La tela del ragno
di mikilily

27/01/15, ore 16:00

Non c'è da stupirsi che sia Draco che Hermione non erano felici di rivedersi, in fondo entrambi appartengono a quel mondo che stanno cercando di dimenticare e poi sappiamo che non si sono mai sopportati. Almeno alla fine Draco ha ammesso che la Granger gli sarà utile per riportare il nome dei Malfoy in alto.

27/01/15, ore 15:41

Beh almeno Blaise ha deciso di dirlo a Draco e come immaginavo non l'hanno presa affatto bene. Comunque anche se Draco non la vuole avere intorno e la considera la causa di quello che gli è successo, Zabini ha ragione nel dire che gli può essere d'aiuto. Spero che nonostante tutto quello che succederà Hermione venga assunta.

27/01/15, ore 15:28

Secondo me Hermione dovrebbe iniziare a curare di più il suo aspetto, in fondo nel suo lavoro l'immagine è importante tanto quanto gli articoli che scrive. Sono curiosa di scoprire se Blaise avrà il coraggio di dire a Draco che ha visto la Granger, e se lo farà di sicuro Malfoy non la prenderà bene.

27/01/15, ore 14:32

Non sopporto Kimberly e se fossi Hermione l'avrei schiantata volentieri e di certo anche a lei è passato parecchie volte per la testa, e avrebbe fatto più che bene e il suo capo è veramente viscido. Di sicuro Hermione rimarrà sorpresa quando scoprirà chi c'è dietro alla B&M. Non mi sorprende che Draco non voglia ritornare a Malfoy Manor dopo tutto quello che è successo in quella casa.

27/01/15, ore 14:20

Ribadisco che odio Samira, facciamo un bel pulmino, ci mettiamo dentro lei ed Irina, organizziamo una gita su una montagna piena di tornanti e poi manomettiamo i freni che dici? Non ci assomiglia per niente a Minerva, ma nemmeno per un capello! Rigetta su di lei l'insoddisfazione della sua vita. Ed è gelosa persino di Elizabeth, questa poi! Che tenera però Hermione, ha baciato Draco davanti a tutti. Ma sul serio, che se ne fa Lucius di un'acciaieria? E spero che irina non inzighi Draco ora che è di nuovo in Russia. Kiss

27/01/15, ore 14:13

Ciao, mi sono sempre piaciute le tue storie e anche questa mi ha incuriosita. Comunque capisco la scelta che ha fatto Hermione, visto che per colpa della magia ha dovuto cancellare la sua esistenza ai genitori. In più sono anche curiosa di scoprire cosa farà Malfoy per riavere indietro il rispetto, anche se credo che non sarà facile visto che in molti non gli credono, anche se è stato assolto grazie a Harry.

27/01/15, ore 13:37

Mi dispiace che Samira soffra così tanto, si vede che è innamorata di Mohammad almeno a me ha dato questa impressione, è così gelosa che pensa addirittura che Hermione sia la figlia segreta di mohammad e della McGranitt, è vero le somiglia molto ma solo perchè sono entrambe testarde Grifondoro e anche due streghe brillanti. Comunque Hermione ha scoperto di provare qualcosa per Draco e anche che per lui è un mezzo per raggiungere i suoi scopi, anche se credo che per lui non sia più solo questo, speriamo solo che Draco se ne renda presto conto. Al prossimo capitolo, baci

27/01/15, ore 13:30

Ciao!!!
quindi minerva e il vecchio amico di Malfoy ? chi l'avrebbe detto...spero che Draco non debba rinunciare ad Herm....quando entrambi si renderanno conto di cio' che provano...
Herm e' gelosa e non poco...
Ha conosciuto la sua sorellina....e rivisto i genitori...anche se ci vorra' del tempo prima o poi potra' riabbracciarli.
Ma quanto e' stato hot il loro incontro in piscina ? non riescono a stare lontani ...si stanno scoprendo sotto un punto di vista che entrambi non avrebbero mai pensato.......cmq Herm impara al volo ahahah.
Baci....corro a leggere il nuovo capitolo...cmq voglio sapere cosa nasconde Dracooooo...

