L'undicesimo comandamento
di MandyCri

15/02/15, ore 16:55

Proprio oggi ho finito di leggere un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello. Storia fantastica, magnifica, non ci sono parole per descriverla! Mi hai fatto ridere e addirittura commuovere.
E così per caso mi sono trovata a leggere anche questa storia.. all'inizio ero solo curiosa di sapere cosa sarebbe successo quando si sarebbero incontrarti..ma poi ho iniziato a leggere capitolo dopo capitolo e ho iniziato ad amare questa storia, i protagonisti.
Non riuscivo più a staccarmi! E così ho letto tutto d'un fiato questi 24 capitoli. Non vedo l'ora che tu aggiorni perchè amo questo storia!
Sei davvero bravissima!

22/01/15, ore 20:26

E' da tre giorni che ho iniziato a leggere questa storia dal capitolo 1.. e non so che dire! Veramente fantastica :)
In realtà non mi era neanche caduto l'occhio su questa storia, ma quando ho letto Ellen, che è il mio nome xD, l'ho iniziata a leggere, amandola dal primo capitolo!! :D
Mh..! Che rabbia quella ragazza-ponte! Si doveva anche mettere in mezzo?! Però va beh, il bacio *-* l'hai descritto come un qualcosa di magico!
Un po' mi dispiace per George :( poverino, costretto ad "amarla" in silenzio!
Beh, non mi voglio dilungare molto :) quindi ti saluto!
Un grosso bacio,
Ellen
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 08:28 pm)

22/01/15, ore 19:21

Ciaooooo
Come sono felice di leggere un tuo nuovo capitolo, non puoi immaginare quanto mi siano mancati Tom ed Ellen... Capitolo bello come sempre e poi leggere questa storia mi mette sempre di buonumore, quindi grazie, grazie, grazie per aver scritto ancora...alla prossima
KissKiss

22/01/15, ore 17:58

ottimo capitolo carissima!!!!
nonostante lo sgradevole incontro con brooke,sono riusciti a sbarazzarsene e a non rovianrsi la serata,decidendo di andare da un altra parte :)

22/01/15, ore 10:02

Bellissimo, bellissimo.. ogni tuo capitolo è bellissimo.. mi piace Tom geloso di George ma soprattutto quando di fronte all'acidità di Brook l'ha baciata difendendola a spada tratta. segno che tiene molto a lei.. il prossimo passo sarà lasciare Sophie.. echecacchio...
Invece mi è diaspiaciuto molto per Ellen.. cioè almeno ha capito di essere innamorata di lui ma sta soffrendo... Soprattutto alla fine quando dici che lei sorride ma il suo cuore sanguina.. perchè lei è convinta che a lui non interessi ma non è così... se anche lei come noi potesse leggere i pensieri di Tom lo saprebbe. Se lei si rendesse veramente conto della gelosia che anche lui prova lo capirebbe... cavolo Cristina ad ogni capitolo riesci ad intripparmi sempre di più, io amo le tue storie e non smetterei mai di leggerle... mi sto ancora riservando su fratelli di sangue perchè aspettare tre aggiornamenti sarebbero troppi per il mio piccolo cuoricino... Sei una scrittrice bravissima, scrivi benissimo e non annoi mai, anzi ogni tua parola cattura sempre di più il lettore portandolo nel tuo piccolo mondo.. niente è lasciato al caso... capisco le tue difficoltà nell'aggiornare...insomma hai una vita, un lavoro, una casa ecc e quindi ribadisco come sempre che non ti devi preoccupare.. se anche devo aspettare un mese o più (anche se spero di no) per leggere il tuo prossimo capitolo e sapere cosa mai succederà da Antonio e se Tom riuscirà a rattoppare il povero cuore squarciato dell'adorabile Ellen io aspetterò con pazienza, pronta a divorarlo con ingordigia e lasciarti la mia piccola recensione e ricordandoti quanto brava sei!!!! <3
Detto questo ti auguro buona giornata e mi rimetto al lavoro prima che il capo mi becchi a girarmi i pollici e mi licenzi!!
baci
Lachiaretta

