La tela del ragno
di mikilily

30/01/15, ore 14:54

Mio dio, questo salto dall'amore all'odio è stato un colpo al cuore, anche se mi piacciono da morire questi cambiamenti repentini... Come soffriranno entrambi già me lo immagino, forse gli aprirà gli occhi chi lo sà. Comunque sono senza parole davvero, BRAVA non smetteró mai di dirlo. Una bella fattura a Lucius io gliel'avrei lanciata. Al prossimo capitolo

30/01/15, ore 13:07

Prima di cominciare il commento... MA UN AVADA KEVADRA a Lucius Malfoy no?! cara Mikilily spero che tu abbia pensato ad un modo per fargliela pagare, che lo fermi per sempre la sua cattiveria non ha limiti PROVVEDI mi raccomando ed ora il commento finalmente Herm e Draco ma poi come al solito la serpe ha rovinato tutto non capsico perché sia andato via era stato tutto perfetto non capisco questo suo atteggiamento questo non voler essere felice poi la mattina dopo Herm va al lavoro e... facendo precipitare ancora di più la situazione... viene ha sapere nel modo più peggiore quale era l'intento di Draco fin dall'inizio del ricatto che detto fra noi se si escludono i primi giorni... con il primo viaggio nei due negli Emirati Draco poi lo aveva già dimenticato... perché Draco non ammette... perché deve essere così codardo... perché che altro dire cap. stupendo che però mi ha lasciato l'amaro in bocca Samira, Narcissa e Ginny anche?! dovranno essere molto vicine ad Herm aiutarla ha superare, capire e perdonare soprattutto ad avere più fiducia in se stessa ha reagire insomma se vuole Draco se lo prenda e mi auguro che Blaise sia di aiuto a quest'ultimo spero anche in Narcissa e Samira ma soprattutto Lucius Malfoy in qualsiasi modo la deve PAGARE a presto ciao Roby^^

30/01/15, ore 12:35

Be prima di cominciare il commento ti dico subito per quanto mi rigurda la terza parte della trilogia sposerò un Malfoy detto questo passiamo al commento mi ha fatto ridere tantissimo il siparietto tra Blaise e Draco sicuramente Blaise lo avrà fatto per stemperare.. come si suol dire... e poi gli he detto che doveva andare a quell'incontro con quel viscidone del Ministro una perdita di tempo fino all'arrivo di Herm che ha portato alla luce il segreto del Ministro... era un mangiamorte... suppongo che Matteo Zabini fosse il padre di Blaise o no?! ho dei dubbi... e per finire sono contenta che tra Samira e Herm le cose vadano bene mi sa che presto la ns grifona avrà bisogno di tutto il suo appoggio e sostegno a presto ciao Roby^^

30/01/15, ore 12:32

Ciao!!!
Brava ....è stato il capitolo più bello per me ....Sei passata dall'attrazione, all'amore ....all'odio , alla delusione ....sei riuscita in questo capitolo a sconvolgere lo stato d'animo non solo dei protagonisti , ma anche dei lettori....almeno per me.
Il loro incontro amoroso, è stato dolce e passionale allo stesso tempo....ma Draco come al solito è riuscito a rovinare tutto, le sue insicurezze, il suo odio verso se stesso, verso il suo passato , hanno rovinato la prima volta di Herm .
L'incontro con lucius è stato uno shock per tutti, è una cosa che non mi sarei mai aspettata....Non è cambiato per nulla, e mai lo farà , ma forse è giusto così, mi piace il suo personaggio, ancora legato al passato.....cambiarlo sarebbe stato troppo.......Narcissa e Draco si sono trovati dentro, costretti hanno seguito l'uomo , il capofamiglia , il padre....Lucius invece ci credeva, e a quanto pare ci crede ancora nelle idee del Lord oscuro.
Bello e tragico l'incontro tra padre e figlio.....le parole di Lucius hanno drasticamente rovinato, il già debole legame che c'era tra i due ragazzi...Draco allora vuole candidarsi come primo ministro....penso che alcuni tuoi suggerimenti nei capitolo scorsi  mi abbiano lasciato capire che Draco volesse intraprendere questa strada.
Capisco il dolore di Herm , da donna ferita ed innamorata.....penso che lei ci sia rimasta più male per il fatto che lui non abbia trovato il tempo e modo di dirglielo, non del fatto che aveva bisogno di lei per qualcosa.....perchè quando hanno firmato il contratto , lei sapeva che lui avrebbe voluto qualcosa in cambio......quindi dal pero non è caduta.......fa male sapere di non contare nulla per lui.......perchè se l'avesse appreso da lui, penso che avrebbe sofferto meno.
Cmq lui ha fatto un bel gesto, troppo tardi, ma un bel gesto.....l'ha lasciata libera.........
Penso che lei da grifona tornerà sui suoi passi, vorrà sdebitarsi per quello che fa per i suoi genitori......non tornerà da donna innamorata, ma solo da donna d'affari per concludere quello che lui aveva in mente.
Draco ha preso tutte le precauzioni ???
Baci non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/01/15, ore 12:26

U mammina qui si è scoperto tutto povera herm certo che lucius è il solito bastardo da friggere in olio bollente

30/01/15, ore 12:21

Oh Lucius tesoro! Sarai uno stronzo fino al midollo e senza cuore ma mi sei piaciuto proprio per questo!
Che dire, Draco pensa A e fa B, incasinando tutto ovviamente. Deve starle lontano e poi entra in casa sua e fa l'amore (?) con lei. In più non è una persona che ama ascoltare e trae generalmente le conclusioni sbagliate, come le lacrime di Hermione in questo caso, e la lascia li dopo l'amplesso.
Hermione..Hermione..l'hai trattata proprio male in questo capitolo eh? Come si era intuito la voleva usare per arrivare a capo del Ministero e il buon vecchio Lucius glielo sbatte in faccia con poca grazia. L'ho già detto che lo adoro?
Anche in questo caso Draco non riesce a leggere oltre la rabbia che Hermione gli sputa in faccia e travisa i sentimenti di lei, e fa il gesto di distruggere il contratto per liberare entrambi della presenza dell'altro.
Vediamo quale dei personaggi esterni che hai introdotto negli scorsi capitoli sarà loro d'aiuto.
C.

30/01/15, ore 12:12

Pure a letto con la febbre, sfinita, ho trovato un po' di forza per commentare questo capitolo.
Davvero fantastico, non avresti potuto fare di meglio, soprattuto nella parte finale, quando Hermione viene a patti con la dura realtà. È stato sicuramente un brutto colpo per lei, che si rende conto di essere stata usata, come un oggetto. Eppure non è così.
Dall'inizio della storia non ho mai visto Draco tanto umano quanto in questo capitolo.
Si è reso conto di aver perso Hermione, l'unica cosa che contava davvero. Se ne è reso conto troppo tardi.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Cris.

30/01/15, ore 11:57

Che dire del il siparietto tra Blaise (troppo forte) Draco e Hermione impagabile ho riso tanto poi è arrivata quell'antipatica di Daphne e "... e per te sono solo Greengrass non dimenticarlo..." odiosa questa purosangue sempre con la puzza sotto il naso se Harry non avesse vinto con l'aiuto di Herm (Ron non lo considero per come si è comportato con Herm mi sta antipatico!!!) che ha perso tanto oggi non godrebbe di tutta questa tranquillità se ci fosse stato il Lord Oscuro al potere e poi passiamo alla chiamata di Mohammed... ed all'intervento di Draco finito in bellezza proprio non ce la fa... IDIOTA poteva cogliere la palla al balzo e che fa offende ancora di più Herm complicando la situazione ed ora andiamo negli Emirati... vista la situazione e lo stress di Herm ti dico che è stato "normale" per Herm rispondere in maniera sgarbata a Samira però sono contenta che Samira abbia capito poi... e da qui si capisce che sarà molto di aiuto... e per finire la scena pietosa di Draco... e... quale sarà il piano di Blaise per risollevare le sorti?! in questo momento mi verrebbe da dirgli caro dovrai sudare le classiche sette camicie affinché tutto si risolva volo a leggere il prossimo cap. per capire cosa succederà a fra poco ciao Roby^^

