L'undicesimo comandamento
di MandyCri

19/11/14, ore 22:40

bel capitolo.
adoro ellen il suo carattere,peccato che tom non sembra ancora totalmente convinto che lei possa ricambiarlo :)

18/11/14, ore 22:07

Dio, quanta dolcezza questi due testoni! Li adoro, si stanno avvicinando sempre di più e non vedo l'ora che Gaccio arrivi per dare un pizzico di brio in più al tutto, e megari nel frattempo la cara Sophie finisce sgozzata! Aggiorna presto, tanti baci, Glo c:

18/11/14, ore 08:36

Criii... sei tornataaaa 😄 Quest capitolo è tenerissimo... Tom Gore in questo contesto mi piace... e per di più ha pensato al regalo per Ellen e non per.... la rossa... 😈.... Ellen sempre più magnifica... è una donna vera... in tutti i sensi.... dal prossimo capitolo ritroveremo Gaccio.... del quale Tom nutre una certa gelosia.... staremo a vedere... sono curiosaaaa.... beh... Cri sei eccezionale come sempre... e non esagero.... kiss Jessy

17/11/14, ore 21:39

Bravissima come sempre, che scrivi bene te l'ho detto un sacco di volte e i personaggi mi piacciono sempre di più, anche in questo loro lento avvicinamento. Non aggiungo di più perché aspetto con ansia l'incontro con Gaggio ;)

17/11/14, ore 15:36

Bentornata, mi mancavano Ellen e Tom, quanto sono carini... Ellen è un portento e presto farà capitolare del tutto ai suoi piedi il bellissimo Tom. u___u
Sono certa che l'arrivo di Gaccio movimenterà un pò le cose... non vedo l'ora!
L'ultima parte mi è piaciuta davvero tanto, Tom possessivo è... l'amour! <3
Complimenti ancora, spero a presto!
LittleSun

17/11/14, ore 09:21

Ciao :)
È da poco che seguo la tua storia e devo dire che mi piace molto ... soprattutto il personaggio di gaccio *-*... però ho un semplice curiosità, tu hai sempre postato foto di loro due insieme in cui lei è magra ... vorrei sapere perché. . Non so magari dopo dimagrisce o non c'erano foto di lei in sovrappeso. ..
Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. .
Baci
Leviosa97 ;)

17/11/14, ore 01:24

Sono strafelice che tu sia tornata! Davvero adoro questa storia e i personaggi sono fantastici, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Continua cosí!;)

16/11/14, ore 20:28

AzZ qua le cose si fanno interessanti e calde moooolto calde ehhh biondona vai a riposo x tanto tempo e poi te ne esci così ma io se ti prendo ti fuciloooo ihih

16/11/14, ore 19:59

Grazie per aver aggiornato!!! Non importa se ci hai messo tanto tempo l'importante è che l'hai fatto! Bene bene Mr. Gore è geloso e comincia a far funzionare il cervello... La curiosità è tanta,grazie e alla prossima

16/11/14, ore 19:28

Ohhhh che tenero Mr Gore! Un dolce gelosone! mi chiedo quanto ancora riusciranno a fare finta di non essersi riconosciuti :) oh e sta arrivando Gaccio! Beh non sto più nella pelle, scommetto che ne vedremo delle belle :D

16/11/14, ore 19:10

Questo capitolo, soprattutto la parte finale è dolcissima!
Ho aspettato molto ma ne é valsa la pena!
Tu non deludi mai!
In questo capitolo ho adorato Gaccio!! È il migliore amico che vorrebbero tutti! Lo adoro e i dialoghi tra Mr Gore e lui mi fanno sempre ridere, le osservazioni di Gaccio sono fantastiche!

