La tela del ragno
di mikilily

07/02/15, ore 10:16

È finita, mi scende una lacrima. Blaise e Astoria si sono dati da fare perchè la sua non fosse solo una bugia, menomale, Ginny aspetta il secondo figlio, congratulazioni Potter, e Ron è il solito idiota, ma chissene frega di lui. Hermione e Draco sono felici e hanno due figli entrambi Serpeverde, che cosa meravigliosa. Samira è felice Mohammad ha celebrato il matrimonio, tutto è bene quel che finisce bene, sono contenta. Bene alla tua prossima storia Miki baci

07/02/15, ore 10:12

Ops, è finita! Mi dispiace di non poterla leggere ancora, sono contenta che tu stia preparando qualcosa di nuovo. La valutazione generale della storia è molto buona, soprattutto la trama. Se ti va che le facciamo le pulci magari ci sentiamo in privato.
Grazie di cuore, hai reso più piacevoli le ultime settimane.
nefastia

06/02/15, ore 22:44

Non posso credere che questa storia stia arrivando già alla fine...mi mancherà tantissimo! Questo capitolo mi ha davvero emozionato, credo sia il sogno di ogni donna avere accanto un uomo innamorato come lo è Draco. Davvero complimenti sei bravissima, ho amato ogni singolo personaggio della storiA...non vedo l'ora di leggere l'epilogo e di emozionarmi di nuovo:') ah ancora grazie per pubblicare sempre con mia velocità:)

06/02/15, ore 22:40

Ciao tesoro scusa il ritardo nel recensire! Mamma mia siamo arrivati al finale di questa bellissima storia non vedo l ora di leggere la nuova storia bacioni

06/02/15, ore 21:47

Evvivaaaaaaa ministro della magia e presto sposato con la donna che ama, tutto è bene quel che finisce bene. Il povero Matt non l'ha presa proprio bene direi, eh vabbè se ne fará una ragione d'altronde al cuore non si comanda. Sono felicissima anche per Samira, era giusto che anche lei fosse felice con l'uomo di cui si era innamorata. Lucius si è levato dalle.....è meglio non dirlo, e Narcissa mi sembra una donna felice, mi piace poi questo affetto tra i genitori di Hermione e la madre di Draco. Il prossimo sarà l'epilogo e già sento la mancanza di questa storia meravigliosa, baci

06/02/15, ore 20:00

Ooooooooooooooooooo a vinto le elezioni e pure la donna della sua vita, che fondoschiena!! Matt non l'ha presa poi tanto bene, però Draco ha rimediato, peccato che Lucius non ha saputo la lieta novella, arrivava l'infarto di sicuro. Chissà che anche Samira diventi mamma. Kiss

06/02/15, ore 19:48

Mi Sono commossa, giuro.
Che bello...Draco ha coronato il suo sogno, finalmente ed ha chiesto ad Hermione di sposarlo... Che meraviglia!
Mi dispiace solo che questo sia l'ultimo capitolo...ma sono felicissima perché con la tua storia mi hai davvero regalato delle emozioni bellissime! Grazie miki 😊