30/01/15, ore 11:42

BLA STA CERCANDO DI AIUTARE DRA A RIPRENDERSI DALLA SUA SBRONZA COLOSSALE CAUSATA DALA PARTENZA O MEGLIO DALL’ALLONTANAMENTO ORMAI DEFINITIVO DI LEI. BLA NON SA PIU CHE FARE PER AIUTARLO . GLI RICORDA CHE QUELLA SERA HA UNA CENA IMPORTANTE FORSE LA PIU IMPORTANTE DELLA SUA VITA PER QUANTO RIGUARDA IL LORO PROGETTO, MA LA SERPE NON SEMBRA ESSRE DELL’UMORE E NELLE CAPACITÀ E NELLA SITUAZIONE MIGLIORI
Tu sei un’imbecille!- dichiarò Draco cercando di massaggiare le tempie
- Detto da te, amico mio è un complimento. Ti sei ubriacato come una spugna perché lei se ne andata … -
- lei non se n’è andata
Bene signore Malfoy - disse Barrathion offrendo al giovane un buon bicchiere di vino elfico d’annata – mi spieghi bene cosa le fa credere di essere l’uomo giusto –
Draco storse il naso, Barrathion, come tutti i Serpeverde era infido ma anche dannatamente curioso, forse poteva ammaliarlo e portarlo dalla sua parte. Doveva riuscirci.
e si direi che è fondamentale che dra sfoderi tutto il suo fascino ipnotico e capacita oratoria se no addio sogno gia reso difficile dalla mancanza di lei .
Intanto il moro ha deciso di fare la sua mossa per aiutare l’amico ,sa che se non farà nulla quei due si allontaneranno ancora di piu e di conseguenza il carattere dell’amico diventerà sempre meno sopportabile e lui è gia stanco dell’aria che gira in ufficio , aria pesante con loro che non si parlano e lui che deve fare da gufo tra loro e no non gli va di lavorare in un ambiente del genere
- Blaise è successo qualcosa? Draco?- si era preoccupata e infischiandosene di apparire patetica aveva domandato il motivo per cui la stava cercando. Blaise non l’aveva mia cercata se non per qualcosa riguardante Draco.
Lui aveva avuto un incidente? Stava male?
Lui. Dannazione! Sempre e solo lui.
Il mago esultò dentro di se attento però a non far trasparire nulla dal suo volto.
E si bla da serpe subdola voleva vedere se anche dopo l’evidente lite lei fosse ancora interessata al biondo e poiché una grifona non è in grado di mascherare le proprie emozioni come una serpe quello che le legge sul viso ossia la preoccupazione per l’amico lo rasserena e lo fa gioire dra ha ancora almeno una speranza ma solo se giocherà bene le sue carte , dicendo la verità alla donna e si anche e nonostante la lite e le distanze che lei per prima a preso dra le è entrato troppo nella mente e a lui va subito il suo pensiero teme per lui
Scusa Hermione se ti disturbo a quest’ora-non ti avrei mai disturbato se non fosse una cosa di vitale importanza-
Hermione aprì la bocca, il cuore non smetteva di palpitare.
- Draco è a una riunione molto importante -
Lei rimase come stupita – sono quasi mezzanotte a Londra - gli ricordò.
- Già- rispose Blaise cercando di rimanere concentrato, lucido.
- Dovresti portargli dei documenti- Sono fuori città e ho degli affari improrogabili tra meno di cinque minuti Sì, lo so mi dispiace Hermione ma capiscimi quei documenti sono veramente importantissimi - Blaise continuò con quella lagna per quasi due minuti.
- Ok –
Duo bla è da oscr dovrebbe fare l’attore se non sapessi che è tutto un mondo per farla arrivare da dra e dimostare cosi che si frequentano, ma anche un modo per riavvicinarli io stessa gli crederei e si le serpi sono attori nati, alla fine ha ottenuto quello che voleva
Fece un altro passo e tossì per attirare l’attenzione di tutti i presenti su di se.
Draco sbiancò incredulo mentre Barrathion per poco non svenne.
- Scusate il disturbo – disse Hermione avvicinandosi ai due – il signor Zabini mi ha detto che vi servivano questi documenti , signor Malfoy – disse sapendo di avere gli occhi di entrambi su di se, rimase impassibile, fredda proprio come il suo capo.
Draco, invece, sembrava aver perso l’uso della parola.Che diavolo ci faceva la Granger lì? Chi le aveva detto di quell’incontro con Barrathion, Incontro che per altro non aveva portato a nulla che a parole vuote e prive di ogni logica da parte di quell’insulso individuo. Blaise Zabini, chi altro se non il suo migliore amico.
e si fino a quel momento l’incontro non è andato come la serpe aveva previsto e sognato ossia tante parole e poca sostanza ma l’arrivo del suo angelo confonde entrambi e la serpe dopo un attimo mentalmente ringrazia l’amico e si la presenza di eli ha fatto come sospettava la differenza
- Questi sono per lei – disse girandosi dall’uomo che continuava a guardare Hermione come rapito.
- Mi scusi,- disse con tono mellifluo - mi sono scordato di presentarle una mia valida collaboratrice, Hermione Jean Granger -
Gli occhi dell’uomo brillarono e un sorriso vacuo si dipinse sul suo viso paffuto, afferrò la mano di Hermione e la baciò. Draco strinse le labbra, irritato.
Come osava toccarla? chi gli aveva dato il permesso? la Granger sembrava imbarazzata, con la coda dell’occhio guardò Malfoy e questi sembrava furioso.
-Sono onorato di averla qui, io non sapevo …
E si il nome di lei pur essendo fuori da anni dal mondo magico ha ancora il suo peso e la sua importanza e il fatto che lavorasse per lui metteva dra in una condizione assai avvantaggiata l’uomo risvegliatosi dal trance osa fare qualcosa che potrebbe costargli la testa osa baciare , toccare colei che ha conquistato il cuore del biondo e sappiamo come siano focosi, gelosi e possessivi i maschietti malfoy , e dra in questo caso sta fumando di rabbia e di gelosia
la famosa eroina che ha sconfitto il lord Oscuro-
Chi era quel vecchio viscido che ora la guardava smanioso toccandosi i baffi.
- Già - rispose Draco, - ora signor Barrathion è meglio che noi andiamo -
Hermione rimase stranita, era andata lì con dei documenti , a cosa erano serviti?
L’uomo sembrò ridestarsi dal torpore, di già? Disse.
- Sì prenda del tempo per leggere le carte che la signorina Granger ha gentilmente portato e poi mi dia una risposta, ma lo faccia in fretta il tempo stringe –
e si l’uomo non sembra aver fatto poi una gran bella impressione alla ragazza , non solo dra è ben deciso ha terminare l’incontro ora che è evidentemente in vantaggio anche perche vuole allontanare la donna dall’uomo, e si sembra che stia facendo fatica a ragionare la serpe ma si sa l’amore fa questi scherzi
Che cosa ci fa con lei quella donna?- domandò secco. Draco storse il naso al solo sentire quell'allusione.
Hermione doveva essere la sua pedina, il suo trofeo, l’avrebbe esibita per raggiungere il suo sogno ma ora, tutto gli sembrò schifosamente sbagliato. Quell’uomo che aveva di fronte per anni aveva mentito, si era crogiolato sul podio dei vincitori ma era marcio come suo padre, forse anche di più.
- Non sono cose che la riguardano- rispose freddo incenerendolo con un’occhiata.
- Stia attento signor Ministro, io so cose su di lei che potrebbero distruggerla, quindi , forse anche questa volta riuscirà ad uscire immacolato come nel passato-
e si ora piu che mai l aserpe non vuole piu esporre lei come trofeo ma come moglie amata e onorata e darebbe non so cosa per poter riconquistare la fiducia e il legame perduto , dra ha fatto una chiara e ben poco velata minaccia credo che il ministro debba cedere , è stupito cosa è successo
ragazzino che ancora puzzava di latte non poteva sapere, non poteva conoscere il suo segreto lui si era assicurato che nessuno mai lo venisse a sapere Perse un battito mentre lesse avido il contenuto, in quei fogli c’era la sua condanna, la sua vergogna più grande.
Matteo Zabini l’aveva imbrogliato, aveva conservato i documenti nei quali raccontava nel dettaglio il loro patto di come in cambio della sparizione del marchio si sarebbe occupato della moglie dell’amico cosa che non fece Non lo fece, non si sarebbe mai sporcato le mani con quella puttana che Matteo si era sposato, suo figlio poteva benissimo essere un bastardo. Mentì e se ne lavò le mani, fece sparire ogni cosa
e si mai sottovalutare il nemico a volte è piu pericoloso quando ancora sa di latte e si bla aveva il suo tornaconto nell’aiutare l’amico vendicare la memoria del padre e rovinare chi non aveva mantenuto la parola . e si no importa se il ragno è dra o bla la tela è stata tessa
ma possibile che per una volta una sia la tela ma due siano i pazienti ragni che hanno teso filo dopo filo fino ad unire le loro due tele in una sola per catturare due mosche diverse , un traditore e bugiardo per il moro e per il biondo forse colei che sola poteva salvarlo dalla sua rabbie e voglia di vendetta
sei peggio di un treno faccio fatica a starti dietro bellissima