27/01/15, ore 12:16

Samira sicuramente è una persona che ha sofferto... come mi hai detto tu non diciamo povera per un attimo avevo pensato che fosse stata con Draco ma se ho capito bene ciò non è avvenuto o no?! mi chiedo come abbia fatto Samira che dico come abbia potuto solo pensare che Herm fosse figlia di Mohammed e Minerva...mah... e che dire del rapporto che si sta creando che si è creato con le due Granger bellissimo ed ora passiamo ad Herm e Draco le cose piano piano vanno avanti mi chiedo fino a quando... peccato che il tutto sia stato interrotto da Lucius Malfoy che non si capisce cosa abbia in mente di fare... ma soprattutto chi l'avrà aiutato?! sono giusti i sospetti di Draco oppure... al prossimo cap. ciao Roby^^

27/01/15, ore 12:00

badabum! E qui casca l'asino povera Herm è cascata con tutte le scarpe ma prevedo per il verme albino tempi duri

27/01/15, ore 11:43

Se devo essere sincera questo capitolo non mi ha entusiasmato più di tanto.... Insomma, quei due si sono dati alla pazza gioia nelle piscine ed ora, solo un bacetto? Naaaa...
E poi, Hermione figlia della mcgranitt? Mi piace..potrebbe essere decisamente plausibile...
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, sperando che aggiorni presto e di vedere un incontro più intimo tra Hermione e Draco.
Bacioniiiiiii
Cissy

27/01/15, ore 08:11

E così Muhammad era ed è ancora innamorato di Minerva McGranitt che scoperta chissà se avranno modo d'incontrarsi visto che Herm era ed è ancora (ne sono più che sicura) la pupilla della preside mi dispiace per Samira triste la sua vita è... la scena in cui ha cacciato Draco è stata esilerante... comunque nonostante tutto Draco ha trovato il modo di stare con Herm che lo attrae sempre di più ed anche lei non è da meno è stato molto bello l'incontro tra le due sorelle e la piccolina sembra essersi adattata e che dire dei genitori spero che vada tutto bene e per finire perché Draco non vuole rivelare niente ad Herm? perché? a presto con un altro cap. ciao Roby^^

27/01/15, ore 00:29

oh mio dio gente qui la pressione sale! Questi due fanno fuoco e fiamme ma Draco si è innamorato della nostra Herm e viceversa che cuccioli ... Draco la incastrerà in un matrimonio?

26/01/15, ore 23:18

continuo a seguirti tutti i giorni, è veramente una storia molto intrigante che non ti lascia respiro, sei veramente brava... ho letto altre tue storie, spero non smetterai mai di scrivere :-)

