L'undicesimo comandamento
di MandyCri

23/10/13, ore 14:29

Le situazioni che crei sono davvero ilari e paradossali, mi fai davvero divertire! Devo dire pero' che in questo capitolo ellen non m e' piaciuta tantissimo: troppo piena di se ( e' strano vinta di essere nel giusto, anche quando e' chiaro che ha sbagliato non fa nulla materialmente per porvi rimedio, insomma anche se piu' alla mano sembra essere ancora la reginetta che da ordini a destra e a manca, vedo il discorso che fa per non entrare nel bidone anche se la causa di tutto e' lei ) superficiale ( gli oggetti personali, forse sono un po' maniacale, non vanno mai toccati, anche un semplice disegno a colte può nascondere ricordi, quindi bisogna a vere ris
Etto per le cose di altri e ellen dimostra di non averne, vedi per che fa con la stilo e con la scrivania, segue il suo gusto senza interrogarsi sul pensiero altrui, tipico ragionamento di chi e' abituato a credersi superiore ). Forse sbaglio, ma credo ci sia ancora troppo della vecchia ellen nella nostra protagonista e non sempre e' un bene! Tom dal canto suo esagera, alla penna non e' genuinamente legata ma forzatamente ecerca ogni piccolo errore nel lavoro di ellen per metterla in difficoltà sminuendone troppo i traguardi, ma devo dire che qualche ragione stavolta ce l'ha...
Alla prossima e non ti preoccupare per la lunghezza dei capitoli, non so gli altri ma io apprezzerei!! :)

23/10/13, ore 12:53

Ciaoooo :) ovviamente( cm sempre) sto morendo dal ridere ahahahahaha..." Satana in gonnella" ahahahahah è bellissimo!!!!!!!Finalmente il nostro Tom ritorna nel suo ufficio!!!! ha avuto una sorpresa!!! e che sorpresaaaa!!! ahhahahahahaaha inizialmente era sbalordito x il lavoro della nostra Ellen..ma poi dopo rendendosi conto di certe cose....ohhhh myyy Good!!!ahahhahama storia della montblanc è stupenda ahahahhahha...soprattutto qnd lei dice "Davvero ti hanno regalato una misera penna per il diploma?" ahahahahhaha quanto avrei voluto vedere la faccia di Tom!!!!...vabbè poi la scena finale è a dir poco stupenda....quando lui cade nel cassonetto ahahhahahahahahahhahaahha

A proposito.. chi sarà questo Jordan''??!
Ormai i complimenti già li conosci...cadrei pure nel banale
Ti dico solo che è troppo un piacere leggere le tue storie..rallegri le nostre giornate
Un bacioneee
Maria

21/10/13, ore 21:58

saaaalve :3 da come ben si può vedere ho appena letto tutti i dieci capitoli che hai messo. Uhm..prima di tutto mi scuso per non aver recensito nessun capitolo. *^*
Leggendo i primi tre capitoli ho capito che i ruoli si sono scambiati , cioé che adesso l'obbesa é Ellen mentre prima Tom XD... Questi due prima o poi diventeranno tom e jerry!lol). uhm inutile dire che sto dalla parte della protagonista femm. U.u Anch'io come Tom sono sono curiosa di sapere cosa sta scrivendo Gaccio (come lo chiama Tom) secondo me sta scrivendo una storia di cui i protagonisti sono i tom e ellen(quanto mi ha fatto ridere quella parte dove ellen ordina gli oggetti p di cui maggior parte sono di hello kitty. :"D
Ok detto questo me ne vado... Ah quasi dimenticavo tutti i capitoli che ho letto sono tutti bellissimi, vabbe ora devo proprio andare shiauu ~.~ spero che aggiornerai presto. <3

09/10/13, ore 23:06

Holaaaa! Ahahahaha questo capitolo è semplicemente meraviglioso *_*
Quei due mi fanno assolutamente morire de ideare e sono sempre più convinta che la storia che sta scrivendo george sia in realtà quella di ellen e Tom!
E - ormai lo dico ogni volta- lei è assolutamente il mio mito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna prestissimo!
Un bacino ❤️
Xoxo

09/10/13, ore 08:50

Grande EllenS. il suo carattere mi continua a piacere... e poi la telefonata... ops le telefonate... Lelly... E Gaccio? Mitico sta scrivendo un romanzo su di loro... ma pensa quando lo leggeranno insieme!?! IH IH IH... Al prox capitolo... kiss

08/10/13, ore 17:06

Ciao :)
come vedo manca solo la mia recensione! XD
In realtà domenica avevo visto che tu avevi aggiornato, ma non ho avuto il tempo di passare e non l'ho avuto neanche in questi giorni!
Purtroppo ho ripreso a studiare! :/ ( quindi cerca di capirmi se per caso non passo! :D)

Comunque sia, passiamo alla storia. :D
Il capitolo mi è piaciuto molto :) Mi fai morire dalle risate! Sei troppo forte, hai un senso dell'umorismo innato, secondo me! XD
E' per questo che adoro questa storia sempre di più! *---*
Comunque penso che Ellen sia abbastanza "furbacchiona" ed in un modo o nell'altro, riesce sempre ad ottenere ciò che vuole. Non c'è che dire!
Tom, mi fa morire. Addirittura paragonarla a ... Satana?!? XD
Poi, sono curiosa di sapere che cosa voleva da George, ops Gaccio! :D
Beh, spero che lo scopriremo presto.
Un abbraccio :*

Silvia.

