L'undicesimo comandamento
di MandyCri

02/12/13, ore 00:00

Ahahahahahhahahaha!! sto morendo dal ridere! davvero un capitolo stupendo! XDDD Ellen mi sta simpaticissima XD
L'unica nota un po' stonata, devo dire, è stato il linguaggio e l'interazione che hanno avuto a partire dal motorino... va bene che lui la conosce dal liceo, ma non dimentichiamo che finge di non averla mai vista e, per contro, lei invece non si ricorda proprio di lui, per cui le risulta sconosciuto e, come se non bastasse, sarebbe il suo capo... mi sembra che si piglino per i capelli un po' troppo in fretta e spudoratamente, senza che ci siano state effettivamente le basi... insomma, da che si parlano tutti educati e corretti a che si imprecano a vicenda prendendosi a pesci in faccia? Ecco, questo passaggio, questo cambiamento di "rapporto" apparente non è ben reso ma per il resto mi sono divertita, sorvolando su questo particolare =)

01/12/13, ore 23:44

Ahahahah bene! inizio in gran stile... gli salva il culo col cliente importante XD vediamo come se la cavano sul motore! ahahah XDD

01/12/13, ore 23:17

......ecco, come non detto ù.ù" vuole proprio vendicarsi.... poverina... già immagino la pena! Spero solo che sia più coriacea di quanto sembri, abituata com'era nella bambagia. È solo che anche se so che si è comportata malissimo da ragazza, non posso fare a meno che "tifare" per lei ^^ Sarò troppo di parte? (per la difesa del mio sesso?) Comunque non vorrei vederla soffrire troppo, poveretta!
Al prossimo capitolo =)

Rita.

01/12/13, ore 23:02

Ciao =)
Ho appena iniziato a leggere questa storia e la trovo molto simpatica XD Di certo, ci sono tutti gli ingredienti per un perfetto umorismo e anche i personaggi mi piacciono! <3
Sono curiosa di scoprire come mai Ellen abbia cambiato così all'improvviso "rotta" per la sua vita... non credo che sia solo questione di orgoglio, o meglio, me lo auguro; magari è successo qualcosa che l'ha fatta cambiare... beh, staremo a vedere :)
Uhm..... Tom si preannuncia stronzetto! Spero che non voglia vendicarsi... so che ci starebbe, ma da quello che ho letto fin ora, non sembra il tipo :/
Ok, per ora è tutto =)

Rita <3

01/12/13, ore 12:39

Non vedevo l'ora di leggerlo!
Non proccuparti per il ritardo nel frattempo ho letto l'altra tua storia:)
La rossa entra in azione e prevedo tempesta, o sbaglio? Tom, da brav' uomo qual'é, non ci ha pensato due volte a farsi avanti. Ahi ahi!, povera Ellen.
Un bacio e, come sempre, bel capitolo:)

30/11/13, ore 22:57

Che dire?
Adoro sempre di più Tom, mi è piaciuta tantissimo la prima parte dove la licenzia *w*
Ahaha ma Ellen quando è che scopre chi è veramente Tom?
Già mi immagino la scena :P

30/11/13, ore 21:33

Davvero belli i tuoi capitoli .... soprattutto il modo in cui scrivi. Sophie non mi piace tanto Devo ammettere ke come migliore amica non è un gran chè. L'ultimo pezzo mi è piaciuto tanto ho immagginato ankio tom mentre ripassava su quel pezzo di carta di cui poki istanti prima non gli fregava una cicca.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... baci complimenti

30/11/13, ore 20:11

ottimo capitolo!!!sono cotneta che tom,ci abbia ripensato e l'abbia riassunta!!!!altriemnti ellen era proprio spacciataa!!!eh brava sophie,fai colpo sl capo della tua coinquilina!!!povero jordan!!!

