L'undicesimo comandamento
di MandyCri

05/09/13, ore 00:35

Ciaooooo!! Scusa se te lo dico ma Sophie é proprio una...cara ragazza! Cioé, ok essere sincere, perché l'amicizia si basa su questo, però questo é essere cattive e di certo non é amicizia! Per quanto riguarda l'idea di tener lontano Tom da Sophie, non potrei essere più d'accordo!
Voglio il seguitooooo!
baci
Vale

03/09/13, ore 12:56

I'm back agaaaaaaaain! Si, io direi che, almeno per il momento, sarebbe meglio se Tom e Sophie non si conoscessero, anche se ancora non riesco a decidere se questa mi sia simpatica o meno... Vedremo! Alla prossima, un bacione :*

02/09/13, ore 13:38

"Se tutto andava bene, lui al liceo e al college era stato il classico figo che si era innamorato della nerd occhialuta di turno. Ce lo vedeva proprio, con quei suoi modi aristocratici e quel sorriso da mille e una notte." Ahahahahahahahahah! E' stato divertentissimo questo pensiero di Ellen;) Attendo con ansia un loro nuovo incontro! E quella Sophie? Non mi sta molto simpatica... Comunque sempre bravissima, complimenti!!!

02/09/13, ore 09:05

oh! finalmente leggo il capitolo! poveretta lei si illude e lui invece è proprio il tipo che ha descritto la sua amica.. mi sa che se ne vedranno delle belle!

01/09/13, ore 21:00

oddio il barboneeeeeeeeeeeeee è stato fantastico sto morendo e la rossa esplosiva povera Ellen guaiiiiii in vista babe

01/09/13, ore 18:31

Storia divertentissima..... Ellen mi fa un pò di tenerezza però da ragazza è stata una vera strega!!!! Spero che Tom non si vendichi in modo tanto duro :) Adoro tutti ituoi racconti, è incredibile mi prendono in modo pazzesco!!!! xD ciao kiss

01/09/13, ore 15:39

Holaaa!! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato!
Il capirolo mi è piaciuto molto, come gli altri del resto.
Ahahaha la scena con il barbone mi ha fatto morire dal ridere XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacino <3
Xoxo

01/09/13, ore 13:15

Ciao :)
Finalmente hai pubblicato! Era da un po' che mi chiedevo che fine avessi fatto ... aspettavo con ansia un tuo aggiornamento. Ma, come si dice, meglio tardi che mai! ;)
Devo dire che questa storia mi piace sempre di più e poi tu sei talmente brava! Non c'è nulla fuori posto. Nessun errore, nessuna disattenzione, nessuna punteggiatura sbagliata! Tutto perfetto! ;)
Per quanto riguarda la storia, non mi è piaciuto molto l'episodio del barbone XD
Sophie, invece, mi sembra troppo acida. Infondile un po' di bontà o falle delle flebo alla nutella! XD ne ha veramente bisogno!
Ellen, invece, è proprio sfigata e sfortunata! Poveretta, mi fa quasi pena ... :D

Beh, con questo è tutto! Spero che aggiornerai il prima possibile! Non vedo l'ora! *----*
Un bacio :*

29/08/13, ore 11:32

niente da dire! sei una scrittrice fantastica! le tue storie sono sempre molto originali e tutto pepe! questa la amo alla follia! spero l'aggiornerai in fretta perché davvero vale la pena di essere seguita!

26/08/13, ore 18:50

Ciao! Devo farti i miei complimenti! Questa è la seconda storia tua che leggo e devo dire che mi piace come scrivi. A proposito di questa storia: è una bellissima idea che non avevo mai letto. Spero solo che Tom non sia troppo cattivo con "Lelly". Povera ragazza! A presto!

25/08/13, ore 13:24

Che STRONZO!! Eh questa ci sta tutta, ma lo capisco, sinceramente avrei fatto la medesima cosa!! Vendicativa, chi, io?!? Ellen deve scontare quello che ha fatto passare agli sfigati al liceo, una sorta di rivincita per tutti i nerd sfigati del mondo!! Ok, ok forse sono un pò cattiva, ma diciamocelo un pò se lo merita :)
D'altro canto spero che Tom non diventi uno stronzo colossale e dalla burla passi alla cattiveria.
George non ha tutti i torti, la rivincita se la deve prendere, ma ormai sono adulti.....
Buona giornata bella!! :*

18/08/13, ore 22:26

oddio povera ellen chissà cosa le aspetta !!!! signori e signori cristina la sadica è tornata muahahahaahhhahahah

18/08/13, ore 22:15

oddio sto morendo xò dai picina mi fa tenerezza già immagino la vendetta cruenta del bel fusto

18/08/13, ore 22:03

ahahahahahahahhaha ben le sta mia nonna dice sempre non sputare in cielo che in faccia ti torna

18/08/13, ore 21:52

oddio promette bene secondo me ellen è diventata un cesso ambulante