22/01/15, ore 08:42

Hai aggiornatoooo... Elly sta facendo chiarezza nel suo cuore.. Tom l'ha baciata in modo passionale... aia... si perché ancora non mi convince il Gore... mi sembra a volte un adolescente in preda ad una crisi di ormoni... e si deve far notare in qualsiasi modo.... bel capitolo davvero... ormai i personaggi hanno preso vita durante la lettura... complimenti Cri ☺... a me continua a piacere taaanto George e penso che sarà in futuro un elemento mooooolto essenziale... un bacio alla prox

21/01/15, ore 15:58

Ho poco poco tempo per recensire ma, come dire, viva Tom! Anche se non ha ancora nemmeno 1/10 dell'amore che provo per George sta cominciando a tirare fuori le palle e a guadagnare punti... Speriamo continui così e lasci istantaneamente Sophie, aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo, bacioni♥

21/01/15, ore 00:52

Bentornata!
Capitolo intenso come sempre, molto bella la parte che si concentra sui sentimenti di Ellen che finalmente accetta i suoi sentimenti.
Che dire invece di Tom palesemente geloso? uhuhuh Quel bacio secondo me non era solo per Brooke ma chissà.
Alla prossima,
LittleSun

20/01/15, ore 23:18

Sì, secondo me questa storia è bella proprio come dicono le recensioni! Anzi, direi che è "un bel crescendo".

Tom mi sta guadagnando punti su punti, scalando vertiginosamente la mia classifica dei personaggi, ma non capisco se George è geloso di Ellen o ha paura che Mr. Gore la faccia soffrire. Fosse la seconda ipotesi, lui dovrebbe conoscerlo bene per dare all'amico fiducia e capire che i suoi sentimenti sono intatti, fosse la prima... beh, si tolga i grilli dalla testa e si concentri su Cindy, ho deciso io molto democraticamente ^_^
Si prevede una cena che finisce in rissa? xD

Complimenti ancora, brava.

20/01/15, ore 21:52

Hey! Finalmente questo aggiornamento! Lo aspettavo con ansia! Adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere e con questo capitolo non sei stata da meno!

La giornalista mi sta molto antipatica, ma assieme alla serata ha contribuito ad un bacio di Tom che ha fatto chiarire Ellen i suoi sentimenti!

Che bello!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

20/01/15, ore 20:06

finalmente!!! adoro Tom e Ellen!!! E la consapevolezza arrivò... Povera Ellen... Bel capitolo mi è piaciuto molto!!! Ellen è un personaggio complesso e semplice allo stesso tempo... Bello bello!!!
Grazie e alla prossima

20/01/15, ore 19:16

Povera Ellen, è proprio nei guai fino al collo! Quella simpaticona di Brooklyn ha avuto quello che si meritava! Non vedo l'ora di andare a cena da "Antonio"!

20/01/15, ore 18:10

ciao tesoro bel capitolo e povera elly, se tom la fa piangere gli faccio le palle a fette! E' geloso di georgy ma è anche egoista xkè non sapendo lui cosa vuole impedisce a george di farsi avanti .... si lo so che elly gli darà picche ma insomma vedere tom affogare nella sua merda sarebbe delizioso

15/12/14, ore 09:57

Ciao cara!
Mi è piaciuta tantissimo la parte dal punto di vista di Gaccio e adoro il suo personaggio, vorrei fare davvero il tifo per lui, però Ellen è Tom si meritano un'occasione dopo tutti quegli anni e quelle disavventure.
Fai i complimenti a tuo marito per l'idea, é davvero carina e con il buon cibo vai sempre sul sicuro ;)
Ti sembrerò ripetitiva ormai ma io adoro questa storia e anche questo capitolo é magnifico. Per quanto sia molto legata a Jenna e Jack, perché sono i primi, questa é la storia che preferisco.
Bacioni

14/12/14, ore 16:00

ottimo captiolo cara!!!! spero che tom lascia quella smofiosa e antipatica della coninquilina di ellen,per mettersi insieme alei,anche se però mi dispaice un po' per george!!!