La tela del ragno
di mikilily

30/01/15, ore 10:45

Ti avviso fin da ora che questa è la mia prima recensione in assoluto! Da ormai un paio di anni sono diventata un'accanita lettrice, ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere una recensione! Mi piacciono molto le storie che scrivi, soprattutto per via delle trame intriganti e dei lieto fine! :D
Come ultima cosa vorrei aggiungere che mi piacerebbe che tu continuassi "The Heart of Thorns" che fin dai primi capitoli mi era piaciuta molto!

30/01/15, ore 09:03

Ciao, bel capitolo anche se anche qui, tra i due ancora non è successo niente. Spero che Draco non faccia una scenata ad Hermione perchè di certo non è colpa sua se Il suo amico la fatta andare lì, inoltre considerando che si è vestita di tutto punto spero almeno che la inviti a cena. Molto divertente la prima scena con Blaise, spero di leggere presto il prossimo.
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 09:33 am)

30/01/15, ore 00:24

Capitolo meravigliosoo! Non potevi aprirlo con un'immagine migliore! Ripeto: Blaise è troppo forte! Finalmente il rapporto tra Herm e Sam è migliorato! (spero non per via di interventi esterni...non è più la spia di narcissa giusto!?) Ehm...si prevede una sfuriata del capo in quella macchina...speriamo che porti qualcosa di buono! Aspetto il prossimo capitolo! Ps THE HEART OF THORNS e ADDIO

29/01/15, ore 23:40

Santa merda! Meno male che posti veloce perché non resisterei due giorni alla tensione. Che diavolo succede ancora? Adesso c'è di mezzo un ricatto e Blaise, che pareva rivestire un ruolo del tutto marginale, balza in primo piano. Quindi immagino che il piano non sia solo ad uso di Draco ma, verosimilmente, servirà anche per dare soddisfazione a Zabini, che ne ha diritto, a quanto pare.
Mi tocca aggiustare di nuovo il tiro. (Perché mi diverto a fare ipotesi sulla trama)
Complimenti, ragnetto, la tua tela sta venendo davvero bene.
Alla prossima
nefastia
PS: l'unico parere che posso esprimere sulle storie da finire lo sai già: le dramione, naturalmente.

29/01/15, ore 23:34

Ora che Hermione è andata a quella riunione dopo che Blaise gliel' ha detto di sicuro vorrà capirci di più. Era evidente che Draco non la voleva lì, ma non potrà tenere nascosti a lungo i suoi piani. In più sono curiosa di scoprire cosa hanno scoperto Draco e Blaise sul ministro.

29/01/15, ore 23:33

Bravo Blaise, mi sembra più lui la mente di tutto che non Draco, che spero si tiri indietro dall'usarla in questa viscida maniera. Credo che il prossimo sarà "Il capitolo", giusto? Faranno scintille secondo me! Per quanto riguarda Samira, devo dire che ha subito un cambiamento di personalità repentino...a cosa è dovuto?
Wow, due capitoli nel giro di poche ore, continua così!!!
Per quanto riguarda le storie in sospeso, per me dovresti riprendere subito o: The Heart of Thorns o Sulle ali dell'Aquila.
Mi sto impegnando a recensire più spesso, contenta? ;)
Baci <3

29/01/15, ore 22:59

Ok mi sto uccidendo per la curiosità! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in quella Porche! Il rapporto tra Hermione e Draco sembra finalmente farsi più chiaro per entrambi, mi sembra un bel punto di svolta. Adoro Zabini e il suo ruolo quasi da Cupido, se mi si passa il termine. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/01/15, ore 22:52

Ciao amore questo capitolo è ricco di informazioni mamm mi che curiosità davvero interessante il personaggio di blaise ma davvero non vedo l'ora di leggere la scena in macchina di draco ed hermione baci e a domani spero

29/01/15, ore 22:16

Mi fa piacere constatare che la tua ispirazione galoppa.
Dunque la trama si infittisce sempre più, hai ragione nel suggerire maggiore attenzione alle situazioni che descrivi. Non riesco ancora a collegare gli eventi, tuttavia mi fa piacere vedere la nostra Hermione battagliera come un tempo. La versione trascurata è un po' succube l'ho detestata, è diventata cauta nei confronti di Draco e fa benissimo. Draco, dal canto suo, deve ancora maturare la consapevolezza di essere sentimentalmente vulnerabile e dovrà fare i conti con i sentimenti in gioco. Gli altri nuovi personaggi mi sembrano minacciosi, non so. Riguardo la tua richiesta mi piacerebbe leggere il seguito di tutte le storie perché sono molto promettenti alla stessa misura. Sulle ali dell'Aquila potrebbe essere un inizio.

