L'undicesimo comandamento
di MandyCri

07/04/14, ore 14:06

Undicesimo capitolo de "l'undicesimo comandamento": mi pareva fosse figo dirlo XD
La scena del cassonetto è DAVVERO esilarante, e mi pace da morire il modo in cui Ellen dimostri di non aver perso lo smalto da "prima donna", quando riesce, tramite un semplicissimo scambio di battute, a intortare Tom per coninverlo sia giusto che si cali lui nella spazzatura.
Mi perdonerai le recensioni brevissime, ma sono in treno da ore e mi sto allietando il viaggio con la tua storia *_* ho pensato semplicemente di lasciarti un pensiero man mano, perché trovo sempre carino lasciare in calce ai capitoli anche solo una semplice e breve opinione, come ringraziamento per l'autore.
E adesso sento il bisogno di fiondarmi sul dodici *___*
un abbraccio grande : **

07/04/14, ore 13:49

...E ci siamo, ci siamo! Lo vedo cedere, è proprio lì lì per farlo.
Sai qual è stata la mia impressione? Che la telefonata con Gaccio nascondesse qualcosa. Non saprei dirti come precisione, ma ho avuto come l'idea che lui ed Ellen potessero essersi accordati, approfittando del fatto che Tom non sentisse. Magari che lei stessa, all'inizio della telefonata, gli abbia detto di assecondarla. E che lui lo abbia fatto per fare un tiro mancino all'amico u__u Mi piace tantissimo Gaccio e la mia stima per Ellen - incredibile - cresce ad ogni riga.
E questa storia è una droga *_* proseguo, cri! :*

07/04/14, ore 12:43

Ohssignore, giuro che sono morta quando ho letto la mail con l'ordine di cancelleria fatto da Ellen XD E dire che per un attimo, quando ho letto della presenza di merce scontata, ci ho sperato che ne stesse facendo una buona.
E anche la stilografica di Hello Kitty per Me Gore, che sicuramente sarà felice come una pasqua!

Ti ho già detto che adoro la spensieratezza di Ellen? E' ostinata e non si lascia intimorire da nulla, sicuramente un retaggio della popolarità di cui godeva da ragazza. Però mi piace il modo in cui si pone: non lo fa mai con arroganza, ma sempre e soltanto con cognizione di causa, senza lasciarsi abbattere.

Mi fa spezzare dal ridere *__* e sento di dover andare avanti.
Un abbraccio. <3

07/04/14, ore 12:24

Io te l'avevo detto che, non appena possibile, sarei riapprodata su questa storia. Dio mio, quante risate XD
Avevo dimeticato quanto fosse diventente. Per assurdo, trovo molto più comico Tom palesemente impanicato, che Ellen goffa solo nel fisico, ma brillantissima nel carattere.
Nonostante lui si sforzi a cercare di attribuire quel che gli accade alla sfiga, sta chiaramente perdendo sicurezza u_u e io attendo con ansia di vederlo ri-nerdizzato, come un tempo.
Perché sento che accadrà e per certi versi ci spero *_*

Vado avanti, tesoro. E' sempre una boccata di aria fresca leggerti :*

31/03/14, ore 00:34

Ciau Cri =) Torno da un week end bellissimo a Patti ma avevo letto questo capitolo prima di partire a dire la verità, solo che non ho potuto commentare. Beh, questo capitolo è piuttosto di passaggio e non lenisce nemmeno di un pochetto la mia immensa curiosità!! >///< Voglio che quei due interagiscano, cribbio! Almeno adesso (si spera) la fase preliminare, per così dire, è terminata e Tom si è deciso a raccontare balle che saranno il terreno perfetto per equivoci e provocazioni di OGNI tipo xDD Soprattutto PRETESTI, pretesti e pretesti per stare "a contatto" ravvicinato **
Non vedo l'ora!!

A presto (spero prestissimo!)
Un bacione ;-*

Rita <3

28/03/14, ore 13:27

Eccezionale! Adoro l'intreccio, le bugie a fin di bene, quelle imbarazzanti, adoro il modo di Tom di negare l'evidenza, adoro Ellen e quel suo modo di dirci: Ehi, ragazze, sto prendendomi la rivincita sulla cellulite!
Perchè diciamolo chiaramente: una donna non è assolutamente gambe e seno. E' decisamente testa, e la nostra Lelly ne ha da vendere!
Gaccio sta raccogliendo tanto materiale per il suo nuovo romanzo, non è così?