05/02/15, ore 21:31

Mentre i nostri due colombi stanno recuperando il tempo perso a causa del loro orgoglio e paure la vita prosegue il suo corso e li disturba con la voce di bla che richiama entrambi alla realtà
il suo uomo non sembrava affatto interessato a ciò che il suo migliore amico aveva da dirgli, non in quel momento almeno. Lei era di nuovo tra le sue braccia e no, non l’avrebbe lasciata andare via così. Dio erano settimane che non la faceva sua, settimane che non andava con una donna, che non andava con la sua donna.
e si il povero bla ne ha di fiato da sprecare prima che il principe si degni di lasciare la sua compagna ! - Non vieni? –domandò smarrito mentre la teneva stretta a se ancora un attimo.
- Vieni- la supplicò.
Hermione si lasciò convincere da quegli occhi grigi che finalmente la guardavano rivelando ogni emozione.
E si dra desidera il suo appoggio come compagna di vita sembra ben deciso a gridare al mondo le sue intenzioni con lei
Intanto a causa delle sue azioni poco legali wolf è fuori dai giochi e rimane solo nev, che adoro ma non vedo in questa posizione ci vuole polso , e soprattutto ci vuole la faccia dura che nulla puo scalfire e un grande amore per quel lavoro , doti che temo nev non abbia , e dra per la prima volta mostra il vero se stesso quello umano ed innamorato
Intanto sembra che anche per la cara samira si stia aprendo forse una nuova vita infatti il marito sembra stringerla a se piu possessivamente del solito e non certo come farebbe un padre con la figlia e si mi sa che qualcosa di nuovo Bolle in pentola infatti ilo medico si è accorto del successo che la bella moglie sta attenendo e forse sta iniziando a mostrare cenni di gelosia
Interessante pensò, che strani sono gli uomini, si accorgono quando siamo importanti solo se si accorgono che ci stiamo allontanando da loro.
Concordo ma si sa gli uomini o meglio i maschietti sono un po tardi su questo versante e non importa la provenienza se magica o babana europea o araba sono comunque sempre lenti
Mohammed e Samira erano rientrati negli Emirati e dal sorriso della donna Araba, Hermione immaginò che finalmente per la sua amica sarebbe stata una bella nottata. La prima. E si a quanto sembra il medico ha deciso di voltare pagina e aprire il suo cuore a colei che lo ha sempre amato in tutti quegli anni anche se lui la considerava solo una figlia grazie merlino sono contenta per lei poverina si merita un po di felicità
Intanto la rossa semi furiosa per non aver saputo nulla è gia pronta ad aggredire l’amica vuole sapre cosa sia successo e minaccia la serpe di una brutta fine
Non fare la finta tonta con me, che ti ha detto. Ti sposa?-
- Ginny ?!-
- Ti deve sposare o ministro della magia o no , lo eviro e sai che non sto scherzando- disse a denti stretti mentre molti maghi passavano di lì guardandola storto.
E si e la rossa non minaccia vuoto! E se non lo fa lei ci penseranno sia harry sia il caro paparino matt!
Draco arrivò giusto in tempo per sentire la risposta di Hermione.
- Non lo so e non m’importa se mi sposa- disse convinta guardando l’amica – l’importante è che mi ami e che voglia il nostro bambino. È questa la cosa importante, il matrimonio senza l’amore non conta nulla- dichiarò convinta.
Draco guardò la Weasley e gongolò- Ti sposerò se lo vorrai. Perché tu sei la regina indiscussa del mio cuore - pronunciò queste parole al suo orecchio affinché solo lei sentisse. Un brivido scese lungo la schiena e sospirò mentre si rigirava tra le sue braccia. Sapeva che Draco non amava mostrarsi così e se lo faceva non era certo per apparire, le parole che aveva detto piano e solo a lei echeggiavano nella sua testa sorrise e lo baciò perché non vi erano risposte più giuste per sancire la loro unione che un bacio.
