La tela del ragno
di mikilily

03/02/15, ore 17:14

È ufficiale ormai: tu vuoi farmi morire 😂
Fantastica Hermione che gli sfregia la macchina... È fantastico lui che va a cercarla....aspetto il prossimo è, mi raccomando 😘
Cissy

03/02/15, ore 16:52

Che tristezza questi due capitoli ma capisco che la storia non può filare liscia. Hermione ha detto che lo farà cadere ci suoi piedi e già immagino in che serpe si trasformerà. Lei sa che draco è molto attratto da lei e una cosa che non ha mai tenuto nascosto. Mi sa che farà di tutto per farsi desiderare senza però concedergli nulla sarebbe proprio divertente vederli lavorare insieme in questo modo... sai la frustrazione del furetto e ci metterei anche qualche bel giochetto per farlo ingelosire tanto per fargli capire cosa ha provato lei con Irina e l ultima arrivata. Ciao e aspetto presto il prossimo.

03/02/15, ore 16:38

Bene bene Hermione è esplosa e Draco si è arreso. Mi chiedo se siano scemi, ciechi o altro. Hermione ama Draco ma è convinta che per lui non valga nulla, stessa cosa Draco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere Cosa succederà :)) ancora complimenti!

03/02/15, ore 16:29

Come hai detto tu nelle note finali Draco da bravo serpeverde liquida Hermione per motivi contorti secondo cui le lo farà soffrire, tenendo la comunque vicino. Anche io credo che Hermione non possa accettare questo "piano" di Draco e , giustamente, se ne va facendogli capire che è finita. In più ci si mette questa nuove segretaria,o assistente che ,come al solito è infatuata del nostro bel Draco, e Hermione si arrabbia ancora di più...le cose si fanno sempre più complicate;)

03/02/15, ore 16:16

Ma quale uova sulla tastiera...è davvero un bellissimo capitolo! Il ritrovo con i genitori di Hermione ha bisono di spazio e Draco ,come tutti li uomini del mondo che amano stare al centro dell'attenzione della donna che amano, si sente messo da parte. Lo ripeterò all'infinito : amo il personaggio di Draco che hai creato, è semplicemente perfetto! Bravissima

03/02/15, ore 16:16

Fantastici questi due capitoli! Hai proprio deciso di tormentarli parecchio ehhh?!?
Mannaggia all'orgoglio! Curiosissima di leggere il resto...herm riuscirà a parlargli dopo averlo rifiutato così?..

03/02/15, ore 16:12

Wow quante cose succedono in questo capitolo...Hermione e Draco stanno di nuovo insieme e sembrano aver capito di amarsi. Draco ha paura che Hermione non lo merita e che possa abbandonarlo per tornare dai suoi amici, mi piace questo suo lato sensibile:') poi l'incontro con Narcissa e finalmente la riappacificazione con annessa confessione dei sentimenti per Hermione mi hanno commosso :') davvero un capitolo emozionante

03/02/15, ore 16:08

Sono sparita per un giorno e mi sono ritrovata 5 capitoli! Ora man mano che li leggo recensisco tutti e cinque!
Questi capitolo è stato davvero intenso e pieno di forti emozioni. Hermione e il confronto con Harry,Ginny e Ron ormai era inevitabile e, come al solito,Ron non si smentisce mai con i soliti atteggiamenti infantili...Harry e Ginny invece sono sempre più comprensivi e intelligenti abbastanza da capire che la loro amica Hermione non è una sprovveduta, in questo caso è innamorata.
Ormai non so più come farti i complimenti Perché sei troppo brava:)) continua cosi

03/02/15, ore 14:54

La sagra degli idioti, Draco che non ci prova neanche tra un po' e lei che fa tutto da sola, ok che quella gli strusciava addosso ma pensavo avesse fatto qualcosa per riprenderselo invece di sfregiargli l'auto, che mi sembra più un gesto oserei dire infantile. Comunque come al solito Blaise ha sempre ragione ma non lo ascolta mai nessuno. Con questi due capitoli mi hai rallegrato questa giornata uggiosa, anche se non sono proprio allegri anzi tutt'altro ma vabbè non puó mica essere sempre tutto rose e fiori.

