La tela del ragno
di mikilily

03/02/15, ore 23:06

no dico ma si può essere più imbecilli di draco ma come fa a dubitare ancora, quella poveretta di hermione è tornata lui suoi passi non so quante volte, gli è andata incontro davvero tante volte e slui fa ancora la donna in crisi pre-mestruale bah malfoy continua così ed hermione si scoccia davvero e sene va con qualcun altro!

03/02/15, ore 22:16

Sono contenta che mi hai preso in parola... spero a questo punto ci farai sognare con un bel capitolo della buonanotte 😄😄😄

03/02/15, ore 22:09

Ciao!!!
Come si fa a non amarlo???
Alla fine e' come un principe che corre a salvare la sua principessa....
E' un rapporto altalenante.....penso che sti due troveranno pace nell'ultimo capitolo....
Spero vivamente che non faccia o dica qualcosa d stupido.....per allontanarla ancora di piu'......vorrei vedere lui roso dalla gelosia...magari Herm con uno dei suoi abiti che da attenzioni ad un altro...voglio vedere se Draco non tira fuori le pa...e....
Grazie per tutti questi capitoli oggi..
Baci al prossimo capitolo.

03/02/15, ore 22:05

Mikiiiiii grazie di aver postato così tanti capitoli in un giorno! 😊😊😊
Questo è stato mooolto bello...sopratutto la fine, quando Draco pensa che che "nessuno rimane mai al suo fianco fino alla fine", ma si sbaglia di grosso....
Ti pregoooo dimmi che nel prossimo (che ti supplico di postare presto) Mi farai leggere uno scontro tra Herm e quell'odiosa Kelly!
Baci,
Cissy

03/02/15, ore 21:40

Bel capitolo ma devo dire che questo draco che fa un passo avanti e dieci dietro mi ha proprio stancato. Spero che non dia corda a quella smorfiosa per allontanare hermione anzi spero che sia lei a farlo ingelosire.

