L'undicesimo comandamento
di MandyCri

15/02/14, ore 13:24

ahahahahahhahaah oddio la mammina di tom è troppo forte e poi quell' idiota con chi dice di essere fidanzato? ahhahah la scena delle pulizie arrangiate è micidiale mi immagino il porco con l'intenzione di rotolarsi con ''gola profonda'' nelle coperte e le lenzuola sono pure sporche muahahahaahhaah beccati questo cazzone!!

10/02/14, ore 22:24

Tom Tom Tom... non sei geloso!!! Noooooo!!!
Ammazza quanto gli ha rotto le scatole a quei due... ih ih ih
Geoge io lo amooooooo.... è il mio prototipo di uomo...
Ellen è semplicemente meravigliosa
Gaccio, a proposito, ha fatto bene a snobbare quella, quella... Ufff non so come definirla... vabbé mi hai capito la coinquilina di Ellen....
Il mex di Tom x scusarsi del suo comportamento è stupendo...
Sei un vulcano sei bravissima
alla prossima :-*

09/02/14, ore 23:39

La tua storia è FANTASTICA!
È divertente,ben scritta e non stereotipata,i tuoi personaggi sono ben caratterzzati e si fanno amare cosí come sono.
Non vedo l'ora che Hellen si ricordi totalmente di Tom,voglio proprio vedere come reagirá.
George è un tesoro,mi piace molto come personaggio anche se tiferó sempre per Tom e Hellen u.u
Sophie la odio,non mi piace come amica,è invidiosa e cattiva.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

04/02/14, ore 14:30

Noooooo!! Ahahahah ma perché Tom ci ha rotto le palle a manetta?? xD Evvabè che era prevedibilissimo, date le premesse da folle, fare cose ancora più pazze per ostacolare quei due!! E adesso? Come si risolveranno le cose? Sono curiosa di leggere di questo rientro in ufficio e di vedere che interazione avranno questi due!
è irritante vedere come lei "accidentalmente" riesca sempre a sviare il discorso "Tom" pur avendo scoperto che era il tizio "super dotato" ù.ù Voglio dire....! Ma un minimo di curiosità no?? Oppure di senso pratico nel lasciar parlare le persone, magari? Così la sua amica prima e Gaccio dopo avrebbero potuto dirle che lui era STRACOTTO di lei al liceo!! *aaaargh!* ---> *esasperazione*
Ma vabbè... prendiamolo come l'espediente narrativo procastinatore che è, e mettiamoci col cuore in pace! ù.ù
Non vorrei essere insistente, ma tanto lo sai che aspetto sempre il seguito con moooolto mooolto ardore! *-*
*kiss

Rita

03/02/14, ore 17:57

Povera Ellen!! Nemmeno una sera in compagnia del suo idolo George può passare senza che Tom si metta in mezzo!! C'è lo credo che evita in tutti i modi di parlare di Tom, è già fin troppo presente di suo!! George lo trovo sempre più simpatico e divertente; è una persona che vede davvero la realtà, ha capito che Tom non si era innamorato della "bellissima" Ellen, ma della ragazza con un bellissimo sorriso e una gran voglia di vivere. È un uomo che sa dare valore all'amicizia e si tira in dietro, perché Ellen è il grande amore di Tom.
Tom è veramente un grande stronzo! Si, geloso, possessivo passi pure, ma rinfacciare a una donna il suo passato, senza sapere assolutamente nulla di lei è da stronzi!
Ellen è davvero una grande donna, non si abbassa alla provocazione di Tom, ma se ne va via, togliendogli qualsiasi divertimento.
Cosa si saranno detti Tom e George? Sopratutto cosa avrà detto George a Tom?
Ok, la mia curiosità è lampante, anche perché spero in una grande partaccia di George a Tom!!
A presto
XoXo

03/02/14, ore 13:16

Ciaooo Cri!!!!! Capitolo fantastico e divertentissimo. La serata è stata davvero incredibile ahah poveri George ed Ellen che cercavano di godersi la loro uscita insieme..e Tom Gore a casa a rodersi il fegato pensando a loro e telefonando ogni tre secondi ;)! Sophie la odio, è veramente una str $#! E secondo me in fin dei conti è anche gelosa di Ellen, altro che sua amica..
COMPLIMENTI per la storia!!!! Spero che aggiornerai presto, ciaoo

