L'undicesimo comandamento
di MandyCri

25/07/13, ore 00:51

Questa storia è veramente bella.. Spero che la aggiornerai a breve.. Sono troppo curiosa... e poi ce da dire che sei bravissima.. Ho letto altre tue storie e sono davvero stupende!!

23/07/13, ore 15:08

Ciao :) questa storia mi ha convinto sin da subito , motivo per cui la metto tra le seguite, sperando ovviamente che aggiornerai il prima possibile! ( Non vedo l'ora! ^^)
La trama mi è piaciuta moltissimo. Ellen ha subìto un cambiamento radicale nella sua vita e a dire la verità la preferisco più adesso che ai tempi del liceo! Tom avrà la sua occasione per rifarsi, quindi penso che ne vedremo delle belle!!!! ^^
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Sei bravissima!
Un bacio :*

P.S. Se ti va, passa a leggere qualcuna tra le mie storie. Mi piacerebbe ricevere un tuo parere.
Ciao :)

23/07/13, ore 13:01

Ahah non mi sarei mai aspettata che Ellen fosse diventata una, diciamo, fallita e pure sovrappeso e per niente affascinante ahhaha cioè magari si, ma pensavo fosse rimasta la solita stronza :) Comunque mi piace, voglio vedere come fará a farsi perdonare da quel figo (Luca :Q__) di Tom, che di sicuro sarà circondato da sventolone!! Vabbé, alla prossima! Sempre bravissima non vedo l'ora di leggere il colloquio! Sophie è abbastanza stronza, ma anche la mia migliore amica è così, quindi la adoro ❤

23/07/13, ore 10:47

ciao Cri,
aspetta... NOOOOOOOOOO!
la mia faccia somiglia all'urlo di munch! è diventata una balena? sciatta e nerds? ma dai!
ma tu sei spietata! donna delle pulizie e salciccia ambulante che si trova davanti quel figo della madonna? NOOOOOOOOOO! ripeto!

okay, momento zen.
ricomincio...
NOOOOOOOOOO!... scusa scusa scusa... mi sono lasciata trascinare ma adesso mi ricompon... NOOO... no okay, basta!

davvero questo ribaltamento è quanto di più comico mi potessi immaginare. immagino che lui rimarrà come uno stoccafisso a vedersela davanti, il suo sogno proibito che è diventato una fallita come si sentiva lui al liceo. gran cosa il Karma!
ma davvero la assume per farle spurgare tutto quello che ha subito?
sai, davanti a una figacciona che ti ha trattato male ci può anche stare, ma davanti a una così... è come sparare sulla croce rossa, a parte il fatto che proprio perché sa cosa significa non dovrebbe accanirsi così, visto che la vita gli ha permesso un riscatto alla grande.

il banner è fantastico. Argentero lo trovo davvero magnifico e adatto. mi piace tantissimo.

adesso? beh, l'incontro e le reazioni di Tom. aspetto ansiosa!
alla prossima
baciotti

23/07/13, ore 00:14

Mi ha fatto ridere troppo la scelta del colore del pantalone...troppo divertente , anche se un pò cambiata mi piace di più questa versione di Ellen

20/07/13, ore 12:29

Ciao! Questo storia mi ispira tantissimo! Meno male che tu non abbia appeso la penna al chiodo, se no ti giuro che sarei venuto a tirarla giù io e a ridartela con un perentorio "Scrivi!" Tornado alla storia.... "Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te"... Sacrosanta verità! Sfortunatamente la maggior parte delle persone non é a conoscenza di questo comandamento... Tic toc! It's revenge time! Vai Tom! Insomma Ellen é stata proprio... Non farmi dire quello che é stata ;) Al prossimo capitolo! Baci Vale

19/07/13, ore 18:40

Ciao carissima,
Cavolo se promette bene questa  storia, la rivincita del nerd sulla strafiga della situazione mi piace davvero tanto come inizio, si si si.
Chissà come mai lei cerca lavoro però , la mia curiosità freme come sempre.
A presto,
Marty.

19/07/13, ore 15:26

Ti ho già spiegato che preferisco recensire le storie a partire dal primo capitolo e se non lo faccio è per due semplici motivi:
1) la storia pizzica le corde del mio interesse ma non a tal punto da indurmi a recensire.
2) scopro la storia già avviata, in fase avanzata di capitoli.
Naturalmente esistono le eccezioni, molto rare.
Questa nuova idea (poi mi spieghi perché volevi mollare baracca) è deliziosa e sono in tempo per recensirla già a partire dal primo capitolo! Hihi
Chi non ha mai avuto un compagno nerd, o lo è stato egli stesso? Chi non ha mai preso la classica cotta per il più bello della scuola? Beh, i presupposti giusti ci sono tutti. Credo ci riserverai tante sorprese!
Attendo il prossimo capitolo, brava!
Un bacio, Fra.

19/07/13, ore 11:05

per ora la storia mi piace, beh, dopotutto l'hai scritta tu! ;)
non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
p.s. sei bravissima (come sempre) XD

19/07/13, ore 10:36

Questa storia mi piace, cioè mi piace l'inizio e il tuo modo di scrivere, quindi la metto tra le seguite e aspetto! A presto X

18/07/13, ore 23:19

Hola!! Mi intriga molto questa storia anche perchè, come sai, amo il tuo modo di scrivere!
La metto tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacino <3
Xoxo

18/07/13, ore 13:08

mi ha incuriosito parecchio questa storia! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Sei stata bravissimo, e mi piaci molto come scrivi. :D

17/07/13, ore 23:39

questo capitolo mi è piaciuto  , non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi ha fatto ridere molto anche la mamma bigotta...

17/07/13, ore 23:03

Mi hai incuriosita particolarmente, quindi
continuerò a leggere e a recensire, perché mi piace :D
Spero continuerai presto la storia
alla prossima bacioni <3

17/07/13, ore 21:35

Questa storia mi ispira tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere com'è diventata questa fantomatica Ellen! Seguirò questa storia esattamente come l'altra, non ti libererai mai di meeeee muahahah *risata maligna* baci baci, Virgy **