La tela del ragno
di mikilily

02/02/15, ore 13:31

Ho le lacrime agli occhi, giuro!
Capitolo bellissimo... Hermione che dice di credere in lui...loro che fanno l'amore è poi..... Draco che, almeno a sua madre, ammette di amare la bella grifondoro. E l'abbraccio finale...che dire...toccante!
Miki sei fantastica, riesci a trasmettere delle emozioni bellissime! Grazie 😘
Un bacio e alla prossima,
Cissy

02/02/15, ore 12:49

Oh Narcissa, quanto ti stimo! La adoro, e così ha infinocchiato tutti per le terza volta! E alla fine è l'artefice della felicità del figlio nonostante tutto quanto! Brava, bel capitolo su questo personaggio.
Vediamo ora gli sviluppi, considerato il fatto che Draco ha amesso di amare la Granger ad alta voce.
C.

02/02/15, ore 12:40

Sono felice che Draco abbia perdonato la madre finalmente, soprattutto perchè come si dice di mamma ce n'è una sola e se questa è Narcissa è quasi impossibile non perdonarla. Ma comunque veniamo a Draco ed Hermione, "tu sei mia, io sono tuo" tutto molto bello devo essere sincera, ma chissà perché non mi sembra tutto rose e fiori, ossia credo che ci sarà ancora qualche intralcio alla loro felicità, prima che questa prenda una strada dritta e senza buche, ok la smetto di farneticare e dire cose strane che è meglio.

02/02/15, ore 12:20

Ciao!!!
Come si dice ? la mamma è sempre la mamma....
Draco ha fatto la cosa giusta , ha perdonato sua madre, perchè forse ha capito che nonostante tutto, lei è dalla sua parte, che se avesse avuto modo se ne sarebbe andata già molto tempo prima, ma il matrimonio non si può annullare e soprattutto penso che avesse paura per l'incolumità di suo figlio.
era d'accordo con Samira , la professoressa Mcgranitt, con silente ...ha cercato di proteggerlo in tutti i modi, non c'è riuscita al massimo .....ma con un marito come Lucius , una sorella come Bella ...e il Lord Oscuro che girava in casa loro , non era il massimo.
Draco ed Herm ....lei un pò serpeverde....e lui un pò grifondoro ???
Lui ha bisogno di tante rassicurazioni, di sentirsi accettato da lei....ha paura di essere abbandonato, il sentimento che prova per lei è talmente nuovo che si comporta quasi da insicuro.....
Insieme sono dinamite pura.....passionali e dolci allo stesso tempo.
Baci al prossimo capitolo.

02/02/15, ore 11:52

Ciao!!!
Saranno sempre loro due contro il mondo, contro gente che non accetterà di vedere l'eroina del mondo magico con un ex-pentito mangiamorte e gente che alla fine accetterà.....ma se il loro amore sarà forte, insieme sapranno superare tutti gli ostacoli.
Quando stanno insieme , tutto il resto scompare, con il loro amore non dichiarato ma che si percepisce dai loro sguardi, dalle loro carezze.
Era plausibile la reazione dei suoi amici; lei si è allontanata dal mondo magico, e ritorna cinque anni dopo al braccio di Malfoy....wow un duro colpo per tutti.
Ron è stato il più stupido di tutti , forse dovrebbe contare fino a dieci prima di aprire bocca, non è che c'è del risentimento perchè provava qualcosa per la sua ormai ex migliore amica ?
Ginny da donna e d'amica, si è accorta che Herm è innamorata cotta di Draco, ma che la cosa è reciproca.....quindi non può far altro che fidarsi di lei, di loro.
Harry, penso che grazie alle parole di sua moglie, e quello che Malfoy ha fatto e sta facendo per la sua migliore amica, possa accettare anche se non pienamente questa situazione......alla fine il biondo ha fatto in questi pochi mesi più di quanto non abbiano fatto loro in cinque anni per aiutarla.
Alla fine anche se non fisicamente, anche Herm aveva perso i suoi genitori.
Baci , vado a leggere il prossimo capitolo.

