L'undicesimo comandamento
di MandyCri

06/03/14, ore 16:19

una storia veramente formidabile... troppo simpatica escritta in modo scorrevole; speroche aggirnerai presto. ciao! ^.^
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 04:21 pm)

03/03/14, ore 20:24

Questa storia è bellissima! Ellen è fantastica, Tom è insopportabile e Gaccio è semplicemente meraviglioso....
Tom tenta in tutti i modi di "dominare" su Ellen, ma il povero illuso non ha capito la supremazia femminile ;)
in questa storia i personaggi femminili sono fantastici (tranne Sophie): Wenda è una forza della natura, Ellen è Satana in gonnella, la madre di Tom è terribile...
Anche in J&J i personaggi femminili sono straordinari... We love Clara Zimmermann
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/02/14, ore 14:48

Ho iniziato a leggere anche questa storia ed è stupenda! Mi sono ammazzata dalle risate e mi piace tanto il personaggio di Ellen, mi piace il modo in cui le stai facendo dimostrare che oltre le gambe c'è di più. Al contrario, Tom per adesso è detestabile ma qualcosa mi dice che potrei cambiare idea...
Non solo sei frizzante nel modo di scrivere, crei anche delle belle situazioni da commedia degli equivoci e le amministri bene. Continua così!

16/02/14, ore 13:40

Ahahah la mamma di Tom non me lo sarei proprio aspettata!!!! Troppo divertente la conversazione telefonica tra le due :)) prevedo una spettacolare riunione natalizia in famiglia per Ellen e Tom con tante risate e sorprese per noi. Chissà, magari sarà l'occasione buona per capire i loro sentimenti.....aspetto con ansia gli aggiornamenti! Grazie per la storia, sempre più entusiasmante :) a presto

16/02/14, ore 10:48

O mammaaaaa... che ridere... la madre di Tom è pazzoideeee... ed ecco che a sua insaputa Ellen è finita e finirà in qualche pasticcio come sempre...
Questo capitolo mi ha divertito... al prossimo kiss jera

16/02/14, ore 00:57

oddio, tu sei completamente pazza! ma come ti salta in mente di dedicarmi il capitolo?! oddio, adesso capisco il discorso di qualche tempo fa ..u.u ke imbarazzo, dioo >. < hahah, dai skerzo! mi fa piacere, anke se non me lo merito. . cmq, bando alle ciance diciamo che non è stato così confusionario come dicevi il capitolo. io l'ho capito.
cioè. .ma come si permette quel Tom di chiederle di sistemare la SUA casa?! che stronzo, grr. quello che però ellen non sa è che tom la conosce dalle superiori, povera ,chissà in che confusione si è cacciata parlando con la madre.
hahahha, tutto questo però è molto comico daaii, mi piace troppo il carattere di ellen, troppo forte quando sistema la casa! confesso che anch'io sono solita fare con i vestiti un gruzzolo e buttarlo nell'armadio. ..
non vedo l'ora di sapere come Tom prenderà la notizia di ellen e sua madre che hanno parlato e che in piu sua madre ha invitato a cena! muahaha, e poi lo vediamo di nuovo geloso tom! uuuhh che carino! :*
vabbe vabbe, ti lascio, sappi che mi hai messo terribilmente in imbarazzo con la tua dedica. ciaoo;)

15/02/14, ore 21:47

Cara, ti adoro!!!! Ho iniziato a ridere dall'inizio alla fine capitolo immaginandomi la faccia di tOm quando riceverà la telefonata della madre e rientrerà a casa trovandola "ordinata" d ellen.
Mi Sà che sophie questa sera rimarrà a bocca asciutta dopo tutto questo trambusto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione e alla prossima.

