L'undicesimo comandamento
di MandyCri

20/10/14, ore 15:05

Hoy!
questo capitolo me lo ricordavo. le penne di hello kitty erano fantastiche come idea. ed è qui che si scopre il lavoro del mio alter ego (che poi non lo è visto che ha scritto il mio stesso scritto... oddio! sclero)
ellen è un catterpillar! e sicuramente Tom avrà da ridire (ricordo vagamente una penna stilografica...)
passo al prossimo capitolo
baciotti
Grazia

20/10/14, ore 14:31

sono quasi tornata a pieno regime.
sai che mi sono accorta che non avevo commentato il capitolo uno? in compenso sono in ritardo sulla metà dei capitoli (che ho già letto ma che rileggerò per lasciarti due righe).
dunque... mi sono chiesta una cosa: l'undicesimo comandamento? l'avevi già detto cosa era? la vendetta del karma?
il figone che ritorna? la figa che si sfascia?
non mi sovviene.
beh, vado a ridere nei capitoli più avanti.
buona settimana
baciotti
Grazia

10/10/14, ore 15:59

Eccomi qui... sono arrivata all'ultimo capitolo... che dire MERAVIGLIOSO.. ADORO ANCHE QUESTA STORIA... Sei una scrittrice strepitosa, syl serio.. la storia è spettacolare ed è diventata una droga per me.. ti prego dimmi che aggiornerai... non dico prestissimo ma mi basterebbe sapere che aggiornerai, che ne so.. entro domani.. no scherzo.. però vorrei proprio sapere come va avanti.. non so perchè tu sia in crisi perchè sei bravissima e potresti tranquillamente scrivere libri per professione!!! :)

10/10/14, ore 08:48

No no no! Non voglio leggere di Tom e Sophie!!! No no no! Non hai idea di quanto mi piaccia questa storia!! Ps anche nella mia città c'é maciste sgomberi!!!!!

09/10/14, ore 13:14

Cioè.. ma che str...o Tom... Non mi piace per nulla.. povera Hellen... Ha rgioe George, erano ragazzini e lei era immatura ma adesso lui è un uomo e il suo comportamento è peggio..
PErò la faccia di Argentero gli sta divinamente..

09/10/14, ore 12:57

Già mi piace da impazzire.. bellissimo... Non sono riuscita a vedere il trailer però.. comunque la storia è STREPITOSA!!! Sei bravissima

24/09/14, ore 09:42

Ciao!!! Purtroppo ho scoperto questa storia solo oggi e mi sono buttata a capofitto nella lettura.
Fin qui la trovo una storia coinvolgente interessante e troppo divertente! Continuerò sicuramente a leggerla!
ChiaSparks

09/09/14, ore 11:13

Bonjour! Appena tornata dalla Francia la prima cosa che faccio è sbirciare efp e, con mia somma felicità, trovo un nuovo capitolo... Che bello!
Dire che amo Ellen è poco, la trovo fantastica, ha un carattere meraviglioso che mi ricorda tanto il mio, che non posso fare a meno di rispondere per le rime, che sono cocciuta come un mulo ma taaanto ottimista! Inoltre amo quel testone di Tom che, forse, sta cominciando a rendersi conto di quanto sia stupido a non mettersi con Lelly seduta stante... Quasi quasi al poster "I❤GIO" ci aggiungo"&TOM" con qualche scusa da citrulla tipo che cambio nome al gatto... Chissà se a Mr. Muffin farebbe piacere chiamarsi Tom... Intanto bacioni, aspetto con ansia (ogni secondo crescente) il prossimo capitolo! Xoxoxoxo, Glo❤

06/09/14, ore 15:23

Fantastico! L'ho iniziata e finita in un lampo, complimenti, un sacco di risate!