03/02/15, ore 21:03

ad aprirle è l’elfo che si lascia scappare l’inizio del segreto del suo padroncino a cui è veramente affezionato e per cui è preoccupato - Padroncino si merita ogni bene. Lui essere uomo giusto. Lei lo aiuterà, lei è molto importante per signorino -
Hermione indossava ancora quell’abito scollato e peccaminoso. Il suo seno era esposto ai suoi occhi, doveva allontanarsi o le sarebbe saltato addosso come un maniaco ed era certo che Potter e Weasley aveva cambiato ogni cosa. Sicuramente quei due stolti erano riusciti a convincerla ad allontanarla da lui Se Hermione l’avesse abbandonato ora, tutto sarebbe stato vano. Lui ne sarebbe uscito devastato, ma non perché perdeva il trofeo, ma perché perdeva lei, la donna che si era insinuata dentro di se.
E si il biondo sta facendo violenza su se stesso per non ceder alla sue voglie certo ormai che lei sia li solo per salutarlo, certa che il passato abbia avuto la meglio sul loro strano e instabile legame anche se sa che senza di lei ogni cosa sarebbe vano perché avrebbe perso la luce dei suoi occhi , la donna della sua vita
Sei convinto che sono qui per questo?- No. Non voglio niente - rispose avvicinandosi a lui – e dovresti smetterla di bere anche tu-
- Sei preoccupata per la mia salute, pensi che sia un bicchiere di vino che mi possa far male, non hai pensato che le tue parole, i tuoi sguardi sono più letali che questo- aggiunse sollevando il bicchiere e girandosi per guardarla. Era completamente fuso, ogni volta che l’aveva vicino non riusciva a trattenersi.
e si dra tra la stanchezza e il doversi trattenere sembra non piu cosciente e comincia a parlare a ruota libera in questo caso ben venga la sua confusione che lo fa parlare chiaramente peccato non abbastanza però
- Pensi che sono venuta qui per dirti che ti lascio?-
Draco strinse la bocca ed Hermione sgranò gli occhi non appena si rese conto di ciò che aveva detto.
- Io, non intendevo dire quello- si corresse immediatamente. Malfoy la guardò attentamente Quella donna per lui era un enigma, il suo enigma.
- Ho raccontato tutto, ma solo a Ginny e Harry
Fortuna la riccia si accorge dl suo errore e recupera La serpe non sembra gradire che i fatti suoi siano di dominio dei due , scopre cosi che tutti sanno che nev non è la persona adatta e che nella cosa incontreranno
anche Emilian che è con uno dei candidati
A sentire quel nome dra sembra preoccuparsi temendo per l’incolumità della ragazza e si ormai tra i due l’antipatia è diventata odio L’ho incontrato questa sera-
- Ti ha toccato?-
- No- rispose stizzita – non è che tutti ambiscono a toccarmi –
- Non ne sarei così convinta se fossi in te-
- Draco, nessuno mi ha mai toccato come …- si fermò e deglutì e lui capì cosa intendeva. Sorrise e l’afferrò ai fianchi stringendola a se.
- Che cosa mi stai facendo?- chiese sottovoce , Hermione rise piano.
- Harry vorrebbe sapere cosa hai fatto tu a me-
Draco deglutì – hai raccontato a Potter di noi? -
- Non c’era bisogno, pare che l’abbiano capito tutti Draco. Poi quel bacio davanti al cancello-
e si dra è gia pronto a difendere il suo onore se necessario nessuno deve pensare di guardare cio che è suo figurarsi toccarla , chi lo fa è un mago morto , tra infiniti tormenti! Tutti quelli che li conoscono bene si chiedono cosa e chi e quale sia l’incanto che sembra aver trasformato la loro antipatia in qualcosa di ben diverso e di cui hanno avuto la prova evidente –
Spero che Weasley stia stramazzato a terra- - Che ha fatto quello straccione?- Dimmelo- era furioso, non appena si nomina Ron Weasley il suo cervello andava in fumo. Quel deficiente non doveva nemmeno osare guardarla la sua donna.SUA.
- Niente che non abbia già risolto da sola-
- Hai usato la bacchetta - chiese divertito, sapeva che era abile in alcune maledizioni.
- No, le mie cinque dita sono state un’arma migliore, tu ne sai qualcosa-
- Si ma poi mi hai consolato con ben altro le ricordò stringendola a se.
e si ormai il rosso è un ver chiodo fisso per il biondo , lo ha detestato da sempre ed ora ne capisce il motivo : lei la riccia e le sue attenzioni, la serpe sta diventando protettivo come non mai anche se si dimentica che lei sa cavarsela benissimo da sola bacchetto o senza
Vorrei continuare a lavorare per te- disse prima che lui le sbottonasse il vestito.
Draco si bloccò spaesato.
- Perché?-
- Perché voglio farlo-
- Non credo sia opportuno, da domani dovrai occuparti dei tuoi genitori, immagino che vogliano stare con te dopo che non ti hanno vista per così tanto tempo -.
- Avrò tempo per entrambe le cose , ma io … -
- No- disse – non voglio la tua compassione – per cosa lo fai?- disse – No. Non dirmelo, pensi che senza il tuo aiuto nessuno mi darà credito. Chi è il mago sano di mente che affida il ministero della magia a un Mangiamorte – disse Draco era furioso, e scosso al tempo stesso.
Dra non sembra felice che lei voglia lavotrare ancora per lui poiché teme che lo faccia o per gratitudine o peggio ancora per compassione che sono due sensazioni e sentimenti che lui non vuole da nessuno e tanto meno da lei . e riparte con la sua solita idea di on valre niente da solo senza di lei - Quando lo capirai che io credo in te-
- è una bugia e lo sai bene anche tu, se non ti avessi ricattata non saresti mai appoggiato la mia candidatura-
- Sì, forse hai ragione, ma nessuno mi ha obbligata a venire oggi. Tu non l’hai fatto e sono stata io a organizzare tutto con Blaise - Confessò ogni cosa perché non dovevano esserci bugie tra di loro.
- Ammetto, che non sono indifferente al tuo fascino- era palese che era attratta da lui e dirlo ad alta voce non la fece nemmeno arrossire, non più - So che tu non sei quello che eri prima ed è per questo che ti appoggio; So che puoi essere un buon Ministro della Magia. Io mi fido di te. Io conto su quello che sei ora , e ora, quello che vedo è un buon mago, il migliore tra i candidati e io ti appoggerò anche se tu non mi vorrai come collaboratrice –

