L'undicesimo comandamento
di MandyCri

13/07/14, ore 13:04

Devo ammettere che una lacrima è fuggita anche a me... Questo capitolo mi è piaciuto, ti entra dentro... Si nota il cambiamento di Ellen e il non cambiamento di Tom.... anche se poi si è pentito x le parole offensive nei riguardi di Ellen... Io non so ancora cosa aspettarmi da loro due... ossia lei si sta "infatuando" di lui... non dico innamorata perché credo non sia ancora arrivato il momento... l'amore è un'altra cosa... Cindy mi piace e la mamma di Tom? X me ci riserverà tante sorprese (lo sperooooo) 😊 Ciaooooo e complimenti Cri sei bravissssssimaaaaa

13/07/14, ore 12:34

Ho letto questa storia in una sola mattinata!
Partendo dal fatto che la trama è assolutamente intrigante,
cioè finivo un capitolo che neanche il tempo e passavo all'altro.
Questi capitoli li ho letteralmente divorati;
davvero una storia stupenda, lei che all'inizio è la ragazza più conosciuta
e voluta, e successivamente tutto si ribalta verso Tom.
Nulla da dire riguardo la grammatica, ogni capitolo scorrevole, ed è abbastanza
evidente che lui provi qualcosa, nonostante tutto, per lei; e i loro
battibecchi sono coinvolgenti!
Attendo il prossimo capitolo ;)
kisses,
Rebel_
Aiai quella Cindy ._.

13/07/14, ore 11:58

Ma che stronzo.
E ha il coraggio di chiedergli anche "Mi dispiace, mi perdoni? "
Ma che ha nel cervello??
Nemmeno lo scheletro di un criceto mi sa.
E la compagnia di Sophie insieme all' "odio" che provava per Ellen sin da subito hanno peggiorato il suo stato.
Era iniziato tanto bene il capitolo..
Spero solo che quell'uscita di shopping con Cindy le risollevi il morale.
Sinceramente io conto sulla mamma di Tom, credo che sia la reincarnazione (in maniera leggera però ahhah) di Elizabeth.
Quindi conto su di lei, che sicuramente appoggerà sempre Ellen.
E chissà, magari stando con Cindy finalmente scoprirà chi è Mr.Gore..
Ma Gaccio non si è fatto più sentire poi..
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: la cosa che mi ha fatto imbestialire di più e che Ellen ha capito dove ha sbagliato in passato, ed è maturata alla fine però..
Mentre Tom cova ancora rancore, con la sua mente è rimasto a gli anni di liceo a posta di andare avanti..
Spero solo che quando lui si renderà conto che sta sbagliando, e di grosso, sarà un Po tardi per scusarsi e chiedere qualcosa di più della semplice amicizia!
Pps: Ellen incontrerà i suoi genitori???
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 12:02 pm)

13/07/14, ore 10:57

Io credo, come hai detto tu, che questo sia solo l'inizio.
Partiamo dal fatto che Tom è Tom e anche se prova qualcosa per Ellen, che ovviamente non vuole ammettere, il suo fine è quello di farla soffrire come lei ha fatto con lui. Quelli però erano altri tempi, era il liceo e chi non è stato cattivo al liceo? chi non ha preso in giro qualcuno? si cresce e si matura e Tom questa parola non l'ha ancora conosciuta. Mi dispiace davvero per Ellen perchè è una persona forte che va contro tutto e tutti e anche se ha sbagliato è maturata e ha capito tanto dalla vita. Spero che quando Tom se ne renda conto sia troppo tardi.
Bellissimo capitolo che ti fa riflettere. un bacione e buona domenica ;)

17/06/14, ore 15:48

E bacio fu... "recitato" ma sempre bacio fu! Io adoro la maestria di Ellen nel rigirare la frittata, la sua bellezza sarà anche sfiorita ma continua a tenere in pugno Mr. Gore esattamente come il primo giorno. Ora bisogna solo dargli una spintarella per farlo cedere, ma confido nei tiri mancini nella madre (come in tutti i tuoi racconti!!) ;)

17/06/14, ore 14:40

Finalmente sei tornata!
Tom ed Ellen mi sono mancati un sacco :D Complimenti vivissimi per questo capitolo... Tom è stato troppo tenero, sembrava tornato al liceo! Ed Ellen... Be', chi non si innamorerebbe di Mr. Gore? Spero di leggere presto il seguito, sono proprio curiosa in merito alla "recita" ;)

17/06/14, ore 13:27

Oooh! Finalmente questo primo (primi due!) bacio! xDD Ci voleva!! Sono ancora più allettata a leggere il seguito, specie a casa della madre! =D Ti prego! Fanne subito un altro che sono già in astinenza! ahahah
Baci, Rita :*

16/06/14, ore 13:35

Bello bello bello!!!! Capitolo fantastico e divertentissimo (ahah la tazzina da 6000 dollari) ;) anche a se mi è venuto un colpo: quant'è figo Mr. Gore??! Bellissima l'ultima parte e vedere i pensieri di uno e dell'altra! Davvero molto emozionante..aggiorna presto! È troppo forte questa storia ;) complimenti!!!! Ps. Bentornata, ci mancavi!!

