La tela del ragno
di mikilily

29/01/15, ore 16:04

Sembra che Draco abbia preso l'abitudine di sbattere ovunque Hermione, che sia il muro o la scrivania ha poca importanza, almeno ora la Granger potrà rincontrare i suo genitori e la sua sorellina. Non vedo che problemi si faccia Malfoy nel scoprire che Hermione è vergine, e di sicuro l'ha molto sorpreso che lei sarebbe disposta a perderla con lui. Sono contenta per Astoria e Blaise e quest'ultimo ha anche fatto bene a dare un pugno al suo amico, anche se non poteva immaginare che la ragazza ha detto quelle parole solo per ingelosirlo.

29/01/15, ore 15:55

Secondo me Draco ha sbagliato, dopo tutti quegli anni non può continuare a riterere sua madre colpevole del fatto che che per colpa sua è diventato un reietto, perché anche il resto della sua famiglia lo è, per me il maggior responsabile è suo padre. In più la donna non merita di essere trattata in quel modo da suo figlio.
Hermione secondo me si è sentita umiliata, sia perché ha sentito quelle emozioni quando Draco l'ha sbattuta sulla scrivania sia perché Blaise li ha visti. E ora sembra l'unico ad aver capito quello che c'è tra i due.

29/01/15, ore 15:10

Capisco che Draco dopo aver visto Hermione con quel vestito non sia riuscito a trattenersi e di sicuro gli è piaciuto sbatterla addosso al muro ma poteva fare a meno di fare quell'uscita. E non mi sorprende che Hermione se ne sia voluta Andare. Per fortuna c'è Blaise che le risolleva il morale. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà con la signora Malfoy.

29/01/15, ore 14:47

Avrei voluto esserci per vedere la faccia che Irina ha fatto appena Draco le ha detto che la sua segretaria in realtà è Hermione Granger. In più sono sicura che a quel ballo era bellissima e il fatto che tutti la guardavano ne è la prova. Mi è piaciuto molto l'abbraccio che si sono scambiati Draco e Hermione e anche il ballo che hanno fatto insieme.

29/01/15, ore 12:04

uuu finalmente entra in scena Ginny sono felice, e mi piace anche come la pensa su Hermione è vero che si nasconde in se stessa, e Narcissa che donna! Non sò di cosa le debba parlare esattamente, anche se chiunque sarebbe morto d'infarto ritrovandosela dentro casa senza un minimo di preavviso. Bene bene anche Blaise tesse la sua tela, credo che ne leggeremo delle belle. Al prossimo aggiornamento, baci

29/01/15, ore 11:05

Ciao!!!
Finalmente arriva la signora Potter !!! Con una notizia bomba Neville forse si candida come ministro della magia.....e grazie a questa affermazione ....la mia immaginazione è volata ....non è che Draco vuole candidarsi come ministro e quindi ha bisogno di una figura come Herm al suo fianco ???....e magari faranno la prima comparsa pubblica, alla festa fra due settimane???vedredmo...
Anche la visita di Zabini al ministro Barrathion.....qualcosa c'è sotto....
Narcissa ha un'alleata in Samira, chi l'avrebbe detto ??? cmq è stato interessante e toccante l'incontro tra Narcissa e Hermione....Qui si è vista la vera grifona...i suoi ideali e i suoi principi....non le ha voltato le spalle....perchè per la prima volta ha visto una donna disperata, e non una purosangue senza sentimenti.
baci al prossimo capitolo.

29/01/15, ore 09:58

Mi è venuta un'illuminazione! Draco è uno dei candidati a ministro giusto? E quando nel capitolo scorso Blaise ha detto che ha bisogno di farsi vedere con Hermione questo implica riportarla nel mondo della magia ( cosa per cui lei lo odierebbe) e sfoggiarla come un trofeo per avere voti? Ci ho preso? Tanto non me lo dici. Pure una spia è Samira?? La mia idea del pulmino rimane ancora sappilo, lei è fra i primi posti così quando si schianta ci rimane secca (ammazza come sono cattiva). Mi domando a cosa servi un assassino a Blaise, vuole tentare di uccidere Hermione così Draco corre da lei in preda al panico??? Kiss

