La tela del ragno
di mikilily

29/01/15, ore 20:07

Eddaaaaiiiii non puoi lasciarmi così con il fisto sospeso, maledizione. Grande Daphne, non avrei saputo esprimere meglio il concetto. Comunque ripeto non puoi lasciarmi così sei sadica, ma ti adoro comunque perchè ci stai regalando questa storia meravigliosa :)

29/01/15, ore 19:15

Come sempre il capitolo e' bellissimo. Per prima cosa adoro Blaise in modo viscerale senza di lui la storia sarebbe meno piccante a mio parere. Eppoi tra Draco e Hermione le cose si fanno sempre piu entusiasmanti anche se lei gli da il filo da torcere giustamente. Comunque i misteri s'infittiscono e devo dire che sei stata abilissima a non rivelare niente ma la mia curiosita' e' giunta in capolinea fra poco esplodo! Ti giuro se dovessi paragonarti a qualcuno della storia saresti una perfetta Blaise Zabini femmina!

29/01/15, ore 17:51

Mi piace un sacco questa storia, l'ho iniziata a leggere ieri sera e non riuscivo mai a smettere, ho letto fino alle due di notte ahah:) È coinvolgente, e mi piace come scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)

29/01/15, ore 17:47

Ciao!!!
Si amano ma non ne sono consapevoli....oppure ammetterlo è difficile e la paura di non essere all'altezza dell'altro li frena....
Ma stanno perdendo solo tempo, tutti lo sanno e solo loro devono capirlo.
Che dire le sorelle Greengrass adesso mi stanno molto simpatiche, Dafh con Theo e Astoria con Blaise....belle coppie....
Draco è completamente andato ...dimostrato dal fatto che ha bevuto , senza pensare al domani....il vomito sulle scarpe di Blaise è stato un tocco di classe per fargli abbassare le penne ....e poi la sua postazione sotto casa di lei ??? volevo esserci ....
Samira non è cattiva ....è solo  molto rigida, forse anche la sua educazione molto diversa da quella di Herm , non è detto che prima o poi possano trovare un punto d'incontro e diventare amiche...
I suoi ricordi...penso sia stato toccante sia per lei che per Mohammed ....
Cmq devo aspettare ancora per capire se avevo ragione o no ...sulla storia delle elezioni.
Baci al prossimo capitolo.

29/01/15, ore 17:33

accidenti è come mettere un bicchiere colmo d'acqua fresca dinanzi un assetato e poi toglierglielo dalle mani che sadica che sei Miki come sono curiosa lo giuro non vedo l'ora di leggere il continuo

29/01/15, ore 17:15

È bella la consapevolezza di essere innamorati...e finalmente questi due se ne stanno rendendo seriamente conto!

29/01/15, ore 16:47

No! Non entrerà nelle mie grazie solo perchè si è dimostrata un tantino amichevole, rimane sul pulmino e basta! Povero Blaise, ma è la giusta punizione per aver preso per i fondelli Hermione e Draco, un pò di vomito sulle sue scarpe era quello che ci voleva. Gelosa marcia Hermione, perfino di Daphne, dopotutto pensa già il peggio di Draco, poteva anche pensare che cornificasse la madre del proprio figlio, peccato che il bambino sia di Theo. L'altro invece inizia a fare un pochino lo stalker. Kiss

29/01/15, ore 16:44

Draco è un idiota, non capisce che con i suoi modi ferisce Hermione e non fa altro che allontanarla sempre di più. Almeno l'ha aiutata ad andare dai suoi genitori, ma poteva risparmiarsi quelle parole. Per fortuna il padre di Hermione si è risvegliato. Sono curiosa di vedere se anche Malfoy la raggiungerà e spero che lo faccia e veda Hermione vestita con gli abiti di Samira. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

29/01/15, ore 16:33

Per Hermione è ancora troppo dura ritornare nel mondo magico, e se non si sente ancora pronta non capisco perché Ginny ha insistito. è sua amica e dovrebbe capirla, anche se non la comprenderà mai a fondo visto che la rossa è una purosangue. Di sicuro la Granger è rimasta sorpresa nel vedere nel suo salotto Narcissa Malfoy, e spero proprio che Hermione e Blaise riescono a convincere Draco a parlare e perdonare la donna.

29/01/15, ore 16:29

Irina è una donna veramente squallida, per non dire altre parole più volgari, che tra l'altro si meriterebbe tutte. Inoltre mi dispiace che Hermione abbia visto quella donna nuda, si sarebbe risparmiata volentieri la vista. Per fortuna Draco in quel momento non è stato così idiota e l'ha mandata via e ho veramente goduto vederla mandata via dopo che Malfoy ha preferito Hermione e lei, sono anche contenta che si sia sentita umiliata. Non mi sorprende nemmeno che la Granger abbia reagito in quel modo

29/01/15, ore 16:23

Non mi sorprende che Draco sia rimasto sorpreso quando Samira ha detto che per lei Hermione potrebbe essere la figlia di Mohammed e della McGranitt, anche se le due sono molto simili... In più la GRanger dev'essere davvero rimasta sorpresa a sentire sia le parole tra i due che sentire che per Malfoy lei è bella. In più è abbastanza palese che Samira è gelosa del rapporto che le due sorelle hanno tra di loro, ma è normale che sia così, anche se si conoscono da poco sono pur sempre due sorelle.

29/01/15, ore 16:23

In questo capitolo mi aspettavo qualcosa di più tra i due, ma probabilmente dopo quello che è successo ancora è presto.
Draco sta cominciando ad ammettere a se stesso di essersi innamorato,
spero che nel prossimo raggiunga Hermione e che tra i due ci sia qualcuna di quelle belle scene che tanto ci fanno emozionare.
Ciao e spero che questa sera tu ci possa regalare un altro bel capitolo.

29/01/15, ore 16:19

Samira sta cominciando a starmi simpatica...😊
Bel capitolo, complimenti. Solo un dubbio mi pervade: che ci faceva Draco, davanti alla casa di Hermione?
Be, che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito 😊

29/01/15, ore 16:17

Beh era ora che sia successo qualcosa tra di loro, e di sicuro nessuno dei due se ne lamentato, in fondo era da parecchio che si desideravano. Mi ha un po' sorpresa scoprire che la vecchia amica in comune era la Professoressa McGranitt, ma sembra proprio che lui non l'abbia mai dimenticata., chissà se è così anche per la donna. Le due sorelle sembra che hanno instaurato un bellissimo rapporto.

29/01/15, ore 16:11

Draco si ammazzerà di docce fredde se continua così, ma per fortuna Hermione non è una di quelle ragazze a cui è abbituato, infatti è bello vederlo patire un po'. Se Malfoy continua a nascondere quella cosa a Hermione, quando glielo dirà di sicuro lei non gliela perdonerà per averle mentito, quindi spero che lo faccia presto. Per fortuna Hermione lo ha voluto al suo fianco quando ha visto i suoi genitori.