Recensioni per
L'undicesimo comandamento
di MandyCri

Questa storia ha ottenuto 510 recensioni.
Positive : 510
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/06/15, ore 09:27
Cap. 28:

Lei lo lascia (giustamente) e lui che fa? Si incazza, distrugge la scrivania e.. Piange al telefono con l'amico.
Piange... Ah.. Questi uomini!
Alza il tuo bel fondoschiena e vai a riprenderti la donna che ami, no? Stupidino! XD
Grande come lei ha risposto alla scema Sophie!
La vedo dura e Tom dovrà davvero strisciare.. E già mi immagino una bella lavata di capo di Gaccio u.u lui l'aveva avvisato di non giocare con il fuoco! U.U
La lettera è stata davvero una cosa commovente!
Non vedo l'ora di vedere che farà ora mr Gore ^^
Alla prossima

Recensore Veterano
15/06/15, ore 05:44
Cap. 28:

Oh mio Dio! La lettera più commovente che abbia mai letto...lui stronzo, per riconquistarla deve strisciare. .sono proprio curiosa di leggere come riuscirà a farsi perdonare (sempre se ci sarà il lieto fine?)
Ciao al prossimo capitolo e non farci aspettare troppo. Maria

Recensore Master
14/06/15, ore 22:41
Cap. 28:

Che tristezza.. Mi è anche caduta una lacrimuccia! Non c'è molto da dire.. Chi è causa del suo mal pianga se stesso... E Tom fa bene a piangere e disperarsi ha sprecato una bella storia .. Vediamo se saprà rimediare! Per ora grazie del bel capitolo e alla prossima

Recensore Master
14/06/15, ore 22:01
Cap. 28:

Noooooooo dammi subito il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!! ç.ç
Allora, Ellen ha fatto la cosa più giusta in questa situazione. Non sapendo che anche lui si era innamorato di lei, ha fatto l'unica cosa che c'era da fare e se n'è andata.
Ora lui deve fare di tutto per farle capire che la ama!! Ha sbagliato molto quella sera, è vero, ma può ancora rimediare! +.+
Alla madre sarà venuto un infarto ahahahah
Al prossimoooo
Kiss kiss =)

Recensore Master
14/06/15, ore 19:19
Cap. 28:

Oddio piango dolcissima ellen però l'ammiro è stata davvero forte! Una donna con gli attributi quelli che strapperò a tom cn le pinze

Recensore Master
14/06/15, ore 19:15
Cap. 28:

Cara ho i lacrimoni agli occhi, capitolo molto triste ma....spero che questo serva di lezione a mr. Gore . Non vedo l'ora di poter leggere il finale di questa storia . Sei sempre fantastica riesci a renderci partecipi dei sentimenti dei protagonisti. Un bacione e alla prossima

Recensore Veterano
13/06/15, ore 13:42
Cap. 27:

Ciao, scusa se non recensisco da un pò, era la mancanza di tempo e la fine della scuola che mi rendeva impossile anche solo leggere i tuoi capitoli.
Detto ciò parto: Ti dispiace? Ti dispiace? Spero davvero per Mr. Gore che la situazione cambi, altrimenti pagherà per quello che ha fatto... Come ha potuto far soffire Ellen? Sono sicura che la ragazza sia arrivata ad un punto in cui, l'unica scelta che può fare, è quella di cambiare radicalmente. Di maturare...
Sono sicura che i due, alla fine, non si metteranno insieme... Però ciò non toglie che si rincontreranno e che magari... Qualcosa accadrà, ne sono sicura.
Bravissima, come sempre.
A presto <3
Alexiases

Nuovo recensore
15/05/15, ore 09:10
Cap. 1:

Ho consigliato la tua Ff a un'altra lettrice!
Posta presto il capitolo 28!!

Nuovo recensore
13/05/15, ore 21:00
Cap. 27:

MI DISPIACE?! MI DISPIACE?!!!!
Ho letto questa storia tutta in un pomeriggio! E ora? Mi lasci così?
No, non posso accettarlo. Sto troppo male... Mi hai sconvolta.
Ti prego scrivi e pubblica presto, come posso aspettare? Tra poco piango. Ho bisogno di sapere che si mettono insieme... No, veramente, che brutto trauma!

