La tela del ragno
di mikilily

28/01/15, ore 10:53

Di sicuro Hermione non poteva immaginare di avere una sorellellina, ma almeno adesso come ha detto lei non è più figlia unica e sa che i suoi genitori stanno bene. Draco ha scoperto le sue carte e ora bisogna vedere come si comporterà Hermione, ma di sicuro farà la scelta più giusta.

28/01/15, ore 10:51

Ciao!!!
Allora un capitolo di transizione, anche se sono successe un pò di cose...
Allora parto dal gesto che ha fatto herm , si è alzata e l'ha baciato, un gesto così semplice ma anche molto intimo, come una moglie nei confronti del marito che va al lavoro...mi è piaciuto un mondo, Draco non si è spostato, quindi non si vergogna.
Samira donna molto bella intelligente ed innamorata , vede in Herm gli stessi comportamenti che aveva la donna che è stato il grande amore di suo marito...secondo me cmq mohammed è un pò egoista , no ??? cioè priva sua moglie della possibilità di amarlo e di avere figli.......allora dovrebbe lasciarla libera....lo so sicuro non è così semplice, però mi fa tenerezza Samira.
Draco deve andare in Russia , non è che ricade nel letto di Irina ??? spero per lui che vada ad alloggiare in un hotel, o che Herm sia tornata a Londra in tempo per partire con lui.
Ancora una volta Lucius si è messo in mezzo , nonostante tutto , è ancora in grado di mandare a monte i piani del figlio.
Baci , corro a leggere il nuovo capitolo.

28/01/15, ore 10:47

Non mi sorprende che anche mentre stanno facendo un colloquio si mettono a litigare e si studiano a vicenda: lui per sottometterla e lei per trovare informazioni. Almeno Malfoy le ha detto di aver trovato i suoi genitori, ora non resta che a lei accettare l'offerta che le farà.
Sono anche curiosa di scoprire quello che Hermione vedrà in quella busta.

28/01/15, ore 10:40

Erano a un un passo dal...? mistero assoluto ancora... ma per poco spero... che dire di Irina... come direbbe il caro buon vecchio Fede che figure di me.....!!! certo che Hermione ha avuto un tempismo oserei dire perfetto Irina ha perso il capo è una squilibrata spero che Draco riesca a liberarsene... e che non provochi più danni di quelli già fatti... e che dire della reazione di Hermione la reazione di una donna innamorata e ferita e Draco doveva fare di più... non può mollare così mi auguro che rinsavisca ha ragione Blaise non può mollare ora che sono così vicini a... già a cosa?! e cosa avrà in mente di fare Blaise per porre riparo? e Narcissa cosa sta tramando? che altro dire pubblica presto voglio leggere il seguito ciao Roby^^ p.s. he si!!!^^ mi è andata di traverso la colazione dop aver letto...

28/01/15, ore 10:38

Sono senza parole, davvero.... *o*
Ahahah :) non mi sono presentata sono Cat *-* e questa é la prima recensione che lascio in questo fandom :)
Seguo le tue storie da un pó e mi piace il tuo modo di scrivere :)
Non ho commentato nessun capitolo poiché la passione per Draco e Hermione é nata cosî..dal nulla.
Non ho letto i libri e nn ho visto tutti i film ma mi sono letteralmente innamorata di loro e non riesco a pensare a Harry Potter senza vedere una Dramione dietro l'angolo..

Questo capitolo mi ha letteralmente spiazzato, quella donna ed il suo non-pudore e quelle minacce ero letteralmente con il fiato sospeso *-*
L'entrata di scena di Draco poi e le parole che ha rivolta alla Russa, le ho amate *-* lui era preoccupato per Hermione ^_^
Ma l'ultima scena lo vissuta ho sentito un magone via via che leggevo ed ero talmente presa che quando ho capito che era finito sono andata in panico per qualche secondo ed avevo questa espressione : O.O

Ho anche messo mi piace alla tua pagina Face, seguo le tue storie da tempo e le ho lette tutteeee *-*
Voglio dirti solo cge sei Brava e...Complimenti *-*

Ti prego aggiorna ^_^ e posta un altro chapter sono dipendente dalla tua storia xD

Alla prossima :)
Cat_Writer <3

28/01/15, ore 10:35

Spero che Hermione prima o poi gliela faccia pagare a quei tre, se lo meriterebbero dopo tutto quello che hanno fatto passare alla riccia. In più credo che sia normale che veda del marcio in quello che sta facendo Malfoy, in fondo lei sa bene quello di cui è capace la sua famiglia. In più non poteva nemmeno immaginare che avrebbe ricevuto una lettera dalla B&M.
Sono anche curiosa di vedere quello che Blaise e Draco hanno scoperto.

