L'undicesimo comandamento
di MandyCri

14/11/13, ore 14:03

ahahahahahahah povero Tom!! In questo capitolo mi sono sentita solidale e compassionevole nei suoi confronti. Non è facile tornare in ufficio e trovarsi tutto stravolto, sopratutto con la faccia della gattaccia ovunque!! Il tavolo poi?!? Solo per quello avrei inforcato Ellen e arrostita sullo spiedo!! (Anche se sinceramente penso che nel complesso sia venuto un bell'effetto -tavolo nero/firmamento sopra). La fine, è spettacolare!! Ellen gli ha palesato un sillogismo inattaccabile, non oteva non gettarsi nella spazzatura alla ricerca della penna u.u
Adesso voglio proprio vedere che dirà il caro Tom ad Ellen XD

11/11/13, ore 16:01

Che storia stupenda!!! ahahah davvero!!! Ellen è ridiventata l'incubo personale di Tom dopo sette lunghi anche se sotto un'aspetto differente :) la tua storia mi ha colpito davvero! scrivi benissimo e la trama è davvero fantastica! mi hai fatto ridere un casino a causa dei battibecchi fra i due e del carattere peperino di Ellen ahahah!!
Bravissima!!
Chissà poi come continuerà la storia fra i due? Tom vuole solo farla pagare a Ellen o sotto sotto nel profondo il suo cuore batte ancora per lei??? mi piacerebbe un casino vederli insieme :)
Comunque la conclusione di questo capitolo è spettacolare!!!! ahahah!! Tom che cade nel cassonetto della spazzatura per recuperare una Montblach scassata ahahah!!
Aggiorna presto!!!
alla prossima, baci
Penelope :)

31/10/13, ore 16:48

Ahahahhahahahhahahhahahaahahahahahahah oddio....
Credimi, i tuoi capitoli sono una pillola di divertimento che tutti dovrebbero prendere ogni giorno!
Sono morta dalle risate con il finale.
Ellen ė una grande, e Tom è unico!
Non vedo l'ora di leggere il continuo...aggiorna presto <3
LOL (lot of love)

25/10/13, ore 14:29

Muahahahahahaha ma tu ci credi che ti ADORO?!? ahahahaha :P
No, non sto assolutamente scherzando. Tu sei troppo forte, tu mi fai morire.
Ma non si può. No, così non si può andare avanti e parlo sul serio! XD
Cioè... ma che è sta' cosa? :P

Sei stata magnifica come sempre, ed impeccabile. Ogni volta mi fai morire dalle risate. Hai mai pensato di fare la comica? XD
Il capitolo mi è piaciuto troppo, ma per qualche strano motivo o la sensazione che sarà il prossimo a regalarci le sorprese migliori.
Mi sto sbagliando? :D
Ellen e Tom formano una coppia formidabile insieme. E se Ellen è così adesso, non oso immaginare come era ai tempi in cui faceva passare le pene dell'inferno al povero sventurato di Tom. Beh, ok che i ruoli si sono invertiti, che la posizione di Tom è cambiata, che il suo aspetto fisico pure, che il suo modo di pensare anche, ma penso che alla fine Ellen abbia su di lui sempre lo stesso effetto. Lo riduce ko, poverino!
Beh, non vedo l'ora di sapere come procederà la cosa.

Un bacio grande :*
Silvia.

P.S. Sei mitica!!!!!!!!!!!!! ;) :*

24/10/13, ore 10:59

dire che sei mitica cheriè è riduttivo lo giuro.
Dio mio la scena del vado è stata formidabile e quella della spazzatura mi ha ricordato un episodio mio e di mio fratello quando avevamo rispettivamente 14 e 16 anni dio che risate.
Anche se io la strusciatina casuale (si certo) sulle chiappette d'oro di tom non me la sarei fatta scappare ..... se capita .... capita!!!