30/01/15, ore 11:10

La serpe non riesce a calmarsi e l’unico modo che ha veramente per sfogarsi è una bel volo sulla scopa solo li si sente libero e felice, ma in realtà lo sarebbe se solo lei fosse a suo fianco
Quando volava si sentiva felice, proprio come si era sentito quando l’aveva baciata e stretta a se.
Sarebbe stato felice veramente se lei fosse stata qui accanto a lui, se lei sapesse i suoi piani, se lei li approvasse, se lei … Invece lei stava al suo fianco solo parchè un contratto la legava a lui, lavorava per la B&M solo perché l’aveva ricattata. Sarebbe stato un uomo felice, ma lui non poteva esserlo, lei sicuramente non lo sarebbe mai stata se fosse rimasta al suo fianco. I Malfoy riuscivano a corrodere ogni cosa, l’avrebbe sporcata. In un certo modo la ringraziò per aver preso quella decisione, dovevano incontrarsi il meno possibile. Doveva riprendere la sua vita , tornare lucido, la solita macchina da guerra, doveva togliersela dalla testa …
forse i malfoy rovinano ogni cosa ma lui dimentica troppo spesso che è anche un black almeno per metà ed è a qulla meta che deve lasciare spazio e parola , quel sangue che ha dimostrato che nonostante il nome , il casato anche una pecora nera puo rivelarsi in verità bianca, esempio sir e la sua assegnazione, e anche il fratello di lui che per quanto mangiamorte si è subito riavuto e dato la vita per nascondere un arma di voldy, senza contare che quello è anche il sangue di persone che non solo sono capaci di amare ma anche e soprattutto di lottare per amore e per realizzare e difendere il loro sogno . di certo se lui avesse parlato a legarla a lui ora non sarebbe certo un contratto ma qualcosa di molto piu forte , ma chissa per quanto riusciranno a star lontani, senza contare i tentativi degli amici di spingerli a parlarsi
Infatti la serpe è corso da lei in macchina e li pensa e medita sarebbe capacissimo di umiliarsi e strisciare se questo gli facesse nuovamente avvicinare a lei
Si sarebbe umiliato, prostrandosi ai suoi piedi, chiedendo perdono per qualcosa che non ricordava di aver fatto. Irina, la colpa era di Irina. Chissà che aveva detto quella strega malefica, quali assurdità aveva blaterato sul suo conto. No la colpa era sua , solo sua. Merlino è così che si sente un uomo quando … non aveva nemmeno il coraggio di pronunciarla quella assurda parola. Amore. Amore. Amore. I Malfoy non amano, così ripeteva suo padre. Quella era stata la più grande cazzata che Lucius gli avesse mai detto. I Malfoy non erano immuni all’amore, ne erano schiavi come tutti gli uomini.
Dra a scoperto sulla propria pelle che l’ulteriore credo di luc sul fatto che loro non sappiano amare ne siano immuni , sia completamente ed anch’esso falso poiché il suo cuore sa cosa sia l’amore e ora ne conosce anche le pene ed in piu ha la certezza che è solo colpa sua se ora il suo cuore piange lacrime che sono invisibili sul suo viso . loro erano schiavi dell’amore , ma a causa del loro carattere maledetto non riuscivano ad esprimerlo e finivano sempre per ferire coloro che amano
herm viene avvertita che stranamente il padre si è svegliato prima del previsto e lei deve andare li -Attiverò una passaporta immediatamente – disse Draco alle sue spalle, Hermione si girò e rimase senza fiato, avrebbe dovuto ringraziarlo, almeno dire qualcosa ma lui non la guardò nemmeno per sbaglio. Granger puoi andare – concluse Draco ,avviandosi verso la porta, - Grazie – disse e Draco strinse la mascella cercando di rimanere vigile, freddo, issandosi ancora quella maschera che lei aveva lacerato su più punti.
- Non c’è niente di cui mi devi ringraziare Granger, tra noi c’è un contratto. Prima i tuoi genitori riacquistano la memoria e prima sparisci dalla mia vista –
Hermione si staccò da lui come scottata, ancora una volta si era illusa , ancora una volta si era fatta convincere dalle parole di chi era convinta lo conoscesse alla perfezione.
Dra si è dato da fare immediatamente peccato che il bel e nobile gesto altruistico che poteva forse pure fargli guadagnare dei punti agli occhi di lei viene annullato da una frase fredda, crudele , sprezzante come se quello che era stato tra loro non fosse mai esistito era tornato il solito principe purosangue cafone, e pieno di pregiudizi o almeno era questo che sembrava, le parole dell’uomo feriscono la riccia e le riconfermano che si è sbagliata e che lui ha solo giocato con lei e i suoi sentimenti
La situazione che ha dovuto affrontare con dra , e quella che l’ha aspettata in oriente fanno si che herm esploda con samira giungendo quasi alle parole , ma poi ripresasi cerco di riaggiustare il tiro senza riuscirci apparentemente ma alla fine le due sembrano trovare un compromesso e forse chissa un giorno una possibile amicizia
-Sei molto bella-
-Ti sbagli- disse piano, quasi un sussurro, fievole, debole, rassegnato.
Samira la guardò perplessa – Ti sbagli non sono bella, almeno non il tipo che può piacere a lui-
Samira sgranò gli occhi, - so cosa hai raccontato alla signora Malfoy -Cosa ti fa credere che lui non ti trovi bella, lui ha detto … -
- Ha mentito – ribadì Hermione questa volta la sua convinzione era ferrea, più volte aveva creduto e più volte era stata solo illusa.
Samira rise, la sua risata argentina riempì la stanza- Oh, ma io non mi sono fidata solo delle sue parole sono molto abile come Legimentis – ammise sconvolgendo Hermione che ora la guardava a bocca aperta.- Però non posso dire nulla, non è giusto che sia io a farlo -

Per la prima volta le due donne stanno avendo un dialogo senza urlarsi dietro e la cosa è un bene ora come ora herm ha bisogno di un amica una presenza che l’aiuti ha fare chiarezza e che soprattutto la rassicuri sullo strano effetto che fa al biondo , che mai ha mentito con lei e a confermarlo non sono stati solo gli sguardi e le parole che forse possono essre fraintesi ma si sa è impossibile mentire a un legimentis soprattutto se non si sa che lui o meglio lei in questo caso sta facendo una visitina nella nostra mente e sta guardando il nostro cuore
L’araba pero vuole lasciare al biondo l’onore e l’onere di rivelare la verità se mai questo si avererà