16/06/14, ore 02:43

Ciao, sono una nuova lettrice e nuova fan della tua storia! :) Che posso dire questo racconto mi ha incantata! È leggero ma non banale, divertente e...diverso XD una ventata d'aria fresca insomma. Un personaggio come Ellen Mayer non avrei mai potuto immaginarlo e di certo non l'ho mai incontrato, e dopo aver letto questa storia posso ben dire che me ne dispiaccio! Che tipo! Piena di difetti come di pregi e lati di sé così contrastanti, è un paradosso! Per non parlare di Tom Gore, così innamorato del ricordo di una ragazza in un modo tanto romantico quanto morboso da arrivare a disprezzare quella stessa persona vedendola cambiata. Inutile dirlo, ma io adoro Tom XD Ma sono molti altri i personaggi che mi piacciono, tipo George (è fantastico <3) e Wenda (spero d'aver scritto bene il nome, forse è una creazione della tua mente ma quella donna mi spaventa comunque D:) Insomma mi sono innamorata della tua storia capitolo per capitolo e mi ha totalmente conquistata! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao :)

15/06/14, ore 21:43

Wow!!!! Davvero meravigliosa questa storia!!!! Ahahah!!! Sono scoppiata a ridere quando Ellen ha rotto anche il piattino della tazzina!!! Ahahah!!! Il mondo in cui l'ha fatto poi, lo stile con cui l'ha fatto, da una come Ellen me lo sarei proprio aspettato!!! Non mi sarei aspettata invece la reazione di Tom, in fondo é solo um servizio anche se é costato una fortuna ... Comunque questa storia si sta mostrando sempre più interessante e coinvolgente ... I personaggi sono ben caratterizzati e mi stanno entrando nel cuore, soprattutto il nostro Tom, da povero sfigato a Dio greco... Secondo me é ancora innamorato perso della nostra Ellen, e questo bacio ne é la prova!!! Si piacciono, anche Ellen ha perso la testa e sono curiosa degli sviluppi che ci aspettano!!!
Continua così, sei bravissima, mi fai emozionare un casino con la tua storia!!!
Aspetto con ansia il continuo... :)

15/06/14, ore 10:32

Ciao,
eccomi qui a recensire questa bellissima storia. Intanto ti chiedo scusa se recensisco solo questo capitolo, ma non mi sono fermata un attimo di leggere, ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo.
Comunque la storia mi piace tantissimo, l'idea è completamente nuova ed eccitante. Scrivi davvero bene e in maniera frizzante. Adoro i loro battibecchi e il fatto che, nonostante Tom continui a minacciarla di licenziamento, Ellen non potrà mai uscire dalla sua vita.
Mi ha fatto molto piacere che lui si sia ingelosito e che abbia chiamato George ed Ellen fino all'esaurimento.
La madre, poi, credo che sarà fondamentale per la loro storia e in quei due baci che si sono scambiati c'era tutto: le gioie che hanno probato, la sofferenza di stare lontani per molto tempo e la gelosia reciproca.
In altre parole sono innamorati l'uno dell'altra, ma non lo vogliono ammettere nemmeno sotto tortura.
Non aspetto altro che il prossimo aggiornamento, ti prego di non farmi aspettare tanto...non resisterei altrimenti.
Baciotti e alla prossima
Ila <3

13/06/14, ore 09:56

Ciao Cri...
che bello immergersi nuovamente nella storia di Tom ed Ellen dopo tanto tempo.
Ellen che gira x casa e nota ogni dettaglio. lei che innamorata di Tom vuole imprimere dentro se l'odore di lui. Tom che torna e subito c'è un battibecco x una tazzina... poi lui che le racconta della bugia raccontata alla madre sulla loro storia... e poi il bacio ops i baci... emozioni nuove e forti che vengono fuori... ora sarà dura fingere e nascondersi da loro stessi...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Complimenti come sempre e super capitolo emozionante...
Kiss je
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 07:37 pm)

13/06/14, ore 00:10

Ciao cara!!
Oh santissimi numi!! Che coppia! Fanno morire dal ridere
La scena di 5 tazzine e 6 piattini é stata fantastica! Insomma sono problemi alla stregua della fame nel mondo!
Si preannuncia un bel Natale, di certo non mancheranno le risate visti i presupposti! Molto probabilmente oltre alle risate ci sará anche qualcosa d'altro!!!!!!!!!!!
Bacioni
Vale

12/06/14, ore 20:21

Mi erano proprio mancati!!! Tom è davvero nei guai..... il suo corpo e soprattutto il suo cuore non si ferma all'aspetto fisico e come si dice al cuore non si comanda!!! Ellen è favolosa, adoro la sua semplicità e sicuramente l'incontro con la "suocera"sarà uno spasso, e soprattutto probabilmente tutto sarà più chiaro!!

12/06/14, ore 17:04

Ciao , perdonami sono in ritardissimo nel recensire, premetto che il capitolo l'avevo letto già ieri però purtroppo non ho avuto tempo di scrivere qualcosa di adatto al capolavoro che hai scritto. Quindi , finalmente, adesso, ho il tempo di esprimerti la mia opinione a dir poco positiva. Allora dopo questa breve e posata introduzione , posso iniziare a sclerare XD. Aww si sono baciati ebbene si , non uno ma due baci ( e che baciii)  .Ma partiamo dal principio " si schiarisce la voce con aria professionale" , allora Ellen già da subito ha dimostrato di esser attratta da Tom ( e come darle torto) , si è comportata proprio come un'adolescente innamorata " sorride con aria sognante " , in seguito c'è stato un piccolo diverbio col protagonista maschile ( mi mancavano i loro battibecchi) ma a quanto pare,già da ciò ,la nostra Ellen è apparsa diversa, diciamo che i suoi ormoni, assopiti da un pò , si sono improvvisamente risvegliati XD.In seguito c'è stato il loro accordo ( non mi aspettavo Ellen così accondiscendente ...) e alla fine " rullo di tambri " i due baci e dico due(e certo perchè la nostra fanciulla non poteva accontentarsi facilmente XD ).E poi alla fine la semi dichiarazione di Ellen wowww XD
Complimenti , bravissima come sempre , non deludi mai
ciao ciao :*