L'undicesimo comandamento
di MandyCri

01/02/14, ore 23:38

Mio dio povera lelly Tom sei una merdaccia!!! Gaccio invece è proprio una xsonaggio splendido

01/02/14, ore 23:10

Ciaao! Ho scoperto sempre dalla mia carissima amica che hai aggiornato qualche ora fa (si e letteralmente innamorata della tua storia hahah) e ora eccomi qui a recensirti :P Avrei voluto uccidere tom! Cioe quei due stanno facemdo una splendida serata, e lui!? Chiama addirittura il ristorante?? Cioe non e normale,poi quando diceva "No nom sono affatto geloso" io rispondevo a mente "Nooo hai proprio ragione! Non sei geloso noo,un uomo geloso non rinumcerebbe al sesso con una ragazza che ha detta da lui sia bellissima per riempire di telefonate il suo migliore amico e la ragazza di cui era innamorato che non fa altro che dire che sia bruttissima per poi cadere in depresssione come un pazzo ad andare avanti e indietro nooo le tue razioni sono purificamente NORMALISSIME" HAHAHAHAH lol Ma poi ha dire la scusa piu banale del mondo: non doveva uscire con il suo migliore amico perche lei e la sua segretaria?? No cioe ma e pazzo?? Lei non puo uscire con il suo migliore amico mentre il signorino qui presente puo scoparsi liberamente la sua coinquilina anche quando c'e lei in casa a sentirli?? Okay capisco la vendetta pero adesso e troppo!! Te l'ho gia detto che questa storia mi sta appassionando ogni giorno di piu? Hahah al prossimo aggiornamento!

01/02/14, ore 22:49

Mio dio che Stronzo!!!
Hanno trascorso una serata bellissima, telefonate a parte..
Ed ero sicura che alla fine si sarebbe convulsa così la serata. Con Tom che la insulta, anzi io pensavo che una scena in cui lui gli diceva che era una balena, e tutti gli insulti che lui ha creato apposta per lei.
Georgy è stato molto dolce. Ma almeno un baccetto non poteva darglielo??? E perché Ellen deve sempre interrompere una conversazione che inizia con " Tom Gore lo conoscevi, veniva a scuola non te ed era... "
Mi è piaciuta altissimo la scena di quando lui è andato a prenderla. Come ha ignorato ballamente Sophie, che cercava come al solito, di attirare l'attenzione di tutti su di lei, e non su Ellen.
Sai credo che la inquilina di Ellen sia gelosa di lei un po...
Oppure è troppo piena di se e basta!
Spero che Ellen non vada a lavoro oggi. E che Wanda costringa Tom a strisciare fino alla camera fi Ellen e chiedergli UMILMENTE Scusa. u.u
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: Gli ha detto che è bellissima *-* *-* <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 10:54 pm)

01/02/14, ore 22:14

E' davvero un capitolo bellissimo. Non so perchè, ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Iniziano ad esserci i primi dubbi, i primi segnali per Tom di un qualcosa che non è mai andato via ma che si è solo assopito nel tempo dalla lontananza. Segnali che, però, lui sembra non voler tanto recepire. George è davvero un ragazzo dolce e soprattutto leale verso il suo amico che non vuole ammettere ciò che è già evidente ai suoi occhi.
Come sempre è scritto benissimo.
Un bacione e un grazie enorme per il capitolo. Alla prossima:)

01/02/14, ore 22:12

Brutto bastardo di un lecchino!!! Ahahah è uno stalker santo cielo!! Spero che Ellen si vendichi! ;)

30/01/14, ore 13:23

Oh Mio Dio!!!!!
Certo che Tom è molto iperprotettivo verso "orango tango Ellen"...
Spero che quando il carissimo Georgy tornerà a casa. Il suo aspetto fisico sarà quello di un pazzo con gli occhi spalancati e vigili come per chi a bevuto troppa caffeina... ahahahah
Ellen si è rimessa a nuovo, meraviglioso *-* peccato che Tom non la possa vedere . Secondo me gli scapperebbe pure a lui il pensiero che la sua segretaria è bella :D
Almeno Ellen ha un amica fidata. Un AMICA AMICA con i contro fiocchi. Sophie mi sta antipatica. E non solo perché esce con Tom. Ma perché è una persona piena di se, e che pensa soltanto a se stessa e basta. Spero che questa storia con Tom non sia seria. Lei mira soltanto ha i soldi e alla bellezza di lui...
Cindy stava per avvertire Ellen ma lei si ostinava a bloccarla sempre quando iniziava una frase con "Tom Gore.." almeno sa che era nella sua stessa scuola. Ma non sa che lui era lo sfigato super dotato invidiato da tutti!!
Un riferimento al capitolo precedente.
GRANDE ELLEN!!! Ha simulato un orgasmo e il suo datore di lavoro si vergognava a morte poi... mi sono tagliata dalle risate. Specialmente quando gli è venuta in contro e l'ha completamente ignorato andando ad abbracciare l'amico di lui . ahahahhah
Una notte insonne ti spetta bello mio. Spero però che abbia la possibilità di vedere Ellen che si è messa in ghingheri per un uomo che non è LUI!!!
Aggiorna presto. Anche se non la recensisco sempre mi piace sempre di più questa storia e la seguo appassionatamente. In oltre qui è evidente ancor più maggiormente la tua vena irale :)
Spero che ritroverai presto il nostro Jack e che ne combini di tutti i colori insieme a Jenna come sta succedendo a Ellen e Tom .
Ciao baci andry15 :)
Ps : "
Ellen abbassò lo sguardo, l’ultima volta che era entrata in un negozio così aveva indossato una trentotto che forse le era anche larga.