30/01/15, ore 11:09

l’elfa di cissy ha svolto pienamente e bene il suo dovere ed ora sa dove abiti la ricia pronta a riferirlo alla padrona
herm per quella volta è piu che felice che i suoi non siano li perche non saprebbe come gestre e spiegare la situazione siopratutto dato l’iper protezionismo del padre
Draco, continuava a pensare a lui, a raffrontarlo con tutti gli uomini della sua vita, con quello più importante fino ad ora: suo padre. Nessuno avrebbe retto il confronto con il suo papà ma sapeva dentro di se, che anche Draco le faceva battere il cuore, anche se i suoi abbracci non era certo rassicuranti come quelli di suo padre. Draco l’abbracciava per ben altri motivi, sospirò, ora non l’avrebbe più fatto ed era stata lei a mettere le barriere o lui l’avrebbe schiacciata senza pietà. È ovvio che gli abbracci di dra non possono essere paragonati a quelli del padre , poiché ha spingerlo è una more di ben altra natura e ben poco paterno , ma semmai un amore e una voglia che come un fuoco ormai hanno consumato tutto il ghiaccio del principe lasciando solo un dra vulnerabile , insicuro ma vedremo quanto forte saranno le barriere che lei ha imposto . dio come puo anche solo paragonare i due goldenboy alla serpe è impazzita?! Alla povera non bastavano gia i problemi di cuore manca solo la visita improvvisa e inaspettata della sua amica rossa che come sempre cerca nuovamente di riportarla a casa nel mondo magico che ancora la sta aspettando , e non riesce capire che per la riccia anche il mondo babano è la sua casa e che ora li ha trovato la cura per il suo male
L’aveva ammaliata come mai nessuno era riuscito a fare, l’aveva schiacciata come solo un serpente sapeva fare, lei, gli aveva dato spago, convinta che alla fine sarebbe riuscita a scoprire il suo punto debole. Malfoy non aveva punti deboli, almeno lei non era riuscita a trovarne ammaliata dall’uomo , dal serpente. Era riuscito a incantarla, sedurla, si era abbassato fino a quel punto per qualcosa che Hermione non aveva nemmeno scoperto, lui era stato così bravo a nascondere i suoi piani. ma lei voleva anche sapere perché Malfoy voleva proprio lei al suo fianco, perché la volesse aiutare. Si era sporcato con lei con la sangue sporco che tanto detestava. Bella ti reputa bella. Se parole che aveva detto a Samira la ferirono più di ogni insulto, aveva mentito, forse l’aveva vista e per questo illusa, aveva giocato anche in quel momento con la sua stupidità. La sua fragilità.
e si la riccia sta pensando al guaio in cui è , finalmente sembra esser tornata padrona del suo cervellino sopraffino che fino a quel momento sembrava essre stato messo fuori gioco e distratto dal fascino ipnotico del biondo che era riuscita d incantare il suo cuore. La serpe ai suoi occhi non aveva punti deboli ma non puo immaginare che il tallone di dra è proprio e per assurdo lei e quello che ormai lui prova e di come non abbia mai giocato non con lei e di come ogni sua frase fosse sincera di come per lui lei fosse la cosa piu bella e preziosa che potesse mai avere o anche solo aspirare ad avere e di come non si ritenesse degno di lei
ma la casa della riccia sembra esr4e diventato il ritrovo preferito per delle streghe infatti ecco apparire cissy che vuole solo pralare con lei I o e lei non abbiamo niente da dirci - rispose secca e non le importò di sembrare antipatica.
- Draco - Hermione storse il naso al solo sentir pronunciare il suo nome, la ferita di quella mattina sarebbe stata difficile da rimarginare.
- Io e quel verme di suo figlio non abbiamo niente da spartire-
Narcissa sobbalzò non appena il fiume di parole la invase. La Granger era furiosa, ma la sua era una furia diversa non la solita, non era schifata ma più…
Deglutì . No, non poteva essere . Era la Granger erano completamente incompatibili.
- Che le ha fatto ? –
E si la lady non riesce a creder quello che sta sentendo la ragazza è furiosa , ma mostra anche un certo non so che di gelosia , solo all’ora le viene in mente che forse il figlio è interessato a lei anche se caratterialmente erano incompatibili ma sappiamo che chi disprezza compra e chi odia ama e si il suo adorato figliolo è cotto della mezzosangue per eccellenza alla faccia di tutta l’educazione in cui è cresciuto
Più che altro esiste- rispose acida , fronteggiandola senza alcun timore .
Narcissa sorrise – In molte hanno detto questo su mio figlio, ma lei è l’unica che ha avuto il coraggio di dirlo a me-
Hermione sbuffò, che cosa voleva che ne tessesse le lodi, era un bastardo di prim’ordine, nessuna al mondo poteva decantare le sue lodi.
- Che cosa vuole?-
- Parlagli - disse Narcissa cauta. Draco mi reputa responsabile per qualcosa che io non credo di aver fatto – mentì Narcissa sapeva di essere colpevole, forse lei lo era più di Lucius. Lei era stata debole, lei non l’aveva protetto. Aveva lasciato il suo unico figlio, il bene più grande che avesse mai avuto, nelle mani di quel mostro.
Non capisco cosa vuole da me, perché è venuta qui? Non penserà che io possa persuaderlo a parlare con lei –
la donna sembra gradire almeno l’onesta e la schiettezza della ragazza nesuna ha mai osato offender il figlio e tanto meno di fronte a lei , ma sappiamo che la riccia non sembra interessata a chi ha di fronte e dice sempre quello che deve dire , e si la donna sta cercando aiuto per parlare al figlio ed è andata dall’unica che sembra riuscire tenere testa al figlio e forse farlo ragionare , non solo per il loro passato ma anche perche aveva visto e provato sulla sua pelle la dolcezza e la tenacia della ragazza , e anche perché un uccellino arabo ha cantato
ha detto che l’ha baciata -
Hermione aprì la bocca, ecco chi era la sua spia.- Samira non ha capito niente, eppure credevo che conoscesse Draco -
Bene non lo chiama Malfoy e dalla rabbia che ha ora sembra decisamente delusa. Oh, Draco che le hai fatto?
- Perché non lo organizza lei un’incontro con suo figlio? –
- Samira non ha così tanta influenza su di lui-
- Oh, ma si sente? Cosa le fa credere che io ne abbia... -
- Non ha mai baciato nessuna, davanti a qualcuno, mai ha portato una donna da Mohammed e ne ha avute diverse in questi anni-
- Non stento a crederlo
La donna da madre e da donna matura ha notato che le emozioni e le parole di lei sono cambiate non cè piu la distanza del cognome che è stato sostituito dall’uso del nome ad indicare che il ragazzo l’avesse delusa profondamente , infatti non sembra voler crdere di avere su di lui tutto quel potere , ebbene si la serpe non ha mai biaciato nessuno se cèera anche una sola persona a fare da spetttatore , e non solo mai nessuna donna è stata portata in quella che dra considera la sua vera cadsa e porto sicuro ossia la casa del suo mentore
L'ha offesa?- domandò Narcissa – Draco non ne ha colpa , è colpa nostra se è così … -
- No - rispose Hermione – può aver sbagliato con lui, può averlo costretto ad odiare una come me, ma si fidi suo figlio non ha rispetto per niente e nessuno-
Narcissa abbassò la testa per la prima volta Hermione la vide ora era una moglie sola e una madre abbandonata.
-Non è colpa sua – aggiunse Hermione. Narcissa sollevò lo sguardo, il suo viso era rigato dalle lacrime e fu per compassione che l’abbracciò.
Se Ginny l’avesse vista.
- Parlerò con Blaise – disse e Narcissa sospirò – è l’unico con cui non strepita – ammise e si maledì perché ancora una volta Draco si era intrufolato nella sua vita.
Nuovamente la riccia sostiene e incoraggia la donna che in passato ha odiato , ma che ora vede solo come madre e moglie sola che nuovamente nella braccia di quella strana donna ha trovato un appoggio e un aiuto per affrontare il figlio.
E cosi dra è ancora nella sua vita anche se indirettamnte