29/01/15, ore 21:14

Me ne son avcorta solo ora del nuovo capitolo, meglio tardi che mai insomma, comunque che dire sono rimasta a bocca aperta, capitolo meraviglioso. Blaise è un pazzo farla andare lì e pergiunta vestita di tutto punto. Sono contenta che Hermione e Samira siano diventate alleate, infondo sono due donne forti e potrebbe nascere davvero una bellissima amicizia. Ma quanto è tenera Hermione quando si preoccupa per Draco! Comunque bene bene bene e così Malfoy la voleva usare come donna trofeo, maledetto! Trovasse un altro modo per raggiungere il suo scopo, visto che a differenza del piano originale Hermione non è gli è per niente indifferente. Al prossimo capitolo, baci

29/01/15, ore 20:50

Ciao mikiiiii
Questo capitolo ê molto bello e la prima scena, quella in cui Blaise stuzzica Draco prendendolo in giro è, a mio parere, una delle più belle che tu abbia scritto.
Aspetto ansiosa di scoprire cosa si diranno quei due in macchina 😊 ti pregoooooo aggiorna presto 😊

29/01/15, ore 20:29

Ciao!!!
Questo Robert....e' un essere subdolo e viscido...sta dalla parte che gli conviene...
Blaise e' molto astuto,tiene questo uomo per le palle letteralmente....
Mi fa piacere del rapporto che si sta formando tra Samira ed Herm...
Lei era bella con quell'abito, penso che Blaise l'abbia mandata li non solo per i documenti, ma proprio  per far capire al ministro che hanno l'eroina della guerra dalla loro parte.
Draco non voleva Herm li, per il semplice fatto che adesso non e' piu' la ragazza che usa per uno scopo, ma la ragazza di cui si sta innamorando...e soprattutto non vorra' che si mischi con certi individui.
Quindi costui doveva prendersi cura di Zabini e sua mamma, invece ha fatto di tutto tranne che aiutarli...Il siparietto Draco-blaise e' stato simpaticissimo...
Sono insieme adesso....quindi sono curiosa di sapere che faranno.
Baci al prossimo capitolo.....come storie vorrei sposero' un Malfoy e la recluta
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 08:31 pm)

29/01/15, ore 20:22

Che gran bravo ragno che è Blaise. Ha mosso le sue pedine con intelligenza e ha fregato tutti quanti.
Come è che Samira ed Hermione sono diventate d'improvviso grandi amiche? Per la sorellina di Hermione che le ha legate nonostante tutto?
Credo che Neville presto si troverà come avversario proprio Malfoy, ha ricattato il Ministro probabilmente per avere il suo appoggio nella corsa al Ministero. Devo dire che questo tizio non mi piace proprio, e anche Draco lo disprezza abbastanza perchè lo ritiene sullo stesso livello di suo padre. Vediamo se effettivamente gli serve il suo appoggio per la discesa politica.
Al prossimo capitolo
C.

29/01/15, ore 20:15

Che viscidume questo Robert, io mi laverei la mano con l'amuchina. Si è fatta elegante pe due minuti, anche se immagino che la serata per lei non sia ancora finita no? Draco si cimenterà in una sfuriata e poi farà il cazziatone anche a Blaise, anche se dati i frutti, dovrebbe solo ringraziarlo. Samira rimane sul pulmino, non riuscirai a farmi cambiare idea, e ci metto pure Robert ora, lo identifico come un lumacone gigante ... (trono di spade?) Kiss

29/01/15, ore 20:09

Ho trovato ieri per caso la storia e mi sono letta i capitoli uno dopo l'altro, veramente scritta bene! La suspance è resa in maniera ottima, tanto che...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!:) leggerò altre tue storie, mi piace molto il tuo modo di scrivere! Complimenti ancora, alla prossima recensione