e si dra è piu felice che mai e se fosse per lui la sposerebbe anche li subito su due piedi tanta è ancora la paura che qualcosa possa mettersi di mezzo e rovinare ogni cosa , dra per una volta va contro tutto quello che ha sempre fatto mai ha mostrato le se emozioni in pubblico ma sta volta vuole che tutti capiscano che al di la di come andranno le elezioni è lui che ha vinto , ha conquistato la sdonna la regina del suo cuore
- La devi portare a casa sua Malfoy e poi rientrare a casa - disse Ginny.
- Ginny - dissero contemporaneamente Hermione e Harry, Draco invece la guardò divertito.
-Sai Weasley che sei troppo giovane per fare la mamma di Hermione, la signora Jean penso si offenderebbe parecchio nel sapere che qualcuno osa prendere il suo posto-
Ginny aprì la bocca e poi la richiuse, Malfoy aveva conosciuto la madre di Hermione?
- Draco. Ginny voleva solo…-
- Farsi gli affari vostri, come sempre- concluse Harry.
e si gin come ogni amica e donna è un po curiosa ma vuole anche assicurarsi che l’amica data e sue condizioni sia tranquilla protetta , in fondo è sempre del furetto che si sta parlando e anche se sa che è cambiato le vecchie abitudini sono dure a morire ! e si gin è sorpresa che dra nn solo conosca i siou genitori ma sia addirittura ancora vivo!
Al sicuro a casa di lui possono finalmente dare sfogo ad ogni pensiero Mi sei mancata- disse alla fine accarezzando la guancia di Hermione con il pollice.
Lei socchiuse gli occhi e si godette quel dolce contatto -anche tu- ammise senza aprire gli occhi – sono stati giorni orribili: le prime nausee, tu che non mi cercavi e la mia testa che ti immaginava a letto con Kelly Higgs - aprì gli occhi immediatamente per vedere la sua espressione e si rilassò quando lo vide schifato.
-Da quando sei entrata nella mia vita non sono mai andato con nessuna altra, nessuna regge il confronto con te- disse, poi le prese le mani – tu sei qui – disse posandole le mani sul punto in cui il suo cuore batteva frenetico e Hermione capì che non stava mentendo.
e si ora la riccia puo raccontar ei dubbi le paure dovute anche e prevalentemente al suo comportamento al suo silenzio e dal fatto che lo temeva gia con l’oca , ma nuovamente lui la stupisce ricordandole che ormai ha altri gusti e che da quando è entrata bella sua vita non riesce piu a guardare ne volere nessuna perché nessuna è come lei
Era bellissimo e non era un sogno, Draco la desiderava ancora. Draco aveva detto che sarebbe stata per sempre. La passione tra loro non era scomparsa nella notte, il desiderio li accolse anche quella mattina Draco non si sarebbe stancato di lei , era impossibile stancarsi di una donna come Hermione, lei era tutto ciò di cui aveva bisogno: era un’amante attenta, una amica fidata, una confidente discreta. Hermione era il meglio che potesse capitargli e ogni ora che passava con lei non faceva che confermarglielo.
sembra che finalmente i due testoni si siano parlati con il cuore in mano e abiano mostrato l’uno il cuore all’altro ed ora sembra che tutto proceda nel migliore dei modi , per la gioia anche dell’elfo
Dra ormai sa che anche se non riuscisse a realizzare il suo sogno di bambino andrebbe bene lo stesso ora ha un sogno piu ambizioso da realizzare , una famiglia vera e felice e non è solo il suo ma anche quello della sua compagna
io spero che arrestino anche luc solo sapendolo in cella mi sento sicura , credo che cissy gongolerà all’idea di un nipotino a cui potrà manifestare il suo amore senza alcuna restrizione , temo che papa matt dovrà accettar il biondo in casa e mettersi il cuore in pace la sua piccola è cresciuta e sta per diventare mamma a sua volta , ma almeno puo stare tranquillo i nipoti non avranno l'aria idiota del rosso !