mai visti due testoni orgogliosi quanto loro lei è orgogliosa di lui come lo sono cissy e bla , mood e samira lei ha scelto liberamente di raggiungerlo quella sera , certo gli piace ma ancor di più gli piace quello che è diventato sapendo da dove era partito e a cosa aveva rinunciato per intraprender quel cammino di redenzione e cambiamento –
Sei mia? -
- Sì -
- Solo mia? -
- Sì -
Anche tu sei solo mio?- domandò Hermione.
- Sì
Finalmente questa è unione completa di anime e corpi e speriamo che nessuno riesca a separali anche se conoscendo il biondo e le sue paure sarà dura
Vuoi veramente stare al mio fianco in questa campagna?- domandò piano timoroso che lei ritrattasse ogni cosa.
Hermione aprì gli occhi e si mosse sollevando il capo – sì- affermò convinta.
- Non hai paura che il tuo nome sia associato al mio, che quello che sei, venga corrotto da ciò che sono stato -
- Tu non sei mai stato un Mangiamorte – gli ricordò – e se mai fosse stato, ora non sei più cosi. Un Mangiamorte non farebbe l’amore con una Mezzosangue, non l’avrebbe mai aiutata a far ritornare la memoria ai suoi genitori babbani. Non mi avrebbe mai fatto provare queste emozioni-
Draco la guardò attentamente: Hermione sembrava sincera e volle crederle. Sapeva che in molti avrebbero storto il naso
Dra ha paura che lei non sia sicura della sua scelta poiché sa benissimo quello che penserà la gente sapendo che lei lo appoggia il suo nome verrà associato a vecchi pregiudizi e se lui è in qualche modo abituato e corazzato alle maldicenze alle calunnie lei non lo è altrtetanto e tra i due è quella che ha maggiormente da perdere , ma dovrebbe sapre che ha lei non interessa per nulla l’opinione della gente, i suoi amici piu cari sembrano aver capito ed accettata la cosa e questo le basta , cosi nuovamente lo rassicura non è mai stato un vero mangiamorte poiche ama una mezzosangue
Dra ha accompagnato la riccia da i suoi a non immagina certo cosa lo attenderà una volta arrivato e si la riccia sembra decisa a rivoluzionare la sua vita cominciando dai suoi rapporti famigliari -Dovreste parlare Narcissa attese che suo figlio la guardasse, non ci sperava più nella promessa che la Granger le aveva fatto. Immaginò che la strega se ne fosse addirittura dimenticata, invece, per fortuna, si sbagliava.
-Hermione - la chiamò Samira – Muhammad ti sta aspettando
Hermione lo guardò negli occhi e sorrise staccandosi da lui, divenne rossa non appena si rese conto di averlo baciato davanti alle due che ora gongolavano emozionate.
Mai Narcissa avrebbe immaginato di veder suo figlio baciare una donna. Una donna che era di metricamente opposta ai cannoni che un tempo suo merito reputava idonei.
povera cissy dovrebbe saper che herm ha una sola parola e che la manterrà la donna conferma il loro legame con un bacio sotto gli occhi delle due donne soprattutto cissy sta gongolando mai il figlio ha baciato qualcuno davanti ad estranei , e soprattutto qualcuna che fino a pochi anni pria era la persona meno adatta e di certo non scelta secondi i criteri di famiglia
- Che ci fate qui?- domandò secco. - Ho lasciato tuo padre- Draco sgranò gli occhi incredulo.
Stava mentendo. Sua madre era convinta di imbrogliarlo con quei trucchetti, ma si sbagliava e di grosso , non sarebbe riuscita ad avvicinarlo. Lui, non le avrebbe concesso nulla. Lei era stata sua complice…
-Vi state prendendo gioco di me madre?- domandò irritato, rimanendo rigido davanti alla bella genitrice.
- Affatto - rispose – io e vostro padre non abbiamo più nulla da condividere-
- Come - disse con sarcasmo - non vi legano più gli ideali e un matrimonio inscindibile – le ricordò.
Narcissa strinse le labbra, infastidita. - Il matrimonio come dici tu è inscindibile e anche se andassi davanti ai giudici non potrebbero farci nulla, ho sposato tuo padre consensualmente e con lui ho avuto un figlio che mi disprezza, ma che non riesco a non amare-
nuovamente dra usa la freddezza piu spietata con sua madre no si fida delle sua parole non riesce a credere che lo abbia lasciato , e se anche fosse non le avrebbe permesso di avvicinarsi a lui non adesso che forse poteva essre felice certo il matrimonio sulla carta resterà , ma solo quello , cè oltre, qualcos’altro oltre alla carta ed è il sentimento certo ha sbagliato a sposarlo ma soprattutto a sbagliato a non riuscire a proteggere l’unica bella e buona che quell’unione le aveva dato suo figlio che ora giustamente per queste sue mancanze la odia ma ora quel sentimento d’amore per luc si è fatto si è scoperto meno forte del suo desiderio di riguadagnare il perdono e l’affetto del figlio
Draco sbuffò alle sue parole a lui apparivano vuote e senza senso, sempre la stessa minestra riscaldata. Lei lo amava, aveva sbagliato e chiedeva il perdono.
- Abbiamo litigato subito dopo che è stato nei tuoi uffici-
Draco sollevò lo sguardo e si fece attento – mi ha accusato di tante cose Ha più volte tentato di cancellare il tuo nome dall’albero genealogico-
