La tela del ragno
di mikilily

25/01/15, ore 21:23

La pioggia che cade serve ai due per avvicinarsi infatti la riccia gli porge l’ombrello chiamandolo fino a che si trova stretta tra le braccia dell’uomo Hermione perse un battito mentre le sue braccia la avvolgevano; Questa volta, però, non ebbe né paura, né repulsione verso l’uomo, ma percepì , forse per la prima volta, il suo rancore verso suo padre.
- Guarda - disse con voce grave – tutto questo tra meno di un mese scomparirà – aggiunse – io lo farò scomparire- le sue parole non lasciano dubbi; l’uomo che un tempo l’aveva manovrato, ingannato, venduto come carne da macello a un mostro senza cuore, senza anima, avrebbe scoperto ben presto che suo figlio non era più alla sua mercé. Draco Malfoy aveva iniziato a camminare da solo, ma se questo fosse un bene o un male Hermione non lo sapeva ancora.
e si sembra che inaspettatamente la serpe abbia voluto condividere quel momento cosi importante per lui con la riccia , ma chissa se la serpe ha goduto della presenza della ragazza , e chissa quale è stato il motivo che lo ha spinto a quel gesto cosi singolare. E si draco non è piu una serpe ha cambiato pelle e ora è un vero e proprio drago che sta camminando da solo e il primo a farne le spese sarà proprio il genitore che ha rovinato la sua vita
Come dicevo la riconoscenza non basta infatti la donna sta iniziando a desiderare e sognare molto e forse troppo , qualcosa chela serpe non è pronta e dare e forse non sarà mai I Malfoy non amano, né oggi, né mai.
Ma sta volta anche irina ha modo di vedre il cigno che si cela dietro ad herm e anzi in molti e forse troppi maschi sembrano essre incantati dalla riccia cosa che dra non ama e che sta facendo fatica a non mostrare
Draco bevette un’altro generoso sorso della sua bevanda, guardando intono chi altro come lui, fosse rimasto stupito per l’entrata della donna.
Ammettere che la Granger fosse bella fu per lui un duro colpo, capire che non era il solo a pensarla così fu, senza dubbio, devastante. Strinse i denti infastidito non appena vide alcuni avvicinarsi a lei chiedendole un ballo e rimase imperturbabile mentre lei allarmata lo guardava cercando un’ancora di salvezza.
e si non sia mai che il freddo malfoy si scopra geloso ed interessato alla mezzosangue! Eppure altri non sembrano avere o farsi tutti i suoi problemi
Haimè qualcuno ha riconosciuto la riccia, ma forse la cosa non è un male . la serpe ha notato il tutto e seguito la figgiasca e facendo violenza su se stesso sta cervando di non rendere quelle carezza molto piu pofonde sta facendo di tutto per non cedere al fascino della riccia Le serviva, non poteva certo farsela così su due piedi, in un andito buio affianco a una sala dove almeno cento persone stavano ballando e chiacchierando. No! Non poteva
Finalmente la serpe sembra trovare cio che cerca il messaggio che lei ha in mano e cosi senza pensarci su due olte la obbliga ad andarsene Via Granger, tra poco qui ci sarà una retata- disse secco afferrandole la mano e spingendola verso le scale
- Retata?- ripeté ancora Hermione stralunata.
- Sì, il caro vecchio Emilian ha visto bene di informare la bellissima e avvenente Miss Granger della cosa-
Emilian avrebbe pagato l’affronto fosse l’ultima cosa che faceva, quel damerino da quattro soldi, avrebbe smesso di mettergli i bastoni tra le ruote. Ogni volta che si trovava a un passo dalla meta, pronto ad avventarsi sulla sua lauta ricompensa arrivava lui: ligio, perfetto,intransigente e tutte le sue conquiste venivano vanificate .
Lo odiava e ora anche di più, ma se per questo centrasse la Granger, non l’avrebbe mai ammesso
E si sembra che la serpe abbia trovato un nuovo motivo per odiare l’antico rivale che sembra spuntare ogni volta che lui sta per raggiunger la meta , ma di una cosa la serpe sembrava certo anche se forse ne ignorava il motivo la riccia sarebbe stata suo territorio esclusivo