03/02/15, ore 14:37

Ciao!!!
Penso che ad Herm sia andato il sangue al cervello e quindi ha detto e fatto tutto lei....Draco beh se ne e' andato consapevole di averla persa per sempre......Lei ha detto cose di cui si e' sicuramente pentita ma quando si e' incavolati non si ragiona...........I Granger devono imparare a conoscere il nuovo Malfoy....loro sono rimasti allo spocchioso che prendeva in giro la loro bambina.Diciamo che soprattutto per un papa' vedere la propria bimba crescere non e' facile.......
Adesso tocca ad Herm sistemare le cose, fare un passo verso di lui.
Blaise penso sia lui il vero Ragno....colui che mette le zampe un po' ovunque...che consiglia......diciamo che sembra il piu' maturo....anche se con Astoria Aveva sbagliato anche lui....nel dare consigli e' molto bravo.....
Baci al prossimo capitolo.

03/02/15, ore 14:21

Non so chi è più idiota tra Draco ed Herm, lui è molto arrendevole, si abbatte subito. Lei invece è il suo opposto, con i dovuti difetti ovviamente, ok che ti incazzi ma almeno lascialo parlare. Vuole farlo cadere ai suoi piedi.. Il bello è che non ce n' è bisogno, lui ti vuole! Ci vuole una chiaccherata "tranquilla" tra i due mi sa. Al prossimo capitolo. ✌️

03/02/15, ore 14:17

Nooooooooooooooooo lo sfregio sulla porche nooooooooooooooo!!! Poteva darla a me se doveva rovinarla. Che pazienza ha Blaise, se non fosse per lui sarebbe ancora nel suo ufficio (con la macchina intatta). Lui però la guarda imbambolato e non parla, potrebbe tirare fuori ste palle si o no??????????? Devo pregare al miracolo? Deve sempre tornare Hermione alla fine? Perchè andrà di nuovo lei giusto? Kiss

03/02/15, ore 13:59

Dunque meno male che c'è Blaise per i miei gusti Draco si arrende subito e troppo facilmente... sembrava fosse andato li deciso e poi... bastano 4 insulti di una donna innamorata per farlo desistere... così non ci siamo... bastava che le spiegasse il perché del suo gesto ed Herm gli sarebbe volata fra le braccia in un battito d'ali chissà come accoglierà Draco Herm visto che quest'ultima ha deciso di ascoltare il consiglio del padre... mi auguro solo due cose che Herm non si faccia influenzare/innervosire dalla sua nuova segretaria e che se Draco sarà duro, freddo ecc.. con lei, lei non si faccia influenzare ed agisca che altro dire a presto ciao Roby^^

03/02/15, ore 13:35

Dopo aver letto questo nuovo cap. a Draco Malfoy dovrebbero dare il 1° premio per l'essere più codardo di questo pianeta ma cosa pensava di fare con quella liquidazione e quel posto alla BBC rimango senza parole... mi è piaciuta la reazione di Herm supportata dai suoi genitori in particolar modo da sua madre un po' meno quando ha visto quella scemotta fare la stupida con Draco non ha saputo reagire come mi sarei aspettata spero che riesca a reagire ma dove è finita la frase "...tu sei mio/a ed io sono tuo/a..." chissà come deciderà di agire Draco mi auguro che Astoria e Blaise facciano qualcosa se tengo a Draco soprattutto Blaise... comunque oltre al codardo questo volta Draco ha fatto la figura del pesce lesso... e per finire mentre stavo commentando il cap. 33 ho visto che nel frattempo avevi postato anche il 35 che corro subito a leggere per leggere il proseguo ti adoro cara Mikylily quando posti così a fra poco ciao Roby^^
p.s. che bello anche la piccola Elisabeth è una strega!!!
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 01:36 pm)

03/02/15, ore 13:15

lo spero hermione che lo farai cadere ai tui piedi altrimenti te le suono però lo ammetto furiosa hermione è una gran figa