L'undicesimo comandamento
di MandyCri

16/11/14, ore 13:50

Ciao, che bello vedere un tuo aggiornamento *_*
Ellen e Tom mi sono proprio mancati. In questo capitolo, ho visto notevoli passi avanti, apparentemente di poco conto, ma in realtà considerevoli. Erano davvero adorabili mentre si lanciavano delle palle di neve e Tom mi è sembrato più ragazzino, più se stesso. Per non parlare poi del fatto che si vede chiaramente la sua gelosia per Gaccio, insomma è chiaro come la luce del sole. Però non si mette in gioco fino in fondo. Ellen, invece ha chiesto a Tom di Gaccio, esclusivamente per farlo ingelosire, ne sono sicura XD. Anche perchè, alla fine, ha detto quella frase su Sophie. Spero vivamente in un lieto fine per questi due.
Al prossimo capitolo.
Alexiases <3

16/11/14, ore 13:47

Oddio.. Tom si sta innamorando di hellen ❤️❤️❤️❤️
Cioè quando lo ammetterà?
E che bello che è geloso di george!!!
Mi aspetto delle belle all'arrivo di lui perché anche lui è attratto da lei... Tu sai quanto aspettavo questo aggiornamento è mi hai appena resa felicissima!! 😍 io amo le tue storie e il tuo modo di scrivere!!! Adesso posso ricominciare ad aspettare con molta pazienza ma quando poi il capitolo è così bello vale tutta l'attesa!!!

06/11/14, ore 18:52

Oh, ma non puoi lasciarci così!
Devi assolutamente continuare e io non vedo l'ora.
Tom ed Ellen sono davvero divertenti, simpatici e devono stare insieme. Aspetto con ansia un tuo continuo, bacioni :)

21/10/14, ore 21:48

Ciao Cri,
ed eccomi arrivata alla fine del postato... ho recuperato tutto!
certo che stai scadendo del romanticismo! cariiiiiiiniiiiiii baciotti a iosa anche senza pubblico! paragoni ad esaltazione dei presenti e gli altri che si perdano nei meandri del resto del mondo! bello!
dici che ci stiamo dirigendo verso lo zuccheroso fine?
il banner è stupendo anche se un po' hulk, meno male che non è verde!
quindi? adesso? medita e posta!
alla prossima (riguardo al Jack pensiero... oddio come si fanno i bambini? giuro ho pianto!)
alla prossima

21/10/14, ore 21:28

Ciao,
strepitosa Ellen! dopo aver patito le parole di Tom si è costruita un piano di attacco in piena regola e mi sembra che l'unica contromossa che abbia lui siano baci mozzafiato (cosa che mi sembra non disdegni nessuno)
continuo a dire che la madre è peggio di Ellen. non è semplicemente bigotta, è completamente pazza! e lei che fa la pudica verginella quando al liceo e poi dopo l'ha data a destra e a manca... credo che per numero amanti, sia una bella lotta tra lui di adesso e lei del passato. e la madre che gli da i coppini urlando screanzato! dici che chiamerà l'esorcista al prossimo bacio?
passo all'ultimo capitolo postato!

21/10/14, ore 21:11

Ciao Cri,
certo che questo vizio di interrompere le parole degli altri le porteranno sgradite sorprese. possibile che nessuno riesca a dirle chi è Tom? minimo le verrà un colpo. e questo è quello che ho partorito nella prima parte.
a parte il passaggio in taxi con il Clark kent bruttino, tom è stato davvero cattivo e questo genere di cose si sentono ancora di più se arrivano da persone a cui si tiene. e giù lacrime.
forza Ellen, tornerà il sole.
passo al prossimo capitolo

21/10/14, ore 20:45

Ciao,
certo che Ellen è proprio bastarda dentro. è riuscita a restare distaccata dopo aver baciato un Tom coinvolto come questo (e scusa se è poco... se vuole mi candido per fare da sostituta) e poi esce come un'ubriaca. fantastico. e lui si sentirà sminuito, povero.
è sempre più coinvolto nella spirale di sfiga di Ellen. sono proprio curiosa di leggere quello che segue.
passo al capitolo successivo

