La tela del ragno
di mikilily

23/01/15, ore 09:13

Ok è stato un ottimo risveglio, anche se oggi non co sei quindi resteró connil fiato sospeso... No ma diamola una toccatina qua e là così per trovare il bigliettino, non poteva chiederglielo no?! Voglio proprio vedere quanto resisterà a non toccarla, se continua a fare violenza su se stesso credo che la sua frustrazione si riverserà su di lei e quindi la tratterà sempre peggio.
baci

23/01/15, ore 08:53

Come non ci sei?? Nuooooooooooo mi stai dando un dolore! Sarà che a me piacciono i mori con gli occhi azzurri, ma questo Emilian mi piace!!! Anche se buttare bigliettini nelle scollature altrui mi sembra molto da maleducati. E poi, Draco non poteva semplicemente chiederglielo? Doveva proprio mettersi a rovistare? Che poi, povero piccolo, si è pure confuso tra gambe e seno visto che una carezza l'ha data pure lì. E non può nemmeno consolarsi con la biondaccia russa, perchè non lo ammette quella che Hermione è bella? Ci è rimasta di sasso quando ha scoperto che è l'eroina del mondo magico. Ah! Ben ti sta megera! Voglio proprio vedere quanto durerà il proposito di Draco di non toccare hermione, in ogni capitolo fa di tutto per sfiorarla, ed è anche un tantino geloso! Ma che ci faceva Lucius con un'acciaieria? Kiss

23/01/15, ore 06:35

Mi sa che Draco cominci a non controllare più l'attrazione che prova per lei e mi sa anche che questo lo porterà a comportarsi in maniera sempre più irritante con Hermione.
Per fortuna sembra che ci siamo tolti Irina dalle scatole. Almeno per un pò.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

23/01/15, ore 00:05

Ma non ci puoi lasciare così sulle spine daiiiiiiii"........
Fantastico Draco che finalmente ammette di essere attratto dalla ex Grifondoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio

22/01/15, ore 19:41

Ciao.. Ho letto con attenzione la storia appena iniziata. devo dire che la trovo particolarmente interessante come altre tue storie quali ad esempio l'amore ai tempi dell'oblio. Posto questa recensione facendo un sunto totale riguardo ciò che mi ha colpito fin adesso.. Ho trovato diversa meritevole di attenzioni la figura di Astoria, spero che le due viste l'andazzo delle cose possano diventar amiche, accomunate dalla cattiveria di Malfoy.. Spero di riveder quanto prima almeno harry e ginny nella vita di Hermione, io ho sempre avuto questa idea in testa xD Oltretutto spero che non ci sarà qualche colpo di scena come una possibile gravidanza di Irina, ovviamente con padre draco.. Perché giuro.. Lo detesterei troppo. Detto questo, ti abbraccio in attesa del prossimo capitolo A kiss for you

22/01/15, ore 18:17

Non credo che Hermione scaccerà dalla sua mente tanto facilmente l'immagine di Draco e Irina insieme.
E forse non è tanto il disgusto che gli impedirà di farlo.
Sia lei che Draco iniziano a sentirsi infastiditi quando qualcuno del sesso opposto si intromette tra di loro: è come se volessero mantenere l'esclusività (anche dell'odio) l'uno sull'altra.
E poi il fatto che Hermione si sia resa conto dell'odio che Draco prova nei confronti di suo padre, penso possa farla riflettere su parecchie cose.
Storia sempre più appassionante. Complimetni.
Baci BABY

22/01/15, ore 17:50

Bene a quanto pare Draco si farebbe anche la nonna di Matusalemme se dovesse soddisfare le sue voglie ovviamente solo se questa fosse una bella donna, certo io a differenza sua mi farei qualche domanda se il pensiero di Hermione mi suscitasse certe reazioni, ma comunque si sà è un povero piccolo uomo ottuso ci arriverà sempre dopo alla giusta conclusione. Quanto ho riso quando i due Russi hanno fatto i complimenti ad Hermione sulla sua bellezza e lui si è stizzito, menomale che gli altri notano la sua bellezza a differenza di Draco che dà per scontanto che lei non possa certo esserlo. Comunque penso che ci sarà da ridere quando Hermione indosserà uno dei vestiti eleganti che ha acquistato, chissà che dopo la salivazione di Draco funzioni ancora muahahah ok sto delirando e andando fuori tema. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, kiss

22/01/15, ore 16:44

Un avviso del tipo " non mangiate prima di leggere questo capitolo" sarebbe stato gradito, mentre leggevo di Draco....e quella là i cracker mi sono andati di traverso. Povera Hermione!!! pure lei aveva cenato prima di assistere a quella scenata indegna. Ma si sente tanto bella sta megera da quattro soldi? Pensa di poter legare a se Draco? ( il pirla ha preso precauzioni spero). Lui ci va solo per un senso di riconoscenza, spero che questa cosa suoni tanto triste a lui come a me. Però...Herm si è già fatto uno spasimante e il suo caro capo non mi è sembrato molto soddisfatto. Non le vieterà mica di avere delle relazioni spero!!!! Già sbatterla contro il muro e farle male mi sembra il principio per il licenziamento! Avrà dei lividi formati giganti! kiss

