La tela del ragno
di mikilily

02/02/15, ore 22:12

Noooooo qui facciamo passi indietro invece che avanti non mi dire che draco farà di uovo l imbecille e si chiuderà a riccio hermione fa qualcosa x una volta

02/02/15, ore 21:14

Uova marcie, tranquilla anche stavolta le scampi!��
avevi ragione nn ho trovato alcun indizio che mi sarebbe stato utile x le idee che mi frullano in testa, ma lasciando perdere quello che credo io, spero in un po di collaborazione tra Draco ed Hermione nel prossimo capitolo, nn tanto solo un po giusto per farmi evitare un po di acidità di stomaco

02/02/15, ore 21:13

Ed eccoci al momento dell'allontanamento... Per quanto lui sia stato quello che l'ha aiutata a ridare la memoria ai genitori, Hermione doveva delle spiegazioni ai suoi e poi erano 5 anni che non stava con loro doveva recuperare il tempo perduto, invece di sentirsi messo da parte Draco avrebbe potuto capirla, comprendo che sentirsi quasi un estraneo nella vita della donna che si ama sia brutto, ma d'altronde Hermione non poteva stare "appresso" ad entrambi, e poi i genitori di lei non possono accettarlo così velocemente è pur sempre il ragazzino spocchioso che prendeva in giro la figlia e la faceva soffrire, quindi Draco caro dovresti imparare la vita di coppia u.u. Ora si vedrá cosa succederá quando Hermione tornerá a Londra. Al prossimo capitolo

02/02/15, ore 21:06

T_T
ma cosa dici?! Capitolo fantastico!
È del tutto normale che al risveglio dei Signori Granger, Hermione avrebbe avuto un bel po' di cose da spiegare.. Mi dispiace che Draco nonostante, come hai detto tu, sia colui che ha aiutato Hermione nell'aver indietro i genitori, si sia fatto da parte... o meglio che Hermione non abbia passato almeno cinque minuti con lui. Ma non ne faccio una colpa a nessuno perché è giusto così... Ma come ha pensato Hermione: "lei è l'unica che ha guadagnato da quel contratto."
Spero che comunque Draco dirà il fatidico "ti amo" ad Hermione. Forse non lo farà in modo esplicito ma lo farà alla "maniera di Draco Malfoy" non so se hai capito che intendo ahah xD  è sicuramente sarà detto molto più in la o forse mi sbagliero'... ;D
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Believe in little things

02/02/15, ore 20:56

Questo capitolo mi ha lasciato un po l'amaro in bocca....insomma, È plausibile che i genitori di Herm non siano entusiasti del rapporto della figlia con l'uomo che per anni l'ha derisa. Tuttavia, mi dispiace davvero che lei, concentrata sui suoi, abbia messo totalmente da parte Draco dopo tutto quello che C'e stato tra loro....
Spero davvero di vederli riavvicinare nel prossimo capitolo....
Un bacione, Cissy

02/02/15, ore 20:21

Ciao!!!
E' giusto cosi'....dovevi dar spazio ad Herm e soprattutto ai suoi genitori...Draco beh deve ancora capire come va la vita "di coppia" ....andarsene cosi' e non rispondere e' stato un gesto egosta da parte sua...poteva farsi da parte ma esserci allo stesso tempo.....Forse egoista e' sbagliato, insicuro, pensa forse che essondo tornati i suoi genitori lei non abbia piu' tempo per lui? che nel suo cuore non ci sia spazio per amare tutti?
loro sono il suo passato e presente.....lui il suo presente e forse futuro......Ma Draco bisogna capirlo, non sa' cosa sia l'amore tra genitori e figli....tra un uomo e una donna......lo sta scoprendo pian pian con lei al suo fianco.
baci al prossimo capitolo.

02/02/15, ore 20:07

Lo faccio sedere in braccio a Lucius sto rimbambito!! Nemmeno un messaggio le ha lasciato, non risponde nemmeno alle sue lettere!!! Non capisco se vuole allontanarsi definitivamente oppure se soffre per non essere più al centro dei suoi pensieri (pensiero da bambino egoista). Alla fine tocca sempre ad Hermione ( o Blaise) andare a recuperarlo. Muahahaha a Matt non piace Ron! E a chi piace? Kiss

02/02/15, ore 17:45

Hermione e Draco finalmente hanno chiarito alcuni punti e ora credo possano definirsi una coppia anche se molte altre cose dovrebbero essere dette.
Di certo, l'attrazione è palese e Draco non riesce a contenersi quando è con lei.
La passione divampa e loro sembrano trovare un equilibrio anche se fragile.
Sono felice che Draco abbia perdonato Narcissa che si è dimostrata una madre migliore di quello che lui stesso pensava.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

02/02/15, ore 16:28

Davvero un bel capitolo, mi dispiace però che questa pace tra i due non durerà.
Spero che Draco non faccia soffrire troppo Hermione e che non stiano separati a lungo, sono troppo belli i loro battibecchi e riconciliazioni, poi quando c'è di mezzo la gelosia danno il meglio di se, mi piace quando Draco diventa possessivo con lei.

02/02/15, ore 16:05

ciao tesoro ma che bel capitolo che abbiamo qui, la scena hot con hermione e la riconciliazione con mamma malfoy ora aspetto la mossa del russo

02/02/15, ore 16:02

"Forse mai" ah bello se non lo fai ti uccido io! Riconfermo, è un idiota! Ahahaah comunque.. Eccolo fuori il lato serpeverde di Herm, portarlo lì che mossa intelligente! Draco e Narcissa hanno un rapporto un po' "formale", comunque il loro abbraccio è stato molto importante per superare quello che li divideva, come si suol dire "la mamma è sempre la mamma". Chissà se Lucius farà qualcosa...
Al prossimo capitolo!

02/02/15, ore 14:40

Mi lasci senza parole. Anche questo un capitolo fantastico. Quasi mi dispiace leggere il resto perché tra qualche capitolo potrebbe intravedersi il finale. Spero manchi ancora tempo.
Nonostante tutto la curiosità è molta. Perciò...al prossimo capitolo!

02/02/15, ore 14:18

Peccato che Hermione non abbia origliato anche questo discorso, quando deve non ascolta mai! Spero vivamente per lui invece che glielo dica che la ama! Altrimenti ci infilo pure lui sul pulmino. Che dolce Tibly, se non ci fosse lui a dire le cose di nascosto alla signorina!!! Bè si sono più o meno riappacificati, direi che siamo sulla buona strada. Kiss

02/02/15, ore 14:10

Muahahahahahahahahahahah ..... scusa il momento di pazzia ma non potevo farne a meno, schiantato come l'asino che è! Come si permettono poi quei tre di giudicare la vita di Hermione, è ineccepibile! Anche Harry poi, avrà una buona spiegazione?? Come se per innamorarsi ci sia bisogno di una scusa, davvero patetico, io non li sopporto proprio questi finti amici. Kiss

02/02/15, ore 13:51

Sono contenta che Draco e sua madre abbiano chiarito, e che lui le abbia confessato che ama Hermione. In fondo è anche merito della Granger se loro si sono riavvicinati e che Draco ha perdonato Narcissa. Spero che Draco dica presto ad Hermione che la ama, visto che ormai è palese. Il capitolo mi è piaciuto molto.
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 01:52 pm)