- Si accomodi, prego – la commessa le indicò il camerino ed Ellen entrò senza dire una parola."

Sei bellissima lo stesso Ellen, hai maschi piacciono le forme e non gli stecchini, o meglio i chiodi come dice Cindy. E se proprio non gli piace la sua taglia non si impiega tanto ad dimagrire un pochettino ed a arrivare alla 44 che poi sarebbe una taglia in meno.... Ma io dico che starebbe bene in tutte i modi. Basta che non ritorna a la taglia "chiodo ambulante" xD
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 01:28 pm)

29/01/14, ore 15:22

Questa storia sta diventando sempre più divertente! Ogni capitolo è più bello e divertente dell'altro. Se nel precedente sono letteralmente morta dal ridere per "l'orgasmo" di Ellen, qui le uscite di Tom sono indescrivibili! La cosa positiva è anzitutto il fatto che Ellen sia riuscita a dire apertamente all'amica il motivo della sua sparizione per tre anni, e che abbia ridimensionato il "problema"; povera Cindy, non è riuscita a dire la cosa più importante all'uragano Ellen!!
I film mentali di Tom sono grandiosi! Ne pensa 3000 diverse, arriva addirittura a dubitare di George! Un po' mi fa pena, grande e grosso com'è eppure così insicuro...
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra George ed Ellen... Ti dirò, un po' sono rimasta delusa, speravo di leggerlo in questo capitolo.... ;)
Alla prossima, bravissima Cri!
Kiss

29/01/14, ore 14:07

Aaaah... ma qua si scoprono gli altarini!!

E io che pensavo che fosse "bellissima" al liceo... 14 capitoli per sottolineare quanto non fosse più in forma come un tempo e che scopro?? Che in realtà al liceo era uno stecco che non poteva nemmeno essere definito donna??! Andiamo!! xDD

Le vere donne HANNO LE CURVE! Se la 46 non le piace, che arrivi alla 44 e starà perfettamente! La 38... ma dove siamo finiti, ad anoressicolandia?? ù.ù

Il capitolo è bello come sempre... mi dispiace solo che sia troncato proprio sul più bello! Nuuuu!! >////<

Potresti per favore aggiornare presto??? Ti preeeeegooooo!!! *rotola*

Ti preeeegoooooooooooooo* eco *

preeeeegooooooooooooo* eco *

eeeegooooooooooooooo* eco *

eeegoooooooooooooooo* eco *

Rita <3

28/01/14, ore 15:14

Finalmente l'operazione nuova-Ellen, se così si può definire, è iniziata.
Mi immagino di avere di fronte a me, in questo preciso momento, Tom in tutta la sua gelosia. Lo vedo andare avanti e indietro per tutto il salotto nell'attesa del ritorno a casa di Gaccio. È geloso marcio!!! Gaccio è fortissimo ed ora ho capito che vuole dare una svegliata a Tom. Ha invitato a cena Ellen, conta di passare una serata fantastica con lei e fare anche tardi...poi come se niente fosse, tornare a casa con un sorriso a 32 denti e far finta di niente. Gaccio, tieni sulle spine per un bel po' Tom. Che creda pure che con Ellen sia successo chissà cosa...in questo modo diventerà ancora più geloso e finalmente capirà che la sua cotta per la reginetta del liceo non è affatto passata. Può ingannare tutti ma i suoi gesti e le sue espressioni parlano chiaro! Per quanto riguarda Sophie....può andare a quel paese!
Speriamo che Ellen si trasferisca e lasci perdere definitivamente quella falsa di amica che è Sophie.
Aspetto il nuovo capitolo per sapere della cena tra Ellen e Gaccio e la reazione di Tom! Saprà convivere con la sua gelosia?!? Secondo me no!!
Baci :)