Draco sollevò le spalle come se non gli importasse di quel gesto estremo di suo padre, non si sentiva più legato a lui.
- Lui mi ha…-
- Ha osato mettervi le mani addosso – Draco era sconvolto, come aveva osato suo padre.
- No - rispose Narcissa – non ne sarebbe stato capace, sono più abile di lui nei duelli e dovresti saperlo-
nonostante la sua decisione qualcosa pero forse inizia a muoversi in lui, di certo non sembra interessato di essre diseredato e disconosciuto anzi forse potrebbe anche essergli utile non portare piu su di se il peso di quel cognome , ma si sa un figlio per quanto infuriato possa esser non potrà mai non reagire di fronte alla semplice idea che la madre abbia corso il rischio di esser in pericolo
Perché siete andata via. Perché siete qui? -
-Questo è l’unico posto dove non oserebbe venire a cercarmi. Sai quanto lui e Muhammad si detestino, poi Samira non è stata molto accomodante l’ultima volta che l’ha visto-
e si mi sa che luc non piace propria a nessuna peccato non aver potuto vedere la reazione dell’araba con luc , mi piace sempre di piu questa donna e spero che anche lei possa alla fine avere ed ottenre cio che piu desidera il cuore , o almeno un posto nel cuore del marito che ama nonostante tutto
-Tu sapevi che ero qui?- domandò sconvolto, ma la sua non era una domanda era più una affermazione. - Tu eri d’accordo con la McGranitt -
- Lui non ha mai approvato ma ho fatto di testa mia, per una volta, e credo che sia stata la scelta più saggia dopo il patto che ho fatto con Severus e la bugia detta a Tom -
Draco sembrò essere senza parole, sua madre era stata l’artefice di tutto, lei aveva interagito con la McGranitt per lui e sempre lei aveva convinto Muhammad ad accoglierlo.
- Quindi cosa dovrei fare ora, ringraziarvi? –
Narcissa scosse il capo.
ora dra scopre che ruto quello che è rouscito ad ottenre lo ha ottenuto solo grazie all’aiuto della madre che ha messo a rischio se stessa per dargli un luogo sicuro dove ricominciare Voi avete complottato affinché io uscissi incolume dalla guerra, Lucius ambiava a farmi diventare un seguace dell’oscuro. Silente la McGranitt, hanno tentato di allontanarmi da mio padre e dal male ma anch'io ero corrotto, come tutti voi.
La mela non cave tanto lontana dall'albero.
-Tu non hai nulla a che vedere con I Mangiamorte Draco, lo sai bene perché ti è stato inflitto il marchio - gli ricordò.
-Io non mi sono rifiutato- rispose lui - ne ero stato felice- Il gioco era diventato troppo serio, troppo e voi non siete più riusciti a proteggermi -.
Narcissa aveva fallito e non poteva certo negare l’evidenza.
- Mi perdonerai mai ?- domandò. Sapeva già la risposta, l’aveva sempre saputa.
Solo gli stupidi non cambiano opinione – rispose sibillino –
Finalmente dra è riuscito a veder il bene che sua madre ha sempre cercato fi fargli nonostante la situazione particolar ein cui erano e da brava alunno sembra aver capito l a lezione che prima sil e poi herm gli hanno ripetuto ed insegnato : osia che tutti hanno diritto a d una seconda occasione cissy capisce al volo a chi deve quella possibilità a colei che la sostenuta a aiutata a rialzarsi la difesa e che le ha promesso un tentativo , che ora è realta , il perdono del figlio
Grande strega - disse Narcissa e Draco rise poiché era veramente così. Già- rispose. Pare che anche lei si sia aggiunta alla schiera del: salviamo Draco – finì.
Narcissa sorrise e non poté che concordare con la donna. Se anche una strega del calibro della Granger si era presa la briga di perdere tempo con lui, forse non era poi così male.
- Forse dovresti credere di più in te stesso-
Sì, ma non siete molto convinto di divenire il nuovo Ministro. Non è forse per questo hai cercato di portarla dalla tua parte? -.
Draco stette zitto; sua madre lo conosceva come poche altre persone al mondo.
- Se è restata nonostante tutto. Se ti è ancora accanto in quest’avventura nonostante il solito raggiro da Serpeverde, penso che sia convinta che hai buone possibilità di riuscita-
- No, semplicemente è una Grifondoro ed è testarda, cocciuta e vede il buono nelle persone anche quando non c’è -.
- La ami?- domandò secca mentre il cuore batteva forte. Sperò che suo figlio, a differenza del marito, avesse un cuore. Era certa che lo avesse, i due non potevano che essere diversi: Lucius mai si era mostrato con lei come Draco faceva con la Granger, mai le avrebbe permesso di baciarlo in pubblico .
ormai cissy è piu che felice della piega presa tra la riccia e il figlio che è certo che abbia preso solo l’aspetto di luc poiché il figlio ha un cuore blacjk che batte apertamente per qualcuno come mai luc ha saputo fare per lei Draco guardò sua madre negli occhi gli stessi occhi che chiedevano il suo perdono, che supplicavano un’altra chance.
A quegli occhi non seppe mentire.
- Sì l’amo- ammise e finalmente si sentì leggero, a lei però non l'avrebbe detto non ancora almeno, forse mai.
- Sono felice per voi
Madre e figlio si sono ricongiunti e sono contenta per lei chissa se dra sapra dire tutto

