L'undicesimo comandamento
di MandyCri

01/08/13, ore 09:42

Ciao Cri,
ma dai! ma questa ha la sindrome di Calimero!
che poi, dobbiamo dircelo, il grassoccio e imbranato fa tenerezza a tutti e tutti tifano per lui. il fatto che prima questa abbia fatto la stronza apocalittica con Tom non centra nulla. adesso è lei la debole e noi tifiamo tutti per la botola Ellen, balenottera spiaggiata.
certo che mi viene da ridere! hai un umorismo nero! prima ciccio lui poi ciccia lei, prima figa lei poi figo lui... si incontreranno mai sul pianeta ciccio o figo?
nota. il suo sorriso sadico non mi piace... ho paura per la balenottera...

ma a Argentero perdonerei tutto...
alla prossima
baciotti
Grazia

ps. ci metti un collega gay o yuppy un tantino sulle biglie quadre di nome Jack o derivati? il fante ci vuole sempre! viva!

01/08/13, ore 00:08

Ciao! Ho appena letto tutti e tre i capitoli, e la storia già mi piace un sacco!
In questi quattro anni i ruoli si sono proprio invertiti, eh?
Però mi sta simpatica Ellen, ed è davvero comica.
In questo capitolo poi ne ha viste di tutti i colori. Sul serio, ma gli dovevano capitare tutte durante la stessa giornata?
Prima la macchina che non parte, poi la vespa di Helo Kitty, il tacco che si rompe...
Ahaha e quando ha chiuso l'ascensore in faccia a Tom? Meno male che lui non l'ha riconosciuta come la "cretina maleducata che non gli ha fermato l'ascensore"
Quando ho letto il pezzo dove Ellen gli chiede l'attak per il tacco sono morta dalle risate! :')
Mi chiedo solo come mai Ellen abbia riconosciuto Tom.
Lui l'ha riconosciuta e mi chiedo se magari ne approfitterà per vendicarsi di lei. Ora vado. Ancora complimenti per la bellissima storia :)
Un bacione <3

31/07/13, ore 22:31

Anche io sono morta dalle risate quando ho visto la moto nel film! ahahahahhah :''D comunque il capitolo è bellissimo come sempre :) ho la sensazione che ne vedremo delle belle! Un bacione <3

31/07/13, ore 20:10

Povera Ellen, sei stata un pò cattiva con lei ahahaha. E' incredibile come, negli anni, i ruoli si possano invertire. Oddio! Che figura di *bipp* che ha fatto! Io penso che non mi sarei fatta più vedere in giro dopo quella! Comunque, brava come sempre, le tue storie mi piacciono perchè non sono niente di complicato però sono sempre interessanti e molto divertenti. Penso che continuerò a seguirti in eterno!:)
Alla prossima.

31/07/13, ore 19:50

Ciao! Ahahah che disavventure! La macchina che non parte, la moto di Hello Kitty, il tacco semi rotto, l'ascensore, la gara a chi pronuncia più volte la parola "giá" e infine il tacco che si rompe definitivamente costringendola a chiedere l'attack! Ahahah! Tom Gore un dio greco?! Questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più! Mi fa morire il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Bacioni Vale

31/07/13, ore 18:28

Certo lui e' pieno di risentimento e si aspettava una ragazza simile A quella che aveva lasciato nei suoi ricordi, pero' mi pare immaturo, infantile e parecchio str..zo! Giustificato o meno... Bellini, invece, anche se descritta come frivola e str..za in passato sembra ora matura, insicura ma determinata. Un buon inizio, sarà sicuramente una storia interessante! Alla prossima ;)

31/07/13, ore 18:23

Ahhah ahah ti giuro mi fai sempre sorridere e ridere! Questo capitolo mi piace tanto e mi piacerebbe leggere anche cosa pensa il nostro mr. Gore! Sicuramente starà pensando al karma! Inoltre aspetto il suo incontro con Sophie eh!! Complimenti e a presto :D

31/07/13, ore 17:50

oddiooooo ahahahahahahhahah ma è proprio una sfigata!!!!!! ahahahahahhahaah povera però...tutte a lei capitano!!!! la storia della vespa di hello kitty è bellissima ahahahahhahahahaha come sempre nn ci deludi mai!!! voglio proprio vedere cosa pensa tom *___* bacii a prestooo :)