30/01/15, ore 11:08

ai direi che per la serpe bionda stanno per arrivare guai dalla russia , guaii biondi e gelosi . e si irina è sul piede di guerra ed è decisa a parlare con dra chiarire , fargli comprendere che per lei, lui, era importante che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di averlo. Lo amava e ora era pronta a confessarlo, era pronta a tutto per prendersi Draco Malfoy.
Povera donna mi fa fin pena possibile che non ubbia ancora capito dra e che si sia fatta solo dei film mentali su quello che la serpe prova per lei , dra non l’ama ne l’amerà mai poiché il suo cuore quello che da poco ha imparato nuovamente a battere appartiene a colei che sola ha osato tenergli testa per anni , le sarà sempre grato ma questo non è amore e sappiamo che la serpe odio che qualcuno voglia imporgli qualcosa ed irina sta iniziando ad imporgli la sua presenza e il loro legame ,che solo lei vede come un legame d’amore
Intanto una certa riccia deve fare i conti con la mancanza del biondo che le fa uno strano effetto vuole vederlo ora piu che mai! Peccato che sarà ben altra bionda che vedrà sulla sua strada
Ma le due donne sono ignare di essere spiate e si un elfo per ordine di cissy sta cercando herm dalla quale la donna vuole sapre capire perché era lì cosa avesse a che fare con il figlio
.e non sembra gradire per nulla la presenza di irina , un tempo le due erano amiche ma ora non la puo più ne veder ne soffrire e non vuole che si installi nella vita del figlio in molti sparlavano sul conto di quella donna, si vociferava che avesse un’amante e con lui aveva assassinato il marito. Suo figlio, ricordò Narcissa, era stato in Russia alcuni mesi, Sergey l’aveva preso sotto la sua ala anche se né a lei né a Mohammed questo era piaciuto, sperava in cuor suo che il suo unico figlio non avesse nulla a che vedere con la donna Russa e tanto meno, con le infamanti voci che la riguardavano
e si sembra che quella sua presenza in russia non abbia avuto il beneplacito di chi amava dra e ne temeva per lui e si temeva che avesse potuto commettere una pazzia, ma figurati il figlio non fa niente che prima non abbia accuratamente meditato
intanto la lady pensa ai suoi due uomini Aveva fallito con entrambi: con suo figlio che l’aveva ripudiata come madre e con suo marito che l’accusava di essere una debole; Se Lucius avesse solo immaginato cosa stava tramando alle sue spalle, se avesse saputo che si era recata a far visita a Draco. Se Lucius avesse saputo chi aveva incontrato in quegli uffici ora sarebbe certamente vedova.
aveva cercato di fare da paciere tra due esseri con un carattere molto simile cociuti, ostinati peggio dei muli, e con un orgoglio spropositato e che avevano un diverso modo di concepire la famiglia ormai, cercato di alleggerire i conflitti agendo a volte alle spalle di entrambi , ma senza successo , e anzi se luc sapesse chi l’aveva sorretta , sostenuta e difesa sarebbe morto
ormai è tempo che la riccia e la bionda si incontrino e che cominci cosi il duello che ha come premio una certe serpe bionda, ma se irina non si farà scrupolo ad usare ogni mezzo , sappiamo non altrettanto farà la riccia che è ancora poi parecchio insicura di quello che prova
Cosa c’è! non hai mai visto una donna nuda?- la canzonò senza vergogna.
- Cosa pensavi che io e Draco fossimo solo due buoni amici - aggiunse insinuando in Hermione il tarlo che anche lei fosse un’altra vittima del bel biondo.
Tu …Inaudito! Era una poco di buono, una donnaccia, non vi era altro modo per descrivere quella donna; Irina la disgustava
Decisamente la russa ci va giu pesante e sembra che herm e cissy almeno su una cosa concordino l’antipatia per la russa, che sembra riuscire a scalfire la già scarsa fiducia di herm su quello che ultimamente la sta legando al biondo , infatti teme di essre un gioco
- Io attendo il mio uomo e tu, stupida ragazzina insipida, vedi di volare altrove o spezzerò personalmente le tue ali - Irina non stava scherzando il suo volto era una maschera di ira furiosa, mai nessuna l’aveva infastidita come quella insulsa ragazzina. Prese il viso di Hermione con una mano e affondò le sue unghie laccate di rosso nella carne, la giovane si scostò spingendo la donna lontano da se, schifata per essere stata toccata da tale oscenità.
Draco, non sapeva perché, se l’era portata dietro anche in Russia, lei l’aveva dovuta accogliere a malincuore nella sua casa. Quella stolta si era insinuata tra loro, era palese che avesse su di lui delle mire, ma Draco era suo. Solo suo. Draco, invece, sembrava attratto da quella insignificante strega, guardandola Irina stentava a credere che lui potesse anche solo sprecarci più che una scopata Sorrise beffarda vedendo lo sgomento negli occhi della donna che aveva di fronte, aveva vinto, l’aveva sconvolta solo con due parole.
E si iri è li per rimarcare un territorio ma credo che tale territorio non gradisca l’idea di appartnerle , figurati se un malfoy è un oggetto di una donna , non sia mai semmai è l’opposto e il suo cuore ha scelto a chi appartenere e non è la russa che ora piena di rabbia, rancore e gelosia sta facendo una scenata contro la rivale , che lei non ritiene affatto tale e che le appare scialba e che ha dovuto ospitare notando come lei si sia messa in mezzo ma lei non avrebbe mai permesso alla riccia di portarle via dra , peccato che il diretto interessato non è mai stato suo e si iri non immagina che quella che le sta davanti nonostante l’apparenza è la sua rivale più grande poiche ha saputo conquistare il cuore del principe cosa che lei non è mai riuscita a fare ne ad arrivare
Ma ecco che la serpe arriva ad interromper quel duello verbale, e come un cavalier senza macchia del medioevo protegge la sua donzella in difficoltà entrambe lo guardano stupite l’uomo schifato guardava la donna Russa – vestiti, stai rasentando il ridicolo-
Gli occhi di Draco Malfoy non erano stati mai tempestosi come quell’istante Irina incauta fece un passo verso di lui ma bastò un’occhiata perché i fermasse.
- Vestiti e sparisci dal mio ufficio -Gli occhi di Irina, azzurri e limpidi, si sgranarono sconvolti. No, Draco non poteva scacciarla, non davanti a quella che ferma assisteva alla sua sconfitta.
- Draco -
- Porta lo scempio che sei lontano dal mio ufficio lasciando interdetta Hermione e sconvolta Irina, mai Draco si era rivolta a lei così.
Allungò il braccio per toccarlo, lui schifato la superò – sparisci - i suoi occhi la incenerirono all’istante, distrutta
E si la serpe ha scelto e la scelta non è quella che la russa pensava o di cui era certa , la vincitrice era per assurdo la riccia immobile e spaventata da quella fredda contenuta ma non certo per questo meno forte rabbia del biondo che senza pensarci su due volte scaccia la irina ordinandole di sparire dalla sua vista , e si il sogno d’amore della russa si infrange difronte all’amara e cruda realtà mai il biondo l’ha amata
Ma come ha preso la cosa la riccia
Irina l’aveva sconvolta, insultata, minacciata come avesse osato farlo non lo sapeva?
La rabbia che provò in quell’istante si canalizzò tutta sull’uomo che ora aveva di fronte e che circospetto si sedeva dove prima stava la Russa; Lui impassibile la stava guardando: era guardingo, silenzioso, la solita maschera indecifrabile.Nessuno, nemmeno questa volta, avrebbe capito i suoi pensieri. Nessuno, nemmeno Hermione avrebbe intuito il turbamento che aveva avuto a vederla in pericolo accanto a Irina. Hermione non era indifesa, lo sapeva bene, ma non riusciva a non rendersene conto.
Doveva proteggerla, ed era colpa sua se le due donne erano venute a contatto. Irina , poi, era impazzita, possibile che fosse così presa da lui, eppure era certo di non averla illusa.
e si la rabbia e la paura ,l’adrenalina che lo scontro le ha acceso si scaricano tutte sulla serpe che nuovamnte sembra impenetrabile annche se dentro di se sta ancora morendo di paura per quello che poteva succederle , vederla in pericolo era qualcosa di piu forte di lui lo mandava fuori di testa e accresceva il suo strano desiderio di proteggerla assurdo sa bene che sa farlo da se ma qualcosa continua a farglielo dimenticare e si una donna innamorata puo prendere , interpretare qualsiasi segnale anche il piu lontano dalla realtà come un segnale positivo, una speranza che il suo sogno sia realtà, se dra npon avesse ceduto alle lusinghe di irina forse questa avrebbe iniziato a capir e, ma si sa una donna innamorata e respinta puo diventare letale
Sei un verme - la voce di Hermione fu come un pugno in pieno viso - mi fai schifo e lei …per lei non riesco a trovare nemmeno le parole, ho la nausea - continuò.
Le emozioni di Hermione erano contrastanti: se da una parte avrebbe voluto chiedergli perché quella donna si trovasse nuda nell'ufficio, dall'altra lottava per fuggire da lui. L’avrebbe distrutta come aveva appena distrutto la bella Irina. No mai, lei non si sarebbe fatta piegare.
e si herm è in bilico una parte di lei sta lottando per cappare il piu lontano possibile da colui che ormai le sta entrando dentro e che ha la capacita , la possibilità , il modo di spezzarla , ma dall’altra quella piccola parte he si domanda cosa lo starno legame di quegli ultimi giorni li ha fatti diventar vuole saper cosa provi per la russa
Ha osato insinuare, che sei suo - la sua voce era irritata e questo insinuò in Draco la speranza che fosse offesa e non inviperita per la scena – come se a me importasse qualcosa di te - aggiunse freddandolo.
e si se il cuore della serpe ha iniziato a galoppare a mille sperando che lei considerasse la situazione come una cosa di gelosia dimostrandogli nuovamente di essersi semrpe piu avvicinato a lei ecco che la riccia gli da una bella doccia ghiacciata a lei non importa nulla di lui , puo fare quello che meglio crrede e con chi gli pare
Draco deglutì e la sua voce sembrò ovattata - Hermione – pronunciò frastornato mentre tutte le sue convinzioni crollavano una ad una.
L’aveva persa per colpa di Irina. La sua furia sarebbe stata ricordata in eterno.
e si sta volta dra ha perso la cosa piu importante di tutte la donna che ha scoperto di amare e avrebbe avuto e sarebbe vissuto con la consapevolezza di essersela cercata , doveva capire che mettere due donne o meglio quelle due donna nella stessa stanza non era una genialata , poiché non due donne qualsiasi ma due potenziali rivali appena si sono viste , la russa che era certa di essere la donna del biondo e che gia immaginava di rendere presto ufficilale la loro storia, di aver trovato finalmente il suo principe azzurro , l’altra la riccia che sta iniziando forse a vedere la serpe con occhi nuovi ignara di essere colei che lui sta cercando di evitare
Malfoy, per te sono Granger - Lui sgranò gli occhi un attimo , non si era aspettato che tra loro, dopo tutto quello che era successo, avrebbero ripreso a chiamarsi per cognome.
e si era stato lui a decidere per l’uso del cognome per rimarcare la distanza e la freddezza , ma ormai tali sentimenti nel suo cuore non esistevano piu ed ora che la serpe aveva imparato a pronunciare il suo nome è la riccia a ribadire la distanza qualunque cosa fosse successa, qualunque passo avanti avessero fatto adesso è scomparso come se mai fossi esistito e per lui è un vero colpo non puo credere che i suoi successi con lei fossero cosi fragili
Bene, ora sono diventato Malfoy - disse freddo alzandosi dalla sua poltrona il viso era contratto, pallido, le iridi assottigliate. In quel momento tutti avrebbero avuto paura di Draco Malfoy ma lei no, lei coraggiosa lo fronteggiò
- Tu sei un insulso ometto senza palle e senza cervello - Draco le afferrò i polsi strattonandola con foga, non le avrebbe permesso di deriderlo.
- Come mai non mi chiamavi per cognome quando mi supplicavi di scoparti, dimmi Granger perché non lo facevi -
Lo sputò e Draco ne fu sconvolto, mai nessuno aveva osato tanto, solo lei si era spinta dove tutti si era fermati turbati dal suo cognome.
la serpe non riesce a rdeer che tra loro sia finita e le chiede come mai in tutte le occasioni in cui entrambi cedevano a cio che li legava per lei era sempre e solo dra, mentre ora che è furiosa è tornato ad esser la serpe di sempre. e si herm sembra esser tornata la leonessa combattiva di sempre e non si ferma davanti a niente anzi sembra anche dimenticarsi dei suoi genitori e del patto che lo lega a lui, nulla a piu importanza si sente tradita e offesa come donna e nuovamente rialza la testa per affrontarlo come nessuno a mai osato fare per la sfortuna della serpe che per paura di ammettere cio che prova tace
È bla che assiste ad una scena che non credeva di poter mai vedere l’amico era disperato e senza maschera e il suo volto era quello di un uomo innamorato che ha appena commesso l’errore piu grande perdendo colei che ama
da oggi ti occuperai tu di dialogare con lei-
- Cosa dici? - Lo sai che è importante farti vedere con lei , Draco...
- Non m’importa, non appena i suoi genitori ricorderanno la voglio fuori -
- Perché non interrompi ora? - domandò Blaise – tanto vale distruggere tutto quello per cui hai lavorato in questi anni-
Fa come ti ho detto e ora sparisci, voglio stare solo – Blaise sbuffò senza alcun riguardo e uscì, aveva lavorato per mesi per riuscire a combinare un incontro e quel coglione si metteva a litigare con la Granger
bla non sembra aver preso bene la rottura tra i due sia perché sa quanto importante e vitale fosse la riccia per la riuscita del loro piano , ma anche perché ormai certo che i due si amassero e spera che si fossero chiariti durante la loro presenza in oriente, e per di piu è scioccato dal saper che dra vuole comunque mantener fede e parla alla parte del suo accordo la cura di lei ,e si dra vuole lasciarle almeno un unico ricordo positivo di se , ma l’amico ha deciso di prender lui in mano la situazione