03/02/15, ore 20:51

.... puoi sembrerebbe battere un record e mettere un altro paio di succulenti capitoli entro sera..😊😊 mi piace veramente tanto la tua storia...senza esclusione di colpi direi.😄

03/02/15, ore 19:27

Ciao!!!
Ogni capitolo e' un tornado....loro sono due pazzi...Blaise prima o poi li chiude dentro ad una stanza senza chiave e senza bacchette.....
Anche quando cercano di chiedere scusa non si capiscono....e' il problema di dire le cose a meta', se fossero sinceri e dichiarassero il loro amore, non ci sarebbero incomprensioni.
L'arma della seduzione ....sara' letale per il nostro Draco.
E'stato bello questa rimpatriata con Ginny...tra donne certe cose sono piu' semplici.......mi sembra un po' Blaise in gonnella....anche lei come il moro ha visto cio' che Draco ed Herm ancora no.
Baci al prossimo capitolo.

03/02/15, ore 19:02

Si però Granger che sofferenza..questi capitoli sono stati altalenanti per il suo personaggio. Lui si è comportato da Slytherin ma lei che decanta tanto i suoi sentimenti per lui non riesce a comprenderlo nemmeno per sbaglio. Travisa tutto e fa scenate imbarazzanti, e come al solito arriva alle conlusioni senza dargli nemmeno il beneficio del dubbio. Come fa a dire di amarlo se non riesce mai a fidarsi di lui? A confrontarsi in maniera matura? La scritta sulla fiancata della macchina poi..è stato davvero infantile.  Lui non le facilita il compito, questo è vero, ma cavolo ormai lei dovrebbe aver capito come agisce, cosa nasconde dietro la maschera. L'ha visto per ciò che è realmente..perchè non riesce ad intravederlo sempre?
E poi non mi sembra troppo diversa da lui, si crede migliore ma anche i suoi pensieri sono solo Mi ha fatto questo, non mi ha detto quest'altro..  entrambi sono l'egocentrismo fatto a persona.
La sosteveno sulla faccenda del lavoro, in effetti l'ha liquidata in malo modo ed era giusto che si facesse algida e bella per andare a dirgliene quattro, ma poi appena ha visto l'oca di turno fare la smorfiosa e ha buttato alle ortiche tutta la sua freddezza, scivolando su una scenata da ragazzina in piena regola.
Poi lo accusa di averla ferita, ma lei? Gli ha sputato in faccia - con cattiva consapevolezza - la sua più grande preoccupazione, cioè di non essere degno del ruolo di Ministro, ha colpito dove faceva più male..
Direi che la reazione di Malfoy ci stava tutta! Tifo per lui in ogni caso, anche se il suo comportamento è più che discutibile, tifo per lui.
Hermione si è ripresa sul finale, in questo capitolo quando ha deciso di combattere ad armi pari, puntando sulla seduzione e non colpendo a parole dove fa più male.
Vediamo che combinerà..
C.