Grazie per questa splendida commedia romantica per nulla scontata ma divertente come poche.

Se vuoi, fa un giro da me, mi farebbe piacere, mi sto dilettando anche io con una commedia!

Stay tuned!
Ev.

27/03/14, ore 23:06

Ma sono l'unica a pensare che Gaccio stia in realtà facendo un grande favore al suo amico? Con una bella terapia d'urto, è vero, ma lo sta incalzando per fargli ammettere sentimenti che prova ancora e che non ha senso sopire. Evviva Gaccio!

Ho viaggiato troppo???

27/03/14, ore 17:51

ahashahaahahahahahahahahahahahahahahahah!!!gtandissimo gaccio/ george, annono farsi emttrere i piedi in testa da tom, ma a fargli le paternali fino a fargli confessare d'essere geloso di ellen e , a costringerlo a rivelare la bugia raccontata alla amdre per tentare di convincerla a venire con lui per le vacanze di natale!!!!

27/03/14, ore 15:37

Eh già la situazione sta cambiando repentinamente e non vedo l'ora di sapere come si sbroglierà questa matassa... Questa tua storia mi piace sempre si più e anche se Tom non è tra i miei personaggi preferiti il tuo modo di scrivere mi fa piacere anche i capitoli dove c'è lui... ahahahahahah!!! Io però amo Ellen perciò aspetterò con ansia il suo ritorno..
un bacione a presto ;)

27/03/14, ore 14:41

Finalmentee...
Tom è egoistello... e Gaccio si sta vendicando in un modo fantastico... la telefonata tra loro è fantastica...lo scambio di battute è eccezionale...
Sai sinceramente nn so cosa pensare riguardo alla decisione di Tom con le E&E... Eleanor ed Ellen.si.conosceranno?!? mi rifiuto di pensare a So.. vabbè a quella lì... lo ammetto.nn la sopporto...
Ellen Mayer saprá la verità su Tom se accetterà di conoscere la "suocera"...
Contenta di.aver letto il nuovo.capitolo...
Ciaooo Je

27/03/14, ore 14:12

oddio questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere.. Gaccio si sta proprio divertendo alle spalle dell'amico XD Tom è convinto che Ellen accetterà quest'accordo facilmente ma qualcosa mi dice che non sarà così facile convincerla.. al prossimo capitolo brava e continua così :)

27/03/14, ore 10:34

Quanto mi piace questa storia, è divertente, coinvolgente e anche ben scritta. Fremo dalla voglia di vedere Tom alle prese con Ellen, al pensiero già rido!

27/03/14, ore 09:13

Questo capitolo mi è piaciuto molto, l'ironia della situazione è palese e leggere i dialoghi tra Tom e Gaccio mi ha sorridere. Gaccio c'e' la mette tutta per far ammettere a Tom di essere geloso di Ellen e qualcosina ottiene.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, NOI sappiamo come a pulito casa Ellen e quindi non vedo l'ora di sapere che faccia farà Tom nonstante debba cercare di convincere lei ad essere la sua finta fidanzata.
Quando Ellen scoprirà tutta la storia?
Ti adoro, a presto con le tue storia.

27/03/14, ore 08:31

Ooooh finalmente il nuovo capitolo,sono molto contenta! Povero Tom gliene capitano i tutte i colori,anche se un pó se le merita, e il fatto che fa lo gnorri nonostante sia PALESE la sua gelosia é una cosa troppo divertente. Sono sicura che anche grazie al povero Gaccio (personaggio che adoro) riuscirà ad ammetterlo. Sono proprio curiosa di vedere come risponderà Ellen,ho paura ahahahah
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo,alla prossima :D

27/03/14, ore 00:39

seeeeeeeeeeeeeeee cocco statti co sto pensiero Ellen a casuccia non ci torna e tu ti troverai nella tua stessa merda muahaahhaha sei proprio una cacca
ellen: concordo!
tom: grrr