La tela del ragno
di mikilily

04/02/15, ore 17:38

Ma l’arrivo a casa coincide con l’arrivo di una busta che lei sparava di non ricevere mai , una busta che lui aveva promesso di non spedirle mai e che metteva fine ad ogni loro collaborazione
L’aveva liquidata con una somma di denaro degna di un emiro.
La stava comprando o ripagando per cosa? Per essere stata con lui.
Si sentì usata, ma sapeva bene che lui non aveva per nulla usato lei, ma era più giusto il contrario. Perché le aveva mandato quella lettera, cosa voleva dire? Non voleva più averla intorno?
e si le intenzioni della serpe sono evidenti sembra volerla dimenticare , certo le intenzioni di dra sono buone e generose ma le azioni sono secondo la tipica maniera delle serpi e questo fa si che lei possa giustamente fraintender dra voleva darle tempo per star e con i suoi e per proteggerla dali colpi bassi della stampa , ma lei nonn lo sa e giunge alle soluzioni sbagliate a causa delle sue paure - Ti ha dato settantamila sterline come liquidazione- disse abbassando il foglio sconvolta, – cosa vuol dire Hermione, che hai fatto per lui? -
- Nulla mamma - urlò – nulla e non li voglio quei soldi … io voglio -
- Lui, immagino- disse sua madre – è così palese che ne sia innamorata -
Hermione boccheggiò abbassò il capo e pianse.
- Hanno spedito anche questa – aggiunse suo padre cercando di togliersi dalla testa la confessione della figlia. Non riusciva a capacitarsi del fatto che si fosse innamorata, era piccola, era troppo giovane e quel biondo non era l’uomo adatto, infatti, la stava pagando per togliersela di mezzo. Quasi quasi, preferiva quel rosso tonto con gli occhi da pesce lesso
Ai matt credimi mille volte meglio il biondo del rosso e si figli crescono e per un padre non desidera amai scoprire che la su bambina sia cresciuta e hce abbia trovato l’uomo dei suoi sogni
Un contratto tra i babbani, un lavoro che l’avrebbe allontanata da lui e dalla sua campagna per diventare Ministro della magia.
Ecco il suo piano, allontanarla da lui ma tenerla ancora legata.
E si herm incoraggiata dalla madre scende in campo per farsi valere ma non puo nemmeno lontanamente immaginare cosa l’aspetta , una provocante e disinibita ragazza è accanto a lui , la donna non immagina neppure lontanamente che nessuno la desideri li e che gli amici piu vicini a dra darebbero chissa che perche sparisse e al suo posto tornasse la riccia , la purosangue è certa di conquistare il biondo poverina !
Lui semplicemente la ignorava, non aveva alcun interesse per quel tipo di donna, era una ragazzina che giocava a fare la vamp. Lui aveva altro a che pensare, non aveva tempo per le avventure da una botta e via.
Il suo cuore era ferito. Un tempo non credeva di averlo nemmeno un cuore.Hermione. Era una settimana che non la sentiva Doveva togliersela dalla testa. Pensare alla campagna. Pensare a tutto, ma non a Hermione. Dio non c’era notte che non si addormentasse pensando a lei, e la sognava, la voleva, ma lei fuggiva, fuggiva sempre.
Se fugge è solo colpa sua se stava bravo o meglio parlava niente sarebbe successo figurati se un cuore piange e sofre per amore vero la curà sarà lunga e non decisiva
A noi due Malfoy - disse tra le labbra e sorrise soddisfatta, vediamo se hai le palle di dirmelo in faccia che non mi vuoi più qui. la sala era piena di gente riconobbe Astoria e Blaise che incredula la guardava, girò il capo alla ricerca di Draco e lo trovò. Strinse i denti e riuscì a ricacciare le lacrime che stavano per uscire dai suoi occhi. Deglutì sonoramente quando la vide. Era sconvolta e anche lui lo era, non si aspettava di vederla lì, non ora. Era offesa e non seppe perché.
– Chi è questa?- la voce della Higgs lo ridestò, si guardò attorno smarrito Blaise era pietrificato come lui Astoria era furiosa. Il seno di Kelly era sotto i suoi occhi, si scostò schifato.
Salazar!
Respirò a fatica, ma non riuscì a dire nulla, Hermione se n’era andata e lui lottò con tutte le sue forze per non correrle dietro, fallì.
ma dico che parla a fare l’oca sta zitta e nasconditi, tutti sono di pietra soprattutto le due serpi che ben sanno cosa provino i due e si lei che era andata li per chiarire e far valere la sua posizione e ruolo si trova sostituita apparentemente in tutto da un oca giuliva
Dra cerca di raggiungerla deve e vuole chiarire ma lei non gli da tempo Tolgo ogni traccia di me qui dentro Non sollevò i suoi occhi su di lui, aveva paura? No, Hermione Granger non può averne, non di uno come te, si rispose.
- In fondo, mi hai già ampiamente sostituita - Sollevò lo sguardo fiera e Draco deglutì.
Eccola la ragazzina che conosceva, quella che lo rispondeva fiera, quella che non si lasciava sopraffare, quella che lui amava ma doveva lasciar andare.
- Hermione io…-
- Io, io, sempre e solo io. Cresci una buona volta e ricorda per te sono Granger, ricordalo Malfoy –
Draco si ghiacciò .
la leonessa coraggiosa è tornata a mostrarsi fiera come non mai che nuovamnete pone le distanze tra loro e nonsolo sta volta sta uscendo apparentemente definitivamente dalla vita del biondo da lui non vuole niente Fa così male quando si pezza il cuore.
Fa così male quando perdi tutto.
Fa così maledettamente male che non sai che fare se non piangere.
dra è decisamente uno dalla personalita duplice io gli consiglieri una serie di sedute dallo psicologo e preoccupante e anche stupido e autolesionista ! e poi la lascia dice per proteggerla ma credo che lo fa per protegger ese stesso da quello che prova

