L'undicesimo comandamento
di MandyCri

12/06/14, ore 17:02

Che tenera Ellen!! Il bacio non me lo aspettavo proprio, però che bella sorpresa!! E Mr Gore?? Voglio proprio vedere come reagirà quando capirà che lei gli piace eccome, non vedo l'ora!

12/06/14, ore 12:56

IL BACIOOOO, FINALMENTE SI SONO BACIATIIIII *___________*
Quanto ho atteso questo momento, quella furbona di Ellen si è beccata due bei baci con la scusa che non le era piaciuto il primo, e brava la ragazza!!!
Non vedo l'ora che Ellen scopre tutto e soprattutto di vedere come andrà a Natale, ce ne saranno delle belle sicuramente!
Complimenti per il capitolo, spero di leggere il prossimo al più presto, anche se ti fai sempre ampiamente perdonare della lunga assenza.
Grazie,
alla prossima!

12/06/14, ore 12:34

Che dirti? Non ti smentisci mai, riesci a essere comica, ironica e comunque dolce e romantica! Ellen e tom sono esilaranti ma è facilissimo innamorarsene. Non vedo l'ora di vederli in questo "finto " fidanzamento, ci sarà da ridere, ci scommetto! Nonostante questo filone simpatico si sentono però nascere prepotenti i complessi di ellen, per quanto sia forte il comportamento di tom sta riuscendo nel suo intento di ferirla... Spero le cose non peggiorino enormemente! Anche se sono curiosa di leggere come riusciresti a descrivere una scena un po' più catartica.
Spero aggiornerai presto perché ho sentito molto la tua mancanza! Un bacio :)

12/06/14, ore 11:31

O.O........................
Emmm.........
Allora si stanno innamorando, o per lo meno se ne sta accorgendo Ellen, mentre Tom non sa riconoscere il sentimento che provava prima per la sua Cheerleader..
Certo che è stata abbastanza comica la scena della proposta, ma come gli spiegherà il bacio a Sophie ??? Non gli e lo racconterà per quello che ho letto...
Hanno già la scusa per la cena di natale, ma se per caso Sophie non parte questo natale ? O torna prima ? L'ho già detto che è un acidona e la odio con tutta me stessa perché si sente tre c****, cavoli e mezzo ?
Una cosa te la vorrei chiedere, ma lui la ama, o la usa solo come sfogo per scopare ogni tanto ?
Però che bacio.. peccato che lui pensi che a lei non gli sia piaciuto quanto gli è piaciuto a lui.
Che dire, capitolo meraviglioso, mi hai sorpreso anche stavolta.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

12/06/14, ore 11:04

wowowowowowowowowowowowow!!!!l'attesa della lettura di questo splendido e frizzante capitolo,perdona completamente il tuo ritardo nell'aggironamento della storia!!!!
non vedo l'ora di vederli insime a casa e di come lei si accorgerà in brve tempo dell'inganno e quindi della vendedtta di tom ai suoi danni in ufficio!!!

12/06/14, ore 10:58

Il capitolo è bellissimo, e hai reso questi due personaggi ancora più teneri. Mr. Gore è stupendo, e Ellen mi fa morire, è carinissima C:

12/06/14, ore 10:53

Che belli che sono *.*
Devo riconoscere le qualità di Ellen come attrice nell'aver detto Mr.Gore che quello era solo un bacetto e nulla di che quando sta dando in escandescenza.
Mi dispiace solo per Sophie, che cavolo, ha un ragazzo e quello deve baciarsi con la sua migliore amica mentre sta con lui!!
Io diventerei furia pura, ma credo che a Sophie piaccia il Mr.Gore solo fisicamente e quindi presto incontrerà l'uomo della sua vita e lascerà il signor Gore a Ellen..almeno spero..

