L'undicesimo comandamento
di MandyCri

01/10/13, ore 19:28

Bè lei è adorabile... mi ricorda un pò Bridget Jones!!!! Gli uomini a volte riescono a vedere in noi quella bellezza che noi invece nn riusciamo più a ritrovare o a ricordare!!! Siamo troppo legate all'immagine dei 17 anni o su di lì.... ma la vita ci cambia e secondo il più delle volte in meglio.... magari con qualche chilo in più,o solo più stressate, ma sicuramente più mature e consapevoli della nostra forza e della nostra femminilità!! Ormai sono legatissima alle tue storie, ogni giorno controllo se ci sono aggiornamenti è come aspettare la telefonata di un'amica.Ciao =D KISS

01/10/13, ore 19:08

ottimo capitolo!!grandissima ellen, vai così!!!fai vedere di che pasta sei fatta, ai tuoi colleghi e, in particolare a mr gore!!!!adoro lei, adoro la sotira, e adoro te per scriver questa storia!!!

01/10/13, ore 16:41

Ciao :)
il capitolo mi è piaciuto!!!!!
Ellen mostra un senso pratico ed una abilità sorprendente, riuscendo a trovare una soluzione a tutto! Penso che farà strada la ragazza! :D
E' dispiaciuto anche a me, che Tom sia "evaporato"! Spero ricompaia quanto prima! XD
L'episodio di Matt mi ha fatto ridere un sacco!!!! ahahaahahaha E' anche il motivo per cui adoro questa storia.
perché sai essere seria e comica al tempo stesso, un lavoro bene fatto!

Beh non ho molto da dirti in realtà! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Mi chiedo cosa succederà adesso!!!! :D

Baci baci :*** <3

01/10/13, ore 14:24

Ciao!!
Appena ho visto che haipubblicato mi sono messa a saltellare contenta, ormai entro ogni giorno su EFP per vedere se hai aggiunto un nuovo capitolo alle tue storie!
Ehm... Carine tutte le cose di Hello Kitty che ha ordinato...
Qualcosa mi dice che forse quella stilografica non avrebbe dovuto buttarla. Ma ha deciso di rivoluzionare completamente lo studio di Tom?! Altroché vendetta! Mr. Gore si é trovato una degna avversaria!
Nel biglietto Tom le aveva scritto di chiamarlo solo in caso di estrema necessità... Sono d'accordo con Wenda! Non vedo l'ora di farmi quattro risate!
Mi é piaciuto il riferimento alla storia! É molto carina e divertente! Grazie ancora per avermela consigliata tempo fa :)
Alla prossima!!
Baci
Vale

01/10/13, ore 12:14

oddio sto morendo dalle risate quando tom tornerà e vedrà hello kitty da per tutto gli verrà un infarto galoppante è troppo simpatica Ellen mi fa morire

01/10/13, ore 10:08

Wenda mi piaceeee, eccome se mi piace... O mamma immagino la faccia di Mr.Gore quando vedrá la "nuova" stqnza arredata e la "nuova" cancelleria ordinata da EllenS.... Ih ih ih ... se nn la strozza è giá un passo avanti... Complimenti x la storia... Ciao jera

01/10/13, ore 02:39

Che cosa dire se non: strepitosa ellen?? Certo un ordine di cancelleria in cui sono presenti diversi pezzi di hello kitty e il rosa la fa da padrone non mi pare il massimo della professionalità, ma un po' di follia ci vuole in uno studio pubblicitario, no?? Credo già tutti la amino e non credo stia svolgendo affatto male il suo lavoro, magari ha esagerato con alcune scelte per l'ufficio di Mr. Gore, ma credo che se anche non l'avesse fatto tom avrebbe trovato qualcosa da ridire!
Sarà divertente leggere della telefonata, sono sicura sarà spassosissima, perché seppure ellen sembri impacciata e insicura riesce sempre a rivoltare la situazione a suo favore quindi darà del filo da torcere a tom e alla sua vendetta!
Si nota che l'adoro??
Beh alla prossima e come al solito complimenti!

30/09/13, ore 23:14

Hahaha povero Tom ora si ritrova l'azienda sommersa da cosine si Hello Kitty !!! Giá che c'eri perché non dire una copertina per la scrivania in vetro di Hello Kitty ;) comunque la storia da te citata devo assolutamente leggerla anche perché sono in astinenza da molto tempo !! Non conosco molto bene il mestiere di segretaria peró sembra molto interessante o forse é solo Ellen che rende divertente qualunque cosa faccia ! Insomma un capitolo interessante e divertente, mi piacerebbe approfondire la recensione ma domani ho una verifica di scienze e devo ancora studiare :p
ciao, bacioni !

