L'undicesimo comandamento
di MandyCri

31/12/13, ore 13:40

complimenti per la tua storia, mi piace molto e adoro i personaggi, oltre al tuo modo semplice e divertente di scrivere!
ellen è dolcissima e amo il fatto che anche se è cambiata, secondo me a volte in lei agisce la Ellen del passato (forse mi sbaglio?) :)
Adoro Tom, anche se è il classico stronzo, spero sempre in una sua redenzione ahha :)
alla prossima! Ancora complimenti

30/12/13, ore 23:00

Cosi si scopre che tOm è geloso eh!!!! Odio Sophie, innamorata del portafoglio di tOm!! Piccolo d
Mi piace l'idea di gaccio e ellen, finalmente tOm aprirà gli occhi !! Come la prenderà Ellen quando scoprirà che il protagonista delle foto liceali è proprio lui? Ma????? Bacioni e tanti auguri.

30/12/13, ore 14:30

Non ci credo *.*
Ellen rimarrà per sempre la mia preferita.
Per non dire, Sophie mi sta davvero antipatica.
Già la odiavo per il suo comportamento ma ora basta, ha superato il limite.
Non tanto perché si è fatta Tom ma perché non tratta la sua amica come tale.
Spero tanto che cambierà il suo comportamento se no sarei anche felice che venisse investita.
No dai, un po' mi farebbe pena ma non posso negare che in questo momento le strapperei i capelli.
Niente di niente, da quando Ellen ha messo su un po' di chili lei si comporta da vera stronza (sempre se prima si comportava bene)

E poi Tom?
Non ne parliamo...
Svergognato!

L'idea della cena di Natale con la madre non mi dispiace...
Sarà un caso?
Se anche la madre si innamorerebbe di Ellen, beh a quel punto Tom non ha molto da fare che accontentare la madre.
So che non sarà così facile ma...

*Con le mani incrociate aspetta il prossimo capitolo*

La tua tastiera innamorata, qwertylove <3 <3

30/12/13, ore 13:04

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!ottimo quresto capitolo!!!!!!!!!!!!eh così si è scoperto il motivo del pessimo aspetto di ellena labvaro,puntualizzato dal coomneto di wenda!!!!!grandissima poi lei a smerdare il suo caro capo per farlo tacere, e poi minacciarlo poco velatamente di spifferarlo nell'ufficio per poter uscire con gaccio,qunado lui ha provato a negarglielo!!!!!l'amico di tom gore ha ragione, nella ramanzian che gli ha fatto!!tom è ancora innamorato di ellena, e lei come prima al liveo, continua nno guardalo minimamente!!!!beh, in parte è anche colpa sua che la tratta malissimo!!!

30/12/13, ore 00:30

All’ennesimo “Tom così, più forte… sì, sì, siiiiiii, più forte, non ti fermare!” era saltata sul letto e, presa da un raptus di demenza cronica e pazzia, aveva cominciato a saltare ripetendo (urlando) tutto ciò che Sophie aveva detto, molto probabilmente, l’aveva sentita tutto il palazzo.

Aveva simulato un orgasmo in piena regola, tenendosi abbracciato il cuscino mentre demoliva le molle del letto con il suo dolce peso, poi si era zittita di colpo e, soddisfatta dal silenzio di tomba che regnava, finalmente, in casa, era scesa come un siluro dal letto e si era attaccata alla porta della stanza dell’amica come un lupo.

NooooO!!! BELLISSIMO!!! COSI' di fa Ellen!! Brava! E falla vergognare!!!

Dov’erano finite le gare con le sue amiche per chi lo aveva visto più grande?

Ellen tornò con la memoria ai tempi del liceo.

Chi era il più dotato?

Un ricordo sfuocato si fece largo in lei.

Si ricordava vagamente di un nerd occhialuto e brufoloso che non era messo per niente male.

Aveva visto la foto del suo coso in molte occasioni, il volantino era attaccato ovunque a scuola.

Ahahahahah eeeehccerto!! Proprio il SUO pene doveva ricordare!! ahahah NOn ci credo!! XDDD *rotola*

E poi… perché tutta questa smania di conoscere Ellen?

Gliel’aveva descritta come una schifezza, una feccia della società, eppure, ogni volta che gli parlava di Ellen, vedeva gli occhi di George illuminarsi di una luce sconosciuta.

La cosa lo mandava in bestia.

Ispirò ed espirò lentamente.

Sìììì sìììì sììììì!! Sii geloso, ben ti sta!! Pfft!! ù.ù

Sgranò gli occhi preoccupato, sembrava quasi una scena al rallentatore.

Ellen avanzava.

Ellen era vicina.

Ellen lo dribblava.

Ellen saltava addosso a Gaccio che l’afferrava con un gesto fluido e la issava con leggiadria e l’abbracciava.

Che cazzo stava succedendo?

Complimenti! Questa sequenza narrativa è spettacolare! XDD Praticamente ho focalizzato tutta la scena dal punto di vista di Tom, ed è da morir dal ridere!! ahahaha x°°D

- Sai una cosa Tom? Adesso come allora, Ellen Mayer non ti degna di uno solo sguardo. Non è cambiato poi tanto dal liceo. Ti preoccupavi tanto per ciò che era successo sabato sera, eppure lei non ti ha nemmeno salutato ed è venuta subito da me. Non che la cosa mi interessi sai, dal punto di vista uomo-donna. Nonostante te lo meriteresti e, nonostante uscire e provarci con Ellen, non mi dispiacerebbe, non ti farei mai una cosa del genere. So cosa rappresenta per te…

- Uff… fa quello che vuoi e non fare lo sdolcinato con me. Hai ragione. A me non importa nulla di lei. Escici pure! Adesso fila che devo lavorare. Ci vediamo a pranzo.