29/01/15, ore 09:53

Dunque secondo me Draco si vuole candidare a Ministro e considerando il passato suo e della sua famiglia il ruolo avuto nella seconda guerra magica... sarà dura... mi chiedo quale possa essere il ruolo di Herm in tutto questo è l'eroina del mondo magico, amica di Harry Potter ma basterà?! e poi dopo quello che è successo come andranno le cose?! e qui entra in gioco Blaise chissà quale segreto ha Blaise sul Ministro Barrathion che spaventa tanto quest'ultimo e che ruolo ha avuto quest'ultimo sulla notte in cui furono uccisi i genitori di Harry ed i giorni a seguire deve essere qualcosa di grosso e Blaise la vuole usare per portare a termine il piano ideato assieme a Draco nonostante quest'ultimo sembra abbia deciso di abbandonare dopo quello che è successo con Irina e che ha scatenato la furia di Herm con annessi e connessi chissà se ci avrò azzeccato qualcosa ho cercato di leggere attentamente come tu avevi suggerito e questo è il succo secondo me!!! concordo con Herm Neville brava persona ma non adatta ad essere Ministro e che dire delle due donne che saranno di aiuto e sostegno ad Herm nel suo riavvicinarsi a Draco sono quasi sicura che saranno Narcissa e Ginny e la terza io penso a Samira chissà se ho ragione e per finire l'icontro tra Herm e Lady Malfoy quest'ultima è una donna schiacciata dai sensi di colpa e dalle scelte sbagliate mi chiedo cosa abbia in mente per riavvicinarsi a Draco e quale sia il ruolo che pensa possa avere Herm in tutto questo un po' me lo immagino... però... staremo a vedere... e non consodero debole Herm sul fatto che abbia deciso di abbracciare la Lady per consolarla perché quando è stato il momento gli ha saputo tenere testa era a questo che ti riferivi quando hai detto di non considerare Herm debole? che altro dire non vedo l'ora di leggere un altro cap. a presto dunque ciao Roby^^

29/01/15, ore 06:45

Credo che alla fine uno dei rivali di Neville sarà Draco e Hermione si ritroverà a fargli da sponsor suo malgrado. E penso anche che al gala ci saranno parecchie sorprese per tutti.
Forse però Draco alla fine aveva deciso di rinunciare e Blaise sta tramando nell'ombra per candidarlo senza che lui ne sappia niente.
Non so vedremo.
Narcissa mi ha fatto molta pena e anche da queste parole traspare il suo amore per il figlio.
E penso che abbia capito che Hermione è una che potrebbe scalfire il cuore di ghiaccio che lei e Lucius hanno contribuito a costruire.
Baci BABY

28/01/15, ore 23:56

Quindi Draco, ambisce al posto di ministro?
Hermione, lei la vorrà alla festa con lui, sicuro! Poverina, si troverà in mezzo...Chi sarà la terza donna?
Quindi Narcissa ha capito che Hermione, è il punto debole di Draco?
Interessante...comunque mi piace questa Hermione più risoluta, più cazzuta! Nel cap precedente mi è parso di capire che non la voglia più usare, che la vuole fuori dalla sua vita...rinuncerà veramente o lo costringeranno a non farlo? Vedi Blaise...
Adoooro questa fic! kisses

28/01/15, ore 23:06

Non avrei mai immaginato il colloquio fra herm e narcissa in questo modo...fa un certo effetto vedere la lady sotto questa veste. Blaise...sempre più importante! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto...ormai la storia ha iniziato a prendere forma ed è sempre più coinvolgente. Aspetto il prossimo capitolo!

28/01/15, ore 22:53

Uffaaaaa mikiiiii, in questo capitolo non hai messo nessuna scena di Draco e Hermione 😭😭😭😭
Comunque Narcyssa mi sta facendo un po pena... Lei non è colpevole di quello che ha fatto quel bastardo di suo marito, al massimo le si può rimproverare di essere una codarda perché non si è mai opposta a Lucius... Spero che il suo rapporto con Draco migliori..e magari che il merito sia della bella grifondoro.

Pleeeeaseeee aggiorna presto 😉
Bacini, 😘

28/01/15, ore 22:52

ok Malfoy si candida a Ministro della Magia che idiota che sono perhè non ci ho pensato prima infondo lui anela al potere e vuole il mondo magico ai suoi piedi è assetato di vendetta ... ma sarà così semplice non ho ancora capito il ruolo di Hermione nel suo piano come sfrutterà la sua immagine e fama? Se non come compagna come collaboratrice bho non so !!!

28/01/15, ore 22:42

Aspettavo il capitolo ma devo dire che non mi ha entusiasmato per niente. Capitolo di passaggio in cui hermione esprime la sua rabbia e delusione. Quello che ho capito è che forse draco vuole candidarsi come ministro e la lista che gli ha fornito Astoria e quella dei candidati. Blaise e andato a ricattare il ministro affinché appoggiasse il suo amico nella candidatura e forse il compito di hermione è quello di tornare nel mondo magico accanto a lui. Ma.... chissà staremo a vedere. Spero che il prossimo sia più emozionante

28/01/15, ore 21:55

Wow capitolo bello lungo e intenso. Odio Irina, e mi ha fatto piacere vedere Draco trattarla con indifferenza finalmente.
Hermione è furiosa con draco e sembra non voler parlargli più:( speriamo bene! Poi ancora non ho capito che tramano Draco e Blaise! Ci stai tenendo sulle spine e mi piace molto! La storia è davvero bellissima e così originale che ad ogni capitolo succedono sempre cose nuove ed inaspettate! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti:)
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:56 pm)