04/02/15, ore 17:16

Finalmente il sogno di herm sta per diventare realtà i suoi stanno per riaprire gli occhi, ma, come reagiranno i suoi sapendo cosa lei aveva fatto loro e soprattutto rischiato pur sapendo che loron non erano concordi con l sua idea ? e come avrebbero preso i cambiamenti nella sua vita soprattutto a livello amoroso ossio l’assenza del rosso e la presenza del biondo?
quel rosso che guardava sua figlia in un modo che non gli piaceva affatto. Hermione sarebbe dovuta rimanere a Londra, studiare tra i non maghi e tutti, lui soprattutto, sarebbero stati felici.
e si sembra che il rosso non avesse riscosso poi molto successo meglio! Ma se lei avesse fatto come i suoi volevano il mondo magico e poi quello babano sarebbero caduti in mano d un pazzo
ora sta lei dare le notizie che loro non conoscono e che chiaramente hanno a che vedere con la loro situazione attuale racconta della guera e della vittoria di harry, la prima ad intuire è la madre ma neppure il padre sembra prendere bene la cosa ed a nulla sembrano servire le parole e le spiegazioni della riccia Era per il vostro bene - cercò di difendersi.
- Il nostro bene?!- urlarono i coniugi Granger, Hermione sapeva che si sarebbero arrabbiati.
- Sei andata in guerra e non so cosa hai fatto a noi, visto che non ricordiamo-
- Vi ho cancellato ogni ricordo di me- ammise guardandoli sua madre era rimasta senza parole e quello la sconvolse, sua madre parlava sempre.
Matt sembrò sorpreso, confuso, agitato. Come mai ricordava, se Hermione gli aveva cancellato i ricordi?
Tutto perché volevi andare a combattere –
- No mamma, voi non volevate capire . loro vi avrebbero trovato-
Jean strinse il naso furiosa.
- Quindi tu hai visto bene di aggirare l’ostacolo e proteggere i tuoi poveri genitori e andare a combattere per una guerra che non è nemmeno tua-
i genitori no prendono bene la cosa ma quale genitore accetterebbe di sapre la propria figlia minorene in guerra , ma addirittura in prima fila per fermare quello che era un pazzo , guerra che non le competeva in piu, ma dovrebbero essre fieri della loro figlia se la guerra è stata vinta lo si deve al suo coraggio , loro l’hanno cresciuta cosi
Quello invece?- domandò suo padre indicando con un gesto un punto dietro di se, Hermione si girò osservando Draco che zitto osservava la scena.
- Io signor Granger - disse interrompendo la strega – sono il datore di lavoro di sua figlia-- Assistente, possiedo alcune televisioni satellitari e ho da poco acquistato la BBC-
Anche lui è un mago - chiarì immediatamente Hermione, sapeva cosa sua madre stava pensando: quell’uomo possedeva una televisione babbana, senza dubbio per lei un mago non poteva stare tra di loro
Piacere – disse il biondo stringendo la mano ai coniugi Granger – io sono Draco Malfoy - disse sicuro di
I genitori nn immaginano che il biondo sia un mago e la scoperta non migliora le cose infatti loro speravano che la figlia avesse dato l’adio a quel mondo e scoprire il nome del biondo è un ulteriore sciok e si loro erano al corrente delle malefatte e dei dispetti della serpe bionda ai tempi della scuola e questo non aveva certo reso popolare il ragazzo agli occhi dei suoi soprattutto del papa cosi protettivo povero matt gia era soddisaatto di esersi liberato del rosso ed adesso si trova davani l’iuncubo della sua bambina