05/02/15, ore 20:59

Sami e gin collaborano come se fossero amiche da sempre obiettivo rendere herm uno splendore - verremmo con te
Scherzi?- disse.
-Affatto Mohammed è d’accordo con me, non ti lasceremo sola in questo momento –
Ginny non sembrò stizzita, sapeva che quella donna era diventa per Hermione una persona molto importante e fu felice che anche loro la sostenessero. Malfoy, da quanto aveva detto Zabini, non sarebbe stato accomodante e quindi quel vecchio mago era importantissimo, da quanto aveva capito lo considerava come un padre. Forse con lui era stato una vera guida, non come Lucius Malfoy.
e si cè bisogno di tutto l’aiuto possibile per tenere buono la serpe , chissa che la presenza della sua vera famiglia non aiuti dra a capire il suo sbaglio , famiglia non è dato solo da legami di sangue che possono essre recisi o dimenticati , come nel caso di luc , ma legami di affetto e amicizia che non vengono mai incrinati qualsiasi azione , decisione emozione si prenda o si provi
Non aveva alcuna speranza di vittoria, paradossalmente, anche un candidato debole come Paciock aveva più possibilità di lui.Hermione, se solo pensava alle sue parole gli andava in fumo il cervello.
Non si aspettava di essere tradito da lei, non aveva capito nulla di quella strega. L’aveva circuito, ammaliato, si era fatto abbindolare come un fesso e ora… Ora aveva perso tutto.
Ma io lo spenno smettila di pensare a cavolate !
La serpe riesce ad ascoltare le ultime battute di quelle che era la conferenza stampa di herm in cui difendeva lui e la sua campagna di come nulla di quello scritto fosse vero Il signor Draco Lucius Malfoy non ha mai minacciato me o la mia famiglia Hermione continuava a parlare, ancora una volta accorreva in suo aiuto.
Ne fu infastidito, ancora una volta gli era debitore.Sarebbe stato in grado di sdebitarsi con lei? No. Si rispose , lei non avrebbe voluto nulla in cambio e quello che poteva dargli non le sarebbe servito. Che se ne faceva di uno come lui, una donna senza macchia come la Granger
se lui parlasse lei sarebbe la donna piu felice ma se continua con quel pessimismo lo uccido !
wolf sembra non digerire l’aiuto della ricci a dra e nuovamente la insulta piu pesantemente del solito Eccola la puttana di Malfoy - quell’appellativo la fece sussultare.
Come osava? Come si permetteva?
-Non mi faccia credere che le ha promesso qualcosa di più che una scopata quando gli fa comodo. Sono certo che si è già stancato. Scommetto che ora se la fa con la piccola Kelly Higgs. Quella si scoperebbe perfino quel vecchio arabo per togliersi suo padre dai piedi-
questo sembra il clone di luc di sicuro starebbero benissimo in cella insieme , e si nuovamente la serpe sa dove colpire i nervi scoperti della riccia il suo eterno dubbio che lui l’abbia solo usata che l’abbia dimenticata tornano a tormentarla
i due rivali si incrociano e sta volta non è detto che la bacchetta non si muova
lei ancora ti difende , immagino non gli hai raccontato quanto sei caduto in basso per creare il tuo impero.
Strinse la bacchetta tra le mani, l’avrebbe schiantato senza alcun riguardo, voleva togliergli quel sorriso beffardo dal viso.
Hermione impallidì.
Hai raccontato quanto ti è piaciuto scoparti la russa e come l’hai aiutata a liberarsi del marito?-
Hermione sussultò e indietreggiò di un passo.
Aveva ucciso il marito di Irina e si tra tutte e due le news ovviamente false è la seconda che ferisce maggiormente la riccia la paura di non poter competere con la russa anche se lui l’ha scacciata davanti a i suoi occhi
secondo wolf Erano tutte pazze quelle che si abbassavano ad andare con uno come Malfoy lui non avrebbe mai accettato di essere per pansy un ripiego motivo per cui l’aveva maltrattata e respinta .
L’aveva umiliata e rinnegata, mai si sarebbe abbassato a una puttana simile non avrebbe mai sporcato il suo casato con una simile donnaccia. La Granger non era poi tanto diversa da Pansy, era babbana, ma pur sempre una puttana.
attento non paragonare mai pansi a herm primo e poi lo stronzo bastardo è lui che gioca con le persone se si potesse lo lincerei ma wolf non ha ancora conosciuto la riccia e la sua bacchetta e sta volta è la volta buona e si herm non ne può piu ma non è la sola infatti anche la rossa da il suo contributo dietro di lei harry nel suo ruolo di auror i Coniugi potter da amici hanno assistito alla scena da quanto aveva capito ed erano intervenuti ad aiutare Hermione, solo lui era rimasto fermo. Immobile ad assistere. Si era dato dello stupido ancora una volta lei si era difesa da sola senza che lui muovesse un dito, che se faceva di un uomo simile, cosa poteva offrirle, l’avrebbe voluto ancora dopo tutto quello che aveva detto Richard. Lei non lo voleva più era più che evidente se no non se ne sarebbe andata.
va bene che sa difendersi ma un aiutino non sarebbe stato poi cosi sgradito infondo si difende l’onore di chi si ama ma l’ennesimo dubbio lo ferma per fortuna che lo sfregiatoè li per riparare alla sua mancanza . e si il prescelto è li in veste ufficiale Io fossi in lei signor Woolf starei zitto, non è nella posizione più giusta per parlare- nelle vesti di capo degli Auror sono qui per arrestarla per essersi introdotto nella casa della qui presente Hermione Jean Granger, rubando i ricordi dei suoi genitori senza alcun riguardo, travisandoli e spacciando la sua contorta menzogna per verità, firmandosi con il nome della suddetta strega- La voce di Harry rimbombò nell'atrio.
-Non ha prove- urlò Woolf .
Questo lo dice lei signor Woolf – disse Mohammed. Draco non credeva ai suoi occhi , Mohammed era lì, aveva assistito anche lui alla scena.
Era sgomento, guardò Hermione per vedere se lei ne sapeva qualcosa. Fu in quel istante che il suo cuore si fermò per un istante, il più lungo della sua vita.

