La tela del ragno
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
06/01/15, ore 00:57

Straordinaria come sempre :D
Attendo con ansia i prossimi capitoli!

06/01/15, ore 00:00

Ciao! Che bello: un'altra Dramione! ti dirò: preferisco questo capitolo al prologo, che, a dir la verità, mi sembrava più un'introduzione. Qui, invece, hai gettato le basi di tutto il racconto: presenti subito i protagonisti e il conflitto. Ora sono curiosa di leggere il seguito.
Bel capitolo. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

05/01/15, ore 22:57

Ciao, la storia sembra interessante, ho letto altre tue fanfiction e mi piace molto il tuo stile, ti ho anche messa tra gli autori preferiti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

05/01/15, ore 20:27

Che bello che bello che bello una nuova Dramione! Viziami!!! Partiamo da una Hermione che ha voltato le spalle alla magia ma che contrariamente a molte altre storie, ha un lavoro che le piace e sembra apparentemente felice. Draco vuole tornare alla gloria, ovviamente è sempre schifosamente ricco ( può anche fare una buona azione e farmi un bonifico?), mi domando come si intreccino due persone così lontane. Kiss

05/01/15, ore 18:24

Ciao, Miki, è tanto che non ci sentiamo.
Sai che ho letto quasi tutte le tue storie, alcune mi sono piaciute moltissimo altre un po' meno, comunque resti tra gli autori che attirano la mia attenzione e che leggo ogni volta che mi ci imbatto.
Questo esordio mi incuriosisce parecchio. Mi pare che il Malfoy, a parte la repulsione per i babbani, non abbia cambiato granché del suo carattere, mentre la Granger, per quanto di nascita babbana, quindi in apparenza più facilmente attratta dal mondo non magico, mi pare abbia un atteggiamento rinunciatario che non le ho mai attribuito. Quindi, tra i due, sembra sia lei quella maggiormente "danneggiata".
Ovviamente questa è la mia lettura e tu potrai smentirmi facilmente già con il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere.
Ti faccio i migliori auguri per uno splendido 2015.
A presto
nefastia

05/01/15, ore 15:41

Il prologo di questa storia mi incuriosisce molto e spero che continuerai così.
Un'unica cosa: a volte dimentichi o utilizzi in modo errato i segni di punteggiatura, come in questa frase: "Harry Potter era diventato il capo degli Auror e non c’era giorno che qualche grana non attanagliava i suoi pensieri, lui sedava i disordini , appacificava i maghi, stanava chi ancora inneggiava a Voldemort tutto questo con Ron, il suo fedele vice "
Comunque, hai un bello stile! Con questo prologo, ci sono già delle buone basi per scrivere un'ottima Dramione.
Un bacio.

05/01/15, ore 14:59

Sui prologhi non mi piace mai sbilanciarmi molto, però come "scrittice" so quanto sono importanti le recensioni ed il peso ed influenza che hanno sull'autore. L'inizio sembra interessante e ben scritto, spero che tu riesca a mantenere questa scia (che mi sembra davvero ottima) perchè da quello che ho letto direi che è un ottimo inizio.
Brava, continua così e non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
Un bacio,
Fede

05/01/15, ore 13:14

Il prologo mi incuriosisce, ma quando ho visto che a scriverlo sei stata tu ho inserito questa storia tra le ricordate...ho letto tutte le tue Dramione e pur essendocene ormai tante sul sito, le tue sono quelle che preferisco insieme a poche altre...quindi aspetto con ansia un proseguo :)

05/01/15, ore 12:38

Ciao, Le basi della storia già sono molto interessanti... sono utopia di leggere il seguito dato che adoro questa coppia.

05/01/15, ore 10:03

Saranno passati anche 5 anni ma la presopopea di Draco Lucius Malfoy è aumentata in maniera esponenziale pari alla sua voglia di riscatto... mi hai incuriosito quindi ti esorto a continuare voglio vedere come continuerà e se Draco pensa che Hermione Granger sia la via più facile affinché il mondo si prosti ai suoi piedi che dire... ILLUSO!!!^^ nonostante Herm abbia deciso di defilarsi dal mondo magico il ns. Draco non avrà vita facile con lei quindi cara pubblica che voglio vedere come proseguirà la storia quindi spero di sentirti presto un abbraccio Roby^^

05/01/15, ore 01:57

ciao miki essi sono curiosa di come si svolgerà la storia ... aggiorna presto un bacio

05/01/15, ore 01:50

Ciao ho trovato questa storia e dopo averla letta ti dico che come inizio è molto interessante!