16/11/14, ore 18:11

Ciao cara,  ben tornata!!! Questa storia sta guadagnando punti capitolo dopo capitolo ed ellen ormai mi sta entrando nel cuore. Tom inizia a provare qualcosa per ellen, un sintoma è la domanda di george sul regalo dove lui ha risposto prontamente su quello per ellen e non per Sophie. Se sà che sopir non è quella giusta
perché ci sta assieme? Perché è un bel trofeo da mostrare?
Mi mancava il tuo modo di scrivere, attenderó pazientemente gli aggiornamenti delle tue storie.
Un bacione e alla prossima

16/11/14, ore 17:30

Ahhh che dolce!!!!!!! Mi mancavano Ellen e Tom <3 grazie per il capitolo, peccato che è già finito! Molto bello, mi è piaciuto tantissimo il nostro Tom gelosone ;) chissà quando arriverà Gaccio..prevedo risate ahahah non vedo l'ora!!!! Alla prossima, spero presto! Davvero complimenti, bravissima Cri :)

16/11/14, ore 16:54

Ciao, MandyCri, e innanzitutto grazie per aver risposto al messaggio privato che ti ho inviato! :D
Questo capitolo è decisamente valso la pena della lunga attesa.
In ogni caso, ti capisco quando dici che gli impegni personali sono veramente tanti e la pigrizia di natura molto pungente! D:
Il capitolo scorre benissimo come sempre e, ovviamente, i vari punzecchiare dell'uno all'altro sono spassosissimi nonché di grande effetto. Soprattutto, devo dire che hanno un senso tutto loro, speciale, che serve a dare spessore alle vicende narrate. Ecco, tu sei indirettamente profonda, scrivi cioè anche fra le righe. Tutto questo mi eccita da morire! Brava, meriti ogni complimento!
Il rapporto fra Ellen e Tom si sta sviluppando nella direzione giusta, secondo me. Loro pian piano stanno accettando di non essere per nulla indifferenti nei confronti dell'altro. A Ellen piace Tom e a Tom piace Ellen. Si stanno innamorando: é chiaro come la luce del sole! Anche gli ultimi ostacoli che intercorrono fra loro si leveranno di torno, ne sono assolutamente certa! (Tu non farmi brutti scherzi, eh! Sophie e Gaccio avranno altre opportunità, pazienza! E sì, la mia è un'esplicita minaccia a sangue freddo. u.u)
Tom geloso mi fa tanta tenerezza! *^* Lo amo sempre di più. E poi, andiamo, è perfetto per Ellen: con il suo carattere controbilancia perfettamente quello di lei.
Ellen, comunque, è pure gelosa nonostante sia brava nel nasconderlo agli occhi di Tom, che la crede invaghita di Gaccio: prima magari era così, ma ormai Ellen è tutta di Tom, proprio come la pensa anche lui, anche se ancora lei non l'ha confessato al diretto interessato.
Secondo me, finisce tipo così:
-Ti amo, Ellen, e so che tu non provi lo stesso ma dovevo dirtelo...
-Oddio, Tom, anch'io ti amo!
-Siamo stati innamorati l'uno dell'altra senza saperlo!
-Infatti! Ma guarda che assurda coincidenza!
Ovviamente questa è una versione parodica, ahahah. XD
Baci e (spero) a prestissimo,
Ashwini. <3

P.S.: Grazie per scrivere questa storia... Tu forse non ti rendi conto di quanto mi faccia star bene.

16/11/14, ore 13:52

Waw, peccato, George e Ellen starebbero benissimo insieme...
Se Tom lo sa, che lui è Sophie non sono fatto per stare insieme, perché ci sta ancora voglio capire..
È assurdo!
Solo perché ci fa dell'ottimo sesso???
Però se lui ci teneva un minimo a Sophie, non avrebbe mai pensato o immaginato di fare l'amore con Ellen davanti a tutti ahhaha
Dovrebbe pensare un po di più Tom, comunque credo che anche Gaccio sia attratto da Ellen, ma consapevole dei sentimenti di Tom non andrebbe mai contro L'amico :)
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)
Ps: capitolo bellissimo come al solito, sono curiosa di sapere quale è l'altro regalo di Ellen, e se comprerà davvero un anello gigante, ed inutile a parer mio, a quella che lui considera la sua ragazza ;)