e si sembrerebbe che i due amici in breve tempo siano riusciti a farsi perdonare anni di assenza dando il loro appoggio alla amica e tornando a fare parte l'uno ’ella vita dell’atro. Harry è fantastico anche se sta facendo solo ill suo dovere e si la copia mohamed –potter ha trovato le prove della truffa e della bugia e chissà che non arrivino anche al mandante-socio ossia e ovviamente l’unico e inimitabile idiota di luc che con questa mossa si è giocata anche l’ultima carta che poteva avere , mi sa che luc imparerà a stare solo soletto! Dubito che dopo questa cissy di fara vedere da lui! Hermione era pallida, non l’aveva mia vista così, il suo respiro accelerato; chiuse gli occhi e scivolò via, cadendo a terra. Draco arrivò in un lampo , era fredda, sudata. Ebbe paura, veramente paura di perderla e per sempre. Non gli importò, la prese tra le braccia e benché cercasse di farla rinvenire lei non apriva gli occhi. Hermione amore mio.
e si tutta la tensione del periodo , e gli ultimi avvenimenti della giornata si sono fatti alla fine sentire su herm spaventando a morte la serpe che teme di perderla e cosi per la prima volta incurante degli spettatori mostra il suo lato umano prendendola al volo , gli amici di ieri e di oggi le sono accanto mentre harry sta gia maledicendo il prigioniero colpevole del malore dell’amica
moha sembrò perplesso, sconvolto. Draco sentì la paura attraversarlo, cosa aveva Hermione? Perché Mohammed non diceva nulla, era bianca, sembrava sconvolta, spaesata.
il dottore invece era sconvolto, mai nessuno era riuscito a sconvolgerlo come quella strega. Era forse impazzita e sua moglie, dannazione, era certo che Samira sapesse ogni cosa.
-Tu sei pazza?!- disse e Samira gli fu subito accanto.
Draco non capiva perché Mohammed fosse così indignato, Samira sembrava spaventata
e si povero arabo le due donne non solo hanno fatto comunella e alla faccia che inizialmente non si potevano neppure vedere e sono riuscite a nascondergli una cosa che da bravo medico doveva sapere , è ovvio che dra è preoccupato conosce bene la professionalità e la serietà dell’arabo e il fatto che sia sorpreso non è un buon segno
Draco la vide veramente per la prima volta, era dimagrita, pallida, impaurita. Era di lui che aveva paura?era a causa sua se era dimagrita? Aveva sofferto a causa sua
La risposta è sempre una e sempre una composta da due lettere si sempre per ogni domanda , teme la reazione ce avà ma non vuole certo avere nulla che fare con lui
Avrei dovuto essere più sincera con te, ma non lo sono stata e me ne scuso- aggiunse la sua voce era calda, lenta, triste.
Draco sentì il cuore sgretolarsi lentamente: Che cosa stava dicendo? di cosa parlava?
-Io non pretenderò nulla sia chiaro, non …- si bloccò cercando di prendere aria, la gola si era seccata. mi prenderò cura di lui da sola- la sua voce si abbassò di un tono a Draco si mozzò il respiro.Ansimò e fece un passo costringendola a guardarlo.
e si a dra viene un colpo non ci sta capendo niente e si sa la prima reazione è alzare la voce peccato che non sia un bene di fronte ad una donna incinta
Che cosa vuoi dirmi Hermione?- stava urlando e se ne rese conto troppo tardi, quando gli occhi scuri che amava iniziarono a riempirsi di lacrime, quando la sentì afflosciarsi sotto le sue mani.
-Hermione- ripeté ancora ma lei non parlava, lei lo guardava atona.
Mi odia.
-Da quando lo sai?-urlo- cazzo da quando sai di aspettare un figlio da me?-
Lei era sconvolta, non immaginava che si sarebbe infuriato, non per quello.
- Dannazione! – urlò -me lo avresti detto mai?- domandò furioso. Hermione indietreggiò. Lui l’aveva capito in quell’istante se n’era andata portandosi via il suo segreto, l’avrebbe privato perfino di suo figlio perché?
-Non ci posso credere è anche mio figlio, io…-Come fai a volerlo se ti faccio così schifo?- domandò furioso mentre la rabbia si impadronì di lui.