03/02/14, ore 12:25

Ciaoooo!!!
Che serata surreale!! Ci mancava solo che chiamasse i vigili del fuoco, la polizia, CIA e FBI!!
Ma la signorina Ellen Mayer non vuole proprio stare 10 secondi zitta per farsi dire chi era Tom Gore?! Quando finalmente lo scoprirà ci sarà proprio da ridere...
Tom ha proprio esagerato alla fine. Capisco che lei sia stata una vera stronza al liceo e lo sappiamo tutti che ciò che subiamo al liceo non scivola via così facilmente, ma aggredirla in quel modo non ci ricava nulla. Non cancellerà anni di soprusi, anche perché lei non ha la più pallida idea di chi sia lui. Passa solo dalla parte del torto. Capisco anche la gelosia, ma caro Mr, Gore si faccia una tisana rilassante!
Baci
Vale

02/02/14, ore 14:41

heii!
mi piace troppo questa storia, Ellen è troppo simpatica... Tom invece non so, sembra divertente il suo modo di comportarsi, fa morire dal ridere ogni volta :) XD hahaha, anke per come la chiama "satana in gonnella" troppo divertente. però, devo prendermi il lusso per forza di dire che odio, ODIO, sophie. altro che amica e amica , quella non è un amica, è davvero antipatica!
non so perché mi è piaciuta particolarmente la tua storia, ma forse è perché il tema che hai deciso per questa storia è diversa dal solito. fatto sta, che mi piace tanto.
divertente è stata la fissazione di ellen per hello kitty e divertente è stato vedere Tom in questo capitolo logorarsi l'anima per sapere cosa stavano facendo quei due. poveretto, ci è rimasto male ): hahaha, molto divertente il capitolo. gaccio mi piace proprio tanto, è il perfetto "principe azzurro"....
vabbe, ciao e al prossimo!!

02/02/14, ore 14:29

Cavolo!! Bellissimo!! Questa storia è bellissima! Mi piace davvero tanto e tu sei bravissima a scrivere!! Spero di leggere il seguito presto perché mi prende proprio questa storia!! Ciao e ancora complimenti!! :)

02/02/14, ore 13:24

Parto con il primo complimento: leggerti è un piacere, un facile piacere aggiungerei: nessun errore, o almeno è raro incontrarne; descrizione azzeccate ed esatte, mai lunghe e pesanti; narrazione continua, senza balzi che rendono difficile seguirne l'evoluzione; mix piacevole di romanticismo, umorismo, pathos e comicità. Spero di aver reso l'idea di essere una tua accanita seguace...
Arriviamo a tom e ellen, che dire, li amo! Lui un vero stronzo, scusa il termine, non riconosce coscientemente quello che è ellen,la umilia, la bistratta anche a rischio di esserne bistrattato, eppure non riesce a evitare di subirne il fascino. Lei è complicata, si comporta da principessina quale era, seppure ora sia una donna...è come se la testa le dica una cosa e il cuore un'altra...le esperienza, la vita stessa l'hanno resa più consapevole di se stessa, delle cose che davvero valgono ( cuore ) ma poi rifiuta questa consapevolezza volendo rientrare nello stereotipo della bella vuota ( testa ) ruolo che le starebbe stretto comunque, e non per i chili di troppo. È una coppia piena di errori e incoerenza, tutta da sistemare, sia singolarmente sia come coppia, ma proprio per questo mi piacciono da morire!
Gaccio, lui merita un capoverso tutto suo, cataloga immediatamente sophie, riconosce senza difficoltà la vera bellezza di ellen, rimane fedele alle sue promosse a tom, è un esemplare d'uomo da conservare e preservare come specie protetta, me lo regali? A parte gli scherzi, non so se sia davvero interessato a ellen, sicuramente ne è affascinato, ma non credo avrà difficoltà a farsi da parte per il suo amico...vedremo...
Spero aggiornerai presto! Un bacio :)

02/02/14, ore 13:06

emerito cretino tom!!!!sono cotneta,che ad eccezione di tom che ha continuato a rormentarl telefonicamnete per tuta la serata,george e ellen si siano divertitit los tesso!!!ho adorato come george abbia preso n antipatia sophie,credo che leia bbia cercato di provarci con lui appena é entrato!!!!