25/01/15, ore 21:04

Dra si accorge immediatamente del cambiamento di irina che sembra essre rifiorita senza il consorte di cui temeva l’ira tanto da non aprire quasi bocca
Era riconoscente a quella donna che, nonostante il periodo difficile trascorso, l’aveva accolto nella sua casa e aiutato. Sapeva che Irina non era una debole, anche se le piaceva apparire tale, sua madre stessa la temeva e fu per questo, che andò lì; i suoi genitori non avrebbero osato andarlo a riprendere fino a Mosca, dove in molti, avevano iniziato a disprezzarli.
e si figurati se dra con il tempo e lafatica che aveva fatto per liberarsi dal gioco di luc cadeva in un altro
nono riusciva più a godere appieno di quegli amplessi, per lei non provava niente: né amore, né passione, solo riconoscenza, infinita riconoscenza
e sappiamo che nessun legame dura molto se basato solo sulla riconoscenza per quanto profonda ed immensa possa esser
la riccia li becca in fragrante e ha con il biondo un litigio pesante che nuovamente mette a dure prova i nervi Non osare mai più rivolgerti a me in questo modo Granger o ti giuro che mi assicurerò che i tuoi genitori non acquistino mai più la memoria – disse con fervore quella frase e il cuore di Hermione perse un battito.
Hermione aprì la bocca ma la richiuse: l’aveva annientata.
Draco si staccò da lei e si sentì inquieto, anche se, si disse, che era colpa dell’adrenalina e della collera che quella donna gli provocava.
Nessuna riusciva a metterlo così a dura prova, nemmeno mai aveva osato ribellarsi a lui. della serpe Come potesse renderlo così vulnerabile solo con due parole, non lo capiva.
chissa che oltre alla rabbia non sia qualcos’altro che inizia a muoversi e a rimescolarsi nel sangue e nelle emozioni del biondo
e si è stupita di sapre cosa o meglio che affare abbia portato li la serpe, che mai ci fara con l’acciaio , conoscendolo e pensando oviamente male come sempre del biondo lei teme che voglia creare armi , ma forse per sta volta resterà veramente sorpresa La vecchia acciaieria di mio padre - rispose ed Hermione capì che non le sarebbe servito più indagare Malfoy le aveva appena svelato tutto.
- Che ne vuoi fare?- chiese ancora approdando di quel momento di scompenso in cui si trovava il suo capo.
- Smantellarla pezzo per pezzo- disse e il freddo nei suoi occhi le fecero intendere che niente al mondo, nessuno mai, nemmeno lei, per quanto si detestavano, suscitava in Draco lo stesso odio che provava per suo padre Lucius e si se credeva di detener il primato dell’odio del biondo scopre di essre al secondo posto in quanto in cima alla lista si trovava luc ,sembra che dra voglia riprendere ogni bene del padre e distruggerlo con le sue stesse mani per dimostrare di aver chgiuso definitivamente con l’uomo

25/01/15, ore 20:50

La serpe sta continuando a tormentare la riccia infatti passerà a prenderla per andare all’aeroporto cosa che dati i suoi nubili e purissimi natali sembra una bestemmia , un purosangue su un comune areo babano!
Non contento di farla innervosire in ufficio arriva ad importunarla a casa e si stupisce che la perfetta e pratica donna non sia gia pronta con le valige in mano! E si la nuova situazione e il suo poco fascino per il mondo della moda sta mettendo la riccia in difficoltà e si non sa che cosa mettere in valigia! E il saperlo in casa le mette fretta cosi opta per un mix tra il nuovo ed elegante e il vecchio e pratico guardaroba
E si se il volo è stato rillassante dato che non erano vcini , l’arrivo segna per la riccia l’inizio di un nuovo periodo difficile infatti sono ospiti di una bella me matura purosangue russa evidentemente l’amante del biondo data l’accoglienza calorosa che ha ricevuto la serpe mentre lei viene subito giudicata come scialba Chi era però quella donna? Quali erano i suoi rapporti con Malfoy? Irina era sì bella ma anche pericolosa; l’aveva capito con un solo sguardo. La osservava senza mai smettere di sorridere come se quella fosse la sua maschera. Erano perfetti quei due, se non fosse stato per l’età, si disse poteva pensare che tra di loro ci fosse qualcosa
e si qualcosa di profondo lega i due e si la riccia inizierà a sentirsi presto un terzo incomodo

25/01/15, ore 18:23

Mi sa che Draco non riuscirà a restare indifferente molto a lungo . Ha già dimostrato di non riuscire a trattenersi davanti a lei per cui, lavorandoci a così stretto contatto penso che le tentazioni saranno innumerevoli.
Di certo mi ha stupito la considerazione sul non volersi far disprezzare più di quanto lei non lo faccia già di suo. Mi sa che il biondo cominci a rendersi conto che l'odio che tanto lo infiammava, in realtà nascondeva una sorta di ammirazione o invidia nei confronti della ragazza. L'unico che se la ride alla grande è Blaise che penso non veda l'ora di fare da testimone ai loro scontri che nascondono ben altro.
Narcissa mi ha fatto molta pena ed ha accresciuto la mia curiosità su quanto può essere successo per ridurre i loro rapporti in questo stato disasroso.
Baci BABY