02/02/15, ore 11:30

Ovvia^^ sono contenta che Draco si sia deciso a perdonare sua madre e questo tutto grazie ad Herm per un serpeverde codardo ci vuole una grifondoro cocciuta e mi è piaciuto anche il chiarimento avvenuto tra i due speriamo che entrambi si ricordino che "...io sono tua come tu sei mio..." ce ne sarà bisogno per il futuro sicuramente ci saranno delle persone che faranno di tutto per dividerli e per mettere in difficoltà Draco alle elezioni quindi Woolf è il candidato e chi lo aiuta quell'Emilian spero che Draco riesca a mantenere la calma a presto ciao Roby^^
p.s. spero che la questione dei genitori di Herm si risolva per il meglio farebbe morale...

02/02/15, ore 09:59

La prima cosa da dire è che la reputazione da Troll di Ron è stata ampiamente confermata, quanto è stato tenero, ovviamente non puó certo ascoltare figurati se ha l'abilità anche solo per capire un concetto elementare come l'amore. Ma veniamo ad Harry e Ginny, sono contenta che almeno loro abbiano capito d'altronde sono sempre stati molto amici e non era giusto buttare tutto all'aria così. Certo peró Hermione cara se crolli non appena ti alita sul collo come farai anche solo ad attuare una piccola vendetta nei confronti di Draco, ma comunque vedremo cosa si diranno nel prossimo capitolo, chissà che finalmente non si confessino quei maledetti sentimenti che si tengono dentro da un bel po'. Al prossimo capitolo kiss

02/02/15, ore 09:53

Ciao!!!!
ho letto fino ad adesso tutti i capitoli e devo dire che questa storia mi sta facendo impazzire!!!!mi piace troppo!!!questo draco mi piace tantissimo!!!poi naturalmente la trama è veramente intensa e bella..in questo capitolo devo dire che la reazione di ron me l'aspettavo come anche la comprensione dei potter..poi vabbe leggere della faccia di darco quando è arrivata hermione è stato fantastico!!!!adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

ps sto rileggendo tutte le tue storie!!!!!sono sempre bellissime!!!

02/02/15, ore 09:13

Che incontro serrato, teso ma alla fine le due persone più importanti per Herm Ginny ed Harry l'anno capita e sono sicura che la sosterranno e che dire di Ron poveri idiota!!! e ritornando all'inizio del cap. quando Draco gli ha detto vieni da me dopo il chiarimento ed Herm gli ha detto di no sono rimasta un po' perplessa poi ha cambiato ideia mi auguro che questa sia la volta buona che si chiariscano che si parlino come si suol dire con il cuore in mano che non si facciano entrambi prendere dalle loro rispettive paure... staremo a vedere e per quanto riguarda la campagna sarà dura per Draco quell'Woolf non mi piace che altro dire in attesa del chiarimento tra Herm e Draco e del risveglio dei suoi genitori ti saluto a presto ciao Roby
p.s. non vedo l'ora di legger eil prossimo cap.

02/02/15, ore 07:57

CiO tesoro finalmente herm si è chiarita con harry adoro harry naturalmente dopo draco! Ora spetta solo a draco far chiarezza