30/01/15, ore 11:08

Il soggiorno prosegue e lei non vista ascolta il discorsa tra il biondo e l’araba in cui afferma l’a somiglianza tra le due donne solo - Le assomiglia- A quella donna, l’amica di Mohammed, l’inglese - chiarì arricciando il naso.
e si l’araba è gelosa marcia ed ama l’uomo nonostante sappia che no verrà mai ricambiata , solo in quel momento dra comprende che la donna l’inglese altri non sia che la sua vecchi insegnante la megera , e per poco non ci rimane secco dalla sorpresa e chi si immaginava una min da giovane ed innamorata per di piu?
Hermione è bella, sentenziò senza alcuna vergogna, la McGranitt , oddio , è la McGranitt - finì.
Hermione aprì la bocca sconvolta. Bella, per lui era bella.
Hermione si appiattì al muro e sorrise soddisfatta: allora non stava giocando con lei, la reputava bella
una certa riccia ha sentito l’ammissione della serpe che senza volerere e senza sapre che lei avrebbe ascoltato si lascia andare ad un complimento
solo dopo aver descritto la donna si rende conto come effettivamente almeno per cararattere le due grifoni fossero simili - Non è come pensi tu, non può essere figlia loro-
Hermione boccheggiò . Era per questo che Samira la odiava, perché somigliava alla Professoressa McGranitt? No, perché era convinta che fosse figlia sua e di Mohammed: era pazza?
Samira veramente non è come pensi-
La donna strinse le mani sul grembo, stringendo una all’altra.
- Secondo te, lei che cosa ha in più di me ? -
- Non lo so,Samira, veramente io sono l’ultima persona al mondo a cui rivolgere questa domanda-
e si samira è una donna innamorata che sa che l’uomo che ha sposato e che ama non solo la considera una figlia, ma mai potrà amarla ed è normale che veda nella nuova arrivata una minaccia ,infondo per quanto ne puo sapre potrebbe anche essere vero il suo incubo , poiché se cosi fosse lei perderebbe ancora di piu importanza agli occhi del marito. Dra la rassicura è solo un suo incubo impossibile , ma lui non è la persona adatta quando ci sono di mezzo i sentimenti poiche lui stesso con essi è in alto mare. Povera sami sposata ad un uomo che la vede come una figlia che non ha potuto avere e non come la donna che ha sposato
ma se per herm le cose sembrano anche se lentamente procedere bene la stessa cosa non si puo dire per dra che viene richiamato a londra da un preoccupato bla ci sono guai in russia non puo comprare l’accaieria il contratto è arrivato strappato e poi una lettera-
- Di chi è?-
- Lucius - rispose Blaise e il viso di Draco si contrasse.
- Lui non può opporsi, non ha più nulla –
- Lo so Draco, ma il contratto ora è nullo-
- Torno a Londra questa sera - Lucius ancora una volta si metteva nella sua strada , ancora una volta cercava di mettergli i bastoni tra le ruote. Sua madre, continuava a difenderlo a stargli accanto anche quando tutto il mondo a causa di quell’uomo le aveva voltato le spalle. Era per questo che anche lui evitava di incontrarla?
No non era solo quello. Per Draco, Narcissa Black, era colpevole al pari di quel Mangiamorte del marito e se non fosse stato per quel moto d’ amore che spuntò improvviso nella notte della grande battaglia
e si luc anche dalla cella riesce sempre a rompere le scatole al figlio , io se potessi lo preferirei sotto metri o meglio miglia sotto terra , ma non si può che peccato. Ma in quale modo decisamente contro la legge uno che non possiede piu nulla può impedire di vedere una proprietà ? temo che ci sia dimezzo il russo l’amico mica tanto tale di dra. Non solo cissy non voleva decidersi ad aprire gli occhi sulle mille colpe del consorte ma gli resta accanto nonostante quello che la scelta comporta , ma agli occhi del figlio lei non è meno colpevole di luc
la sorellina di herm è un genietto e riesce ad intavolare uno strane legame con il biondo che avvisa della sua prossima partenza , sami assiste alla scena scoprendo stupita che anche la riccia prova qualcosa per il biondo Draco alla fine cedette senza sapere il motivo, si accomodò vicino alla bambina che iniziò prima timidamente a guardarlo per poi porgergli le costruzioni ignorando così la sorella che in realtà non rimase affatto rammaricata ma felice che i due iniziassero a conoscersi.
Samira aprì la bocca stupefatta: allora, anche lei ricambia.e mentre dra malediceva la presenza del’araba e della bambina che gli impedivano di baciare liberamente la donna , la riccia stava facendo una scoperta sensazionale destinata a cambiare la sua vita per lui provava qualcosa, qualcosa che mai aveva provato per nessun’altro.
Lo baciò davanti a Samira e lui non indietreggiò, né si stupì e quella fu l’ennesima conquista.
ma sembra che la leonessa piena di coraggio osi fare cio che la serpe desidera ma che per paura e vergogna si trattiene dal fare e questa per lui è un ennesima prova che lei senta qualcosa per lui

a londra bla si domanda come reagirà l’amico di fronte alle’enesima mossa del padre che di certo cosi facendo dimostrava di non voler affatto appianare le divergenze ma al contraio sta dando prova di voler iniziare o continuare la battaglia e cissy tra i due sarebbe stata l’unica a perdere

Andrò in Russia - Sanno che lui non può impugnare nulla, lui non possiede alcunché, non gli è permesso – ricordò Draco – se hanno permesso che si immischiasse vuol dire che qualcuno lì dentro vuole mettermi con le spalle al muro e io già immagino chi sia - ricordò con rabbia il momento in cui solo pochi giorni prima l’aveva visto ballare con Hermione alla festa organizzata da Irina. Storse il naso, era lui che voleva incastrare quel giorno, sapeva che ci sarebbe stata una retata, in quella festa c’erano varie persone con conti aperti sia con la giustizia babbana che magica, se non ci fosse stata la Granger sarebbe finito anche lui nel ciclone e addio sogno.
e si dra ora piu che mai ha dichiarato guerra al suo nemico di sempre poihè ora osava puntare troppo in alto, ha guardato qualcosa che gli appartiene , ancor piu importante degli affari , la donna che ama e che senza saperlo con la sua presenza ha salvato il biondo da un mare di guai che avrebbero potuto distruggere il suo sogno . intanto herm è rientrata e sta pensando a come le cose stiano per giungere al capolinea
Hermione strinse le labbra e distolse lo sguardo dallo specchio, Draco, il motivo per cui i suoi genitori avrebbero ripreso a ricordare era solo grazie a Malfoy e al loro patto. Si era scordata di questo particolare, cullata dal fatto che lui la desiderasse, la reputasse bella, si era scordata che era un mezzo per raggiungere qualcosa che ancora le era oscuro.
Sei solo il mezzo, nulla più, alla fine le vostre strade si separeranno.
se solo sapesse come ha cambiato la serpe non ci crederebbe neppure se lui stesso osasse dirglielo, ma sappiamo che non lo farà mai