25/01/15, ore 11:14

"Ti detraggo i soldi della benzina!" Whaaaat?! Della serie non só che dire dico ma prima cosa che mi capita, sciocco uomo. Povera Narcissa trattata così dal suo unico figlio, capisco che Draco si sia sentito un pezzo di carne venduto a quel mostro senza naso, ma dopo tutti questi anni non riesce nemmeno a prendere in consoderazione l'idea di perdonare almeno sua madre?! Mi si è spezzato il cuore a immaginare la scena. Ma la cosa più importante è Zabini che arriva nei momenti meno opportuni, anche se molto probabilmente se fossero andati avanti, per Draco sarebbe stata solo una scopata di sfogo e non l'avrebbe trattata meglio di una pezza da piedi subito dopo, quindi forse è stato provvidenziale il caro Blaise e poi almeno lui non tratta Hermione come se fosse un robot senza anima e sentimenti, come a volte fa quel maledetto, al prossimo capitolo baciii

25/01/15, ore 10:54

Ciao! Trovo la tua storia molto interessante, la trama incuriosisce e le scene sono ben descritte! Peccato che ci siano alcuni errori di battitura, altrimenti sarebbe perfetta! Complimenti anche per la velocità negli aggiornamenti che permettono di ricordare bene i personaggi e le vicende narrate...pochi autori riescono ad aggiornare così velocemente, quindi grazie per il tempo che investì!!!

25/01/15, ore 10:08

Ti detraggo i soldi dalla benzina...quando uno non sa che dire... dice le cose più stupide di questo mondo e Draco Malfoy ne è l'esempio!!! quanto rancore, odio, disprezzo e chi più ne ha più ne metta prova Draco per la sua famiglia chissà perche Narcissa ha deciso proprio ora dopo 5 anni di farsi viva con suo figlio... è quello che stava per succedere tra Draco ed Herm provvidenziale è stato l'arrivo di Blaise e considerando il suo comportamento con Herm la mia idea che lui sarà una persona fondamentale l'ago della bilancia nella storia si rafforza sempre di più mi piacerebbe sapere cosa è successo tra i due dopo che Herm è uscita dallo studio... e per finire quello che stava per succedere... e che non è avvenuto... prima o poi avverrà e spero solo che i ns due protagonisti ne siano più consapevoli che il tutto avvenga con più calma e non dettato da un momento di rabbia o altro chissà se ciò avverrà conoscendo i due... vedremo che altro dire complimenti i colpi di scena non mancano mai al prossimo cap. che spero pubblicherai presto ciao Roby^^
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 10:10 am)

25/01/15, ore 10:03

Mi farai venire un infarto honey! Davvero, e si mi è piaciuto che blaise ha rotto le uova nel paniere al verme albino che si credeva lui di avere tutto e subitobdeve schiattare lentamente mi raccomando herm cuocilo a fuoco lento

24/01/15, ore 20:21

Sai che non riesco a dispiacermi minimamente per Narcissa? Insomma doveva prevederlo che suo figlio avrebbe covato rancore contro di lei. Hermione poteva anche uscire prima dall'ufficio, si sarebbe risparmiata la scenetta con Draco, sto ragazzo ha davvero la fissa di scaraventare la gente sui mobili o pareti, sta poveraccia avrà la schiena livida. A Blaise poi gli si è bloccata la crescita! Anche se ha preso per i fondelli Hermione, non poteva resistere. Ora il rapporto fra i due sembra essersi congelato, ma le offre addirittura un passaggio in macchina, che io non accetterei lo stesso, piuttosto mi congelo i piedi. Altro che bipolarismo!!!! Kiss

24/01/15, ore 20:11

Io l'avevo detto che non riusciva a trattenersi ancora per molto, è bastata una smaterializzazione e un leggerissimo diverbio e subito l'attacca al muro (che vizio). Blaise è l'unica anima pia che rende le giornate di Hermione meno pesanti, e ora è arrivata anche Narcissa uuuuuuuu. Kiss

