La tela del ragno
di mikilily

26/01/15, ore 14:22

Capitolo fantastico! Forse uno dei più belli!
Zabini mi fa morire...è troppo simpatico! Loro due quando si renderanno conto che non possono stare separati?
La curiosità adesso mi distrugge...voglio sapere cos'ha in mente di così malvagio draco!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo...aspetta con ansia :')
(complimenti, complimenti, complimenti!)

26/01/15, ore 14:13

Ammazzi Draco a furia di docce fredde?? Mi sembra un buon proposito, peccato per quanto si ostini a non volerla toccare alla fine lo fa sempre. Blaise è l'unico che si sta divertendo un mondo, sembra si sia appassionato alla storia. Ora davvero voglia sapere qual è il piano di Draco, perchè da quanto ci pensa sembra proprio una cosa orribile, neanche dovesse toglierle un rene senza dirglielo. Kiss

26/01/15, ore 13:42

Guarda...mi domando di che diavolo di piano si tratti?! Perchè lo odierebbe? Cosa hai pensato? Quale diavoleria?
Sono molto carini e Blaise, lui mi fa morire, troppo divertente!
Secondo me non ci torna vergine dall'Arabia... :')
E Draco non andrà fino in fondo nel suo piano diabolico, non dovrebbe...
Amo questa storia! Baci

26/01/15, ore 12:48

Ciao!!!
Io invece convivo con il raffreddore da tre giorni....ma leggere i tuoi capitoli fa sempre bene....la mia domanda e' solo una cosa deve fare Herm in cambio ? sposarlo ? lavorare per lui a vita? ....boh non capisco cosa possa essere...quindi vorrei leggere subito tt..non riesco ad aspettareee.
Baci al prossimo capitolo.

26/01/15, ore 12:41

Capitolo come sempre fantastico, Miki.
Sono troppo curiosa di scoprire i piani del bel serpeverde e, sopratutto, di vedere la reazione di Hermione.
Mi raccomando, aggiorna presto! Un bacione

26/01/15, ore 12:29

Se ti può consolare nemmeno per me è iniziata bene. Ho l'influenza e il mal di testa mi uccide. Non basta però a impedirmi di leggere.
I capitoli fin qui sono stati interessanti e misteriosi, non vedo l'ora che quel pezzo di ex mangiamorte si decida a farci conoscere i suoi piani. Mandagli qualche epiteto da parte mia.
ti seguo a breve anche quando non commento.
nefastia

26/01/15, ore 10:19

Ciao!!!
Allora mi sembra che sbattere le fanciulle al muro sia una caratteristica dei serpeverdi....perchè anche Blaise non si è risparmiato.
Astoria l'ho rivalutata, perchè ??? E' innamorata di Blaise quindi nessun problema ed ostacolo per la mia coppia !!!
Parto proprio da loro...Blaise ed Astoria sono innamorati, lei era innocente ...e lui poi se n'è andato perchè aveva paura di farsi coinvolgere, di contaminarla , di sporcarla ha fatto molto bene la nostra Greengrass a farlo incavolare....ma devo dire che mi piacciono insieme.
Draco ha perso completamente il senno ....ogni volta che la guarda e litigano non capisce più nulla...ancora una volta però si sono fermati, diciamo più lui che lei...ma forse il fatto di essere il primo e poi per lei è stato un colpo, ma non penso che la prossima volta sarà così diligente.
Se da una parte la loro attrazzione è sotto gli occhi di tutti, dall'altra io non ho capito nulla, nel senso cosa nasconde Malfoi ??? Adesso finalmente i genitori di Herm
 riavranno i loro ricordi, però anche li il vecchio ha chiesto : - lei sa tutto ??? quale tutto ???
E poi la lista ? ho pensato che volesse vendicarsi di tutte le persone che gli hanno voltato la faccia nel momento del bisogno...però vedremo...
E poi questo non volerla sporcare ...io pensavo fosse solo legato a ciò che è stato, al suo passato...ma non è così, perchè Herm sa chi è , cosa ha fatto e se si lascia baciare e toccare, non si lascia condizionare, quindi deduco che marcio non è solo il suo passato ma anche il suo presente ???
L'unica cosa quasi certa , è che Herm soffrirà ancora per mano di Malfoy...
Baci al prossimo capitolo, che spero sia oggi =)