02/09/14, ore 19:16

Eccomiii... ci sono anche io a recensire questo capitolo romanticissimo... ora la "nostra" Lelly ha scoperto chi è stato Mr. Gore prima di diventare Mr.Gore... niente meno che Boom... il suo oggetto di scherno... ma non solo... il Boom dolce e gentile del quale si era "affezionata"... beh Cri lasciatelo dire, capitolo introspettivo... romantico.... ma già so che è solo momentanea la cosa... preludio alla tempesta.... mah!!!! Forse!!! Chissà... Cri bel capitolo.... sei bravissima... alla prossima kiss Jessy

29/08/14, ore 22:50

ok ora piango! questo capitolo è di una dolcezza incredibile .... quindi lelly non è una cerebrolese a tutti gli effetti al liceo ihihihi la parte in cui manipola la mamma di tom è formidabile

29/08/14, ore 19:07

E come promesso, eccomi qui a recensire la storia!

Aveva i capelli cortissimi a spazzola, tinti di un assurda gradazione di mogano, nonostante quel colore non andasse più di moda dagli anni ottanta - novanta e ne andava fierissima, guai a farglielo presente! - Dato che un'assurda è femminile, serve l'apostrofo!
Era sempre impeccabile nei suoi vestiti colorati, ma dal taglio impeccabile. - Qui non so se la ripetizione è fatta apposta, ma si tratta pur sempre di una ripetizione. O almeno, non riesco a cogliere il "suono" di una ripetizione voluta.
- Si, lei! La balenottera che sta aspettando che tu le aggiusti la scarpetta di Cenerentola! - Il sì va scritto con l'accento.
Si sono qui… indovina chi ho visto oggi? –
- SI! QUELLA! ADESSO FINISCILA! –
- Certo che si! Quale migliore occasione?
- Si Gaccio è proprio lei! –

Bene, con questo dico sempre ciò che ribadisco ogni volta, ossia il fatto delle virgole, che in alcune frasi le ometti, quando invece ci andrebber per rendere il concetto e non confondere la frase - che ammetto di aver letto più di una volta certe frasi -.
Ma questa non vuole essere una critica, anzi, ho espresso solo il mio parere!
Poi, per quanto riguarda il messaggio dei punti, su quello non ho mai detto niente, perchè so che è un metodo che si fa e che in molti testi c'è, quindi... lol.

Ad ogni modo...
Lo sai, vero, che la vendetta non è un ottimo modo per riacquistare il proprio orgoglio, eh Tommy? Sai, questo capitolo mi è sembrato tanto un film che ho visto e stravisto, però sinceramente non ricordo il titolo...

Brava, complimenti.
-irishpoweryeya

29/08/14, ore 11:39

Mi hai lasciata senza parole! Ottima l'idea che anche Ellen avesse una cotta per Tom ai tempi del liceo, pensavo a una più classica presa di coscienza (del tipo "ma dai, è lui, era veramente il peggiore, come ha fatto a diventare così figo, bla bla bla") e invece hai messo un altro tassello intrigante. Lui non sa che lei sa e viceversa, l'incontro con i rispettivi amici si preannuncia scoppiettante.
La scena finale è perfetta, entrambi parlano e agiscono a cuore aperto: sono BELLISSIMI.
Brava, leggo sempre più volentieri :)

29/08/14, ore 11:30

Ciao Cara, devo dirtelo è tutto davvero molto romantico. Sembra una favola, due ragazzi che si iniziano a conoscere e sembra che sia l'inizio di qualcosa. Ma purtroppo ci sono mille ma... Ti seguo sempre anche se tra un pò iniziando a lavorare il tempo verrà meno ;)
un bacio grande e buona giornata

29/08/14, ore 11:19

Che dire, questa volta non so proprio che cosa scriverti, mi hai sorpreso alla grande, cosa che è abbastanza difficile.. ;)
Mi piace tutto, TUTTO di questo capitolo, ma la parte finale... non so come spiegartela. Insomma l'ha baciata senza che ce ne fosse bisogno, senza mettere in scena quella farsa.
Sono curiosa di sentire le giustificazioni o qualsiasi altra cosa gli dirà dopo questo bacetto ahaha
Che poi ti ho detto che starebbero benissimo Gaccio e Cindy..ahahha
Ma Cindy ha figli ? Non ricordo..
Comunque, non so che altro dire, solo aggiorna presto al prossimo capitolo, ciaoo :) baci.