La tela del ragno
di mikilily

04/02/15, ore 12:16

Concordo con quanto dichiarato nel tuo spazio autrice cara MikyLily Herm e Draco sono... sono carinissimi però la ns grifona ha reagito è stata divertente la scena per Draco un po' meno ma da buona serpe che si rispetti ha saputo agire al momento opportuno ed ora passiamo ad Astoria mi piace e sono sicura che con Herm si supporteranno a vicenda anche per lei non deve essere stato facile mi sa che non sa che Blaise è stato costretto a lasciarla... mi auguro che entrambi si facciano valere e che dire di Daphne lei è felice con l'uomo che ama si è sposata ecc... ma non fa niente per aiutare la sorella ad esserlo altrettanto devo dire che comincia ha starmi antipatica... e per finire la Higgs a quanto pare nessuno la regge speriamo che non faccia troppi danni e per finire sono curiosa di sapere cosa avrà deciso di mettersi per il ballo dovrebbe essere uno splendore visto il tempo avuto a disposizione... di una cosa sono certa non avrà la classe ne di Herm ne di Astoria al prossimo cap. (che spero pubblicherai presto) il responso ciao Roby^^
p.s. anch'io ti voglio bene...

04/02/15, ore 12:11

Condivido appieno, il momento in cui viene consolata è bellissima. Me devo dirti che ho apprezzato molto anche lo schiantesimo, era convinta fosse Astoria e invece si ritrova l'uomo che ama ma che attualmente si rifiuta di farsi avere. Visto che la lingerie funziona davvero??? Povero Blaise, sarebbe un marito perfetto, è incompreso, ci penso io ad appoggiarlo. Drogare Kelly per non farla andare alla festa? Kiss

04/02/15, ore 12:04

A sto punto proporrei ad Hermione di uscire con il cavallo, ha più buon senso di Draco ( un pò tutti ce l'hanno tranne lui). A Narcissa non piace Kelly, e a chi piace quella cosa la? Astoria ha ragione (oddio e quando mai avrei pensato di scrivere una cosa del genere?), sono in Scozia, la fanno sparire e occultano il cadavere! Kiss

04/02/15, ore 11:24

Che cap. intenso...^^ a quanto sembra Draco si è riappacificato con sua madre o no?! ma cosa crede quella Higgs che basta essere purosangue figlia di... per avere l'attenzione della Lady? poverina!!! e che dire di Draco... mi chiedo quando capirà che per essere felici basta essere se stessi e dire la verità che altro dire meno male che con il cavallo è andato tutto bene un po' imprudente la ns. grifona è stata e poi adoro Blaise ed Astoria a dopo ciao Roby^^

04/02/15, ore 11:13

Concordo pienamente, il sesso puó essere bello e coinvolgente ma nulla supera i momenti in cui Draco le mostra chi è davvero, abbracciandola e consolandola dopo aver letto quello che si insinua su loro due. È proprio vero nessuna donna potrebbe restare impassibile a quelle accuse anche se false, si parla di violenza quando davvero Draco l'ha trattata come la cosa più preziosa del mondo, ma ovviamente il pregiudizi sono difficili da spezzare. Comunque alla parte dove lui entra nella stanza stavo morendo, immagino la sua espressione ahahaha. Per Astoria mi dispiace molto, anche nel caso di Blaise sono pregiudizi per quanto lui non abbia una buona reputazione principalmente viene etichettato per ció che ha fatto la madre, mi dispiace molto per loro due ma spero ci sarà il lieto fine anche per loro.

04/02/15, ore 11:08

Bellissimo capitolo davvero all'ultimo mi sono venuti i brividi!!!
quando sono arrivata alla parte in cui Hermione si preparava ho subito pensato" a se adesso entrasse di colpo Draco" e patapum eccolo che entra!!!
grazie mille per l'ultima parte, era proprio questo che intendevo x interazione....i due che riescono a comunicare. Aspetto con ansia il prossimo cap. Recensione + che positiva