02/02/15, ore 01:30

ehi, ehi, ehi..frena! Mi assento per una serata e tu pubblichi ben due capitoli più quello pomeridiano?! Accidenti mi hai preso in contropiede.
Decisamente Granger devi cercare di mantenerti più distaccata e fredda se in qualche modo vuoi far penare un po' Malfoy, non puoi perdere la testa appena lui ti respira vicino..ah gli ormoni, che brutta bestia da gestire! A parte gli scherzi la vedo convinta nell'aiutare Malfoy, va contro i suoi amici e schianta Ronald che come al solito si è mostrato privo di tatto e intelletto. Ginevra è quella più diplomatica e riesce a far ragionare anche il marito, che alla fine si convince che la felicità dell'amica è superiore a tutti i suoi pregiudizi verso Malfoy. Giustamente hai evidenziato il fatto che Ronald non sarebbe mai riuscito a comprendere le azioni di Hermione. Direi piuttosto veritiero e scontato per un troll come lui.
Mi spiace invece per Neville, è un personaggio che io stimo molto e per fortuna la Rowling ha permesso la maturazione del personaggio almeno nell'ultimo libro, arrivando perfino a renderlo un erede per eccellenza di Godric facendogli sfilare dal cappello la spada del fondatore per poi impugnarla contro Nagini. Non tutti ne sarebbero stati degni..Senza dimenticarci il suo anno sotto i Carrow e il discorso di fronte a Voldemort..Quindi vederlo un po' sminuito con ancora cucito addosso il vestito di dolce e ingenuo Neville mi ha rattristato un po', ma in fondo comprendo le esigenze del copione, e questa storia prevede che lo scontro finale sia proprio tra Malfoy e quello squalo di Woolf. Cosa voleva fare questo tizio nel bagno? Aggredirla? Minacciarla? É uno pericoloso e Hermione mi sa che dovrà stare attenta..
C.

02/02/15, ore 01:01

Wow.. cosa dire?
In primis scusa se non ho più recensito ma tra un impegno e l'altro non ho trovato cinque minuti liberi :(
adesso concentriamoci sul capitolo *^*
ovviamente ho letto tutti quelli che mi sono persa e credimi ti faccio i miei complimenti.
Draco ubriaco più di una volta perché aveva litigato con Hermione, non me lo sarei mai aspettato... Poi quando brucia il contratto che legava lei a lui; il non volersi presentare alla "festa" di presentazione dei candidati... Tutto questo perché non c'era più lei con lui.. ma meno male che c'era Blaise! Se non fosse stato per lui non credo che Hermione sarebbe andata alla festa xD  ma sappiamo che Hermione ormai ha accettato i sentimenti che prova per Draco, mentre quest'ultimo ancora deve venire a patti con se stesso mi sa :/ xD
comunque riguardo a quest'ultimo capitolo dico solo che non ci puoi lasciare così :( dovrò aspettare domani per sapere cosa si diranno Hermione e Draco, se lui finalmente dirà ad Hermione quello che prova..
La festa è stata fantastica, ovviamente nessuno si aspettava di trovare Hermione lì... Ron è sempre il solito non c'è altro da dire su di lui... Forse se c'è l'ha tanto con Hermione perché ha preferito Draco a lui... Anche se devo dire mi preoccupa quel russo alla festa quello che ha seguito Hermione al bagno.. Fossi in Draco gli farei capire bene cosa succede se lei viene toccata xD comunque Harry e Ginny sono i migliori amici di Hermione e per questo, diciamo più Ginny xD, comprendono la situazione ed accettano chiunque rende felice la loro amica. Anche se questa persona è Draco...
Beh che altro dire aggiorna presto.... e spero questa volta di recensire il prossimo capitolo xD
Believe in little things

02/02/15, ore 00:50

Ron sei un idiota, non ci sono dubbi. Draco ed Herm sono troppo belli insieme ma sono due idioti, anche loro, con i loro dubbi, vi amate stop! Non so se si era già capito dalle precedenti recensioni ma aspetto il capitolo del loro chiarimento da una vita, finalmente parleranno e si apriranno l'un l'altra, almeno spero. Ergo aspetto con ansia il prossimo capitolo ahahah e si lo dico sempre, ma questa storia è una droga!

02/02/15, ore 00:37

Siiiiiiiii 😊😊😊😊 evvivaaaaaa sono troppo contenta!!!
Per Ron ho solo una parola: idiota!
Ginny è l'amica di sempre, che capisce Hermione con un solo sguardo: fantastica
Harry praticamente pensa in relazione alla moglie e questo è un bene...
Ti prego aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere la nottata che trascorreranno Draco ed Hermione: il loro chiarimento e tutto il resto....
Bacioni
Cissy

02/02/15, ore 00:12

....cercare di dormire dopo questo capitolo sarà una lotta.
ti auguro la buona notte ....sai quasi quasi ricomincio a leggerlo dall'inizio così ...giusto nell'attesa del nuovo capitolo...notte notte