La tela del ragno
di mikilily

10/01/15, ore 13:10

A quanto pare nascondersi per anni non è servito. Ora il passato ritorna prepotentemente, per entrambi. Sono curiosa di scoprire come si evolveranno i loro rapporti.

10/01/15, ore 12:32

Ecco qui è giusto dire ora sono cazzi! Mamma mia il biondo è neri come il carbone dalla rabbia anche se sinceramente riversare tutta la sua ira su hermione e ritener la causa dei suoi alimenti li trovo stupida da parte sua perché hermione ha solo agito di conseguenza è sempre partito da lui le offensive e via così inoltre è sempre stata colpa sua iella di non aver agito diversamente x il marchio ok no li sopporto sono assolutamente pro hermione e spero eh gliene dica quattro e gli faccia vedere i sorci verdi

09/01/15, ore 09:26

Carissima eccomi solo ora a leggerela tua nuova avventura, come al solito devo scusarmi per la mia poca solerzia nel darti un segno della mia presenza ma per motivi di tempo mi risulta più facile leggere un po' di capitoli insieme e così ne recensisco solo uno ogni tre o quattro. Ma tornando alla storia siamo solo all'inizio e stai buttando le fondamenta, sono curiosa , anche se poi sono sempre dramioni e sappiamo cosa succede, di vedere come svilupperai la nuova storia. Scusa se non leggo le fan sulle nuovo generazioni ma non sono le mie preferite. In attesa.

08/01/15, ore 23:01

ehm..non so che dire xD
mi piace il tuo modo di scrivere e trovo piuttosto realistico il modo di Hermione di "infagottarsi" per bene. Belle anche le riflessioni personali..e..forse stai un pochino più attenta ai tempi...esempio nel prologo: narrato in terza persona al passato seppur cita "fino ad oggi" come fosse presente. per il resto é ok e mi piace ^^.continua così

08/01/15, ore 17:20

Interrompi sul più bello? Strega!
Voglio leggere della reazione di Draco e soprattutto vedere che succede?!
Farà lui il colloquio di lavoro? Seguirà nell'ombra? darà le direttive?
Insomma posta al più presto!!!
Mi spiace solo che descrivi la povera Hermione come una donna priva di femminilità e sensualità...perchè non lo è mai stata!...mah!
Kisses

08/01/15, ore 15:38

Ma cos'è sono fissati tutti con la moda? Anche Herm però, capisco il freschetto onnipresente che c'è in Inghilterra, ma vestirsi un tantinuccio bene per un colloquio no? E' anche vero che devono valutare le sua capacità e non il contenuto del suo armadio ma una persona che tiene al suo aspetto tende a fare maggior figura (ipocrisia fatta e finita. Può essere vestita magnificamente ma dimostrarsi un'oca giuliva patentata...alias tizia che ha parlato con Blaise). Uuuuu chissà cosa dirà Draco. Kiss

08/01/15, ore 08:43

Per commentare questo cap. mi rifarò alla frase di Blaise Zabini "...Ora chi cazzo lo dice a Draco che c’è la Granger?!..." gia... che dire da buona maga qual'è nonostante sia fuggita dal mondo magico si è resa conto di alcuni particolari quindi mi chiedo se sarà il capo del personale tale Mark Howard oppure... e per finire il suo abbigliamento un piccolo minuscolo passo avanto ma sono sicura cje la ns Herm può fare di meglio e quando accadrà tutte saranno invidiose compresa Desirèe la receptionista a presto ciao Roby^^

07/01/15, ore 22:20

u mamma ma mi lasci troppo a bocca asciutta!!! Sono troppo curiosa di leggere del colloquio ... e Blaise cosa farà?

07/01/15, ore 21:58

La donna alla reception è mostro di antipatia, mi piace come l'hai caratterizzata e spero che più avanti ottenga quel che si merita cioè un bel niente! Me la immagino già a fare la casca morto sia con Blaise che con Draco.
In ogni caso ti adoro per aver citato Martin!!
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 10:04 pm)

07/01/15, ore 21:42

Un inizio originale...bene! Ho riscontrato qualche errore nell'uso dei tempi verbali: attenta alla "consecutio"...

06/01/15, ore 21:24

Auguri anche a te...^^ ed ora passiamo al commento che dire della vita di Hermione tra i babbani... non mi sembra un granché non capisco perche si sia ridotta così un lavoro che... mah e poi l'abbigliamento è come se volesse essere invisibile mi auguro che quando andrà al colloquio per il nuovo lavoro si presenti meglio chissà se sarà Draco Malfoy ha farlo se così fosse vorrei vedere la sua faccia sopratutto se sarà vestita con quella gonna... e che dire di quest'ultimo avrà fatto anche i soldi ma ha sempre quella voglia di rivalsa che... lascia perplessi... che altro, dire non vedo l'ora di leggere il seguito a presto ciao Roby^^

06/01/15, ore 14:48

Draco ha l'azienda giusto? Ammazza che capi da schifo che ha Hermione, non hanno nemmeno convalidato il contratto. Per quale motivo poi? Davvero mi ha incuriosito questa cosa. Hai appena fatto entrare Kimberly nella mia lista di persone che odio...però la gonna lunga...va bene sto zitta non dico altro. Kiss

06/01/15, ore 14:02

Ben tornata!!! Mancavano le tue storie e seguirò quest'altro tuo impegno con molto piacere. A parte che sai che adoro le Dramioni, ma anche tu sei una garanzia per me! Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia dei due, un pensiero me lo sono fatto...
Buona Epifania! Baci

06/01/15, ore 02:04

Non c'è che dire la storia è bella , adoro questa Dramione. Ciao!!!

06/01/15, ore 01:22

u mamma ma proprio da nonna dovevi conciarmi hermione non l'assumeranno mai in quello stato al giornale di draco!!! nooooooo