04/02/15, ore 10:58

Dunque Hermione si è ripresentata al lavoro con tutti i buoni propositi e... è bastato un no di Draco ha bloccarla ed i suoi buoni propositi son andati ha farsi una girata... se tutte le volte fa così ci vorrà una vita prima che si chiariscano... staremo ha vedere... chissà cosa succederà in Scozia ed ora passiamo a Ginny la adoro^^ le è bastato un occhiata per capire tutto spero che faccia ragionare la grifona più testarda del mondo magico ed anche il serpeverde più codardo quello shopping poi... possibile che la strega più dotata del mondo magico non si renda conto e prima di andare al prossimo cap. ancora su Ginny lei è la freschezza la gioventù Samira e Narcissa l'esperienza e la maturità sicuramente le saranno di aiuto a fra poco ciao Roby^^

04/02/15, ore 10:54

Molto bello questo capitolo, è proprio vero, il sesso è coinvolgente ma le parti dove Draco le mostra la sua dolcezza e le fa sentire il senso di protezione, sono stupende a mio avviso. Draco finalmente ha capito che in questa campagna sono tutti e due in ballo ma sono sicura che Hermione riuscirà a zittire tutti, mostrerà all'esterno la sua fierezza anche se dentro di sé soffrirà moltissimo per le cose che verranno dette su di lei e Draco. Non so se a lei fa più male leggere di come viene descritta o del fatto che Draco venga considerato un mostro. Spero che lui gli stia molto vicino e la faccia sentire protetta così come ha fatto fino ad ora.
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 10:58 am)

04/02/15, ore 10:48

Ciao!!!
La vendetta e' impossibile....per due che si cercano  come loro....
Quando Draco entra in camera sua...wow e' stato fantastico...lei che lo schianta, lui che rimane svenuto...e appena lei si avvicina, da serpente quale e' attecca e la bacia.......come avevo gia' detto sono loro contro i pregiudizi delle persone....Herm e' convinta delle sue scelte , vuole stare al suo fianco.......l'abbraccio finale e' penso il gesto piu' dolce che ci sia stato fra loro.......lei che si appoggia a lui, che conta su di lui....che si sente protetta fra le sue braccia.
Astoria.....anche la sua e' una storia d'amore intralciata dalla sua famiglia....non accettano Blaise, soprattutto il passato di sua madre..........le colpe dei genitori non dovrebbero ricadere sui figli.
Baci al prossimo capitolo.

04/02/15, ore 10:40

Cia miki, hai proprio ragione, la scena finale è dolcissima.... Mi sono venuti i nervi a fior di pelle leggendo quello che ha scritto la gazzetta, ma come si sono permessi? Secondo me Herm dovrebbe fare a un bel discorso pubblico smettendo tutte quelle menzogne e cattiverie...
Be, che dire, leggere la tua storia appena mi sono svegliata mi ha messo veramente di buon umore, per cui, ancora una volta, grazie 😊
Baci, Cissy

04/02/15, ore 10:17

Ciao solo ieri ho iniziato a leggere la tua storia tutti capitoli in una sola sera e devo dire che mi piace moltissimo scrivi molto bene....aspetto il prossimo capitolo

04/02/15, ore 10:15

Devo essere sincera trovo questo. alito lo Dorabile e molto romantico draco qui fa battere il cuore che cucciolo spero che kelly vada al diavolo presto, Astoria invece in questa FIC è troppo cucciolosa perché non ha sposato zabini anche nel libro originale? Uff

04/02/15, ore 10:02

IO AMO QUESTA STORIA *-----* poi la parte più bella é che tu aggiorni subito *^* ti ringrazio per aver invetato questa magnifica storia perché é stupenda, fantastica, magnifica...meravigliosa !! Adoro come scrivi e poi aspetto con ansia i capitoli XD ma non voglio metterti fretta. Continua così perché davvero sei bravissima :) ci vediamo al prossimo capitoloo

03/02/15, ore 23:51

Mio dio sono innamorata di quest'uomo, anche se è un po' stolto a volte, ancora pensa che lei non resterà, eh Malfoy non hai ancora capito chi è Hermione Granger. Certo peró continuiamo a rimarcare il fatto che lei è lì solo per essere esposta, come se fosse vero, e pure lei che ci crede, capisco che sia parecchio convincente come attore ma insomma la facevo più furba, ma cooomunque grazie di questo dono speciale di oggi meravigliosa come sempre e non mi stancheró mai di dirlo

03/02/15, ore 23:08

Sempre piu bello e veramente un racconto ben strutturato che ti lascia con il fiato sospeso da un capitolo all altro brava pero la ragazzina serpeverde andrebbe soppressa, .