L'undicesimo comandamento
di MandyCri

05/10/15, ore 00:48

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!! Divertentissima ff e anche un poco cattivella.
Credo che per Tom sarà difficile prendersi la sua rivincita, perchè Ellen mi sembra sappia bene tenergli testa.
Proseguo la lettura, ci sentiamo più avanti.

22/09/15, ore 00:41

La madre di Tom è un concentrato di sorprese, fantastica!
Mr Gore si è comportato male con Ellen, ma onestamente pure peggio con Sophie e il fatto che non la ami lo metterei nelle aggravanti, la usa e la getta a seconda dei suoi stati d'animo.
Ellen, non crollarmi come una pera cotta, fallo strisciare un po'...
:D

14/09/15, ore 12:12

Che dire,questo potrebbe essere considerato uno di quei capitoli di attesa, ti transizione, di quelli che smuovono le acque. Penso che nel prossimo capitolo...chissá ,potrebbe esserci un incontro/ scontro/ confronto....? Aspetto con molta ansia i prossimi capitoli.... ma non so se sperare in un happy end o in un colpo di scena finale.... vedremp!
Fede

01/09/15, ore 11:32

Ben trovata! Forse che stia arrivando la fine del tunnell? E' venuto un nodo in gola anche a me leggendo la tristezza di questo capitolo. Bello nella sua maninconia.
Alla prossima, Fede.

26/08/15, ore 09:40

Prima di tutto ciaoooooo ben ritrovataaa... secondo... che incontro :) la mamma che tiene tantissimo alla futura presunta nuora... che le fa notare che il figlio nonostante abbia portato quella... quella... vabbè quella.... sia innamorato di lei... vedremo come andrà a finire, si incontreranno questo si... ma... chissà cosa accadrà. Match decisivo tra Ellen e Tom.... Ed intanto Cindy si è messa con George ih ih ih.... bella storia bacio

25/08/15, ore 23:00

E allora muoviti Mr Gore! Incrocio le dita che questa sia la volta buona. Ora ci siamo finalmente liberati di Sophie, vero? Vero? :)

23/08/15, ore 11:15

Tom... Ci voleva tanto a darti una svegliata?
E' dimagrito, è triste, è malinconico, però che fa? Prima lascia Sophie ( scelta corretta), poi si rimette con lei( tipico di un cerebroleso), alla fine la rilascia e decide di riprendersi Ellen... Ma io dico, che aspettava? Per caso pensava che la ragazza sarebbe tornato da lei, implorandolo magari e chiedendo un confronto? Mah.
Sono comunque contenta che alla fine si sia reso conto della situazione e che abbia deciso di dare una svolta alla sua vita. Il problema è: Ellen, cosa farà? Gliela farà sudare sicuramente  e, riconfermo la teoria che ti ho esposto nel capitolo precedente.
Eleanor mi ha fatto molta tenerezza ma allo stesso tempo mi ha fatta morire dalle risate. Ha fatto bene a sbattere fuori quella peccatrice di Sophie xD
Bravissima, come sempre.
Al prossimo capitolo
Alexiases

22/08/15, ore 00:01

Confesso che alla comparsa, e soprattutto alle parole della mamma "è dimagrito tanto... sono preoccupata", ho immaginato gli scenari peggiori tipo malattie, incidenti o roba di questo tipo, ma sarebbe stato troppo!
Ho perso il filo dei pensieri di Tom, spero che gli farai spiegare tutti i suoi perché nel prossimo capitolo perché va bene essere uomini e non ragionare, diversamente dalle donne, ma rimanere tre mesi con Sophie per... boh? Perché?, mi ha lasciata basita.

Tu brava come sempre ;)

22/08/15, ore 00:01

VAI TOOOM
Riconquistala!!!
Eleonor che parla di QUELLE cose mi ha fatto morire ahahahahahah
Io avevo pensato che Tom avesse portato Sophie a casa sua per farla scappare via definitivamente una volta conosciuti i suoi genitori, ma anche se non pensava a questo, ma era solo per fare un dispetto a Ellen (che idiota a pensarlo -.- ma dopotutto: UOMINI), la cosa ha funzionato e Sophie è sparita dalla circolazione v.v
Sono curiosa di leggere cosa si inventerà per riaverla *-*
Cindy e George mi sono sempre piaciuti insieme e sono contenta che si stiano frequentando *-*
Al prossimooo
Kiss kiss =)

21/08/15, ore 21:32

Ooooo forza Tom!! Riprenditi la tua Ellen!! Grande la mamma che ha sbattuto a calci in culo fuori di casa l'altra vipera!! Perfetto come sempre! Sta terminando :( io adoro questa storua'n ❤️

21/08/15, ore 00:52

Quindi gola profonda èfuori dai piedi definitivamente? Fossi Ellen gliene farei passare di cotte e di crude al criceto di tom

20/08/15, ore 21:04

Buonasera, Cri!
Dunque, questo è un capitolo di passaggio, più statico rispetto ad altri precedenti, ma comunque importante per via del punto centrale della conversazione tra Ellen e Eleanor ovvero il nuovo rapporto Ellen/Tom. Ancora non tutte le carte sono state messe in gioco, e Tom dovrebbe avere una mano più che fortunata per evitare che nel futuro confronto il suo cuore finisca a pezzi come quello di Ellen. Infatti, Tom pare avere ancora speranza, la stessa a cui non voglio rinunciare io, nonostante tutto...
E anche perché Ellen pare decisa a non fargliela passare del tutto liscia, com'era prevedibile.
Alla fine, entrambi peccano di mancato coraggio. Sono degli eroi alternativi e per questo mi piacciono... sono molto umani, reali.
Chissà cosa farà Tom per Ellen, adesso!!! Sono molto, molto curiosa.
Comunque, siamo tutti d'accordo sul fatto che Tom abbia sbagliato alla grande... ma... non posso non pensare che tutti facciamo piccoli e grossi e grossissimi errori e che una seconda possibilità, per rimediare al danno, vada sempre data. Non dico che Ellen debba perdonarlo subito, ma potrebbero ricominciare da capo e frequentarsi come si deve stavolta.
Oh, ho tanta paura di piangere a dirotto nel finale! D:
Baci,
Ashwini. :*

20/08/15, ore 14:51

Ciao cara, ma cosa passa per la testa agli uomini??? Portare Sophie da sua madre? Mr gore ha superato ogni limite, per cosa poi ? Cercare di ingelosire ellen!!! Secondo me così otterrà solo l'effetto contrario . È vero che l'amore non è bello se non è litiga dello ma a tutto c'è un limite!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione e alla prossima!!!

20/08/15, ore 14:35

Che bel capitolo!
Si.. Non si puó definire ricco di scene felici, anzi è il contrario, ma mi è piaciuto molto!
Eleonor mi piace molto come personaggio. È sia divertente che responsabile nella sua.. Come posso dire: bigottità? Antichità dei modi?
Aspetto il prossimo capitolo❤️
So che sarà sicuramente molto bello 😉😊

Baci da fancy❤️

20/08/15, ore 08:26

E finalmente Mr. Gore tirerà fuori gli attributi e cercherà di riprendersi Ellen! Ma come gli è venuto in mente di portare Sophie dai suoi ? Sono contenta che anche la vita di Cindy sia tornata sui giusti binari e che con George ci sia del tenero... Povera Lelly, quante lacrime... Curiosa di sapere cosa accadrà!!! Grazie alla prossima