26/01/15, ore 22:48

Due donne sono destinate a scontrarsi sulle scale , una fugge dal biondo cafone ,mentre l’altra si sta recando per consegnargli cio che ha chiesto ed ottenre al fine la sua ricompensa
Che fosse lì per lui, che fosse una delle sue … Era perfetta per uno come Malfoy, la degna compagna di un purosangue.
la ragazza no sa se fidarsi del ragazzo , di certo in passato non era stato uno molto onesto, ma al contrario abilissimo a fare ed ottenre sempre il meglio Aveva creato un impero tra i babbani, aveva perfino assunto la mezzosangue … era cambiato. Che c’era tra quei due?
E si la presenza della riccia incuriosisce la donna , ma il suo cuore appartiene ha un'altra serpe altrettanto difficile da accalappiare almeno per lei
Draco- la voce di Blaise la fece sussultare, irrigidire. Astoria non si aspettava di sentirlo, di vederlo. Malfoy invece sorrise divertito: una volta a te e una a me , amico.
- Che diammine ci fai qui Astoria?- la sua voce era gelida, solo con lei Blaise riusciva ad essere odioso. Blaise lo guardò storto, come aveva potuto fargli questo. Lui lo sapeva cosa rappresentava per lui Astoria, si era consolato con lei per sopperire all’andata in bianco con la Granger.
e si il moro sta sbagliando in pieno , a faro stra ragionare è la gelosia e forse qualcosa che ormai domina il suo cuore
Immagino quale sia -
Astoria sgranò gli occhi e si alzò in piedi, mai in vita sua era stata apostrofata così, non avrebbe mai permesso, nemmeno a lui, di darle della poco di buono. Lei non era come le sciacquette con cui amava trastullarci. - Stronzo!-
A quanto sembra un'altra lady sta perdendo la proverbiale freddezza e contegno m sa che quell’ufficio ha una pessima influenza , la donna non si fsrà umiliare e deridere senza combattere Blaise la prese per i polsi e la trattenne con forza prima che Astoria potesse toccarlo.
Non voleva che lei lo toccasse, si era promesso di stare chilometri di distanza da lei. Lei era veleno, la felicità che non poteva avere, l’amore che avrebbe distrutto. Lei era il suo frutto proibito, l’unica che avesse mai amato, la donna che avrebbe sporcato
E cosi i due idioti si amano ma sono cosi ciechi e presi dall’orgoglio, e dalla loro educazione del cavolo da non averlo capito, si muoiono dietro ma apparentemente qualcosa ferma il moro e il qualcosa è la sua amicizia per il biondo che si rivela piu forte e tenace della stessa passione ,le ragaze , gli amori possono cambiare e passare, ma i veri amici no!
Astoria era senza parole, inerme ancora una volta davanti all’uomo che amava da sempre. Non la voleva e non poteva farci nulla, nemmeno aiutare Malfoy nel suo contorto piano avrebbe cambiato le cose.
- Vai a letto con lui? - La domanda di Blaise la ghiacciò.
Come poteva pensare una cosa simile, dannazione loro non erano mia stati intimi. ma mai lei e Draco si erano avvicinati.
la domanda di bla sembra racchiudere tutta la teoria e i film mentali che lui si è fatto, ma anche se legittima ferisce molto la donna poiche questa relazione esiste solo nella mente del moro , ma lei invece di rassicurarlo furiosa comè per il trattamento ricevuto l’ennesimo decide di rispondergli per le rime
- Astoria rispondimi?!- sibilò furente.
- Se anche fosse- la rabbia la fece attaccare, mentendo e rendendosi conto che questo avrebbe cambiato ogni cosa. Blaise la spinse via e uscì furioso.
- Draco - urlò trovando il suo amico seduto alla scrivania della Granger e senza che potesse dire una sillaba o solo alzare lo sguardo lo colpi.
- Lo sapevi- urlò Blaise – lo sapevi che …
a questo punto mal interpretando le parole sentite il moro per la prima volta perde la calma e ricorre alla maniera babana colpendo l’amico a tradimento
Sei impazzito! – disse spingendolo via.
Quella giornata era un incubo: prima sua madre, poi la Granger e ora faceva a pugni con il suo migliore amico senza aver fatto nulla.
A Draco bastò guardarlo era in uno stato pietoso, Astoria aveva giocato con lui, l’aveva stuzzicato e quel cretino era caduto dentro a quel gioco con tutte le scarpe. Possibile che negli anni non avesse capito che a lui , di Astoria Greengrass, non importava nulla.