e si finalmente la serpe fa due piu due e capisce lei è in attesa di un figlio loro ma sembrava intenzionata a non dirgli niente e anzi scomparire con il piccolo di cui non avrebbe neppure saputo l’esistenza , ma come puo desiderare quel figlio se lo odio , lo teme e soprattutto gli fa schifo , sembra un controsenso e posso capire la paura che muove le parole della serpe che teme di perdere le due persone piu importanti gli occhi grigi di Draco erano furenti e la incastravano tra il muro e il suo corpo. Non aveva via di fughe, ora avrebbe dovuto ammettere il suo segreto più inconfessabile. Si sarebbe umiliata e finalmente lui l’avrebbe derisa.
-Lasciami Draco - lo supplicò e si sentì morire per averlo fatto.
-NO- urlò lui. Hermione poté sentire il suo alito a poca distanza dalla sua bocca, sapeva però che non l’avrebbe baciata, non questa volta.
-io…-
-Tu sempre e solo tu. Ora che dirai a quel bambino: che è stato uno sbaglio, che lo hai concepito per agevolare la campagna elettorale del padre che sono sicuro non avevi intenzione di fargli conoscere- era inviperito e sputò quelle frasi con rabbia senza alcun riguardo.
e si dra è furioso dalla rabbia che lo acceca e data la sua particolare tendenza a pensare subito in negativo e al massimo del pessimismo non immagina quale sia la verita , e come sempre ferisce senza pensarci , non sa quali siano le vere motivazioni di lei che sta volta dovrà svuotare il sacco ed è gia pronta ad essre derisa e scherzata Hermione ancora una volta si sentì ferita e umiliata, lo schiaffeggiò con rabbia, perfino le lacrime erano finite.
-Io ti amo- urlò spingendolo via e lasciandolo ora, veramente, senza parole.
Doveva andare via, non avrebbe retto nel vedere il suo biasimo. Non si sarebbe fatta umiliare da lui, non più. Aveva fatto ciò che andava fatto, l’aveva informato ma ora le loro strade si dividevano per sempre Si sarebbe rintanata tra i babbani ancora una volta e così, addio per sempre a ogni cosa.
sembra che la faccia di dra sentisse la mancanza delle cinque dita di herm, dopo aver detto la verità lei è pronta ad andarsene sarebbe sparita nuovamente tra i babani ed avrebbe cresciuto il piccolo da sola con i suoi, le loro strade si separavano per sempre ma se lei avrebbe continuato a sapre tutto di lui tramite i giornali la stessa cosa non sarebbe accaduta per la serpe ma forse le cose non devono per forza andare come la leonessa pensa
Draco le afferrò il braccio e la rigirò con forza, Hermione rimase senza fiato nel trovarselo ancora di fronte, forse ancora più furioso di quando gli aveva confessato di aspettare un figlio da lui.
-Ripeti quello che hai detto?
-Lasciami-
-Ripetilo- sibilò come un serpente sulle sue labbra.
Hermione sgranò gli occhi e non osò dire nulla, semplicemente si lasciò travolgere dal suo bacio rabbioso e possessivo.
Lasciò che si sfogasse , non oppose resistenza, perche anche lei voleva essere baciata da lui anche se non sapeva cosa volesse significare quel bacio per lui.
La serpe non crede alle sue orecchie , teme di aver sognato , di aver frainteso , troppe volte nei sioi sogni ha desiderato sentirsi dire quelle parole da lei ed ora teme che sia un altro sogno e la serpe invece di usare il metodo tradizionale babano del pizzicotto opta per il metodo by draco ossia un bacio appassionato che viene corrisposto anche se lei ignora il motivo
Voglio te- disse Draco e il cuore di Hermione perse un battito – e voglio il frutto del nostro strano amore – aggiunse.
La voleva, si trattenne per non scoppiare a piangere ancora una volta. Li voleva, si ripeté e il suo cuore sussultò estasiato.
Attese che lei capisse e finalmente si riappropriò delle sue labbra, questa volta però fu dolce, lento e si gustò quel bacio augurandosi che fosse il primo di una lunga serie.
Finalmente la serpe rivela di mare e volere lei e il piccolo e un nuovo bacio segna l’inizio della loro nuova vita
E si se lei non faceva il primo passo ciao che lui avrebbe aperto bocca