22/01/15, ore 15:40

devo farti i miei complimenti
ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più.
Draco e Hermione sono la mia coppia preferita, e questo rapporto di odio instaurato per loro fa presagire un prosieguo da bomba atomica, e non so perché credo che alla fine Drago troverà in Hermione un'alleata utilissima, ma soprattutto votata alla causa di Drago, credo di essermi fatta un' idea su cosa spinga Drago in questo suo piano, ma aspetto i prossimi capitoli per esserne sicura.
ti voglio ringraziare immensamente perché aggiorni spessissimo e non fai stare noi lettrici per giorni con l'ansia di sapere cosa succederà.

aspetto con ansia gli altri capitoli

22/01/15, ore 15:09

OH. MIO.DIO. l'ansia a mille tesoro ma sei malefica questo capitolo è una figata assurda! C'è di tutto giuro sesso, attrazione letale tra i veri protagonisti, rancore, suspense, azione quei russi mi hanno messa i brividi ma allo stesso tempo mi ha fatto morire la scena in cui draco si infastidiva osservare i complimenti rivolti ad hermione wooooooooowaggiorna presto.

22/01/15, ore 14:40

Questo è decisamente il capitolo più interessante pubblicato fin'ora!
Bella la scena di Hermione che spina Draco ed Irina, bella anche quella in cui la attacca in camera sua.
La cosa più bella, anche se velata, resta comunque la leggera gelosia di Draco verso Hermione, quando i due uomini russi le rivolgono dei complimenti.
Come al solito, mi raccomando, aggiorna prestissimo!
Un bacione

22/01/15, ore 14:01

Ciao!!!

in primis grazie di aggiornare regolarmente...

tante cose sono successe....rinnovo la mia grande antipatia per Irina e Draco....ma sop per lei.

quando Herm si e' avvicinata e ha visto la scena volevo sprofondare per lei.

La reazione al mattino di Draco e' stata alquanto esagerata, entrambi stanno facendo dei pensieri strani sull'altro e penso che questa cosa possa disturbarli molto.

Dai lui un po' gelosino lo e' stato quando il russo ha fatto un complimento alla sua segretaria.

E' una serpe, rinfacciarle e minacciarla sempre con la storia dei suoi genitori e' veramente da subdoli.

Irina un'amica per lui, per non essere volgari, lei ha perso un marito , non puo' avere figli....l'importante mi sono detta che non ne facesse con Draco ; p

Draco nel finale ha lasciato trapelare una parte molto importante per Herm..c'e' qualcuno che odia piu' di lei e questo e' suo padre.

Penso che lui stia facendo di tutto per allontanrsi dalle cose di suo padre, smantellare l'acciaieria di suo padre e' il primo passo.
Per Herm lavorare fianco a fianco con lui non sara' semplice mi auguro che in ogni posto in cui andranno non dovra' fare spiacevoli incontri.
Baci al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 02:04 pm)

22/01/15, ore 12:37

E così Hermione alla fine ha ripreso in mano la bacchetta... per difendersi da un Draco Malfoy furioso per essere stato visto fare sesso con questa Irina?! mah e questa Irina chissà cosa pensa di aver dimostrato baciando Draco davanti ad Herm... i ns due protagonisti già si stanno ponendo delle domande su certi loro pensieri, reazioni a determinati fatti e mi chiedo come mai Draco abbia aggredito Herm nella sua stanza che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito a presto ciao Roby^^

22/01/15, ore 11:47

Che figa non è questa Irina?! Mi ha già conquistato, pazienza se poi si rivelerà essere una grande stronza, mi incuriosisce molto. Soprattutto il suo rapporto con Draco, che secondo me non ha niente a che vedere con il sesso. Solo che mi hai dato pochi dettagli in questo capitolo per poter provare ad immaginare la natura del rapporto che li lega.
C.

22/01/15, ore 10:02

Pigiama con gli orsetti? pigiama anti stupro? quanto ho riso immaginandomi la faccia di Draco Malfoy il pomposo, il glaciale e chi più ne ha più ne metta...i due per ora proprio non si prendono, però che str... lui in business class e lei in economica che cavaliere ma d'altronte la odia anche se l'odio è l'altra faccia dell'amore così dicono... e che dire di Irina chissà se è davvero inquietante come appare oppure anche lei indossa una maschera fatto sta che alla nostra Herm non è piaciuta e per finire spero che Herm decida di riprendere in mano la bacchetta nel vero senso della parola sono sicura che le sarà utile in futuro a presto ciao Roby^^