E si la giornata non è iniziata bene e non è ancora finita povero dra. Ma dico sono delle serpi possibile che bla non riconosca un atteggiamento da serpe quando ci si imbatte con il muso , ma si sa l’amore rende ciechi, anche perche dra non ha mai guardato in quel modo la ragazza in questione pur avendone avuto l’opportunità
Blaise – disse furioso – per una buona volta usa quel cazzo di cervello per qualcosa- Lei ti ha preso in giro, mi sembra palese – ribadì Draco – ora – disse guardando oltre le spalle del moro – vi lascio , ne ho piene le scatole dei vostri drammi, delle vostre cazzate. Scopate per una buona volta e lasciatemi fuori-
Astoria impallidì udendo le parole di Malfoy, Blaise si girò di scatto e non poté non vederla lì immobile, sconvolta, nel sapere che lui aveva affrontato il suo miglior amico per lei, che era geloso.
Che forse … Oddio! forse anche lui.
- Sai che non può funzionare-
e si dra si sta comportando da amico sapendo cosa provano entrammbi e sapendo che nessuno dei due avrebbe fatto il primo passo è lui a creare l’occasiuone la trappola per farli alla fine dichiarare e si Ast scopre con gioia che il moro è geloso e che forse il suo sogno puo diventare realtà
Blaise - disse facendo un passo verso il moro , l’uomo che da anni aveva le chiavi del suo cuore; avrebbe dovuto schiaffeggiarlo per le pene, i pianti, la sofferenza che in quegli anni le aveva inflitto, ma non ci riuscì, lo baciò con tutta la passione, dimostrandogli che per lei, esisteva solo lui.
merino era ora almeno una copia è sistemata e ora pensiamo a quella più difficile
Dra ha ben altre gatte da pelare che badare ai due piccioncini Sua madre, assurdo, era venuta fino lì, tra i babbani che tanto detestava, per parlargli. Dire cosa poi: che lo amava!? Se lo avesse amato come affermava convinta, lui non avrebbe quello sfregio sul braccio.
La Granger poi era la contraddizione fatta donna: il suo corpo fremeva a ogni tocco ma la sua lingua tagliente lo feriva come solo poche altre riuscivano, lui poi non riusciva a scendere a patti con il turbine di emozioni che quella donna gli provocava. La voleva? Sì, si rispose. L’avrebbe presa? A questo quesito non riusciva a dare risposta.
e si la madre e la riccia sembrano fare a gara per farlo impazzire ,la genitrice compiendo un passo enorme per lei venendo qui e ribadendogli il suo amore di madre e la riccia che con ill corpo sembrava un eccomi sono qui per te , mentre con la lingua che nulla ha da invidiare a quella delle serpi lo ferisce alimentando in lui emozioni nuove che non sa gestire la vuole è sicuro ma oserà farla sua?
Il vecchio mentore di dra arriva dicendo che orami è tutto è pronto mancano solo i suoi vecchio ha sostituito benissimo luc come padre , accogliendolo, aiutandolo e sostenendolo
sapeva che se avessero ricordato, lei, gli sarebbe stata debitrice. Era questo il suo intento .
- Lei sa cosa vuoi fare? - Draco trattenne il fiato, non si aspettava certo quel tipo di domanda. No- rispose atono, ritornando alla realtà.
- Non glielo dirai che a fatto compiuto - non seppe rispondere e quella in realtà non lo era, era più una constatazione.
Il vecchio socchiuse gli occhi e sospirò ; Oh, che devo fare con te giovane Malfoy.
non so se suonargliele alla babana possa funzionare temo che ne abbia gia prese troppe da luc
la serpe si reca da lei che però non lo accoglie poi cosi bene e ci credo con quello che le combina
Parla e sii veloce, ti voglio fuori da casa mia-
Draco storse il naso.- Deve venire qualcuno di importante che non vuoi che mi veda qui, con te?- Domandò acido
Hermione non ci vide più e finalmente lo schiaffeggiò, le sue dita si spensero sulla guancia bianca di Malfoy l’asciando il segno. I suoi occhi si accesero soddisfatti. Draco non riuscì a evitarlo, finalmente l’aveva zittito.- Io non sono come te - sputò acida - che vai con una e l’altra senza alcuna vergogna, perfino donne che potrebbero essere tua madre- gli ricordò.
Finalmente il sogno iu grande di herm si è realizzato ha zittito il biondo e lo ha pure colpito adesso si che si sente finalmente bene ma non sa cosa quel gesto abbia scatenato nel biondo
la rabbia si impossessò di lui e non ci volle molto per essergli addosso. Le afferrò le braccia portandole sopra il capo, la fece sbattere sul muro, ma la Granger non abbassava lo sguardo, lo sfidava e l’avrebbe continuato a fare per sempre. La baciò mordendole le labbra, sperando di scalfirla, ma nulla, lei continuava a guardarlo schifata.