03/02/15, ore 18:59

la serpe non è felice di sapere che ad attenderla ci sono i suoi amici impiccioni e il suo passato che teme possano fare pressioni su di lei per allontanarla , ma non sa che la riccia preso l’osso non lo mollerà cosi facilmente
- Immagino- rispose serio , quanto sia fastidiosa la piattola, aggiunse tra se e se. Hermione gli accarezzò il viso.
- Domani – disse – Mohammed intende svegliare i miei genitori – Draco sembrò ridestarsi all’improvviso. Da domani le loro strade si separavano, attese che lei lo annunciasse, aspettò senza parlare ma il suo cuore fremeva, tremava.
- Vorrei venissi anche tu - disse invece Hermione stupendolo poi si avvicinò di un passo e lo baciò sulla bocca, piano, timorosa che lui la rifiutasse, ma Draco in realtà non aspettava altro che sentire le sue labbra calde sulle sue. Assaporare quelle labbra fruttate
La serpe teme di saper quando le loro strade si separeranno definitivamente , ma sembra che lei abbia ben altri progetti poiché gli chiede di esser al fianco quando i suoi riapriranno gli occhi la cosalo rende felice all’ora forse per loro c’era una speranza E si dra non sa più trattenersi e senza vergogna le mostra il potere che ha su di lui Liberati di quegli scocciatori e vieni a casa mia-
Dannazione che stava dicendo? Stava impazzendo a causa di quella strega. Non si era mai esposto così tanto, mai nessuna era stata invitata alla sua villa, nessuna era durata più di una settimana, invece, accantonare la Granger stava diventando impossibile. Lei sembrò stupita ma mosse il capo e Draco si ghiacciò.
- Non posso – rispose – non oggi-
- Se cambi idea sai dove trovarmi –
Dra piu che mai vorrebbe poter lasciare libero sfogo alla passione che li unisce mai per nessuno si è esposto tanto e con nessuna ha provato quel che prova e che sembra durare nonostante gli scherzi che il destino sta mettendo sul loro cammino, ma lei prima di dedicarsi ad un loro deve chiarire con il passato.
Tra i tre l’unica che forse poteva sembrare poter essre dalla sua parte e cercare di capirla è la rossa , mentre i due maschietti sono decisamente uno il rosso in preda ad un attacco di ira e gelosia e il moro sembrava spento
Ron già le urlava contro - L’hai baciato!- Urlò andandole incontro. Hermione storse il naso infastidita , non era una bambina e lui non era nessuno per rimproverarla, - Non vedo cosa possa interessarti-
- Non vede … non vede Harry. L’hai sentita, lei non …
Maledizione Hermione, è Malfoy. MALFOY. Ha il marchio nel braccio te ne sei dimenticata?
Hermione sbuffò superandolo senza degnarlo ulteriormente della sua attenzione. Doveva forse sprecare fiato per un tale Troll. No, era esausta
E si ron ha la tipica crisi del ragazzo respinto e geloso marcio , ma non ha alcun motivo valido per esserlo , d'altronde il rosso si sta attaccando a vecchi pregiudizi ormai morti e sepolti , e come sempre cerca l’appoggio e l’appiglio di harry cercando di trascinarlo nella sua convinzione , nessuno dei tre non conosce ne sembra voler conoscer e fare lo sforzo di cercare di andare oltre l’apparenza e vedere cosi il nuovo o meglio forse dire vero dra che ora libero dell’influenza paterna puo mostrarsi per cio che è veramente , herm è stanca per anni ha tentato di farlo ragionare ma è inutile è peggio che cercare di svuotare il mare con un secchiello!
- Ron smettila – disse Harry ora a pochi centimetri dalla sua migliore amica. Come poteva essere successo? Come poteva essere stato così cieco da non accorgersi di nulla. Lei era sempre così evasiva sulla sua vita, sulla scelta che l’aveva spinta a vivere tra i babbani. L’aveva supplicata di lasciare stare che quella non poteva essere la vita che desiderava, lei non c’entrava più nulla con quel mondo Hermione avrà sicuramente una spiegazione, magari non è come pensiamo-
Hermione strinse gli occhi, la rabbia la stava facendo ribollire, quella giornata era stata lunga e faticosa. Quei due non avevano nemmeno idea di tutto quello che era successo, loro pensavano solo a loro stessi., Perfino Harry che era sempre stato un ragazzo altruista, buono, ora sembrava aspettarsi un chiarimento a riguardo.
harry cerca di porre un freno al rosso anche lui vuole saper ma senza aggredirla , anche se pero non ha mai compreso la sua decisione e se non fosse stata per la moglie probabilmente non si parlerebbero piu da anni ,loro che per prima non hanno mai voluto approfondire le sue decisioni e scelte ora pretendono di aver delle risposte che non sanno che non gli piaceranno per nulla ,ma lei sembra stanca anche di dover dare spiegazioni , si aspettava che almeno loro accettassero senza fare storie invece non è cosi
E per sapere cosa pensano le vostre grazie?- biascico acida.
Harry s’irrigidì all’istante, forse la loro era solo una speranza, la realtà era ben altra.
- speriamo tu sia infiltrata nel suo clan per scoprire i suoi loschi affari e poi usarli contro di lui in campagna elettorale-
Scusali - disse alzandosi – non si aspettavano di vederti lì e soprattutto con lui, eravamo fermi al fatto che rifiutassi il nostro mondo e poi eccoti bellissima entrare con Draco Malfoy sotto braccio. Siamo rimasti senza parole, anche offesi a essere sinceri. Io lo sono. Aggiunse Ginny, sono tua amica mi pare o non lo sono più e non me ne sono accorta?
- Sì che lo sei -
- e quando me lo avresti detto che esci con lui-
Hermione si morse il labbro.
- Non è che usciamo insieme , lui è il mio capo-
La vera fortuna di harry o meglio la sua scelta piu intelligente dopo la sua amicizia con herm è stata quella di sposare gin per fortuna che cè lei ad impedirgli di rovinare un amicizia cosi preziosa perché è quello che succederebbe se lui ascoltasse solo le lamentele e le idiozie di ron dettate dalla gelosia, m anche la rossa si sente un po tradita e messa da parte e dubita della loro amicizia , ma non ha da preoccuparsi anche se di certo non è piu l’unica grande e vera amica della riccia adesso ! –
Ti prego smettila di chiamarlo cosi- disse schifato il rosso Weasley.
- Sai, quello è il suo nome - gli ricordò lei incenerendolo.
Era stanca del suo comportamento infantile, stanca di essere messa sotto la lente da un deficiente come Ron. Chi era lui per giudicarla?
- E da quanto vedo, non è la sola cosa che gli hai concesso-. Hermione assottigliò gli occhi e poi lo schiaffeggiò. Le cinque dita rimasero per alcuni istanti impresse nella guancia di Weasley, lui si ridestò sconvolto. Lei l’aveva schiaffeggiato, lei era la solita manesca… lei. Miseriaccia!