La storia è bellissima, non quanto quella di Jack e Jenna, perché mi sono affezionata troppo a loro, ma è pur sempre fantastica!Aspetto il prossimo capitolo ;)

12/06/14, ore 09:23

Cara bentornata!!!! Mi stò rotolando dalle risate. Sei riuscita a farmi appassionare anche a questa tua storia. Il mio amore rimangono jack e jenna però Tom e Ellen sono già ad un buon punto. Sono curiossissima di leggere il proseguio della storia.
Un bacione e alla prossima

12/06/14, ore 09:17

Quanto mi sono mancati questi due!!! Ti prego non farci aspettare così tanto. Ellen e Tom sono spettacolari, da far morire dalle risate. Ho riso troppo alla scena della tazzina, ma soprattutto quando si fingevano indifferenti ai baci che si sono dati. Ahahah Tom ... fa di tutto per baciarla di nuovo ahahah. Come reagirà Ellen quando scoprirà chi è in realtà Tom? E Tom cosa farà, quando scoprirà che il suo "piano di vendetta" ha finito per diventare il "piano per innamorarsi(di nuovo) di Ellen"? Non vedo l'ora. Soprattutto non vedo l'ora di vederli a Natale incontrare la madre di Tom. Immagino risate con le lacrime. Sei fantastica come sempre... ti adoro. Spero a presto, anzi a prestissimo. Un bacio,
PS In queste settimane ho recuperato un po' di tue storie. Ho letto i tre volumi de "La maledizione del sangue e della luce" e li ho trovati fantastici (ci tenevo a dirtelo). Baci di nuovo.

12/06/14, ore 08:40

Dio CRI sto morendo dalle risate giuro! La scena della tazzina è micidiale e poi qnd Tom rimane come un idiota x il bacio ahahahah Ellen è mitica davvero ora aspetto gaia e Maaax

12/06/14, ore 00:06

Capitolo stupendo! Troppo forte.la finta indifferenza dei due per darsi un secondo bacio... e quando tom si e sdraito e ha sentiro l odore di elen? Non vedo l ora di scoprire cosa succedere adesso :)

11/06/14, ore 23:17

Ellen noooooo.... non puoi, stai attenta quello è il diavolo. Prevedo un catastrofe Cri, me lo sento.
Il capitolo è stato bellissimo, devo dire la verità sembrava l'inizio di un grande amore pronto a nascere ma poi mi sono ricordata che oltre a Ellen c'era Tom. Caro Tom la verità è che non ti è passata per niente ma questo l avevo capito sin da subito, ma sappi che anche se hai dato il bacio più bello della tua vita non mi fido per niente di te!!! Sappilo, ti tengo d'occhio.
Grande Cri come sempre... che dire se non ne vedremo delle belle??!!
un bacione grande

29/05/14, ore 13:59

Storia molto bella, l` ho letta tutta d`un fiato.
Sei brava a scrivere e la storia ,da come invece potrebbe sembrare, non è banale.

Inoltre il nome Ellen mi è sempre piaciuto molto *.*

11/04/14, ore 19:22

Ciao cara!!
Scusa per l'imperdonabile ritardo, ma é un periodo un po' complicato. Voglio trasferirmi in Spagna a studiare e sto preparando tutti i documenti...
Comunque ora ci sono!
GACCIO IO TI AMO!!! Io adoro quell'uomo! Troppo fantastico! Non oso immaginare quando dovrà dirlo ad Ellen e del casino che ne conseguirà quando partiranno per il Natale. La veritá verrá sicuramente fuori... Pregusto già dei capitoli esilaranti!
Non vedo l'ora!
A presto
baci
Vale

07/04/14, ore 15:10

Gaccio mi piace sempre di più. Sagace, brillante, assolutamente spensierato. Mi piace il modo scanzonato con cui si interfaccia con Tom, stuzzicandolo e portandolo al limite della sopportazione. Insomma, come dire: esattamente il prototipo del migliore amico, che ti rompe i coglioni probabilmente molto più di quanto non farebbe un estraneo.
Mi piace tantissimo la progressione lenta con la quale sia Ellen che tom prendono gradualmente coscienza di essere gelosi l'una dell'altro: non è nulla di affretto, forzato o innaturale.
Sono sempre più soddisfatta di aver deiso di consacrare questa mezza giornata alla tua storia :3
vado avanti :*