28/01/14, ore 14:27

Eccomi di nuovo qui! Ciaoooo nuovamente!!!!
Certo che Tom quando ci si mette è proprio uno stronzo con la S maiuscola...Povera Ellen!!!! Ho capito che l'obiettivo di Tom è quello di fargliela pagare molto cara a Ellen, anche se a volte sembra che ci ripensi e decida di lasciar perdere alla fine ricade sempre lì....!!!
La scena della ricerca della penna e la caduta nell'immondizia del capitolo precedente è stata epica e questo invece è iniziato con le scintille. Tom ci è riuscito pienamente nel suo intento...far sentire Ellen come una grassona a cui nessun uomo si avvicinerebbe. Lo ha detto chiaramente e in quel momento l'avrei preso a schiaffi!!!!  "non ho bisogno di comprare una donna per avere certe cose e, sinceramente, se un giorno fossi costretto a farlo, potrei permettermi qualcosina di più di te…" Ma stiamo scherzando??? Povera Ellen però è stata molto brava e forte a non piangere di fronte all'uomo di ghiaccio che è diventato adesso. Ha ragione a chiamarlo orso.
Per quando riguarda Sophie...non ci sono parole. Lo sapevo io che anche lei era una stronza di prima categoria. E Tom chiedendo a Ellen di spianargli il terreno con l'"amica" ha dimostrato solo una cosa....è un uomo è ragiona non con il cervello ma con il pisello (scusate per la volgarità, ma è l'unica parola che rende l'idea)! Arrivati a questo punto spero vivamente che Ellen si svegli e inizi a pensare più a se stessa. Deve ritornare quella di una volta...la ragazza bellissima che era prima, senza però trattare gli altri come esseri inferiori, così da far ricapitolare ai suoi piedi Tom!
Ora ritorno alla lettura! Baci,
Seby

28/01/14, ore 12:25

Ciao! :)
Mi chiedo solo una cosa: perché ho iniziato a leggere questa storia, oggi 28 gennaio quando invece avrei potuto farlo da molto prima?!?
Cmq anche se questo capitolo risale al lontano 15 settembre ho deciso di recensirlo lo stesso...non sono andata a leggere ancora gli altri capitoli ma dopo aver inviato questa recensione lo farò però prima voglio dirti cosa ne penso della storia letta sino ad ora.
Solo una parola: F A N T A S T I C A!
Hai un modo di scrivere veramente coinvolgente e ne avevo già apprezzato le caratteristiche dalla storia di Jack e Jenna però non so il perché non abbia mai recensito prima.
Questo capitolo è stato super divertente...sto ancora ridendo!!! Mentre leggevo il travagliato e facoltoso viaggio su Hello Kitty, mi immaginavo tutta la scena come se avessi davanti ai miei occhi Ellen e Tom. Era come se fosse al cinema, seduta nella mia comoda poltrona, sgranocchiando qualche popcorn...la simpatica e divertente avventura continuava a strapparmi sorrisi e risate!!!
Povero Tom...pensa che adesso il coltello dalla parte del manico l'abbia lui ma non è affatto così. Ellen sarà anche cambiata, ma solo fisicamente perché nell'animo è sempre la stessa. Chissà se ritornerà anche  fisicamente come la Ellen studentessa! (Questo lo scoprirò solo continuando a leggendo la storia ;))
Ora mi immergo nuovamente nella lettura...e ti assicuro che qualche altra mia recensione la leggerai!
Baci,
Seby :D

28/01/14, ore 11:28

Ehyy!Approfitto di recensirti visto che oggi fortunatamente ho saltato la scuola :P. Allora ieri la mia amica mi ha descritto la trama di questa storia,mi aveva cosi incuriosito che l'ho cercata,letta..e ora recensita!! Fantastica,davvero poi Tom é ingiusto!lui puo divertirsi con Sophie (odio profomdo e stimo il braccio destro di tom su questo) e lei non puo farlo cn George!?!! Che nervii. Ma chissa cosa dirà Ellen a Tom dopo aver scoperto che era quel sfigato'!! Ahh approposito: fai morire dal ridere sul serio,in questi capitoli mi sono crepata dalle risate lol c''': Cosa dire piu? Ah si,povero Tom,Ellen la fa disperare cosi tanto che ora la paragona anche a Sataba!! Ha perso totalmente le speranze con lei *ride* Al prossimo capitolo,seguiro i tuoi aggiornamenti attraverso il tuo gruppo facebook. Ciau bacii.xoxo

27/01/14, ore 21:31

Ahah tu ci vuoi morte ;) morirò d'ansia aspettando la fatidica cena....il fatto che Tom sia tutto pensieroso su cosa succederà tra i due, e disdica addirittura il suo appuntamento è divertentissimo. Come al solito complimenti!!!! A presto ciaooo

27/01/14, ore 13:11

Ahahah sono innamorata di Gaccio, quanto si sta divertendo lui e quanto sta facendo divertire noi, lo adoro, lo adoro!!!

27/01/14, ore 08:22

Grande Gacciooooo....
Operazione gelosia in corso attuata e andata a buon fine...
Tom si roderá l'anima x tutta la serata... ih ih ih
abbasso Sophie...
Mi piace Cindy... lei è l'amica....
A me nn hai deluso... anzi...
Mi è piaciuto... ;)
Al prossimo capitolo