30/11/13, ore 19:28

ciao amore mioooooooooooooooo che bello sono tornati i miei amiciiiiiiii, certo che la rossa è proprio una stronza e meno male che ellen glielo ha detto che tom le piaceva che cattiva, dai ellen mettiti a dieta con me e facciamogliela vedere a sti stronzi anche se a me ellen piace cosi com'è magari cerca di entrare in una 44 con tutte le curve burrose lo fa schiattare tom del cazzo

30/11/13, ore 18:19

Ciao!!!!
Non preoccuparti, capisco perfettamente. Il tempo é quello che é, non si possono ancora aggiungere ore alla giornata ;)
La digressione sull'universo femminile mi é piaciuta moltissimo! Soprattutto il parallelismo tra uomini e donne in campo di amicizie, é assolutamente vero! Non capisco perché le donne debbano sempre pestarsi i piedi a vicenda!
Oh ti prego... Più oca Sophie non poteva essere! Perché gli uomini preferiscono questo tipo di donne, a quelle con un carattere?! Stendiamo un piuonone nero...
La parte dei disegni é molto dolce, sembrava fossero all'asilo, quando tutti i rapporti erano più semplici. Bellissima idea e bellissimo il banner ;)
Baci
Vale

30/11/13, ore 17:55

Tom e' davvero stronzo, cioè ancora non da il meglio di se, ma il modo in cui descrive ellen, il suo modo di rapportarsi a lei sottolineano quanto ormai sia superficiale e per questa sua bella personalità si merita sicuramente un tipo come sophie, sono una degna dell'altro...
Eppure qualcosa qui e li' mi dice che in fondo in fondo e' meglio di quel che sembra, apprezza teneramente ellen, ne e' attratto forse meglio intrigato e e sono convinta che ellen saprà conquistarlo perché e' meglio dalla casini sta che sembra in questi primi capitoli, nasconde sofferenza e profondità che saranno un piacere scoprire!
Non vedo l'ora che la storia entri nel vivo e si sentano tirar fuori veri sentimenti, sono convinta sarà appassionate!
Alla prossima, spero presto! Un bacio :)

30/11/13, ore 17:35

Finalmente hai aggiornato, è bellissimo il banner se riferito a quedt'ultimo pezzo del capitolo. Noo ti prego, adesso andranno sicuramente a letto insieme quei due, speriamo che non nasca una storia. Ma qui Tom inizia a cedere un po...
Ma gli fa solo tenerezza.
Capisco che tu voglia che Tom si innamori di Ellen così come è adesso, ma che ne dici se magari lui di innamora e nel mentre lei dimagrisce ? Mi fa tenerezza, ecco perché voglio che almeno lei ritorni a una taglia più bassa tipo 44 o 42 . Così lei sarà più felice.
Altrimenti non cambierei niente di lei. Ha già tutte lw carte in regola per fare innamorare un uomo. Peccato che il ragazzo che sta all' entrata sia costretto a non filtrare più non lei, aveva deciso anche di farsi avanti. Spero che Ellen non ci rimanga tanto male perché d'ora in avanti la ignrerà se non per dirgli ciao .
Aggiorna presto, a speri di vedere presto anche un aggiornamento di J&J, alla prossima baci andry15 :)

30/11/13, ore 17:14

Ciaoooo... che bello che hai aggiornatoooo... questo capitolo lo trovo di una tenerezza che mi ha fatto commovuere... mr. gore è inutile che pensa di fare qualcosa con la rossa... è lampante che sia cotto di Ellen la sua regina... e nessuna riuscirà a rubare il cuore o altro all'orso Tom... Complimenti e alla prossima :-*

16/11/13, ore 15:10

Vai che l'avrei licenziata!
Oddio..più leggo i capitoli e più odio quella lì.
L'ha buttata nella spazzatura e non voleva riprenderla? che nervi!
Ma non ho capito una cosa..perché tutti stanno dalla sua parte se è una persona così? mah..

16/11/13, ore 02:01

Ho appena iniziato questa storia e devo ammettere che questa Ellen mi sta parecchio sulle balls :P
Sarò vendicativa di mio,ma, spero che Tom gliela faccia pagare!
Alla faccia del femminismo,in questo caso :P