Che cosa vuole da Hermione? - urlò invece Matt Granger avvicinandosi al ragazzo, l’avrebbe picchiato se quello che gli avesse detto non gli sarebbe piaciuto.
- Io…-
- Nulla papà, Draco non vuole nulla-
- Tu stai zitta- disse sua madre . –voglio sapere come mai ora andate d’accordo, Ti ha costretta a fare qualcosa che non volevi-
- Signora posso spiegarle – cercò di dire Draco ma sapeva che se la Granger aveva raccontato ai suoi genitori chi era, non avrebbe potuto convincerli con due moine.
E si povero dra non è abituato a doversi confrontare con un padre amorevole e preoccupato e sa bene che rabbonirli non sarà facile e che potrebbe essre la sfida più importante della sua vita ottener il perdono e farsi accettare dai genitori di colei che ama , ma per il momento per lui cè aria pesante
- Lui mi aiutava a farvi tornare la memoria e io lo aiutavo…-
- Ti ha comprato, ti ha in qualche modo…- sua madre era nera, mai l’aveva vista in quello statolo aiuto nella sua campagna elettorale-
- I tuoi amici lo sanno?- domandò Matt.
- Sì-
- Nemmeno il rosso ha detto nulla anche lui è d’accordo con questa … campagna- disse
- Io e Ron non siamo più intimi come un tempo- Matt sembrò sollevato, quel rosso non gli piaceva, ma quel ragazzo altezzoso che aveva davanti gli piacque ancora meno.
abbiamo vist che maat sembra felice di non vedere i rosso tra i piedi ma la sua gioia eè di breve durata in quanto il biondo gli piace ancora meno e non sa , ne immagina cosa li leghi
Dra nuovamente pensando al bene di lei e volendole lasciare del tempo con i suoi e sapendo che per il momento non è presenza gradita decide di tornare a londra anche se sami è contraia - Non la saluti- domandò la donna Araba.
- No. Non vorrei che suo padre si irritasse, diventa sempre scontroso quando mi vede e lei ha bisogno di sentirli vicino-
Gli era costata questa decisione, andare via da lì senza di lei, era stata una scelta ardua. Forse la promessa che si erano scambiati non si sarebbe concretizzata, lei non l’avrebbe aiutato nella campagna. Ora aveva i suoi genitori ed era giusto che rimanesse con loro, non si vedevano da cinque anni. Lui se la sarebbe cavata,
l’araba si accorta del cambiamento del giovane e ne è contenta , ma la riccia non sembra prendede bene l’azione del biondo che viene rivelata da una preoccupata cissy cosa stava succedendo adesso semmbrava ce andasse tutto bene
Non lo sapevi?- domandò Narcissa. Che cosa stava combinando suo figlio, perché ora non la avvertiva dei suoi spostamenti, aveva detto di amarla.
anche se il suo sogno si è avverato ed è felice di aver ritrovato la sua famiglia le manca una parte importate di se stessa la serpe non poteva stare lì senza sapere perché se n’era andato via senza nemmeno salutarla.
Si è stancato di te. Ti sei disinteressata a lui. Ha una vita oltre te, si ricordò. Una campagna elettorale da portare avanti, un lavoro, degli impegni. Il mondo non gira intorno a te , Hermione
Ecco ch i brutti pensieri tornano a gridare nella mente e nel cuore della riccia che teme di averlo perso

04/02/15, ore 17:16

Ciao!!!
A leggere questa storia non ci si annoia mai...
Draco sta per abbracciare il suo sogno di bambino....e per perdere quello di uomo.
C'e' qualcosa che ha fatto cambiare Herm, e non sono sicuro gli sbalzi d'umore di Draco o il suo non dichiararsi....Perche' scappa e non l'affronta?
Qui sta proprio scappando.....
Baci al prossimo capitolo.