La voleva.Maledizione! La desiderava e così si strofinò su di lei facendogli sentire la sua erezione.
Hermione trattenne il fiato non appena lo percepì. La voleva?
Con le mani accarezzò le cosce, i fianchi, senza mai smetterla di baciarla e guardarla negli occhi.
Lei sembrava cera nelle sue mani.
Dra per la seconda volta la prende tra le braccia e sta volta meno di prima sa di riuscire a fermarsi lei continua incurante a sfidarlo con lo sguardo con il risultato di farlo impazzire ancora di piu , ma finlmente lei si stupisce lui la nemesi , lo schifittoso purosangue la sta desiderando in modo chiaro ed evidente e lei o meglio il suo corpo lo sta laciando fare tranquilla senza ribellarsi gli occhi scuri della donna erano fiammeggianti, lussuriosi.Ansimava e lui non resistette ancora, sotto di lui Hermione ansimava senza vergogna.
Il cuore di Hermione era in fermento il suo corpo percorso da brividi era in balia di Draco.
Draco sollevò gli occhi per poterla guardare era bellissima.
- Granger - disse – Hermione – lei lo guardò rendendosi conto di esse in balia delle sue mani.
-Toccami -
Hermione aprì la bocca spaesata. Che le stava chiedendo. Cosa …
- Io-
Draco sembrò stranito.
- Tu hai mai…- deglutì – vero?-
Mosse il capo e Draco rimase per la prima volta senza parole, l’aveva sconvolto.
- Cazzo - disse a denti stretti - Non posso … -
- Ti prego … – lo afferrò per un braccio , si stava umiliando, lo sapeva bene.
Che aveva detto, l’aveva veramente supplicato di fare l’amore con lei?
- Sei vergine?! – domandò Malfoy ma il suo tono non era duro.
- Io stavo per scoparti senza nemmeno chiedertelo, quando me lo volevi dire?-
Non sapeva perché ora se la stava prendendo con lei. Beh, lo sapeva, era frustrato. Da quanto non andava con una vergine? Non c’era mai andato con una vergine
ormai la passione sembra aver preso entrambi ma una richiesta di dra sembra spezzare l’idilio , ecco una cosa che la serpe non si era mai immaginato , lei era inviolata e la cosa lo rendeva piu frustrato che mai , e solo ora si rende conto che lui è messo peggio dell’amico desiderava ardentemente l’unica donna che lo odiava al mondo e che ora scopriva pure essere vergine. Ma come aveva fatto a preservare la sua purezza era… È bellissima.
e si come è possibile forse , di certo era una situazione assurda un ulteriore motivo che lo attrae e che lo ferma al tempo stesso Questa cos'è un’altra delle cose che ti fa schifo di me?-
Draco sembrò ancora più stranito. Possibile che non avesse ancora capito che le moriva dietro come un deficiente.
Era stato bravo a nascondersi.
- Granger sono tre giorni che ti salto addosso come un maniaco , se mi facevi schifo stai sicura che non l’avrei fatto- ribadì girandole le spalle e cercando in tutti i modi di calmarsi.
- Rivestiti - disse secco, stringendo i denti e volgendo lo sguardo altrove.
- No -
- Merlino! rivestiti non riesco a ragionare se ti vedo nuda-
- Bene è quello che voglio -
- Non è possibile, che tu lo voglia veramente. Non con me-
herm pensa che la pausa e l’interruzione sia dovuta al suo sangue all suo aspetto ed ora dalla sua condizione , ma lui è chiaro non è cosi non ha mai desiderato qualcuna come lei e quei giorni dovevano essre stati un esempio di quello che provava era cotto , ma abile a mascherarlo ma per quanto e non solo le da un indizio fondamentale il suo corpo lo fa sragionare , serpe mai rivelare un punto debole al nemico anche se è una leonessa potrebbe decidere di usarlo , l sepe è stupito non puo credere che lei voglia darsi alui veramnte donargli la parte piu preziosa che ha
alla fine l’avvisa del lor viaggio in oriente dove cureranno i suoi La sua vita era un tormento da quando era arrivata la Granger.
Lei, invece, gli strinse il braccio facendolo girare, fu un momento, un istante i cui i loro occhi si fusero come le loro bocche. Hermione mise le sue mani sul petto dell’uomo sentì il suo cuore battere furioso.
- Grazie – sussurrò.
Draco si staccò dal suo corpo caldo, scottato da quelle parole.
Lei non doveva ringraziarlo, lei non sapeva cosa stava facendo, lei …
Lei si sarebbe sporcata e lui voleva sporcarla ancora.
Stammi lontana Granger è meglio per tutti
ma chissa se la serpe riuscirà a starle lontano o se il deserto avrà il potere di avvicinarli