Nuovo recensore
10/05/15, ore 23:09
Cap. 18:

Bellissima la scena dei due baci, entrambi coinvolti, hanno ormai preso coscienza di provare qualcosa di forte, anche se prevedo che continueranno a fingere e nascondersi dietro a questo finto fidanzamento.
Questo Tom fragile che cerca conferme mi piace di più, speriamo che Ellen non lo strapazzi troppo :)

Recensore Master
05/05/15, ore 09:21
Cap. 27:

Ciao Cri!
ogni tanto rispunto, come la febbre della malaria...
certo che da come hai iniziato il capitolo si sentiva la puzza lontano un centinaio di chilometri che sarebbe stata una catastrofe! e poi il papà è sempre il papà!
Argentero! vigliacco! pazienza la sorpresa, ma mentire subito... non sarebbe stato meglio un "Sophie, dobbiamo parlare" ? so che è una frase che fa tanto beautiful (credo che il "dobbiamo parlare" siano le due parole più usate ogni dieci minuti dello show) ma almeno sarebbe stato più onesto. cosa vuole fare? tenere un piede in due scarpe?

certo che la sorpresa è stata una botta... poverini.
adesso? Ellen scappa e Gaccio farà una lavata di capo epica a Tom dicendogli che la prossima volta che la bionda ricompare non gliela lascerà così facilmente, visto che lui non riesce a tenersela... (faso tuto mi!)

orbene, buona giornata, buona settimana e buona festa della mamma (in caso ti serva)...
alla prossima
baciotti
Grazia

Recensore Master
04/05/15, ore 23:25
Cap. 27:

ok Sophie è morta lo giuro e Tom farà la stessa fine sono cos' incavolataaaaa ma cosa ha in mente
ELLEN ... TESORO SCUSA X AVER RECENSITO IN RITARDO!!!

Recensore Master
03/05/15, ore 21:21
Cap. 27:

Banner bellissimo in tanto, capitolo bello come al solito, passiamo alle note...
Beh tu finisci un capitolo così..
....ti dispiace!?
Ma per l'amor di Dio mi verrebbe da spaccare la faccia a Tom così tanto per sport sin dall'inizio inizio della storia, ma se prima lo facevo soltanto per fargli pagare tutti quegli insulti adesso lo facevo solo per ammazzarlo! Così solo per il gusto di farlo!! 😤
Mi è piaciuto moltissimo la parte dove lei chiama a suo padre..sono una che crede profondamente nel legame padre figlia, una delle cose più belle.
Per il resto aggiorna molto presto oppure ti arriverà il conto del mio analista :)

Recensore Veterano
03/05/15, ore 08:13
Cap. 27:

Ciao Cri, a me dispiace che Ellen non abbia creduto in un "loro"... Tom forse avrebbe dovuto non concedersi alla.... vabbé hai capito chi intendo... ma penso che lui non l'abbia fatto per colpirla. Ora Ellen torna dal padre, ciò significa che ci saranno delle "belle" conseguenze. Come farà Mr. Gore senza la sua Lelly? Noteremo una trasformazione in lei.... ne sono convinta... un bacio e alla prossima 😙

Nuovo recensore
03/05/15, ore 01:08
Cap. 11:

Ed eccomi all'undicesimo capitolo.
Sinceramente comincio a capire il povero Tom, se qualcuno mi rivoluzionasse qualcosa di personale come la scrivania, o mi buttasse un oggetto importante....lo disintegrerei in dieci secondi.
Ellen è un tipo esilarante, molto più complesso di quanto si intravvedeva nei primi capitoli, ma per essere una donna che ha cercato per anni faticosamente un buon lavoro è fin troppo spregiudicata e prepotente con il suo capo.
Lui invece lo strozzerei per le cattiverie che pensa, ma ha un comportamento più coerente e controllato ed è pure un eterno indeciso, e forse questo suo carattere non gli permette di affondare il coltello quando potrebbe.
Per il momento Gaccio sembra l'uomo perfetto per Ellen, ma questi continui battibecchi tra Tom e lei ...
Complimenti sinceri per la trama, succede sempre qualcosa che non ti aspetti.
O almeno così succede a me con questa storia :)