24/01/15, ore 19:52

Dra si sta divertendo alle spalle della riccia rendendole la vita piu difficile possibile al lavoro facendole perdere tempo inutilmente Era delizioso vederla così furiosa e inerme, combattuta sul reagire o no:l’aveva in pugno questo era certo. Una come la Granger, con quel carattere, non si sarebbe fatta mettere i piedi in testa, ma lui aveva quell’asso nella manica che cambiava tutto. Lui, aveva notizie sui suoi preziosi genitori e lei aveva abbassato la cresta.
Fin quando avrebbe resistito? Si domandò; Fino a quando il drago, che si nascondeva sotto quegli abiti firmati e il corpo esile, sarebbe uscito allo scoperto. Avrebbe atteso , l’avrebbe stuzzicata ogni giorno fino a quando non si sarebbe rivelata e lì, solo in quel momento, finalmente avrebbe vendicato tutte le disfatte del passato
attento dra mai tirare troppo la corda cè il rischio che si spezzi o che lui possa restare a mani vuote che prima o poi la vita e il destino bussano sempre per chiedere il conto delle azioni compiute !chi ride bene chi ride alla fine e loro sono appena all’inizio
dra sta trattando con Ast ma cosa mai puo offire alla strega in cambio del suo silenzio ? e si dra non solo aveva sciolto il loro fidanzamento ma per lei non provava nulla anche perché a sceglierla era stato luc quindi la sua reazione è l’ennesimo modo di ferire e prendere le distanze dal padre che odia
- Ho molta influenza sull'uomo che ami-Draco esultò: l’aveva in pugno. Astoria sarebbe stata l’ennesima pedina tra le sue mani.
attento che prima o poi le pedine possono anche ribellarsi ed unirsi per mangiarlo

24/01/15, ore 19:26

Ciao!!!
Rieccomi =) ...capitolo che ha toccato diverse corde...
Draco ha un forte rancore verso sua madre, che secondo lui non è stata in grado di difenderlo  quando era un ragazzino ...forse non è stata neanche in grado di fargli capire quanto lo amava....come ho detto nella precedente receensione , anche lei vittima di un uomo e di un' ideologia sbagliata...perchè in fin dei conti anche lei è cresciuta in una famiglia purosangue quindi ...
Herm ascolta  tutta la discussione, è molto turbata per Narcissa, la stessa donna che non ha mosso un dito per aiutarla....ma la cosa che invece mi ha colpito di più è Draco, è un uomo che forse ha bisogno al suo fianco una donna come Herm , pronta a porgere un'altra guancia...perchè lui è distrutto dentro, si è rinchiuso nella sua botte di metallo, ma non si è mai allontanato dal suo passato ...e forse fino a quando non chiederà lui scusa per primo e verrà a patti con il suo passato , non sarà in grado di perdonare....
Vogliamo parlare del tempismo di Blaise ??? Beh forse è stato meglio così ...diciamo che la loro prima volta , su una scrivania , trasportati da tutto fuorchè amore...non sarebbe stato il massimo e sicuro se ne sarebberò pentiti subito dopo....però è stata una gran bella scena !!!
Draco sembra quasi proteggerla, non solo perchè gli serve per i suoi scopi, ma quasi avesse paura di infettarla con la sua anima nera...
Blaise è un ottimo personaggio fino ad ora ...
Spero di vedere anche domani un nuovo capitolo...
Baci

24/01/15, ore 19:10

Questo e' stato un capitolo non emozionante...ma molto di piu'. Mi dispiace un po per Narcissa ma anche per Draco, quei due dovrebbero chiarire molte cose. Mi piace la piega che sta prendendo tra Malfoy e Granger, mi sa che Hermione trovera' un valido alleato in Blaise! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

24/01/15, ore 18:44

Ciao!!!
Che capitolo stupendo l'ho letto stamane ...ma ho aspettato il pc per lasciare una recensione , perchè dal tablet sono scomoda....e tu cosa fai ??? aggiorni con un altro capitolo ...ti adorooo
Capitolo bellissimo ...la parte che preferisco, è sicuramente quando lui la sbatte al muro e la divora con un bacio...che possiamo dirlo ha sconvolto entrambi.
Si sente l'elettricità quando sono nella stessa stanza...e tu sei brava , perchè riesci a coinvolgermi in tt i capitoli !!!
Herm pensa di conoscerlo, ma come ha detto Draco , nessuno sa chi è veramente ...ogni volta penso a qualcosa di diverso...prima mi irrita i nervi , poi lo amo.
Narcissa Black ha fatto la sua comparsa...penso che anche lei sia una vittima come lo è stato suo figlio, ma penso che ogni genitore dovrebbe proteggere il proprio figlio, e lei forse in questo non è stata un granchè.
Forse prima o poi lui riuscirà a perdonare entrambi ....
Baci, corro a leggere il prossimo capitolo.

24/01/15, ore 18:28

Senza parole ... Capitolo fantastico... Tutto mi ha preso alla sprovvista... Il migliore è Zabini mi va morire ahah ... Aspetto il prossimo capitolo :)