La tela del ragno
di mikilily

12/01/15, ore 07:49

Molto bella questa storia: originale e coinvolgente.
Lo scontro é stato inevitabilmente duro ma sembra che Draco voglia comunque continuare ad interessarsi a lei. Mi chiedo come potrebbe Hermione tornare utile ai suoi scopi e soprattutto quali siano questi scopi.
complimenti ancora. Baci Baby

12/01/15, ore 00:15

Beh, almeno il pugno del terzo anno a qualcosa è servito: Draco ha imparato ad anticipare l'avversario. Certo, non avrei mai pensato che arrivasse a torcere il braccio a una donna, però! Sono sempre più curiosa di scoprire come si evolveranno i rapporti tra i due, soprattutto alla luce delle intenzioni del biondino di scoprire qualcosa di più sulla famiglia di Hermione.
Anche questo capitolo è all'altezza di quelli che l'hanno preceduto, con una tensione sempre molto alta. Complimenti.

12/01/15, ore 00:09

Dopo questo capitolo, avrei una domanda: e adesso? Sarà Draco a mangiare Hermione, o Hermione a mangiare Draco? E Blaise sarà l'ago della bilancia? E la receptionist del secondo capitolo quale ruolo avrà in tutto questo? Ok, basta con le domande perché anziché una, te ne ho poste ben quattro!
Capitolo davvero emozionante. Complimenti.

11/01/15, ore 23:55

Non capisco perché a Hermione, perfino una volta diventata adulta, ci ostiniamo tutte a farla vestire male. Poi penso che dopotutto è inglese e allora tutto torna, anche se qui è una giornalista, e in quanto tale dovrebbe sapere che curare la propria immagine è una forma di rispetto verso il prossimo. Forse, nonostante si ripeta che per lei la cosa più importante è l'impegno nel lavoro, è comunque un po' snob come quelle persone che critica...
Ora sono curiosa di scoprire se Blaise avrà il coraggio di dire a Draco chi è è venuta a far loro visita, eheheheh.
Capitolo davvero bello, soprattutto quando Hermione ricorda una parte della sua infanzia. Complimenti.

11/01/15, ore 22:57

Davvero molto interessante. Mi piace il modo in cui scrivi e la storia anche se ancora all'inizio sembra promettere molto bene. Sono curiosa di vedere come andrá avanti.

11/01/15, ore 22:52

mmm.... La cosa mi intriga sempre di più... Chissà quanto ci metterà Malfoy a scoprire le ragioni che hanno spinto Hermione ad abbandonare il mondo magico...
sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo 😄

11/01/15, ore 21:27

sto affilando la lama del coltello per fare a fette le palle di Malfoy ma dico io le stava per spezzare il braccio! Questo è pazzo davvero mpt spero che Hermione lo faccia rosicare x bene

11/01/15, ore 21:14

Non mi sarei mai aspetta che si sarebbero scontrati in quel modo, pensavo che avrebbero almeno cercato di mantenere una parvenza di professionalità. Per il momento mi sembra quasi impossibile che tra i due nasca una storia d'amore, ma soprattutto non capisco cosa spinga Draco a investigare su di lei.

11/01/15, ore 20:06

Mamma mia che caratteraccio, altro che bipolarismo! Ora gli interessa, prima vorrebbe schiacciarla, adesso la vuole per la sua azienda ... ovviamente non prima di essersi fatto gli affari suoi. Bisogna vedere se poi lei è disposta a tornarci lì. Nemmeno io lo vorrei come capo uno così, e il mio è già lunatico di suo, figuriamoci Draco! Kiss

11/01/15, ore 11:24

Mi scuso per il ritado nei commenti, avevo notato la tua storia da qualche giorno ma mi ero limitata ad inserirla nei preferiti in attesa di avere un po' di tempo da dedicarle. Che dire, interessante davvero.
Hermione ha abbandonato il mondo magico se non ho capito male per la morte dei suoi genitori giusto? E per questo ha rinnegato la magia e tutto ciò che la riguardava, ma - come sempre accade- più tenti di fuggire da qualcosa più questa tornerà a perseguitarti, ed in questo caso Hermione ha trovato ad aspettarla non solo la magia ma anche qualcuno fortemente legato con essa, e che ha sempre odiato fin da bambina.
Molto particolare la descrizione del quadro che attira l'attenzione della Granger, secondo me sarà un dettaglio da non sottovalutare.
Di Malfoy si può solo dire che è il solito stronzo. Decisamente IC, con un arretrato di rancore e rabbia verso tutti da far quasi paura. Ora vedremo come se la caverà Hermione di fronte alla sua furia, non so perchè ma non mi è sembrata tanto spavalda in questi primi capitoli. Sono però convinta che Draco farà riemergere tutto il suo carattere puramente Gryffindor..o forse no?
Diciamo che sei stata nei canoni: un'Hermione sgraziata e forse un po' fragile, un Draco che sputa fuoco e fiamme, e Blaise che poveraccio cerca di modularne la furia. Chissà a chi hai deciso di far fare il ragno e a chi hai assegnato il ruolo di ingenua falena. Dalle premesse sembra che sia il biondo - sotto suggerimento di Blaise - a voler tessere le fila della storia, e Hermione una povera sprovveduta finita nella rete per caso. Vedremo se i ruoli si manterranno inalterati, o sarà Draco a finire nella tela..
Al prossimo capitolo allora..
C.

11/01/15, ore 01:04

Bella trama, mi sta appassionando.
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento.
L'unico consiglio che vorrei darti è di rileggere più attentamente prima di pubblicare, ci sono alcuni errori di punteggiatura probabilmente dovuti alla fretta..
a presto ;)

10/01/15, ore 23:38

Ciao. La storia mi sta prendendo e non vedo l'ora di leggere il seguito.

10/01/15, ore 20:46

Non ho recensito subito perché é più un capitolo di passaggio, comunque questo Haward non mi piace per niente.
Draco per ora rimane un mistero, non capisco che progetti abbia.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao

10/01/15, ore 20:42

Non so se ridere o dargli del pazzo ... Haward pensa davvero di poter manipolare a suo piacimento Hermione Granger??? Che grandissimo idiota, e poi sbaglio o prova un odio abbastanza forte per Blaise? Perché? Aspira al potere di quel poveraccio stressato? Draco poteva rimanere nel suo ufficio, ha fatto una stupidaggine a presentarsi, lei non lo sapeva chi era il boss, si è rovinato con le sue stesse mani. Kiss

10/01/15, ore 13:59

Ciao scusa il ritardo ho visto solo oggi gli aggiornamenti. Mi piace come sta andando la storia complimenti!!!