29/07/13, ore 23:16

ed eccomi quiiiiiiii a leggere anche qst'altra storia..che dire il tuo stile è unico e inimitabile....ma questo Tom è diventato un gran figo a quanto ho capito!!! bene bene!!!poi sophie mi fa morire ahahahahhah è troppo forte...attendo l'incontro tra " i due belli"  a presto :***************

29/07/13, ore 18:16

Hola!!! Mi divertente tanto il personaggio di Sophie...è un vero mito!
Ed Ellen anche mi piace... Soprattutto perhè credo che in fondo sia diventata una brava persona in questi 4 anni!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacino <3
Xoxo

29/07/13, ore 13:02

Eccomiiiii~ per fortuna che non hai appeso la penna al chiodo!! ù_ù non te l'avrei perdonato!! Fortuna che ti è venuta in mente questa storia ;) penso che ne vedremo delle belle e siamo solo all'inizio della storia *^*
E io che speravo di leggere subito dell'incontro fra Ellen e Tom, ci fai attendere, eh?! xD bhe, meglio così, almeno abbiamo potuto conoscere un po meglio la nuova Ellen... sono curiosa di saperne qualcosa in più, sul suo carattere quando era al liceo e com'è cambiata adesso!

[cit] Non c’era proprio più era stata inglobata da quella persona grassa che la stava guardando al di là del vetro e che era almeno tre volte la vecchia Ellen.
Come aveva fatto a ridursi così?
Lo sapevo!! xDD ecco come ho reagito quando l'ho letto! hahaha sono impaziente di vedere come reagirà Tom vedendola! Spero che non sia troppo cattivo... anche perchè ci è passato anche lui da quella situazione... anche se secondo me si vendicherà e sarà molto stronzo >.< e non potrei dargli torto!

Aspetto con anZia il prossimo capitolo~
Complimenti ad Alessandra per il banner *_* è bellissimo
Giulia

29/07/13, ore 12:43

Come avevo già detto nel commento del'altra tua storia mi sono messa a leggere anche questa *_* già l'inizio mi ispira un casino! Fortuna che c'è già anche il secondo capitolo con il loro primo incontro dopo anni, così non devo aspettare...
Come sempre adoro come scrivi, molto scorrevole, divertente, ironico! Poi questa volta lo "sfigato" di turno è il ragazzo che però da quanto ho capito si è fatto proprio figo! *A* e adesso però ho un dubbio! Non è che Ellen si è trasformata da una bellezza stratosferica in una cozza?! Perchè allora a quel punto il nostro bel protagonista si vendicherà, ne sono sicura, e come dargli torto...
Corro a leggere il seguito ;)
Giulia

29/07/13, ore 00:39

Here I aaaaaam! Sono venuta a leggere appena tornata, visto che brava? ** comunque mi sa che dovrai far fare un po' di shopping alla povera Ellen, ne ha bisogno ahah mi fa anche un po' pena sinceramente, povera picci, spero tanto che le cose comincino ad andarle meglio.. ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacio :*

28/07/13, ore 15:23

Bonjour!!! Sophie mi fa morire, diciamo che la schiettezza é la sua caratteristica peculiare. La Ellen che si aspetta Tom non c'è più... Se ne vedranno delle belle a quel colloquio! Mi é piaciuta molto anche la vasta scelta di pantaloni che Ellen ha nell'armadio... Non avrei saputo scegliere sinceramente... ;) Alla prossima! Bacioni

25/07/13, ore 09:15

Le tue storie mettono sempre di buonumore.
Stamattina ho trovato due minuti di tempo e sono corsa a leggere questo secondo capitolo che ci presenta Ellen. Poverina, ci sei andata giù pesante eh? Passare dalla reginetta del liceo a quella del circolo degli anziani non sarà stato di certo un toccasana per la sua autostima!!! Tra l'altro la coinquilina si diverte pure un mondo a mettere il dito nella piaga hihihi
Anche questo capitolo mi piace, c'è sempre quella dose di ironia che caratterizza il tuo modo di scrivere e che mi fa stare incollata allo schermo con un sorrisetto ebete. Ora non aspetto altro che leggere dell'ncontro tra Ellen e Tom, quindi pubblica presto :D
Brava, come sempre!
Un grande bacio