24/10/13, ore 02:59

Ahahah che ridere!!!! È il capitolo più divertente che abbia mai letto, dio, dentro nella spazzatura!!! Ci credo che poi il povero Tom vuole vendicarsi.. lei se le tira proprio addosso.. non vedo l.ora di leggere il proseguo di questo capitolo.. mi sa che ce ne saranno delle belle!!!!! Bravissima come sempre!!!! Al prossimo capitolo lol!!!!!

23/10/13, ore 23:23

Ahahahaahahah!! Fantastico!!
 Ellen é stata bravissima per come ha ordinato l'ufficio, ma forse io avrei usato una cancelleria diversa, più mascolina diciamo così... Ha buttato una Montblanc?! Oh signur!! Non era solo una stilografica, quella é LA stilografica! Capisco il povero Mr.Gore... Mia madre tratta la sua Montblanc con per giunta il suo nome inciso come se fosse uno dei gioielli della collezione della regina ;D
Tom e Ellen sono mitici insieme! Bisticciano in continuazione, ma... L'AMORE NON É BELLO SE NON É LITIGARELLO, giusto?! ;D
Baci
Vale

23/10/13, ore 22:53

Ih ih ih... no daiiii... Sto ancora ridendo...
quei due sono il fuoco e dinamite... troppo belle le scene descritte sempre egregiamente... x fortuna che la penna ops il sacco è stato ritrovato... na a che prezzo??? Ih ih ih mr gore dentro al cassonetto ih ih ih... aspetto il seguitooooo kiss

23/10/13, ore 17:40

Non riesco a smettere di ridere....capitolo fantastico la scena di lui che cerca la sua penna  nella spazzatura è esilerante!!!! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo. Un bacione

23/10/13, ore 17:19

Non riesco a fermarmi dal ridere, ti giuro! Mr. Gore mi fa morire :'') Ellen pure con tutta sta storia di Hello Kitty :') scrivi molto bene e ti faccio anche io complimenti sull'altra tua storia che ho seguito dall'inizio alla fine :) brava continua così :D baci, Time
P.s. Mr. Gore è figoooo *______*

23/10/13, ore 17:14

L ho letto da qualche minuto e sto ancora ridendo sono con le lacrime sembro una pazza....ho riso dall inizio alla fine.....è finito dentro il bidone ahahaha se le meritato già con tutta la cancelleria di Hello kitty si era vendicata così è stato esilarante Non vedo l ora che pubblichi la seconda parte Ahahajahah non smetto di ridere non so come fermarmi A presto

23/10/13, ore 17:09

Ottimo capitolo!!!!!ellen e formidabile,alla fine la penna del capo l'hanno trovata' anche se lei,venendo chiamata da Jordan si è distratta facendolo cadere nel bidone!!!!! Spero che me Gore non la licenzi!!!!!!

23/10/13, ore 16:31

Oh. Mamma. Mia. Mi manca l'aria ahhahaha, sto morendo seriamente dalle risate!! Sei fantastica!! Adesso quando vedrò Hello Kitty penserò subito a Ellen, ne sono sicura!! Sono fantastici questi due insieme:') Come farei senza di loro?? Grande Cry:)

23/10/13, ore 15:50

Questi due sono davvero travolgenti nella loro innata capacità di compensarsi.... Mi fanno morire ogni volta che interagiscono! Sono morta a immaginarmi l'odore nauseabondo delle gomme profumate e la carta adesiva sul tavolo.... E poi la scena dei bidoni impagabile...!!!! Altro che serata tom!! Per toglierti il puzzo del rudo ti ci vorrà una settimana!!!! Risate pazzesche!!!! Ellen è un tornado! Grazie e alla prossima!

23/10/13, ore 15:25

Ciao :) oddio povero Tom !!! Mi sa che resterá traumatizzato a vita per colpa della " gattaccia " E poi la caduta nel bidone della spazzatura !! Altro che giornata perfetta !! Ero sicura al 200% che Ellen stesse ad ammirare il sedere di Tom mentreteneva Tom. Peccato che l'ha lasciato cadere per Jordan il brufoloso. Mi sa che uno di questi giorni la licenzierá veramente.
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 03:39 pm)