04/02/15, ore 17:13

Inizio col dirti che è una bellissima storia, però veramente non se ne può più di loro due, iniziano ad essere stancanti i loro giochetti di ferirsi a vicenda. Mi è piaciuta fin dall'inizio questa storia, però adesso la sto rivalutando perché non se ne può veramente più dei loro cambiamenti di pensiero, soprattutto di quelli di Hermione, prima è tutta convinta di una cosa e poi nel capitolo dopo le fai cambiare subito pensiero, questo secondo me fa capire che nemmeno tu hai un'idea chiara di cosa gli vuoi far fare ai tuoi personaggi.

Ciao Silvia

04/02/15, ore 16:54

Ciao!!!
Mi stavo perdendo il capitolo...nn mi sono accorta dell'aggiornamento ....
Blaise ha messo da parte il suo orgoglio, le sue paure e parlando con il padre di Astoria gli ha fatto capire senza mezze misure che vuole sua figlia....lei con la stoccata finale del bimbo l'ha messo ko.....
Draco e' geloso di lei, e sop ancora molto timoroso di perderla, del giudizio che danno gli altri al loro rapporto, penso si calmera' quando lei gli dira' di essere innamorata.
Narcissa si sta dimostrando una donna migliore, che poco alla volta sta riprendendo in mano la sua vita.
Baci...corro dall'altro capitolo.

04/02/15, ore 16:53

È incinta, vero? Ne sono alquanto sicura, altrimenti non si spiegherebbe questa sua arrendevolezza nei confronti di Draco visto che era partita come un razzo per conquistarlo. Draco continua ad essere idiota, ma vabhe, é un Serpeverde non mi aspettavo che le parlasse, ci vuole molto coraggio per aprirsi con una persona, soprattutto quando vuoi dire che la ami e hai paura tu in primis di quello che provi.
Al prossimo capitolo.

04/02/15, ore 16:36

Mamma mia sono stata davvero male leggendolo. Questa herm così remissiva non mi piace per niente. Trovo questo capitolo molto incoerente hermione voleva tutto di draco è adesso senza che lui abbia fatto nulla di male decide di allontanarsi di punto in bianco. Ma... sono rimasta un po delusa sarà perché a me piacciono le storie dove i protagonisti tirano fuori il meglio di sé dove combattono fine alla fine è da quello che ha fatto vedere hermione in questa storia questa mossa non la vedevo . Staremo a vedere.

04/02/15, ore 16:30

Giuro che ci sbatto pure Hermione su quel maledetto pulmino. Che accidenti le dice quel cervello bacato? Ma Blaise non li può tramortire entrambi, rinchiudere in una stanza e tirarli fuori solo dopo 8 giorni???? Riusciranno ben a parlarsi in quelle 192 ore no? E lui la lascia andare, li ammazzo entrambi e parto in vacanza con Astoria! Ecco mi sembra proprio una bella idea. Poi che accidenti vorresti dire con tutto mutò??? Spero voglia dire che avverrà un cataclisma e il genere umano verrà sterminato, sappi che accetto solo questa soluzione!!!!!!!!!! Kiss

04/02/15, ore 16:30

Noj ce la faccio piu ti prego non potresti essere magnanima e farli tornare insieme piu velocemente di quanto pensassi ?cosi e uno sfinimento leggere i capitoli anche se sono sempre avvincenti ciao

04/02/15, ore 15:25

Maledetto Woolf e maledetto Emilian, aah ma la pagheranno (almeno spero). E cosa vuole Draco che si stranisce perchè Hermione ha fatto tardi, magari se non entrava in camera sua non ritardava tsk, ma meglio che sia entrato. Comunque Blaise è stato un gran signore devo ammetterlo e Astoria divina, inventarsi una gravidanza, che gran donna. certo niente batte l'uscita di Narcissa, che non voleva perdersi la scena, straordinaria. Certo è difficile esprimere i propri sentimenti se non si è sicuri di essere ricambiati, ma forse avrebbe potuto rischiare, comunque ci sarà tempo e modo.