05/02/15, ore 20:54

Nooooooooo solo due capitoli peccato. Comunque sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare un capitolo oggi, quasi non ci speravo e invece eccolo, menomale. Il Draco dolce e affettuoso quasi mi mancava, sottolineo quasi perchè non sono una fan sfegatata di tutto questo miele ma ci voleva dopo quello che hanno passato e come si sono trattati a vicenda. Finalmente sono felici non posso che essere contenta per questo, sono perfetti insieme così opposti ma anche così uguali a volte, soprattutto nella testardaggine e nell'orgoglio. Direi che Draco sta recuperando il tempo perduto sotto le lenzuola. Al prossimo capitolo kiss

05/02/15, ore 20:14

Non posso crederci...è quasi finitaaa!? Nooo!
(Ahimeè non vedo l'ora di leggere il finale...tutta colpa di questa mia curiosità...)
Comunque...tornando alla storia...meravigliosaaa! Non potevo sperare in un susseguirsi degli eventi migliore. Finalmente si sono ritrovati. Sono troppo belli insieme. Io li amo.
Sono rimasta indietro di qualche capitolo...sto leggendo in contemporanea anche altre tue storie. Tutte molto coinvolgenti e avvincenti. Mi piace troppo il tuo stile. Sono riuscita a leggere questi ultimi capitoli...e adesso muoio dalla curiosità.
Aspetto il prossimo capitolo. Baci.

05/02/15, ore 20:10

Solo due capitoli mancano??? Mi sento male, sento che sta per arrivare una crisi d'astinenza colossale! Uuuuuuuuuuuu Samira è riuscita a far cedere il caro maritino? Bene, non me ne voglia la McGranit ma era tempo di voltare pagina, anzi di cambiare proprio il libro. Quando diamo la lieta novella a Lucius? Magari gli viene un infarto e ce lo leviamo dalle scatole, Narcissa però sarà contenta. A nessuno piace Kelly, nemmeno a Woolf. Kiss

05/02/15, ore 20:04

Ciao!!!
Se mi e' piaciuto il capitolo? bellissimo...grazie di aver trovato il tempo di postare....
Per me sono una coppia stupenda....ad essere sincera mi sarebbe piaciuta che ci fosse anche nei libri di Harry Potter.......cmq sono ormai una famiglia....Draco ' cosi' dolce passionale.....pure ricco e bello....cosa chiedere di piu'?
Sarei curiosa di vedere Lucius....con un nipote mezzosangue....hahaha....
Aspetto con un filo di mlinconia i prossimi capitoli....arrivare alla fine di una storia e' sembre triste...mi manchera'.
Baci al prossimo capitolo.

05/02/15, ore 19:25

mi hai rallegrato una giornata iniziata male e continuata peggio ma la comparsa del capitolo mi ha risollevato il morale. miele ci voleva visto quanto hanno litigato prima......prima o poi dovevano per forza cominciare a capirsi, poi siamo vicino a s.valentino l'amore è nell'aria
ti abbraccio e ringrazio per l'aggiornamento.

05/02/15, ore 19:02

Bello bello bello... senza parole davvero...mI viene da piangere a pensare che la storia è alla fine...😢😢speranze per un seguito??😍