- La mia vita sessuale non è affar tuo - rispose.
- ti stai facendo usare. è logico che ti abbia portato li per attirare l’attenzione su di se , ma tu sei così inesperta-
e si ron è un deficiente di prima grandezza chi mai si crede di essre per pretendere di dire e fare il bello , e il brutto tempo nella sua vita? Non è suo padre ne suo fratello quindi deve solo smettere di parlare e si sta volta è il rosso ha ricever un bel ricordino dalla ragazza un 5 dita belle nette si posano come un orma sulla sua faccia zittendolo una volta per tutte , inesperta solo perché a preferito non darsi ad un deficiente come lui, in questo caso meglio inesperte che aver dato ad un somaro come lui la cosa piu preziosa
BASTA - urlò finalmente – sono stanca delle tue cazzate-
- Hermione scusalo lui-
- Lui è un coglione e tu dovresti smetterla una buona volta di coprirlo- disse aggredendo pure il capo degli Auror. – sei sempre isterica anche se …
- Stupeficium - urlò e Ron Wesley venne sbattuto con forza al muro il mago che incredulo guardava la strega davanti a se.
- Tu ed io, abbiamo chiuso Hermione -
- Ci puoi giurare- replicò lei guardandolo smaterializzarsi lontano da casa sua.
decisamente ron non ha capito quando è meglio tacere per lui ma anche harry si prende la sua bella parte di ramanzina nuovamente è la rossa l’unica che si salva e che con il cervello le chiede una sola cosa
Ginny chiuse gli occhi esausta erano andati lì per chiarire con Hermione e invece quei due mantecati del marito e del fratello l’avevano aggredita, insultata e offesa. - Ti ha mai chiesto di fare qualcosa contro la tua volontà?- domandò – ti ha … -
- No -
- Allora per me non ci sono problemi, non m’importa se è Malfoy L’unica cosa che so è che non ti ho mai vista così raggiante come questa sera tra le sue braccia-
Avrebbe dovuto dire qualcosa ma non riuscì a farlo, Ginny l’aveva spiazzata . Era così palese cosa provasse per Draco.
- Io …-
- Lo so cara e il bello e che anche lui contraccambia, non l’avrei mai immaginato-
Harry abbassò il capo sconfitto, non poteva fare altro.
sembra che la rossa sia la prima a comportarsi da vera amica e dopo il giusto momento di stupore deponga le armi appena ha saputo che lei è libera e nel pieno delle sue facoltà mentali , cio che conta è la sua felicita e se questa porta il nome di dra , malfoy sia! stupita che il biondo ricambi chiaramente ed evidentemente l’amica ,harri deve abbassare il capo
Allora era vero tutto Hermione si era invaghita, anzi peggio innamorata di Malfoy. Ginny si era perfino schierata dalla loro parte e dovette ammetterlo anche lui: Hermione quella sera aveva sorriso parecchie volte e da cinque anni non lo faceva più.Sapeva che la sua migliore amica lo stava guardando, sollevò gli occhi verdi su di lei e si sentì male per averla giudicata; lei non l’aveva mia fatto, lei era sempre stata dalla sua parte. Lei era sempre stata un’amica invece lui cosa aveva fatto: l’aveva giudicata.
Malfoy maledizione. Malfoy , era stato migliore di lui. - Scusami- disse – se tu lo reputi quello giusto, non avrò nulla da ridire magari … -
ultimammente la serpe si sta rivelando megliuo di certi grifoni , be siamo troppo abbituati a collegare il bene ai grifoni e il male alle serpi ma il destino e la storia hanno dimostrato che non è una divisione sempre vera!
- Non stiamo insieme- chiarì e gli occhi di Harry si fecero attenti – mi piace , non lo nego, ma non è per questo ho iniziato a lavorare per lui--Ha trovato i miei genitori-
Harry rimase sconvolto, lui non era riuscito nemmeno a trovare il tempo per investigare, troppe le grane a lavoro, I Mangiamorte da stanare , le sommosse, i litigi tra maghi. Non aveva avuto un momento libero in cinque anni per cercare i genitori della sua migliore amica. Malfoy era riuscito, dove lui aveva fallito.
- Mi ha assunto come sua segretaria, mi ha portato con lui in tutti i suoi viaggi di lavoro e come ricompensa avrebbe dovuto ridato la memoria ai miei-
- Avrebbe dovuto?- ripeté Ginny.
- Domani si sveglieranno-
e si per il prescelto sembra la sera delle scoperte delle sue mancanze a vantaggio della serpe prima giudica colei che lo ha sempre protetto e a cui deve la vita e la sua felicità e per secondo scopre che il furetto è riuscito dove lui non ha neppure tentato di cominciare in 5 anni non ha mai trovato tempo per cercare o almeno iniziare a prendere in considerazione il problema dell’amica. Bell’amico veramente e si harry deve farsi un bel esamino di coscienza prima di attaccare la serpe
La McGranitt sa tutto e noi no-
- Avete la vostra vita non potevo venire a dirvi queste cose-
- Lui non voleva- disse Harry storcendo il naso .
- No lui non voleva e nemmeno io, erano cose mie-
- Allora perché ce lo dici ?- domandò ancora, voleva capire, almeno ci stava provando.
- Perché ora tutto è cambiato-
MohammedL’ha aiutato dopo la guerra, gli è stato vicino , ha rinnegato la sua famiglia- .
- Non ha più contatti con Lucius Malfoy - disse stupita Ginny – scherzi?-
- Ti sembra che stia scherzando?-
- Perché vuole diventare Ministro della Magia, cosa ci guadagna? -
- Per lui è un riscatto, il suo sogno da quando era un bambino-
ma dico perch deve dire i cavoli suoi a loro chje non hanno mai avutro veramente tempo ne vohglia di starle vicini in un momento cosi doloroso e ora pretendono di sapre ogni cosa e si nessuno di loro riesce a crde che il denaro di dra sia tutto denaro pulito , e continuano a non vedere il suo cambiamento Stai quindi con lui in questa campagna?-
- Sì – disse convinta e solo in quell’istante si ricordò che Draco le aveva detto che poteva ritenersi libera di tutto.
Lei però non voleva voltargli le spalle, non ora, Avrebbe voluto aiutarlo come lui aveva aiutato lei, sostenerlo in quella campagna, stargli accanto … amarlo ancora.
e si apparentemente piu nessun contratto legale lo lega a lui , ma il vincolo è molto piu forte poiché è l’amore a legarli e il desiderio di stargli vicino
Ginny e Harry andarono via dopo aver chiarito e abbracciato Hermione, si erano chiariti , aveva confessato ogni cosa e seppur Harry l’aveva giudicata alla fine aveva capito. Harry le confessò che anche lui al suo posto sarebbe sceso a compromessi, le disse di stare attenta e alla fine l’abbracciò stretta
La riccia è piu serena ha finalmente chiarito con gli amici piu cari ed ha in un certo sens il loro benestare ora deve occuparsi di dra