04/02/15, ore 14:46

Grazie per questo bel capitolo all'ora di pranzo.
Mi sa che Draco era così furioso sia per le insinuazioni su Hermione ma soprattutto perché Wolf si era soffermato troppo sul suo decolté.
Peccato che alla fine lei sia andata via, anzi sia letteralmente scappata ma è stato troppo bello vedere Draco così furioso per lei. Quindi tutti i collaboratori di Draco sanno che Hermione è solo sua se ne saranno accorti, dagli sguardi che gli lancia. ah dimenticavo, anche all'inizio del capitolo quando è scesa dalle scale Draco è stato scorbutico perché infastidito dagli sguardi che le avevano lanciato gli altri, sono davvero divertenti queste scene. Per quanto riguarda Emilian, Hermione ha già detto a Draco del loro incontro, non ha specificato dove e che era dovuta ricorrere alla bacchetta, però la prima cosa che le aveva chiesto è se l'avesse toccata, spero che questa cosa non li faccia litigare. Aspetto con ansia gli sviluppi.
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 02:50 pm)

04/02/15, ore 14:25

Già chissà come reagirebbe Draco se sapesse cosa ha tentato di fare Emilian ad Herm in quel bagno... meglio non scoprirlo grande Astoria così si fa anche Blaise lo è stato sia Herm che Draco dovrebbero prendere esempio da loro e che dire della Higgs era l'occasione per cambiare ma quando uno è stupido è stupido non c'è niente daffare ballare con un avversario... scema... la serata tutto sommato è andata bene se si esclude il siparietto di quei due idioti... peccato l'arrivo della Lady sarei stata curiosa di sapere come se la sarebbe cavata Herm alla domanda di Draco... la sua fuga è stata degna della migliore serpeverde che si stia facendo influenzare? che altro dire a rosentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^

04/02/15, ore 14:16

Se qualcuno non fosse entrato in camera sua lei non avrebbe fatto tardi. Che ballista Astoria, la scusa del sono incinta però ci stava, peccato che per un momento a Blaise non veniva un infarto. Figurati se la facciamo sposare con l'amico di Emilian, gentili viaggiatori del pulmino ovviamente. Magari possiamo dargli in regalo Kelly se proprio desidera accasarsi. Perchè nessuno dei due dice all'altro che lo ama? Risolverebbero tante paturnie. Kiss

04/02/15, ore 14:09

Bellissimo capitolo, però Herm avrebbe dovuto dirgli che era andata a letto con lui perché ne è innamorata..... Vabe, sarà per la prossima volta!
Blaise ha un'eleganza ed una calma invidiabili, al contrario della sua dolce metà, però insieme sono dolcissimi!
Narcyssa Black..be, lei è una donna forte, elegante ed introversa, però mi sembra che abbia preso Hermione come una figlia... E si, credo proprio che sarà in prima fila a tifare per la coppia!
Quei due, Richard ed Emilian sono odiosi, spero vivamente che al prossimo incontro Hermione gli sputi in faccia la verità, ovvero che non è stata affatto plagiata da Draco, ma che ne è innamorata. Questa rivelazione potrebbe seriamente andare a favore della campagna elettorale di lui!
Bellissima la frase finale "lei ora voleva tutto il pacchetto" 😊
Aspetto il prossimo capitolo è!
Baci
Cissy

04/02/15, ore 12:47

Per me il sesso è solo un "collante", ci sono cose più importanti come appunto un abbraccio, un bacio, il dormire insieme...
Comunque bel capitolo :)
Già solo nell'abbraccio che Draco da Hermione trasparisce il suo volerla più che bene. Non vuole che lei "bruci" per causa sua ma ormai il "danno" è fatto. Tutti la vedono con quell'occhio... ma ti riporto una frase presa da un film.. "Bè… ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile." Se capisci cosa voglio intendere... ;D
comunque quella ragazzina viziata e che si crede bella... credendo che Draco è "suo"... oh ti prego dimmi che ci rimarrà di merda una volta che capirà?! Dimmi che la faranno restare senza speranze *^*  ahah xD
comunque continua prestooo ^-^
Believe in little things