30/09/13, ore 22:07

hahahahahaahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahaahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha mi fai sempre scompisciare dal ridere ahahahhahahahahahahaaahahahhahahahah cioè guarda nn oso immaginare cm si incazza tom aahahahha sia xkè lo vule chiamare,..e sia x quell'ordine  di cancelleria ahahahah mooltooo particolare aaahahahha la stilografica di hello kitty suppongo sia x tom...poi dice che ellen è una screanzata ahahahaha ad ogni modo cmq gli ha fatto una cortesia aahahhahaa cmq piano piano la verità sta venendo a gallaaa...ellen ha riconosciuto Gaccio!! baciiiiiii e brava cm sempreeeeee :)

27/09/13, ore 20:42

Holaaa! Perdonami per il ritardo, ma non ho proprio avuto tempo di elggere in questi giorni!
Ahahaahahah la parte della telefonata tra Tom e George mi ha fatto assolutamente morire dalle risate...li amo Xd
E mi piace tanto il carattere di Ellen, che è decisamente fuori di testa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti come sempre <3
LOL (Lot of love)

25/09/13, ore 21:56

Oh signur! É arrivato il paladino della giustizia! Salverà l'intero universo maschile da Satana!
Carissimo Mr. Gore non vedo l'ora di vedere la sua vendetta, sembra se riuscirà a metterla in atto...
Finalmente! Vai così Ellen! Era ora che rimettesse la vipera al suo posto! Va bene cercare di scrollarla un po' ed essere dura per il suo "bene", ma a tutto c'è un limite e Sophie aveva proprio esagerato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
baci
Vale

23/09/13, ore 18:20

Ciao :)
avevo già visto ieri che avevi aggiornato, ma purtroppo era tardi, avevo studiato, quindi la mia mente era "annebbiata" e emanava fumo ( non so se rendo l'idea! ) XD quindi avevo deciso di rimandare ad oggi. Ti premetto che ho i minuti contati ( come sempre, del resto!) XD
Comunque devo dire che il capitolo non è uno dei più importanti. Ancora se penso a quello dell'altra volta mi devo trattenere dalle risate!!!!! XD
Si, questo capitolo era più che altro un riepilogo, ma comunque è stato piacevole! :D
Ti avverto che sto odiando Sophie. Si, non mi pare per niente un'amica. Non perde occasione per criticare e buttare giù Ellen. Quindi penso che non sia proprio un'ottima amica. Anche io, ne avevo una così un po' di tempo fa. Ti lascio immaginare com'è finita ... !
Invece, George si mostra un ottimo amico e consigliere per Tom. Un fratello, quasi.

Beh, spero che pubblicherai al più presto!
Alla prossima.

P.S. E' sempre un piacere "leggerti"! :D

23/09/13, ore 17:35

Bene, bene!!! la cosa si sta facendo interessante!!!! Quale sarà questo fantomatico piano di vendetta di Tom???? Spero di scoprirlo presto!!!! Al nuovo capitolo!!!!!

23/09/13, ore 14:52

Ciao Cri!
oddio! l'Ellen pensiero colpisce! neanche a farle notare tutto quello che ha combinato si riesce a scalfire la sua convinzione di essere assolutamente nel giusto.
in contraltare Tom si è nerdizzato! comico davvero, paura di una Ellen posseduta da satana con tanto di bamboline vodoo!
Il mio alter ego credo che si sia fatto tante di quelle risate da farsela nei pantaloni perché anche io non ho retto ad essere seria mentre leggevo il capitolo scorso.
davvero bello questo capitolo "ci pensiamo sopra".

adesso vediamo cosa studierà la mente bacata di Tom il vendicatore
alla prossima
baciotti

22/09/13, ore 23:37

Ritiro quel che ho detto su gaccio, per quanto non sia stronzo come tom, non e' uno stinco di santo, visto come parla di ellen, possibile che non riescano ad andare oltre ai suoi chili in eccesso? Insomma, la ragazza ci Sa Fare e nonostante le disavventure attraversate, ha dimostrato il suo valore sin dal primo giorno di lavoro! Non si fanno onore, nessuno dei due, con i loro apprezzamenti assolutamente superficiali, anche se tom e' il peggiore a causa della sua vendetta! E vogliamo parlare di sophie? Quella ragazza ha dei problemi...invidia? Mancanza di autostima? Non lo so, ma non si fa amare... Insomma, ellen non e' propriamente circondata d amici, ma la vedo tosta e saprà affrontare i momenti duri e difficili da vittoriosa!! Alla prossima!