La tela del ragno
di mikilily

24/01/15, ore 18:09

E quindi la Granger mi capitola così..basta un bacio famelico ed è già partita per la tangente? Il suo spirito da crocerossina a volte è imbarazzante: lei vuole salvarlo nonostante tutto, non è solo un'enigma da risolvere ma qualcuno da rimettere insieme. Capisco il fascino da bello e dannato, ma così non sta correndo un po' troppo?  E lui a volte ha certi pensieri, non vuole solo evitare di coinvolgerla perchè gli serve per i suoi scopi, perchè è una Mudblood e dovrebbe disgustarlo, ma la vuole proteggere dal marcio, da lui stesso. Come è che è successo? Quando ha cambiato radicalmente i pensieri?
Ecco mi sarei aspettata un po' più di polso da Narcissa, dopo ben 6 anni si è fatta coraggio e ha raggiunto suo figlio, ha usato con noncuranza una maledizione senza perdono su una donna, e sta semplicemente lì a farsi prendere a male parole da un bambino molto arrabbiato?! No dai..è una Black dannazione! Capisco lo sgomento e il dolore ma mi sembra un po' poco per una che si è addentrata da sola nella Londra babbana solo per vedere suo figlio, che lo ignora da ben 6 anni. L'avrei vista bene con bacchetta alla mano che dopo l'attacco verbale di suo figlio lo attacca a suon di schiantesimi, o magari un bel petrificus in mezzo agli occhi e un discorso bello bello a questo moccioso troppo irascibile. Oh si sono sicura che l'avrebbe rimesso in riga alla grande!
Al prossimo!
C.

24/01/15, ore 17:56

Solo una parola: FANTASTICO!
Narcyssa mi ha fatto un po pena, se devo essere sincera. Ed anche Draco. Del resto penso che se è così attabbiato con sua madre, evidentemente deve aver sofferto molto in passato anche a causa sua.
Hermione finalmente sembra cedere al bel biondo... E lui è un grande stronzo, ma terribilmente affascinante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😉

24/01/15, ore 17:27

Mi stai lasciando senza parole. .... altro capitolo spero presto 😊

24/01/15, ore 12:11

Ops..oh io l'avevo detto che quando Malfoy avrebbe visto la Granger con indosso un vestito da serata di gala sarebbe uscito scemo. Decisamente è uscito più scemo di quanto pensassi..ahaha
Non riesce proprio a contenersi nemmeno impiegando tutto il suo proverbiale, e di cui si vanta tanto, self control. Accidenti la Granger per lui è come un manto rosso davanti ad un toro.
Sono molto incuriosita da due cose: prima di tutto chi è quel tizio in abito grigio che fa sempre casini con i piani di Draco, e che allunga lascivo le mani sulla mercanzia della Granger, secondo questa frase: Lo temeva e a ragione si disse, ma teme ciò che dici di essere e che vorresti, mentre è ignara di tutto, lei non ti conosce affatto.
Del resto , non ti conosce nessuno.

Cosa è che dovrebbe conoscere la Granger su Draco oltre al suo misterioso piano per vendicarsi del padre e di tutto il marcio della comunità magica? Questa frase sembra nascondere di più di quello che esprime.
Evvai! Narcissa entra in azione, quanto adoro questa donna! Ha eseguito un incanto imperius su quell'oca della segretaria? Ci sarà da divertirsi, visto che Malfoy sta già mettendo in discussione molto di se stesso, figurarsi quando gli comparirà la madre di fronte!
Al prossimo capitolo!!!!
C.

24/01/15, ore 11:35

Cavolo non vedo l'ora divedere la faccia che faranno Draco ed anche Herm quando Lady Malfoy si presenterà alloro cospetto...^^ chissà chi dei due sarà più sconvolto si accettano scommesse... e prima o poi sicuramente succederà che D/H stiano insieme bisogna vedere come... tutti e due ne saranno consapevoli o... e per quanto riguarda Herm consenziente o... ieri sera ci sono andati molto vicino... molto... e che dire di Blaise penso cha sarà una persona che avrà un ruolo importante nell'intera vicenda che altro dire in attesa di leggere il seguito ti saluto a presto ciao Roby^^

24/01/15, ore 11:15

Accidenti il ballo è finito in un baleno... questo personaggio Emilian mi sa che lo rivedremo ancora... tra i due non corre buon sangue chissà perché ha voluto avvertire Herm e non Draco di questa retata e perché... e per quanto riguarda Iriana addio so no?! tra i due dire che c'è tensione sessuale è dire poco staremo a vedere che altro dire volo a leggere il prossimo cap. a fra poco Roby^^