26/01/15, ore 09:48

E' proprio fissato e sai già di cosa parlo. Mi domando cosa comporti questo strano piano. Perchè dovrebbe sporcarla? Anche se scaraventandola a destra e sinistra contro mobili e pareti è ovvio che già pulita di suo non sia ( ma sono problemi da poco conto). E' gelosetto Blaise di Astoria eh? Non l'avrei mai detto, però la ragazza si è dimostrata simpatica con Hermione, motivo per cui è ancora fuori dalla mia lista (in questa storia intendo). Draco si è autodefinito un maniaco, è rimasto sconvolto quando ha scoperto che era vergine, quasi vorrei una foto di quel momento, e stranamente Herm non ha dimostrato molto pudore vero? Kiss

26/01/15, ore 01:41

Wow! Come hai detto tu, succedono un bel po di cose davvero interessanti! Ormai Draco ed Hermione sono totalmente persi l'uno per l'altra! Ma sono davvero curiosa di sapere del foglio che ha portato Astoria a Draco e, soprattutto, dei genitori di Hermione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e colgo l'occasione per farti ancora i complimenti perché sei bravissima! Scrivi molto bene, non stravolgi per niente i personaggi e li collochi in maniera perfetta nella storia. È tutto così scorrevole e preciso che mi sono letta questi ultimi tre capitoli tutti di un fiato! Brava brava brava! Volevo anche scusarmi se non ho recensito gli altri capitoli ma ero sotto esame e in piena crisi! Al prossimo capitolo!:)

26/01/15, ore 00:11

Non osare smettere di scrivere questa storia, ne potrei morire.XD

25/01/15, ore 22:47

Non mi aspettavo un aggiornamento che dire... gradito^^ ed ora passiamo al commento sono contenta che Blaise è Astoria si siano chiariti la cosa è stata roccanbolesca... Draco si stava per prendere anche un pugno!!! ma almeno per loro tutto è bene quel che finisce bene ed ora passiamo alla lista/ricerca che Astoria ha dato a Draco chissà cosa contiene nomi si... e poi... fa parte del piano di Dracome c'entra anche Hermione sicuramente nei prossimi cap. verrà fuori ed ora passiamo al vecchio mago mi che ha intuito tante cose... che forse Draco non si aspetta ed ora il nuovo scontro/incontro l'ennesimo della giornata Draco non si aspettava che Herm fosse ancora vergine e... in lui si sta facendo avanti un po' di umanità o... boh...dopo l'avventura in Arabia Saudita si saprà qualcosa di più lentenzionindi Draco non solo sul suo rientro in società ma sopratutto con Herm riuscirà ad essere distaccato oppure... chissà se B/A avranno un peso che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. a presto ciao Roby

25/01/15, ore 22:40

ciao Miki wow qui el cose si fanno sempre più bollenti anche se il viaggetto in Arabia mi attira parecchio ma cosa vuole in cambio Malfoy?

25/01/15, ore 22:35

Questo capitolo è un attentato alla mia vita, c'erano andati così vicini, e quel cretibo pensa pure che in realtà lei non lo voglia. Finalmente Blaise e Astoria sembrano essersi chiariti, che dire alla fine Draco qualcosa di buono per qualcuno l'ha fatta. Adesso gli viene in mente che non la vuole sporcare ad Hermione?! Sta cambiando ed in meglio forse, sono felice di ció... E tanto per essere ripetitiva, non vedo l'ora di leggere il seguito

25/01/15, ore 22:31

Vuoi farmi morire forse????? Ero convinta che l'avrebbero fatto, invece, sul più bello.... Niente!
Ovviamente, sarò ripetitiva, non vedo l'ora di leggere il seguito per cui cerca di aggiornare il prima possibile!

25/01/15, ore 22:24

Bellissimo questo capitolo devo dire però che ho pensato che herm potesse essere vergine. Adesso draco sarà ancora più geloso nel vederla vicino ad altri uomini o che qualcuno possa farle dei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 10:42 pm)