28/01/15, ore 10:27

Se mi è piaciuto?! Certo che si! Come poteva non piacermi. Quella maledetta di Irina che si permette di dire che Draco è suo, la doveva schiantare Hermione appena si è permessa di metterle le mani in faccia, stupida sgualdrina... Draco non poteva fare errore più grande di trattare Hermione come l'ultima delle puttane ma dico si puó essere più idioti. Blaise quando ha le sue idee mi fa quasi paura ma staremo a vedere cosa ha in mente. Mi complimento con Hermione che finalmente ha ripreso in mano la sua bacchetta.

28/01/15, ore 10:17

Oh si che mi è piaciuto! Per un momento volevo uccidere Irina per essersi presentata e denudata negli uffici altrui, poi per aver osato toccare Hermione. Io l'avrei buttata in strada nuda, tanto si da tante arie, poteva riscaldarsi con la sua supponenza del cavolo. Perchè Narcissa vuole parlare con Hermione??? Che vuole una spia che gli dia notizie del figlio? Draco ha fatto una cavolata enorme, superiamo la sua fissa per la scrivania, ma non poteva davvero dirgli quelle cose, dopo che lei aveva beccato la sua amante che decantava che fosse suo a destra e a sinistra. L'ha fatta sentire una sgualdrina e lei ha di nuovo usato la magia!!!! La magia!!!! Che ha in mente Blaise?? Kiss

27/01/15, ore 21:44

Mi stai uccidendo 😢 voglio sapere cosa le chiederà Draco in cambio, ti preeegoo. Comunque la storia è STUPENDA! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/01/15, ore 21:23

Questo capitolo fa aumentare ancor di più la curiosità! Speriamo che la situazione si evolverà in meglio...(o magari con la presenza di qualche intoppo che permetterà a quei due di capire quanto sono importanti l'uno per l'altro...)

27/01/15, ore 18:22

Ciao, è da poco che seguo la tua storia ma ne sono rimasta impressionata subito! Sei veramente brava a scrivere! E in più sei velocissima ad aggiornare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ancora complimenti!

27/01/15, ore 16:43

Mi sembra che le cose tra di loro abbiano subito una brusca accelerazione e che ormai non neghino più che c'è qualcosa che li unisce.
Mi chiedo se la cosa che chiederà Draco sarà davvero così terribile da dividerli o se invece ci potrebbe essere una via d'uscita.
Se solo lui considerasse lei più importante della sua vendetta magari...
Sono sempre più curiosa.
Baci BABY

27/01/15, ore 16:33

Di sicuro sia Blaise che Draco non potevano immaginare che Hermione aveva cancellato la memoria ai suoi genitori, ma almeno hanno trovato un modo per aiutarla. Ron è un idiota, è vero che lui non potrà più riabbracciare Fred ma avrebbe dovuto capire quello che stava passando Hermione, in fondo quando lei ha riprovato a ridare la memoria ai suoi genitori e non c'è riuscita dev'essersi sentita malissimo. Ora sono curiosa di scoprire come reagirà la Granger quando scoprirà che il suo nemico ha la soluzione al suo problema.

27/01/15, ore 16:14

Secondo me Blaise non avrebbe dovuto curiosare sulla vita privata di Hermione, ma in fondo è una serpenti quindi non mi sorprende quello che ha fatto. Sono curiosa di vedere come reagirà quando leggerà quel diario. L'espressione Mangiamorte sfigato mi ha fatta ridere. In più è normale che Hermione si sia arrabbiata dopo tutto quello è successo con Malfoy.

27/01/15, ore 16:13

Capitolo di passaggio in cui non succede nulla di particolare. Draco sarà già partito per la Russia o hermione lo troverà ancora in ufficio spero che vada con lui in modo da poter vedere il bel biondo geloso di un eventuale avvicinamento del bel russo alla sua segretaria e soprattutto che lei lo possa aiutare a risolvere la questione del contratto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.