21/10/14, ore 20:13

Ciao,
chissà perché ma i buoni propositi di Tom mi sembrano tanto di persona ingenua. sarebbe troppo facile se Ellen cedesse senza tirare fuori qualche cosa di grandiosamente comico dal suo cilindro.
quindi se ho capito bene, tom non ha ancora visto le 'pulizie' di Ellen.
in tutta questa storia, quello che ci gode di più in ogni caso è Gaccio (non a caso le personcine più intelligenti... eccetera, eccetera).
bene, passo al capitolo successivo

21/10/14, ore 18:38

Ciao,
sull'ultimo commento di Beautiful, sono d'accordo con te al cento per cento (anche di più). praticamente Brooke se li è passati tutti... secondo me anche i cameraman (con tutto il rispetto per l'attrice che invece ha vietato la visione della soap ai suoi figli, con saggezza, ritengo).
mi domando una cosa: perché Tom è così sconvolto da come si comporta il ciclone Ellen, quando sua madre è uguale? avendo già a che fare con una pazza, dovrebbe essere abituato!
passo al prossimo per capire le reazioni del bell'argentero... ops, tom

21/10/14, ore 18:19

Ciao,
certo che il povero Tom poteva anche pensare prima di aprire bocca. è davvero un caso clinico. passare tutta la serata a telefonare. mi sembra di sentire ancora l'eco di quello che ho scritto negli ultimi tre commenti: Tom è geloso oso oso oso ecc.
e poi Gaccio che continua a cercare di dire a Ellen chi è Tom e lei che non fa finire di parlare. ma vuoi stare un attimo zitta?
anche lei non collabora poi tanto!
beh, continuo il recupero

21/10/14, ore 17:18

Ciao,
e qui ci sta l'eco del capitolo precedente: Tom è geloso, Tom è geloso, Tom è geloso!
e quella amica di Ellen? classiche interruzioni dove gli stava per dire di Tom Gore. perché l'amica sapeva che lui era innamorato di Ellen e le andava dietro e lei che gli faceva scherzi su scherzi. ma se avesse parlato la commedia sarebbe finita, invece ne vedremo ancora delle belle!
passo al capitolo successivo.
da un certo punto di vista, leggere di seguito da molta soddisfazione, non ci sono fermi...
alla prossima

21/10/14, ore 16:19

Ciao,
Tom è geloso, Tom è geloso, Tom è geloso.
e il bello è che non se ne rende neanche conto. è vero che il primo amore non si scorda mai e che lui ha l'occasione di averlo davanti. qualche cosa gli si smuove sempre con la bionda balenottera. e Sophie non è che una valvola di scarico. certo che Ellen come Meg Ryan a simulare un orgasmo canoro... il massimo!
e che dire del mio maschio? concordo nel dire che è il più intelligente di tutti...
al prossimo capitolo

21/10/14, ore 15:56

Ciao,
delizioso il tuffo nell'immondizia. un effluvio di odori da stringerti lo stomaco... e no, non sono le farfalle, sono proprio conati di vomito. poverino Tom. sempre più calimero.
e qui abbiamo l'entrata di Sophie che vuole ghermire il capo fascinoso. certo che lui, ogni tanto, ha proprio delle cadute di stile (quando le ha detto che poteva permettersi qualche cosa più di lei). a nome di tutte le robuste... impiccati!
okay, mi sono sfogata, passo al capitolo successivo

21/10/14, ore 15:17

eccola la penna incriminata.
è proprio vero: se non sei del mestiere non conosci il vero significato degli oggetti. una penna montblanc è la rollroyce delle penne stilo e non, come un selmer è il top dei sassofoni (nel campo musicale) o le rankxerox (credo si chiamino così) sono le migliori fotocopiatrici.
hellokitty? uhmmmm, credo proprio di no.
Ellen è davvero un cataclisma.
passo al prossimo capitolo.

21/10/14, ore 14:58

Ciao,
Tom mi ricorda Calimero, sempre più sfigato contro il mondo di Satana... pardon, Ellen. l'Ellen pensiero è davvero spettacolare. la sua capacità di contrattazione per l'aumento di stipendio è fenomenale, ma quello che mi piace di più è l'idea che il mio alter ego si sia messo a scrivere la storia di Tom ed Ellen. non so perché ma me lo ci vedo e già solo il pensiero mi fa venir da ridere.
okay, al prossimo capitolo