L'undicesimo comandamento
di MandyCri

31/07/14, ore 23:43

Ahahah grande Eleanor, picchia forte!! E poi ho letto bene?? Presto rivedremo Gaccio?? Ahhh che bella notiziaaaa! Sono curiosissima di sapere come si evolveranno le cose :)

25/07/14, ore 17:00

Fra questa storia e quella di Jenna e Jack non so più quale scegliere!
A me questo capitolo è piaciuto tantissimo, perché finalmente entrambi si sono visti al loro peggio fisicamente e se son rose fioriranno perché si piacciono come persone. Insomma mi piace il messaggio che sta dietro a questo capitolo, e che io ci ho letto nonostante la risposta cattivissima di Tom.
Non so se fosse questa la tua intenzione o se mi sono fatta un viaggio tutto mio, ma l'ho visto così, anche se la vera prova del nove sarà quando Ellen scoprirà il passato di Tom.

Brava come sempre ;)

20/07/14, ore 20:24

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto, è sempre divertente e piacevole leggere le tue storie! Tuttavia devo ammettere che non riesco a vedere molto il lato romantico tra loro due. Mi dirai, ma la storia è questa e parla di loro che si innamorano! Eppure non riesco a vedere amore da parte di lui come magari lo vedo da parte di lei! Probabilmente lui non è ancora consapevole, anche se dopo tutte le cose cattive che dice lo considero abbastanza cattivo e maleducato, e lei un po' scema! Haha comunque la storia mi piace leggerla perché mi piace come scrivi e comunque sono molto curiosa! Alla prossima :)

18/07/14, ore 10:43

Oddio CRI mi hai fatto piangere ma che merda che e tom! Lo prenderei a calci nelle palle fino a fargliele arrivare al posto delle tonsille ma come si fa Ellen datti forza ed annientalo quel verme bianco

17/07/14, ore 00:44

Tristissima la fine del capitolo... e pensare che era partito tutto in modo divertente =( non mi piace come Tom la ferisca gratuitamente ogni volta che lei scherza un po'... e poi ci va giù pesante, mica dà spazio all'ilarità o altro... Io mi sarei sentita mortificata da morire e avrei pianto come Ellen... ma di può essere così idioti da dire certe cose a una donna?
Spero che il cretino si riprenda perché se deve fare così per tutto il viaggio perde un sacco di punti. Già adesso è precipitato nella mia stima! *sgrunt*

16/07/14, ore 18:19

Che bello questo capitolo cri!!! Mi e' piaciuto veramente tanto! Si vede la parte più intima dei personaggi: soprattutto di ellen ma nel finale anche la dolcezza di lui che prova a scusarsi.. Sicuramente mr. gore ha risposto male ma lo possp anche capire: in fin dei conti neanche lei era stata tanto carina con lui al liceo (per usare un eufemismo..)! Sono contenta di questo loro viaggio insieme e di questa opportunità che avranno per poter spiegare il passato e iniziare una nuova tappa della vita.. chissà. ..aspetto come al solito gli sviluppi con tanta adrenalina!!!!! Complimenti :) bravissima a prestoo

15/07/14, ore 20:22

Uao! Appena partiti e sono già ai ferri corri... questa storia si rivela sempre più interessante!

14/07/14, ore 18:33

Scusa se non sono riuscita a recensire prima, però stavo in vacanza e disgraziatamente non avevo un computer. Beh che dire nella prima parte i due piccioncini erano dolcissimi e divertentissimi nella seconda , invece, hanno discusso un pò . Sono sicura che Tom abbia risposto in quel modo a Ellen soltanto perchè si è sentito deluso e ferito dalle parole della ragazza, come se fosse tornato indietro nel tempo. Povera Ellen , è rimasta molto ferita dalle paorle di Tom , però alla fine il ragazzo è stato dolcissimo , l'ha abbracciata e le ha chiesto scusa. Inoltre sono sicura che non pensa minimamente quelle cose che ha detto alla nostra dolce Ellen. Al prossimo capitolo.
Ciao ciao <3

13/07/14, ore 23:10

Ciao, ma perché riesce sempre ha essere così cattivo?!?! Anche se il termine giusto sarebbe proprio un altro!!! Povera Ellen, una 46-48 è solo una donna burrosa, morbida, ma sicuramente molto più femminile e appetibile di tante 38 malaticce!!!! E lui scarica la sua frustrazione su di lei, poco importa se si rende subito conto di avere esagerato....comunque è stato davvero pessimo!!!! Spero che Ellen in qualche modo riesca a risollevarsi, sicuramente l'aiuto della sua amica sarà un toccasana!!!! Kiss =D

13/07/14, ore 22:27

povera Ellen,Tom la tratta sempre male,anche quando lei vuole scherzare e basta!!Peccato che Cindy non sia ancora riuscita a dircgli chhi sia TOm Gore in realtà,eppure ha tentato un sacco di volte,ma Ellen l'ha sempre interrottta!!!!XD

13/07/14, ore 21:44

Mio dio questo capitolo è fantastico.. Apre un mondo dentro Ellen e ti fa capire molto meglio il suo personaggio. Inoltre ci fa conoscere i due lati di Tom Gore da una nuova prospettiva!! Brava e grazie per il capitolo ;)

13/07/14, ore 21:31

Ciao cara, Ma che stronzo Gore!! Ellen si è comportata male con lui a scuola ma ha avuto la maturità per andare avanti invece lui cosa fa continua imperterrito a comportarsi da bambinone, spero che ellen gliela faccia pagare. Aspetto  il pomeriggio con Cindy. Un bacione

13/07/14, ore 19:22

ma che bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque bello non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

13/07/14, ore 13:43

Ah! Quasi quasi lo picchierei a quel Mr. Gore! Chi si crede di essere, eh?
Sono a dir poco furiosa con lui: la povera Ellen voleva solo scherzare, fare un po' di sana conversazione... e lui? E LUI?!
Oh, fossi in Ellen gliela farei pagare cara, e al diavolo le sue patetiche scuse da quattro soldi. Sì, io gli negherei un paio di baci davanti a sua madre! Non tutti perché... beh, c'è un limite all'autocontrollo di una donna infatuata. XD
E poi... mmh, non so, devi usare il tuo straordinario genio per rendergli pan per focaccia! Promettimelo! *giunge le mani come in preghiera*
"- A mia madre piacciono così! – disse a denti stretti il ragazzo – E ho messo gli occhiali, perché la mia cara mamma afferma che le lenti a contatto sono oggetti del diavolo. Se Dio mi ha dato il fardello degli occhiali, io lo devo portare con orgoglio per essere premiato nel Regno dei Cieli. Le lenti a contatto servono solo per sembrare più carino e quindi portano al peccato. – spiegò infine, sfilandosi il cappotto." ---> Posso usare questa battuta con i miei amici? AHAHAH, sono quasi morta dal ridere! Davvero, mi sono piegata in due dalle risate! XD Che tipo che è Tom! *sfortunatamente, si ritrova con gli occhi a cuoricino*
Baci e alla prossima. :*

13/07/14, ore 13:15

Ma che stronzo Gore!! Spero tanto che Ellen gliela faccia pagare, invoco il potere di Gaccio(che mi manca)! E aspetto il pomeriggio con Cindy :)