Ahahahahaha, morta sono! xDD Parliamo del fatto che ha dato il suo benestare a questa presunta uscita solo DOPO che l'amico l'ha bellamente assicurato di non volerci provare, che non lo farebbe mai con Ellen perché sa cosa significa per lui?? XDD Aaah... salvata la gelosia, si circonda di orgoglio! Maledetto orgoglio! xDD

Comunque, complimenti come sempre!! Sono stata felicissima di trovare l'aggiornamento e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! >////<

Baci,

29/12/13, ore 23:42

Ciaoooo!!
Perché gli dava così fastidio?!
Rispondo io! Rispondo io! Rispondo io!
Perché Miss Mayer non é una delle tante oche! Lo stimola, lo sorprende, lo diverte. Con lei la vita non é noiosa, ma piena di colori. Non si tratta solo del ricordo, ma si tratta di chi é Ellen ora, perché di certo non é più la ragazza del liceo.
Gaccio mi piace ogni capitolo di più! Grazie al cielo esiste! Sembra il grillo di Pinocchio, la sua coscienza.
Comunque sono d'accordo con il bello e dannato, il nostro caro Mr. Gore é andata apposta a casa di Sophie, perché sapeva che ci sarebbe stata Ellen.
Questa coppia mi piace sempre di più!
Alla prossima
Un bacione
Vale

p.s Buon anno!!!

29/12/13, ore 23:36

Ho trovato la tua storia per caso ma devo dire che mi ha appassionato subito! Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi.(anche quelli "secondari" come wanda) la tua storia va drita dritta nelle seguite. Alla prossima :-)

29/12/13, ore 23:31

Te lo dico io perché ti da fastidio!! Brutto screanzato!! Odio Sophie,è deciso!! Piccolo donna senza pudore!! Mah!! Morirà presto,vero??! Mi piace l'idea di gaccio e ellen,voglio sapere come finirà!! Bacioni!! Jasmine

29/12/13, ore 22:40

Ciao amore mio ben tornata mi era mancato un casino ellen troppo simpatica, dio mio la scena della camera da letto è stata unica, la rossa mi sta sui coglioni anche se precisamente si trova su quelli del celebrolese di tom e gaccio poi mio dio lo adoro
Lucas: ma andiamo bene ...
Peter: muahahah
Cris: ho visto Amanda con il vampiro origin....
Fuga di peter
Lucas: muahahah
Ilaria: mpft!!!! Uomini !!!

29/12/13, ore 21:46

Ciao, buone feste anche a te!!! Certo lui ha Sophie.... quel manico di scopa perfido, che sicuramente sarà innamoratissima di Tom e non delle sue carte di credito... noooo!!! Deve essere davvero frustrante rendersi conto di quanto Gaccio abbia ragione!!! Per quanto Tom possa deridere e insultare Ellen, lei non gli da apparentemente soddisfazioni,sono davvero curiosa di leggere come andrà la cena,forse tra loro potrebbe nascere qualcosa e sicuramente Tom rifletterà sui suoi sentimenti, ma sicuramente rosicherà davvero tanto ahahah. KISS

15/12/13, ore 12:11

Ciao :) la tua ff mi piace moltissimo e perciò volevo sapere quando metterai il prossimo capitolo :)

02/12/13, ore 11:02

Ellen mi fa una gran tenerezza, non dev'essere facile per lei convivere con ciò che era e ciò che è adesso, anche se la sostanza prevale sulla forma; talvolta il passato torna anche se non si vuole. Tom, d'altro canto, è stronzetto eh! Diamine, risparmiatela la frecciata sul suo aspetto fisico!! (Gli avrei volentieri tirato un bel ceffone). Sophie non la sopporto proprio! E' odiosa ed oca, non so proprio come faccia Ellen a tenersela in casa!
Bella l'idea di congiungere i puntini per formare ciò che si vuole! Ellen non ha ancora perso la speranza nè l'immaginazione e riesce ancora a volare con la fantasia; Tom, invece, mi sembra sia un disilluso, troppo materialiasta alle volte, forese Ellen riuscirà a farlo tornare a vedere la vita sotto altri punti di vista.
Al prossimo capitolo, buona giornata :*

02/12/13, ore 01:50

Noooo! Ne voglio ancora! MI hai drogata!! ora sono dipendente...! voglio la mia doseeeee... la mia doseeee.... un capitolo nuoovooo!
*si calma*
a parte i piagnistei da bambina di 5 anni (che si adatta all'ultima parte del capitolo XD), mi sono emozionata qui e anche incazzata per l'entrata in scena di Sophie... davvero se la portetà a letto?? dimmi di NOOOO!!! *muore*
Non lo sopporterei...!! Sophie mi sta su... beeeep! Non la sopporto propriooooo >////<
OK. Basta, la smetto! Però aspetto l'aggiornamento!!
Complimentissimi ancora =)

02/12/13, ore 01:19

Uaaaao!! una telefonata bellissima e divertentissima XD questo racconto mi ha preso un sacco e, se non te li ho fatti prima, colgo l'occasione con questa recensione di farti i miei complimenti XD le idee sono sviluppate in maniera deliziosa ed esuberante :) i toni sono leggeri e il testo scorre che è una meraviglia!

02/12/13, ore 00:47

Ahahahahahah Muoio!! XDDD davvero troppo divertente!! La mail che ha scritto per l'ordinazione è spettacolare! non vedo l'ora di vedere come reagirà Tom all'invasione di Hello Kitty! XDD Poi la telefonata... me la voglio vedere tutta!!
Corro a leggere il seguito! =)