24/01/15, ore 10:54

Bellissimo capitolo.....aspetto con ansia la reazioni di Drago alla visita di mammina. E con Hermione.....davvero sei riuscita a farmi immaginare alla perfezione le scene... Al prossimo capitolo

24/01/15, ore 09:51

Ok devo ricordarmi di respirare quando ci sono questi capitoli, giuro che la descrizione del bacio mi ha lasciato veramente senza fiato, complimenti davvero... Che dire c'è da risolvere ancora qualche mistero, soprattutto a che diavolo gli serve Hermione... Oooh è entrata in scena Narcissa quanto amo quella donna, soprattutto quando rimette suo figlio in riga, spero che anche in questa storia come alcune altre tue, sia gentile con Hermione e maledettamente ostile con il figlio.
baciii

24/01/15, ore 09:25

Capitolo fantastico, complimenti!
Finalmente si sono baciati anzi, Draco ha baciato Hermione e la descrizione che hai reso merita davvero, complimenti!
E poi, finalmente, è entrato in scena il mio personaggio preferito, La Sign.ra Malfoy...
Mi raccomando, aggiorna presto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio, Cissy

24/01/15, ore 08:41

Uh! la faccenda si intrica. Spero che presto ci spiegherai anche le mosse russe, che mi hanno incuriosita parecchio (l'acciaieria, la retata ...).
E naturalmente il mistero principale: che se ne fa di Hermione? Se intende legarla a lui e usarla come lasciapassare per il mondo magico dovrebbe almeno essere più gentile, se vuole continuare a ricattarla che senso ha nasconderle cosa vuole davvero?
Boh. Mi fido.
Grazie per la velocità e per la bella storia
nefastia

24/01/15, ore 06:16

Ciao, so di non recensire capitolo x capitolo, ma credo che ogni tanto sia d'obbligo! ;) Tornando alla storia, innanzitutto volevo dirti che mi piace anche più di prima, non ci far caso...cerco solo di dirti che questa fic mi appassiona tantissimo, mi divoro i cap e sono sempre più insaziabile, pensa che ho pensato anche di leggerla tutta da finita...comunque non ci riesco a non leggere! X)
Mi piace molto il tuo Blaise, simpatico e giocherellone. Il povero Draco, non mi sembra abbia resistito tanto prima di far capire il suo stato, spero comunque che Hermione sia più risoluta nel farlo penare!
Narcissa, secondo me potrebbe usare Hermione per obbligare il figlio a dargli un'altra chance, o per lo meno a farglielo credere...insomma di spifferare tutto.
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo cap!
Ma poi Draco, ha restituito la bacchetta? Perchè Hermione, ha accettato l'aiuto dell'elfo se comunque era propensa ad usare la magia in Russia?
Sai che non ho ben capito i piani di Draco?!...cioè che la voglia usare come trofeo questo si, ma x cosa???
Baci

24/01/15, ore 01:06

accidenti qui è entrata in gioco anche Narcissa Black spero che non divulga la notizia di Hermione che collabora con Draco

23/01/15, ore 19:16

Ciao!!!
Capitolo a tinte rosso passione .....
Il momento in cui Draco alza gli occhi e vede lei con questo vestito molto sexi....beh è stato il migliore in assoluto....tutta la parte che riguarda loro, il ballo e la ricerca del pezzetto di carta ...è stato un gioco erotico e di seduzione molto bello...temperatura più 50 anche se erano in Russia.
Tutti gli uomini presenti in sala si sono accorti di lei...Draco non si capisce se è più irritato per questo o per il fatto che lei è veramente bella.
Irina è rimasta molto sorpresa, non si aspettava la salvatrice del mondo magico in casa sua, e sembra aver cambiato atteggiamento, ma chissene ormai hanno lasciato la Russia.
Emilian personaggio interessante , buono o cattivo ??? questo non l'ho capito, sicuramente nemico di Malfoy....
Ma poi una retata ??? non è che Malfoy ha fatto i soldi in modo sporco ??? oppure sono i suoi "amici" ad avere affari loschi ?
Cmq brava perchè il loro rapporto è veramente bello e non banale...
Baci al prossimo capitolo.

23/01/15, ore 12:28

questo capitolo è super hot tesoro! La scena in cui recupera il foglietto dell'informazione oddio miooooooooo meno male che fa freddo babe, ma il nuovo personaggio mi intriga moltissimo

23/01/15, ore 11:00

Non puoi finire cosi!!! É crudele proprio ora che Draco si è avvicinato a Hermione e dopo una scena cosi. Secondo me ora che Draco comincia ad ammettere di provare attrazione per la Granger comincerá a comportarsi piu da stronzo e pur di non ammetterlo a lei. Si vedranno fuochi e fiamme...