03/02/15, ore 18:38

Oh mamma dovró comprare i pop-corn per vedere come andranno le cose in Scozia. Certo che torturarlo e cercare vendetta con lingerie comprata apposta per lui non credo sia una buona idea Hermione cara. Per quanto riguarda Draco poi non mi esprimo proprio, da un lato ha fatto bene a sembrare freddo e distaccato ma dall'altro quello che ha detto non è stato proprio carino, ora ne dovrà sudare quattordici di camicie per far si che lei creda al suo amore. Blaise non só come faccia a trattenersi dal non picchiarli entrambi, Salazar sono due idioti.

03/02/15, ore 18:00

Torturarlo con la lingeri....mmm chissà se avrebbe funzionato anche su Voldy!! Blaise prima o poi li ammazza sti due cretini. Lei fa un passo avanti e lui la spinge in un burrone, lo vorrei picchiare con un ferro da stiro!! Se lo fa ingelosire facendo moine al peggior concorrente??? Vero che metti ancora un altro capitolo O.O??? Kiss

03/02/15, ore 17:55

In effetti questi due testoni continuano a rincorrersi e a perdersi senza mai trovarsi.
Ogni passo che hanno fatto verso l'altro è sempre stato travisato o comunque mal gestito.
Mi sa che quelli che si divertiranno di più in Scozia saranno Blaise e Astoria e forse anche Ginny visto che sembra intenzionata a seguirli.
Baci BABY

03/02/15, ore 17:55

Bello questo capitolo anche se un po' corto, non vedo l'ora di vederli all'opera per cercare di riconquistarsi. Mi sa che Hermione in Scozia farà girare molte teste. Spero che faccia capire a quella smorfiosa della Higgs chi è Hermione Granger e cos' è la vera classe. Ti prego non lasciarci troppo tempo in sospeso, so che oggi ci hai deliziato con tre capitoli ma sono troppo curiosa, penso che questa sarà la parte di storia che mi piacerà di più, no vedo l'ora di vedere Hermione all'opera con l'arte dell' seduzione.

03/02/15, ore 17:45

accidenti qui le carte in tavola cambiano ancora,mamma mia che curiosità vorrei vedere la guerra che hermione ha lanciato a draco e kelly alias ....ok meglio non diventare sboccata