15/02/14, ore 17:27

Oddei.... ecco che entra in gioco anche la madre!! XDDD
Mi dispiace che il capitolo sia già conclusoo!! Come al solito ho una voglia matta di sapere cosa avverrà più avanti! Soprattutto dopo questa telefonata impossibile! *ridacchia*
Adesso sì che Tom avrà dei problemini hihihihi
Va bien.... alla prossima! (Spero il prima possibile! <3)

Rita

15/02/14, ore 16:56

É ufficiale! Io ti adoro!!!!
Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere! Ogni capitolo supera il precedente! Sei mitica!
La scena con la madre al telefono é fantastica! Sono passata dal perplesso a tenermi la pancia dal ridere!
Santassimi numi (giusto per rimanere in tema) quella donna é un treno lanciato a tutta velocità... Un'altra genitrice pazza! Povere noi ;)
Su Beautiful hai assolutamente ragione! Ti basta vedere una puntata ogni 3 mesi e hai già capito tutto!
Baci
Vale

15/02/14, ore 16:23

Ahahahahaahaha che capitolo... Ellen sei fantastica riesci sempre a trarre il meglio dalle situazioni, anche quelle peggiori. Io per esempio mi sarei arrabbiata dopo che uno mi dice che gli devo fare le pulizie a casa, ma tu no. Tu sei riuscita a girare la situazione a tuo favore e quando ha chiamato Eleonor oddio... ahaahahahah stavo morendo davvero. Fatto bene cosi impara QUELLO!!!
Storia sempre più appassionante Cri, mi piace proprio.
Purtroppo nel prossimo capitolo c'è Tom, spero che il mio odio venga alimentato ancora di più da codesto stronzone, ma so che sarà cosi.
Che dire continua cosi.. un bacione e buon fine settimana ;*

15/02/14, ore 15:14

Riderò da ora fino al 2084(?). Non ce la posso fare, seriamente. Le tue storie sono uno spasso, come farei senza?
Abbiamo una Ellen vendicativa, ma ho come l'impressione che questo sia sono l'inizio. Infondo sono Ellen e Tom e non possono vivere senza farsi i gghiova ("i chiodi". Non so se si dive pure lì da te ahahah).
Già mi immagino come reagirà Tom quando la sua cara e dolce mamma lo chiamerà per informarlo e quando vedrà com'è stata "pulita" e "sistemata" casa sua.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:')
Un bacione e alla prossima:)

P.s. grazie per la pubblicazione anticipata, ci voleva:')

15/02/14, ore 15:00

ahahahah era la madre avevo ragione aahhaha
Ma Tom dice ancora la scusa di "Ellen" a sua madre ???
E adesso che succede con Sophie ??? Ma sta facendo sul serio con lei ????
Ma stiamo scherzando ??? Gli piace davvero quell'acidona ??
Ma..tanto per sapere...
Di che parlano questi due quando si vedono ?? A me sembra che facciano soltanto sesso!
Ma colpa di che cosa scusa ?? Guarda che sei stato tu ad offenderla!
Perché Gaccio se ne è andato ? Urgenze di lavoro ?? Non gli ha inviato nemmeno un messaggio a Ellen ?
Brava Ellen! Anche io avrei fatto come te, per i vestiti infilati nella lavatrice..
Per quando riguarda l'ordine delle camere gli e le avrei lasciate stare come erano u.u
Non si merita niente da parte tua quella grandissima testa di Cazzo!
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
PS: Eleonor è fantastica, un mito! Prevedo diverso divertimento quando c'è lei nei paraggi. Soprattuto mi sono immaginata diverse prese per le orecchie che farà a suo figlio in presenza di Ellen xD ahahahah
Per quanto riguarda il Natale...
Credo che Ellen sia nei guai con il suo datore di lavoro. Oltre che a questo qui non appena viene a sapere della telefonata tra la sua segretaria e sua madre gli verrà un infarto fulminate! a presto ciao ciao <3 <3

15/02/14, ore 14:58

Ahah riferimento a Beautiful azzeccato!! Già mi sta un sacco simpatica Eleonor data la sua adesione al team Ellen! E adesso ne vedremo delle belle :)

15/02/14, ore 13:40

Oh cielo, sto morendo dalle risate. Vedo tutto appannato per le lacrime. è fenomenale!!!! Non ricordo se ho già recensito questa storia, ma la adoro. Sei Bravissima. Sei tra i miei autori preferiti. Sto leggendo anche di Jenna e Jack. Complimenti. Una storia divertente e molto originale, scritta benissimo (che lo dico a fare). Complimenti, continua così, in attesa del prossimo capitolo. Baci

15/02/14, ore 13:36

ahahahahahahahaah!!!tom pensado di fare un dispetto ad ellen,si é dato la zappa sui piedi,dato che ellena ha chicchierato con sua madre!!!!!
bellissimo questo capitolo!!!!