L'undicesimo comandamento
di MandyCri

01/05/15, ore 14:16

Per ora ho l'impressione che lei da ragazzina superficiale si sia creata una immagine e un comportamento che non corrispondevano alla sua realtà interiore, il  cambiamento fisico e il suo continuare ad evitare una dieta forse non sono proprio casuali, dopo tante storie in cui probabilmente non si è sentita amata e considerata se non dal punto di vista esteriore Ellen per me anche se non del tutto consapevolmente vorrebbe una storia importante con un uomo che la ami anche senza le fattezze da Miss 90-60-90.
Dall'altra parte Tom con la bellezza esteriore e la sua voglia di riscatto è diventato più esigente e se non fosse per la questione vendetta l'avrebbe liquidata in fretta proprio in base alla sua abbondanza fisica.
Tutto sommato lui sembra averla considerata solo e sempre in base al fisico come tutti gli altri maschi,  questo non me lo rende molto simpatico.
La storia mi piace molto, per fortuna ho ancora molti capitoli da leggere...

01/05/15, ore 11:40

"Mi dispiace..."
Sai dire soltanto questo?!
Mi hai distrutta! T.T
Mi aspettavo che sarebbe successa una cosa del genere, ma leggerlo per davvero è stato devastante! D:
Perché Tom non ha spiegato la nuova situazione a Sophie? Anche a me sembrava sincero con Lelly! Io proprio non lo capisco...
Oh, povera Ellen... Sembrano capitare tutte a lei queste brutte cose! Io la vorrei felice con Tom e viceversa vorrei Tom felice con Ellen! Davvero questo mio sogno è destinato a crollare, Cri??? :(

01/05/15, ore 11:18

E' la prima storia che leggo, mi ha attirato subito la trama, l'ho trovata per certi versi un classico, ma presenta anche degli aspetti curiosi e promette di evolversi in qualcosa di molto intrigante.

01/05/15, ore 09:12

Noooo... che assurda tristezza.. perchè???? non ci posso credere.. perchè?? che stronzo.. spero che paghi per le sue scelte..

29/04/15, ore 22:21

Eccomi qui... come avrai capito mi sono lanciata a leggere perchè anche se ero stanca morta la curiosità era troppa :)
Ero rimasta al cap. 21 dove c'era un nuovo inizio promettente per Ellen e Tom, dove mi son detta che forse le cose potevano cambiare e dove quel ragazzo presuntuoso poteva ritrovare l'animo puro di un adolescente innamorato. Ho sperato tanto che Ellen cambiasse strada e che Georgy in qualche modo potesse salvarla, ma si sà... all'amore non si comanda. Parliamoci chiaro, per quanto Ellen possa essere forte anche i migliori cadono e lei ancora non sa del diabolico piano di Tom. Mi chiedo se questo è amore. Credo che Tom sia il tipico uomo senza palle, meschino e indeciso. Non sa cosa vuole e se ne rende conto solo quando non c'è più... Sarò forse l'unica fuori dal coro ma spero che per almeno una volta quando lo capirà sarà Davvero troppo tardi!
E ora Cri ti mando tanti baci e ti faccio i complimenti perchè anche se odio Gore tu sei davvero brava a farmelo odiare ;)
Ciao Cara :*

28/04/15, ore 17:22

Ciao sono una nuova lettrice! Mi sono divorata la storia fino a questo ultimo capitolo C: !
Maledetto Tom!! Che gran bastardo! Anche se immaginavo che sarebbe successo... ci sono rimasta male lo stesso! Chiamo vendetta per Lelly!!

28/04/15, ore 13:26

Ma si può piangere assieme alla povera Lelly? Il karma la sta punendo troppo. E il karma dovrebe infuriarsi un po' anche con te che finisci un capitolo così.
Mai come oggi avrei bisogno di leggere subito anche quello successivo.
Brava Cri, alla prossima. Fede

28/04/15, ore 13:24

Io sono contenta che Lelly chiami il padre, per qualsiasi motivo, a questo punto Tom si merita che gli venga fatto pelo e contropelo... ma non lasciarci con un laconico "mi dispiace", dai, aggiusta la faccenda appena possibile!

28/04/15, ore 10:53

Wow... ho divorato tutti i capitoli della tua storia stanotte!!! Mi sono emozionata tantissimo e ho pianto come poche volte leggendo una storia! Veramente brava...complimenti davvero! Non é da tutti saper esprimere bene le sensazioni e le emozioni dei personaggi tanto da far immedesimare il lettore! Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!! Spero prestissimo :D Un bacio :)

28/04/15, ore 03:06

Povera Ellen. ..tom è stato come tutti gli uomini STRONZO.
Cmq non finirà così vero????
Sono proprio curiosa di sapere cosa ua intenzione di fare la nostra lelly.
Inoltre ti volevo fare i complimenti...hai saputo esprimere i sentimenti dei due protagonisti in modo perfetto mi sono emozionata per loro.
Spero solo che tom si faccia perdonare e lasci Sophie.
Ciao alla prossima

28/04/15, ore 00:25

Ho pianto... Tom uomo senza palle, codardo,viscido e bastardo. Avrebbe potuto agire in mille modi diversi invece è stato meschino,vigliacco ed egoista! Detto questo spero che Ellen dimostri di essere la gran donna che è!!! Scusa lo sfogo contro Mr Gore ,ma quanto ce vo ce vo!!! Grazie e spero a prestissimo
Alla prossima

27/04/15, ore 22:51

Nuova lettrice!:)mi sentivo in dovere di commentare! Capitolo molto toccante direi, già all'inizio ho potuto intuire che sarebbe stato tutto troppo facile se le cose fossero andate da finale da fiaba. Però adoro questi capitoli perché mi fanno immedesimare ed avvicinare tantissimo alla storia emotivamente e il merito va tutto a te che sei stata bravissima! Diciamo che Tom è stato un po' stronzo, non ha saputo prendersi le sue responsabilità, ma credo che se ci trovassimo in una situazione analoga forse alcuni reagirebbero come lui.. Che dire..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di scoprire che piega prenderà la terza vita della nostra Lelly! A presto!:)

27/04/15, ore 22:26

Oddio!!! Il capitolo è tristissimo ma bellissimo.. Vorrei ora il nuovo capitolo, ma so che dovrò aspettare con pazienza.. È stata una pugnalata al cuore! Maledetto Tom! Lo picchierei se potessi! Povero helen ma so che questo la aiuterà e non poco e Tom se ne pentirà! A presto spero
Un bacio

27/04/15, ore 22:17

Ok sei tu che fai uscire il peggio di me perciò non ti lamentare ....stavolta te lo devo dire SEI UNA STRONZA!

27/04/15, ore 22:05

Ma ma ma ma come????? Non puoi farlo finire cosi!!!! Noooo Sophie maledetta e Tom stronzo >_< spero che molli quella li al piu presto!
Aww povera Ellen :( :( ma me lo sentivo che non sarebbe finita bene...lei era troppo sicura di s'è :( >_<
E ora quando aggiornerai?? Non farci aspeettare molto, pleaseee t.t
Kiss kiss :-)