30/01/15, ore 11:07

va bene che è importante ma proprio ora doveva romper , dra è in paradiso
presto la riccia scoprirà l’inizio del segreto del loro ospite e del motivo che lo ha spinto ad aiutarla . e si il nostro arabo ha fatto colpo in gioventù a londra!
L’uomo rivela che lei gli ricorda moltissimo una sua grande amica Minerva McGranitt la cosa stupisce molto la riccia che non smette di chiede informazioni . sembrerebbe che l’arabo e min abbiano avuto un rapporto parecchio burrascoso e non poi cosi diverso da quello dei due
Quel tipo di magia non è riportato nei libri- aveva detto offesa, strofinando le mani sulla sua divisa nera.
- Non è che, perché tu non sei in grado di produrla McGranitt, non si possa usare- la rabbia della ragazza, fu qualcosa di strabiliante, mai nessuno aveva osato farlo, lei fu la prima e pure l’unica.
Il figlio dell’emiro non si poteva toccare, tutti gli portavano rispetto anche i professori, lei no, lei lo schiantò senza l’uso di nessuna bacchetta nel bel mezzo della stanza davanti a tutti.
Fu lì che s’innamorò di lei e trascorsero solo pochi anni prima che le spezzò il cuore.
Si decisamente è normale che min considerasse la riccia la sua alunna modello poiché in lei rivedeva se stessa da giovane sembrerebbero veramente madre e figlia , stesso cipiglio, stessa abilità e potenza di schiantesimi, e soprattutto entrambe detestano chi si pavoneggia e si crede intoccabile e si credo che vedendo i battibecchi tra la riccia e la serpe non possa non tornare con il cuore e la mente al passato
dicevo i suoi genitori dormiranno per alcuni giorni, questo stato li aiuterà per rimetterli in pari con ciò che era e ciò che diventato. Come ben sa privandoli della memoria non ha solo cancellato lei dalla loro vita ma ha proprio cancellato la loro vita -il mio primo compito è stato quello di iniziare a somministrare, grazie a queste ampolle, un concentrato di sapere e nozioni su alcuni fatti rilevanti accaduti in quegli anni, i ricordi sono somministrati a intervalli di due ore, così che la mente non vada in cortocircuito. La terapia sarà lenta perché se per privarli c’è voluto un rapido colpo di bacchetta per ricordare ci vorranno più di un mese e più- finì l’uomo. ora, però deve sforzarsi di ricordare alcuni momenti belli con i suoi genitori e aiutandosi con questa-, disse indicando una piccola ampolla – donarmeli-
e si il procedimento è lento e lungo ma l’unico che puo funzionare.
La riccia fa conoscenza con una gionvane araba che senza pudore abbraccia con affetto il biondo che ricambia , la cosa fa ingelosire la riccia che crede che sia l’ennesima donna del biondo che paragona a un marinaio che ha una donna in ogni porto, ma è ben lontana dalla verità ,l’araba si dimostra molto fredda con la riccia aumentando il suo rancore ma dra l’avvisa la ragazza altri non è che la moglie del loro ospite
Hermione aprì la bocca incredula, sconvolta. Impossibile, ma non aveva un po’ di rispetto per quell’uomo. La rabbia la travolse, non poteva essere così meschino, così schifoso – vai a letto con la moglie di Muhammad – urlò a denti stretti rovesciandogli tutto il disprezzo che aveva covato in quei giorni.
Draco diventò pallido come un cencio.
- Che cazzo stai dicendo? Sei forse impazzita?-
- Mi fai schifo - urlò schiaffeggiandolo e senza che potesse ribattere e scomparì dietro la porta della sua stanza.
la ragazza da voce alla sua gelosia che lascia basito la serpe che non riesce a credere a quelle parole che rivelano qualcosa che lei avrebbe invece nascosto , anche se la l’accusa lo colpisce e parecchio non farebbe mai una cosa del genere a colui che è forse la persona piu vicina alla figura di un padre che abbia mai avuto
L’anziano riesce a capire bene il biondo . in cui credo riveda se stesso e desidera evitargli l’infelicità che la sua scelta sbagliata gli ha portato e si credo che in loro riveda quello che lui e min avrebbero potuto essrer
Muhammad annuì, sapeva cosa voleva dire Draco, anche lui alla sua età aveva una sorte di amore e odio per una donna molto simile alla signorina Granger.
- Le dirai del perché la stai aiutando? -Muhammad scosse il capo contrariato: possibile che quel ragazzo non capisse.
- Sbagli - disse – non è una qualunque, non puoi portarla lì e sbatterle la realtà nuda e cruda in faccia-
- Non ho scelta-
- Sai anche tu che questa è solo una bugia che ti racconti per non affrontare la realtà-
Già la realtà, se solo osasse informarla del suo piano prima gli riderebbe in faccia e poi gli volterebbe le spalle.
- Parla con Hermione, chiarisci con lei e soprattutto fallo con te stesso stai privandoti di cose che un giorno rimpiangerai-
e si l’uomo parla con l’esperienza che gli anni e una scelta sbagliata gli hanno insegnato , ma dra ha paura che lei lo abbandoni ,
e si anche il nostro ospite ha una triste storia, un amore odio con una donna forte e coraggiosa ,ma un destino forse gia segnato , anche se contro la sua idea ha sposato una sposa bambina che ama come una figlia , ma che invece nonostante la differenza d’eta lei lo ama come solo una sposa e una donna puo fare e inutilmente ha cercato di di diventare una sposa di nome e di fatto senza riuscirci mai , e si il cuore del marito infatt è lontano ed appartiene ad una grifona da anni, donna che a causa del contratto ha perso ma non per qesto dimenticato
Muhammad amava un’altra e che a causa di quel contratto la perse per sempre, fu per questo che Samira non entrò mai nel suo letto Mai nessuna avrebbe occupato il posto della donna che ancora oggi lui amava come il primo giorno.
Samira da brava moglie ha acettato le decisioni del marito e cercato di andare d’accordo con la riccia ma la cosa si fa sempre piu diffcile e si l’araba è sul piede d guerra per difender cio che è suo
Ma complice una piscina le voglie della serpe si risvegliano in tutta la loro furia non puo piu guardarla senza volerla per se
Anche quella notte Malfoy non prese la sua virtù, ma lei si assicurò che anche lui avesse una ricompensa, questa fu inaspettata e ben gradita.
anche per sta notte la virtu della riccia è salva ma per quanto ancora

