L'undicesimo comandamento
di MandyCri

10/08/13, ore 16:57

Bellissimo come al solito! Spero che Tom non ci vada giù pesante... Speranza vana scommetto! Povera Ellen :') ahah, ci riaggiorniamo! Ciauuu bacio <3

10/08/13, ore 10:44

Ciao Cri,
sto ridendo... sto ridendo... credo che la sedia non mi regga più visto quanto rido!
ma sei matta? oddio! adesso sarò il Gaccio pensiero! giuro che quando l'ho letto sono letteralmente scoppiata!
poi scrittore! moro e figo! sono io! (beh, forse non proprio figo... più come balenottero spiaggiato pure io... però su una cosa hai ragione: mia madre ha sempre avuto dubbi sul fatto che fossi davvero una donna perché non sono casalinga e adotto soluzioni spicce da uomo... mio marito si limita a dire che non sono una donna di casa, per il resto credo che si sia convinto).

Comunque a Tom Argentero io perdono tutto che sia chiaro!
sai, lui vessatorio che crede di umiliarla facendole pulire casa e lei che dopo gli risponde facendo una tranquilla disquisizione sui profumi al cedro, bergamotto o lavanda e le proprietà anticalcare dell'aceto in acqua calda... sarebbe comico.
l'altra sera ho visto "tutto quella notte" film bellissimo e comico. c'era una scena dove i ragazzi scappavano e si rifugiavano nei sedili dietro di una macchina lasciata aperta, poi al momento di chiudere le portiere con la sicura si trovavano già chiuse e con uno che rubava l'auto e li rapiva. giuro da ridere! mi veniva in mente se Ellen con la sindrome da Calimero incipiente fosse rapita sul suo scooter Kitty, liberatasi a borsettate del ladro che giurava vendetta, arrestata perché sul libretto dell'auto era scritto solo il nome della sua amica e non il suo quindi rea di furto e chiamato Tom per la cauzione... come si comporterebbe in questo caso?

Sai, mi piacerebbe che Tom si vendicasse ma trovandosi invischiato nello strano mondo di Ellen la sfigata a cui vanno tutte storte... per la serie "ma non doveva subire lei?" mentre la sta difendendo da uno spacciatore di origano che tenta di farla passare per mariuana a cui lui è allergico.

basta se no me ne vengono di tutti i colori e poi non ho più idee per le miei drammi!
comunque grazie per la citazione a imperitura memoria! forza George! sono con te!
alla prossima
baciotti
Gaccia

09/08/13, ore 14:47

Sostengo Tom, sostengo pienamente Tom. Mi dispiace per la povera Ellen, ma io sto con Tom. Mi è sempre venuto un po' naturale stare con i più deboli, perciò ... Ellen deve pagare, per provare a capire cosa vuol dire essere presi in giro ... :D

Comunque, a parte questo, volevo dirti che la storia è davvero magnifica, mi piace sempre di più e non vedo l'ora che aggiorni.
Anche se stavolta ho trovato qualche errore di punteggiatura non grave in qualche dialogo.

Alla prossima,
Baci :***

P.S. Ah, dimenticavo di dirti che il personaggio di Wenda mi è piacuto proprio! Si vede che una donna con le p***e! ;)

09/08/13, ore 14:03

Ciao cara! Se non ti dispiace aggiungerei anche un altro proverbio "occhio per occhio, dente per dente"! Certo che Ellen é stata proprio un mostro con il povero Tom. Certe ferite rimangono e la voglia di vendetta purtroppo ad un certo punto diventa tutto. Scommetto che le cose non andranno proprio come previsto però... Ha un bel sorriso ;D Wenda e George mi piacciono un casino! Wenda, poi,mi ha fatta scoppiare a ridere! W la sincerità! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Complimenti Vale

09/08/13, ore 02:11

I ruoli si sono proprio invertiti, adesso Ellen é la povera preda e Tom il predatore cattivo in cerca di vendetta. Come cambiano le cose! Adesso Ellen mi fa tanta tenerezza e Tom fa venire un pò di rabbia ma ha i suoi "buoni" motivi per comportarsi così. Brava come sempre cara Cry. Alla prossima!!

08/08/13, ore 23:15

Hola!! Ahahah mi hanno fatto morire George e Tom al telefono!!
Sono meravigliosi insieme!
Povera Ellen..non sa cosa le aspetta...spero proprio riuscirà a cavarsela :)
Sei come sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacino <3
Xoxo

08/08/13, ore 21:21

Avevi ragione tom e' proprio uno str...o in piena regola, pero' per avere un amico come george forse non e' così marcio... Vorrà dire che per formarmi un'idea completa aspetterò l'evolversi della storia, anche se non credo che ellen ne uscirà illesa... Vedremo. Spero di leggere presto il seguito!