07/10/13, ore 14:18

ahahahahahhahahahah oddio sto ridendo da 5 minuti buoni Cris sei un mito davvero Ellen è la mia copia anche se io indosso la 42, per fortuna eh, troppo forte riesce a mettere nel sacco Tom alias idiota alias chiappette d'oro !!! GAccio sta scrivendo un romanzo su loro vero? mio dio che figata avere un amico scrittore

07/10/13, ore 13:14

ahahah! oddio!! quanto mi diverto! questa storia è il massimo! mi spiace di non aver potuto recensire il cap precedente ma purtroppo l'uni è ricominciata e il tempo libero si è ridotto... cercherò di essere più presente ai prossimi cap! quanto amo la nostra "coppia" mayer-gore! ahahah! al prossimo cap!!!!!

07/10/13, ore 08:43

Ellen è spettacolare nn si fa mettere i piedi in testa, e con il suo carrattere camuffato da ingenuità (o forse c'è più ingenuità di quanto nn si creda) renderà davvero dura la vita a Tom e secondo me riuscirà a farlo capitolare eliminando tutti gli stereotopi di bellezza che si è creato!!!!Gaccio è favoloso e credo che scriverà davvero un bellissimo libro che sarà illuminante x l'amico!!!!! Ciao Cri ;) KISS

07/10/13, ore 00:18

STU-PEN-DO!! Io Ellen la adoro!! Intraprendente, sveglia, caparbia, decisa, una donna che sa come sfruttare i suoi punti di forza e che rimane ferma sulle sue decisioni. La capacità che ha di entrare nel cuore delle persone è sorprendente; si fa voler bene da tutti. Tom d'altro canto, è rimasto a sette anni prima, davanti ha ancora l'immagine di Ellen la top model, Ellen cattiva che lo schernisce ogni volta che può, non riesce ad andare oltre l'apparenza, a vedere la donna che in realtà è.
George secondo me ricoprirà un ruolo fondamentale nella storia.
La scena del telefono l'hai descritta magistralmente e Wanda fa davvero paura!! ^^
Notte :*

06/10/13, ore 23:08

Vorrei ufficialmente dichiarare il mio eterno amore verso di te e tutti i tuoi personaggi! Siete diventati dei compagni fidati dopo lunghe giornate di studio sui libri di diritto (e ti assicuro che sono tutto fuorché divertenti! :D )
La scena con Gaccio e Lelly mi ha fatta morire! Qualcosa mi dice che il nostro caro vecchio George sta scrivendo un libro su di loro! Ecco dove trova l'ispirazione, Mr. Gore.
È già riuscita a farsi dare un aumento?! Fantastica! Dovrei farmi pagare anche ogni volta che porto i cup cake in università... :)-
Voglio il seguitooooooooo!!!
Bacioni
Vale

06/10/13, ore 15:12

ah!!!ot5timo capitlo!!!l'ho letteralmnete adorato!!!!cotninua così ellen!!!!!evvai sono tutti con lei e contro tom, compreso gaccio!!!anhce lui è dalla aprte di ellen!!!!amo la tua storia,non abbandolar continua!!!!!mi entusiasma sempre di più!!!!!!!ellen è mitica, non si lascia mettere i pidi in testya da nessuno, e svolge in maniera perfetta il suo lavoro!!!!

06/10/13, ore 14:27

Ogni capitolo e' una risata! Adoro ellen, dal prologo sembrava stessi per leggere la solita storia della poveraccia usata e sopraffatta dal belloccio di turno, ma avvedo letto gia' qualcosa di tuo ho sperato in qualche sorpresa e ho avuto ragione! Ellen non e' la solita sfigata, e' una ragazza forte e volenterosa, che riesce a rigirare le situazioni riportandosi in vantaggio, credo sarà lei a mettere in difficoltà tom, non il contrario... Ho qualche idea su quello che ispira gaccio, ma lasciamo stare...ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima :)

06/10/13, ore 13:49

bellissimo qst capitolo ahahahhahhaaa nn ho smesso di ridere nemmeno un attimo!!!nn ce la faccio ahahahahah ma ci rendiamo conto???? ellen è una grande cmq hahahahah alla fin fine riesce sempre a zittirlo...Gaccio poi che arrossiva ahahahahhaha tom sec me era abbastanza infastidito da qst cosa...cmq io sn convinta che Gaccio sta scrivendo un libro sulla loro storia *_______* ma mr gore nel prox capitolo vedrà il suo ufficio?????  bravissima cm sempreeeee SEi un genio*_______*

01/10/13, ore 21:58

Hola! Aahahhhaah sono letteralmente morta di risate con questo capitolo!
Assolutamente divertentissimo!
Ellen è una grande ed io non vedo l'ora di sapere come continuerà questa meravigliosa storia!
A presto, un bacino <3
Xoxo