30/01/15, ore 11:05

La nostra cara e povera serpe sta cercando d fare di tutto per dimenticare la riccia che gli entrata completamente dentro e sembra che neppure le mille docce gelate riescano a spegner il fuoco della passione e della voglia che lei ha attizzato in lui. Senza considerare l’importanza hce ha nel suo piano adesso deve pure prendere coscienza di quanto bella pura ed innocente sia la donna e il cio è un ulteriore barriera tra lui e il suo desiderio
Vergine. Come era possibile che nessuno avesse notato le sue grazie? Le nascondeva sotto strati di stoffa, si rispose. No – urlò non doveva pensarci, non poteva ancora rimanere in quel limbo.
Invece, non passava istante che non pensasse al suo colpo caldo, a lei ansimante, al suo seno … Merda! doveva farsi un’altra doccia, l’ennesima.
e si lo dicevo io attento ad non arrivare troppo vicino al fuoco serpe , ormai direi che è cotto a puntino vedremo quando cederà , puo pure dire e ridire che lei deve stargli lontana ,ma semmai io direo che è lui che deve stare lontano
sperò con tutto se stesso che avesse capito ogni cosa, che avesse capito che dovevano stare lontani, per il suo bene e per quello della sua mente. Non avrebbe retto al suo sguardo sdegnato quando avrebbe saputo per cosa le serviva.
si questa è una bella domanda chissa quando sapremo la risposta
Per fortuna che gli amici dovrebbero aiutarsi tra loro e non certo sfottersi infatti bla sta cercando di far parlare il biondo
No, non ci siamo Malfoy, dimmi cosa voglio sapere – disse continuando a sorridere divertito.
- Non c’è nulla che tu debba sapere- ribadì il biondo portando le mani dietro la nuca senza smettere di guardare l’amico.
- Ti ha mangiato la lingua? – domandò Blaise a stento trattenne una risata, Draco lo fulminò.
- è vergine - Blaise rise – dai non fare il coglione? Ci sei riuscito?-
Blaise guardò Draco e il viso dell’amico era sconvolto. - Stai scherzando?!-
- Ti sembra che potrei scherzare su una cosa simile - ribadì
Blaise lo guardò attentamente – l’hai baciata -
Draco lo fulminò – gradirei smettessi di girarle intorno come un calabrone-
- Oddio, sei geloso!-
- Dovresti smetterla di inventare cazzate Blaise, é una cosa così-
- Certo e da quando di sbatti, ops, vorresti sbatterti la tua segretaria-
- Pensa ai cazzi tuoi, ad Astoria ad esempio. -
e si bla è un vero curioso , peggio di una donna in cerca di scoop, anche se lo fa iin buona fede credo abbia capito che la riccia è l’unica a poter aiutare l’amico e non solo nel suo piano, ma aiutarlo a renderlo felice insegnandogli l’amore , e si mai prima dra mischiava il piacere con il dovere ma sta volta non sembra più riuscire a stare lontano dalla donna e per la prima volta anche se non esplicitamente dra ammette di esser geloso e cio significa che ci tiene a lei, ma anche il moro ha delle news lui e At ora sono una copia e gli secca ammetterlo ma se non fosse stato per il biondo non si sarebbero mai chiariti
- Le hai almeno detto perché l’hai assunta?- domandò Blaise.
Draco impallidì all’istante e Blaise sgranò gli occhi incredulo – parlale, capirà-
- No -
- Non appena avrò ridato la memoria ai suoi genitori e chiederò la mia ricompensa, tra noi finirà tutto- tra noi in realtà non è mai iniziata. Blaise lo guardò ancora, il suo amico non sarebbe mai cambiato. Era convinto che nessuno potesse amarlo, lui, invece era convinto che la Granger ci sarebbe riuscita a scongelare quel cuore.
concordo con bla se non ci riesce la riccia non ci puo riuscire nessuna , mi dispiace per irina che si sta facendo dei film nella sua testa , ma la russa non riuscirebbe mai a scaldare il principe
ma anche la riccia sembra aver domito poco e male e la questione è la stessa una sola parola che sembra destinata a dividerli
Non aveva dormito quella notte, era impossibile farlo, se solo chiudeva gli occhi sentiva il suoi rifiuto. Vergine Ora sembrava una cosa sgradevole essere illibata, lui ne era schifato. Doveva essere forte o lui l’avrebbe spezzata ancora.
se solo sapesse quanto si sbagliava e di come l’idea di esser il primo lo renda felice ma anche timoroso di perderla
bla piu che mai sta tenendo gli occhi ben aperti deciso a non perdersi neppure un minuto della situazione Blaise li guardò attentamente e non ebbe alcun dubbio: quei due erano cotti uno dell’altra, era facile capirlo lui la guardava con la coda dell’occhio solo quando lei si voltava, lei era un libro aperto. Le emozioni della Granger erano talmente palesi che sembrava gridasse il suo tormento, poi cosa che lasciò basito Blaise era il fatto che evitavano di toccarsi, anche gli sguardi erano stati banditi. Sarebbe stato divertente osservarli negli Emirati. Isolati in quella splendida residenza, senza occhi indiscreti, soli, visto che Mohamed non sarebbe stato sempre presente debilitato com’era dalla vecchiaia e dal suo nuovo compito
E si gli occhi tradiscono i due eè evidente che si cerchino almeno con quelli dato che i loro corpi sotto la costrizione della volontà non osano neppure sfiorarsi temendo poi di cedere
ancora una volta rimpianse il giorno di averle concesso quel lavoro. Averla lì tutti i giorni, lavorarci insieme, sentire quel maledetto odor vaniglia non era una cosa buona; sapere che le avrebbe concesso la sua virtù lo destabilizzava. La voleva e non riusciva a capire perché?Quella notte si era più volte chiesto se fosse perché era lei, la Granger, la ragazzina che ai tempi della scuola detestava; Sottometterla, farla sua, sentirla gridare il suo nome avrebbe confermato la sua forza.La sua superiorità; aveva concluso che forse non era quello il motivo.
La Granger gli piaceva. Gli piaceva la sua testa, era certo che con una così non si sarebbe annoiato.
Irritato sì, ma non annoiato.Era sensuale, malo era senza saperlo; il modo in cui lo guardava poi era la quinta essenza della perversione, quelle labbra rosse
La Granger gli riservò uno sguardo sdegnato e lui si irrigidì ancora di più. Che cosa voleva? Avrebbe dovuto ringraziarlo invece sembrava furiosa, risentita, irritata … Alzò gli occhi al cielo: valle a capire le donne, si disse
Per lo meno la notte in bianco ha permesso a dra di capire il motivo di quella attrazione, inizialmente aveva pensato che fosse il modo per affermare la sua superiorità la sua forza , ma alla fine non è neppure quello , non è quel desiderio di rivalsa su chi fin da sempre lo aveva detestato e gli era chiaramente superiore, no fosse stato quello lui avrebbe saputo gestire la cosa , ma cio che era alla base era il semplice fatto, poi mica tanto semplice viste il soggetto in questione , si stava innamorando, il malfoy di ghiaccio sapeva amare e di lei amava tutto quella sua bellezza naturale e quella sua testolina cosi unica e si anche quelli che un tempo considerava dei difetti co lei non si sarebbe mai annoiato. E si una donna è difficile da capire soprattutto per un malfoy!
Il padrone di casa si rivela un uomo molto simpatico e cordiale che accoglie entrambi senza alcun pregiudizio e che mostra chiaramente l’affetto che lo lega al biondo ma che sembra gia aver esteso anche a lei
- Venga, si accomodi, faccia come fosse casa sua Ora riposano, riposeranno parecchio, -ammise il vecchio – può vederli comunque e anche la bambina, lei è sveglia. Ho pensato che visto che non era nata, lei non sarà sottoposta all’incantesimo, anche se avrà bisogno di molto tempo per capire, anche se è piccola è molto intelligente ed è bella proprio come la sorella maggiore -
Draco la guardò senza dire nulla non seppe nemmeno perché andò con lei.
Per proteggerla ? No, la Granger non ne aveva bisogno e lì nessuno avrebbe osato farle nulla.
Sei tu quello da cui deve stare lontano, si disse e si sentì mancare perché ancora una volta la sua coscienza gli ricordava cosa era, cosa era stato e cosa non sarebbe amai potuto essere.
ra si sta facendo un sacco di paranoie e se va avanti cosi mi sa che non concludiamo niente. Herm come ogni donna ha bisogno di sentirsi protetta, anche se lei , meno di tutte da questa impressione nessuno si aspetterebbe che lei l’eroina la mente della guerra abbia bisogno di protezione , ma proprio perché ha vissuto una guerra , ha ancor piu bisogno di due braccia protettive e forti a cui aggrapparsi e rifugiarsi, per il momento abbiamo visto che i due grifoni non sono riusciti a farlo chissa che non ci riesca una serpe piena di dubbi e con l’anima lacerata . e chissa che questo gesto e il suo desiderio di protezione non siano la cura per l’anima della serpe , la sua via di redenzione
Granger, se vuoi io sto fuori - Hermione sbiancò e afferrò il suo braccio, sconvolta dal fatto che potesse andar via.
- No - disse in un sussurrò volgendo i suoi occhi su quelli dell’uomo, sussultò non appena gli vide . Era distrutto, aveva gli occhi stanchi, il viso smorto perfino il suo solito ghigno era assente. Che anche lui, come lei, avesse passato la notte in bianco? Impossibile? Impossibile immaginare che anche Draco Malfoy soffrisse, lui non ha un cuore. Scosse il capo cercando di rimanere lucida, ma sapeva che non avrebbe retto, oltre quella porta c’erano i suoi genitori e il suo cuore iniziò a palpitare frenetico. - Rimani - aggiunse e tremò perché anche se voleva allontanarlo, dimostrarsi forte, ora Malfoy faceva parte della sua vita, anche se lui non lo sapeva.
dra a diferenza di herm è disposto a farsi da parte per non entrare in quello che è evidentemente un momento personale privato e famigliare , dopo anni avrebbe rivisto i suoi genitori che fino a poco prima credeva perduti per sempre , non si aspetta la risposta della ragazzoa che lo fissa per la prima volta con attenzione e ne nota il pessimo stato del suo viso ma non puo nemmeno immaginare cjhe la serpe ha passato la notte in bianco come lei a casa di quello che prova e che per paura non ammette . anche la leonessa all’idea che la serpe possa allontanarsi si sente strana piu debole di quanto non sia , non sa il perche ma vuole che lui condivida quel momento con lei, cosi come aveva fatto il biondo quando l’aveva portata alla fabbrica . lui ormai faceva parte della sua vita nel bene e nel male solo grazie a lui avrebbe riabbracciato i suoi cari , la serpe non puo che sentirsi forse orgoglioso che lei vogli condividw eun momento cosi intimo con lui
Non devi toccarla ,gli ripeteva la sua mente ma non ragionava, non ci riusciva più.
Pianse bagnandogli la camicia e lo strinse, lo strinse ancora e lui non riuscì più a far nulla che non a tenerla stretta a se, ancora una volta.
e si la serpe sta diventando molto protettiva e forse pe una volta è un bene che non ascolti la coscienza in certi momenti cosi delicati le parole sono di troppo è meglio un semplice gesto come puo esserlo un abbraccio
- Non so cosa tu voglia da me, sicuramente non il mio corpo - disse, il tono della sua voce si fece più triste, pacato – ma se riuscirai a ridarmeli, se solo potrò riabbracciare e essere consolata tra le loro braccia, stai pur certo Draco che avrai tutta la mia riconoscenza – concluse.
Lui non osò parlare socchiuse gli occhi e si sentì morire perché ancora una volta avrebbe taciuto, fino a quando avrebbe evitato di dirle il suo piano? Ora, dopo tutto quello che era successo lei avrebbe pensato il peggio di lui e nemmeno le parole appena sentite lo convinsero. Doveva tacere, metterla davanti al fatto compiuto e ricordarle solo in quel momento il loro accordo la Granger non doveva sapere nulla.

herm è disposta a concedere alla serpe qualsiasi cosa voglia , anche la piu improbabile ed impensabile se la cura avrà effetto, ma la serpe nonostante il parere contrario di bla e dell’ospite è deciso a tacere e ha non rivelare nulla prima del tempo , eppure il suo core innamorato reggerà , o si farà sentire