08/08/13, ore 20:15

ahahahahahahahahahah oddio ahahahaha sfigata ...ciccionaaaaaa ..povera elle...ma tom è diventato cattivello ehhh???!!!  bravissima cm sempre :) mi sa che ci saranno delle belleeee

08/08/13, ore 18:48

Sai che oggi ti pensavo e speravo proprio in un'aggiornamento ...ed è arrivato , devo dire che hai allietato le mia giornata con questo capitolo . Povera Ellen un pò mi dispiace, mi fa quasi tenerezza.Non farmi aspettare troppo per il seguito , mi sono già affezionata a loro.

08/08/13, ore 18:40

Caspita, questa storia è davvero bella! Insomma, le premesse ci sono tutte: è divertente, allegra, e be' il mio lato romantico mi fa sperare anche in un lieto fine...:) Complimenti, davvero! La seguirò fino alla fine... xD

08/08/13, ore 14:09

Bellissimo inizio complimenti!!!
Sono rimasta colpita da come nonostante la storia possa sembrare monotona tu la rendi divertente e speciale; ho letto così tante storie di questo tipo che ormai credevo di non trovare più qualcosa di originale!
Già mi dispiace per Ellen, mentre Tom beh è una specie di spietato vendicatore che le farà passare le pene dell'inferno già me lo vedo ahahah
Bene io ti saluto con la voglia di leggere il prossimo capitolo :)

05/08/13, ore 10:11

Ciao Cri!! Mi sono messa in pari e così ti scrivo il mio commento qui :)
Questa storia si preannuncia divertente e molto, ma molto bella (ormai è diventata una garanzia leggere le tue storie^^)
Ellen ha imparato a sue spese cosa significa sopportare i soprusi e le malignità delle persone e, non lo nego, un pò gongolo -eccheccacchio!! La ruota della fortuna deve pur girare- Nonostante tutto, però, mi dispiace un per lei, la bolla di sapone in cui i suoi l'hanno fatta vivere è scoppiata, o meglio, l'ha fatta scoppiare, ma nonostante tutto si è rimboccata le maniche e ha deciso di far fronte alle sue necessità da sola, senza l'aiuto del paparino.
Tom....bah, ancora ho da capirlo, "bello e dannato" di sicuro :)
Fossi stata Ellen durante il colloquio gli avrei frantumato il capo con il tacco (ma quello buono) dopo tutta quella seria di "già", we, sveglia!! E poi quel sorrisino ebete..... grrrrr (se non si è capito Ellen mi sta un tantino simpatica).
Aspetto di continuare a leggere lo sproloquio mentale di Ellen che mi fa morire!!
xoxo

04/08/13, ore 11:30

W.O.W. questa è la parola che mi è uscita fuori dopo aver letto questo capitolo!! Finalmente il fatidico incontro e che incontro xDD mi aspettavo che Tom la riconoscesse come la ragazza che gli aveva chiuso l'ascensore in faccia, sarebbe stato epico! xD poveretta però, tutte a lei capitano? Prima la macchina, poi la vespa e il tacco, poi la storia dell'ascensore e poi ancora l'attack! E credo che Tom le farà patire le pene dell'inferno! Ha già cominciato a testare le sue reazioni a tutte le mansioni che vorrebbe farle fare! La metterà in ridicolo sicuramente e la farà sgobbare come non mai >.<
Spero solo che non sia troppo cattivo! Ellen mi sembra cambiata, non tantissimo dato che ammicca comunque come faceva una volta xDD anche se con risultati diversi, ma una lezione forse le serve...
Sono veramente curiosa di vedere come proseguirà la storia! E chissà quando Ellen riconoscerà Tom! A dirla tutta neanche lui l'aveva riconosciuta, o meglio, probabilmente non voleva credere ai proprio occhi!
Aspetto il prossimo capitolo~
Alla prossima <3
Giulia

01/08/13, ore 13:20

Hola!!
Immagino che a Tom gli sia preso un colpo quando ha visto la nuova Ellen!
Ahahahaha la vespa di Hello Kitty è il massimo XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacino <3
Xoxo

01/08/13, ore 10:20

Tutta la mia solidarietà alla povera Ellen. Insommaaaa, è proprio sfigata!!
La macchina, la vespa di Hello kitty, il tacco e la nuova versione di Tom; cos'altro hai mente? Hihihi
Capitolo, come sempre, delizioso e maledettamente divertente. Hai un umorismo davvero geniale, mi riduco a sorridere come una scema ogni volta che leggo qualcosa di tuo. Non è da tutti mantenere alta l'attenzione verso una storia, ma con la tua semplicità e un uso corretto e scorrevole delle parole riesci ad incollare il lettore allo schermo. Per dirla tutta, mi rilasso quando leggo le tue storie!
Complimenti cara, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo questo incontro!
Baci!