02/02/14, ore 11:17

Ciao, MandyCri! ^_^
Questa storia è veramente una delle più belle e divertenti che io abbia mai letto qui sul sito. Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, comunque, riguardo questo non posso che essere soddisfatta come le altre volte.
Amo i protagonisti: sono troppo forti! Insieme, poi, fanno scintille. XD
Ellen deve starsi zitta per una volta e farsi spiegare bene bene chi è Tom.
Tom, invece, deve ammettere che non ha dimenticato Ellen in tutti questi anni e che l'ha sempre amata, perché lui aveva già visto la sua bellezza interiore anni fa. Tom è geloso, anzi, è il re dei gelosi. Accidenti, in questo capitolo ha veramente dato di matto sapendo il suo migliore amico ed Ellen insieme, ahahah. Ma perché non si arrende all'evidenza di ciò che sente nel cuore e ci prova con Ellen?
Lei, dal canto suo, sembra aver adocchiato Tom. Le piace, ma con il caratteraccio che Tom usa con lei, Ellen, ovviamente, non ha nemmeno voglia di provarci con lui.
Gaccio è solo un amico per lei, ne sono convinta. Diventeranno molto uniti, ma Ellen DEVE stare con Tom. Voglio un lieto fine per loro due, TI PREGO! *_*
Baci, Ashwini. :*

02/02/14, ore 10:26

allooora, ok era come dici tu. grazie a questo capitolo sto rivalutando l'idea che mi ero fatto su Gaccio. non mi convince del tutto, eh. però ora sono più pro gaccio rispetto a prima. dire che mi ha commosso l inizio del capitolo è dire poco. mi piace, mi piace, mi piace. ho già detto che mi piace??! esilarante fù, leggere di tutte le telegìfonate di ton e poi leggere dello stesso, che si ripeteva; non sono geloso e che lei... ecc. ecc. ahahahhah ma dai tom ma sei convinto quando parli??? che dire del finale?? ci sono rimasta di m****. come cavoletti di bruxelles si permette di dirle quelle cose. che stronzo. beh da un certo punto di vista sarebbe pure comprensibile, irritato dalla situazione quale era capisco che possa aver frainteso tutto e fatto dei collegamenti azzardati però, lo stesso è stato stronzo assai. aspetto con ansia il prossimo capitolo e pure quello di J&J.
un abbraccio.

amazayn xxx

02/02/14, ore 09:44

"ragnatelificato" ahahahahahahaa sto morendo!!! Si si si a me Lelly e Georgy piacciono proprio tanto... quando leggo le loro scene sono contenta di notare che si lasciano andare, sono loro stessi e non si preoccupano del loro aspetto. E inoltre non è la solita coppia bellissima, sono due persone reali.
Tom invece è tutto un io, io, io... la bellezza gli deve aver rincitrullito qualche organo principale. Con Sophia sono perfetti. Non lo sopporto è una persona cattiva e no non dirmi poverino, perchè sono sul piede di guerra muaaaahhhahaha ( risata malefica).
Sinceramente dopo tutto quello che Tom sta facendo a Lelly vorrei proprio sapere come quest ultima reagirà quando scoprirà la verità. Ellen super incacchiata!!!
Per ora è tutto... Capitolo super... Baci baci ;)

02/02/14, ore 00:10

TOm sei proprio uno stronzo !!!! Non puoi permetterti di trattare male la povera lally. Lo scrittore mi piace sempre di più .
Sono curiosissima di "vedere" la faccia di Lelly quando scoprirà chi è realmente tOm.
Esilerante l cena con tOm che riesce a interromperei ogni tre per due.
Meraviglioso capitolo e bravissima tu.
un bacione e alla prossima