La tela del ragno
di mikilily

02/02/15, ore 00:07

Ron è un idiota!!! Era meglio se nemmeno si presentava se doveva dare di matto solo perché Hermione si è presentata vicino a Draco e poi li ha visti baciarsi. In fondo non sono affari loro se la loro vecchia amica ha iniziato a frequentare Malfoy. Mi sembra che oltre ad Hermione, Ginny sia l' unica in quella stanza a ragionare, visto che ha capito che la sua amica prova qualcosa per Draco.

01/02/15, ore 20:55

Ciao Emilian, benvenuto sul pulmino della morte. Se cerchi le cinture...non ci sono, spero gradirai il viaggio. Come osa quel russo del cavolo di entrare nel bagno dello donne e di minacciare una rispettabilissima donna, eroina del mondo magico??? Ma stiamo scherzando? Ora capisco il motivo della retata, il suo amico è un candidato. Che delusione che sono Potter e il babbuino rosso. E anche se fosse vero che sta insieme a Draco? Che problema hanno loro? Kiss

01/02/15, ore 20:48

Ma come! Prima lo dice lui che sotto quei vestiti non deve mettere la biancheria e ora si lamenta? Blaise si diverte un mondo, tra legarlo come un salame e usarlo come lampadario....è l'unico che ci gode un mondo. Scommetto che Potter stava già partendo in quarta con l'interrogatorio per Hermione. kiss

01/02/15, ore 20:39

Samira è sul primo gradino per scendere dal pulmino, non di più!!! Invece Lucius è incollato al sedile con l'attack. Narcissa ha fatto benissimo ad andarsene, ha aspettato anche troppo, io dopo la guerra avrei fatto le valige e tante care cose! Hermione è tornata per mettersi in vetrine, il pirla è chissà dove, voglio proprio sapere cosa farà quando la vedrà al ricevimento...ma tanto hai già messo altri due capitoli e volo a leggerli. Kiss

01/02/15, ore 20:00

Ciao!!!
Penso che per Harry e Ron sara' piu' difficile accettare la storia, Ginny da donna sara' piu' comprensiva e le stara' accanto....
Loro si sono amati, cercati e sedotti con gli occhi davanti a tutti....Emilian riporta cose che gia' sapeva e per le quali sta soffrendo, quindi non scopre l'acqua calda con quei commenti......e' stronzo quasi quanto Lucius...se si fossero baciati penso che tutta la sala si sarebbe fermata...ma forse non sono ancora pronti per una cosa del genere....La professoressa e' stata informata sicuramente da Mohammed...avevo pensato anche Narcissa ma mi sembrava troppo....alla fine Draco si offre di riaccompagnarla, peccato che sappiamo gia' che lei aspetta visite.....cmq sara' interessante anche il chiarimento tra le due amiche.
Baci al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 09:19 pm)

01/02/15, ore 19:40

Ciao!!!
Ho letto solo ora perche' sono stata fuori casa oggi.....Herm piu' bella che mai, Samira e Narcissa stanno dalla sua parte, La lady mi lascia ogni capitolo piu' stupita.
Blaise e' un portento...l'unico che conosce Draco, sa come prenderlo..
La sala era piena di gente importante, ma Draco non aveva occhi che per lei....penso che siano rimasti tutti molto stupiti, bisogna vedere come reagiranno i suoi amici.........e sop se lei sara' capace di vendicarsi.
Baci .....leggo l'altro capitolo.

01/02/15, ore 19:08

Mi spiace vedere che, nonostante tutto, sono rimasti fermi nelle loro posizioni e non hanno chiarito quello che c'è tra di loro.
Draco è stato abbastanza dolce con lei, specialmente alla fine quando si è offerto di accompagnarla.
Sono sicura che un chiarimento con Ginny porterà più sicurezza in Hermione e magari la spingerà anche a prendere pienamente la parte di Draco davanti al resto dei suoi amici e del Mondo Magico.
Baci BABY

01/02/15, ore 18:59

Bellissimo anche questo capitolo 😊 peccato però che non si siano baciati davanti a tutti.....sarebbe stato fantastico.
E poi basta con questi dubbi che attanagliano entrambi, si amano e devono capirlo!
Alla prossima tesoro 😘

01/02/15, ore 18:35

Mi dispiace che Herm abbia deciso di snobbare Harry avrebbe dovuto parlare con lui senza tanti se ne senza tanti ma sono sicura che avrebbe capito avrebbe mugugnato ma avrebbe capito... e che dire di Draco e del comportamento che Herm ha tenuto con lui mi fa piacere che si siano riavvicinati... anche per loro prima o poi ci dovrà essere un chiarimento che riserverà molte incognite Draco con i suoi soliti dubbi che ha espresso anche in questo cap. ed Herm già Herm una sfinge... staremo a vedere... e che dire di Emilian se ho capito bene anche lui è un candidato chissà cosa sperava di ottenere da Herm mi sa sentiremo parlare ancora di lui e per finire meno male che in quel bagno è entrata Ginny (non vedo l'ora che si incontrino e parlino chissà se ho ragione su Ginny anche lei sarà fondamentale per la felicità della ns grifona?) se entrava Draco avremmo assistito alla terza guerra e magica e per finire Minerva McGranitt penso che l'incontro tra le due sia stato fondamentale per Herm non vedo l'ora di leggere il seguito a fra poco ciao Roby

01/02/15, ore 18:32

Secondo me Harry, Ron e Ginny sono rimasti fermi a cinque anni prima e non credono che una persona possa cambiare. Sia come è accaduto a Draco e anche come è successo a Hermione. Inoltre sono affari loro se stanno insieme oppure no. Quel russo non lo sopporto e secondo me ha in mente qualcosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/02/15, ore 18:17

Per fortuna Blaise ha convinto Draco a presentarsi a quel ballo, visto che come ha detto Zabini ci hanno lavorato tanto per arrivare fino a lì e in più manca poco alla candidatura. La penso anch' io come Hermione, anche per me Neville non è molto adatto visto che è parecchio ingenuo, anche se non posso sapere come sia cambiato in quei cinque anni. È evidente che nessuno si aspettava di vedere Hermione Granger dopo tutto quel tempo, ma in fondo lei l'hanno fatto per Draco.

01/02/15, ore 18:11

Wow che capitolo devi dire che del russo mi ero proprio dimenticata ma la scena nel bagno mi ha fatto battere il cuore spero che ginny ed harry la capiscano povera herm

01/02/15, ore 17:55

.....pensavo che in questo capitolo si sarebbero chiariti ma mi sbagliavo....e povera Hermione non riesce proprio a godersi i sentimenti che prova x Draco ... mi aspetto che insieme a ginni si presentino anche Ron ed Harry .... ma non riesco a collocare questo Emilian si è presentato anche lui alla candidatura di primo ministro?
ma non vedo l'ora del chiarimento di Hermione e Draco e se ho cominciato a capire come stai portando avanti la trama di certo non sarà nel prossimo capitolo.
grazie mille per aver soddisfatto la mia richiesta. al prossimo capitolo

01/02/15, ore 17:47

ciao tesoro eccomi qua .... beh prevedo scintille tra i due certo che Draco non se lo aspettava ma Hermione è pur sempre Hermione è da brava grifona e donna innamorata che altro poteva fare se non correre in aiuto di Draco?

01/02/15, ore 17:45

Uuu Hermione che istiga Draco, non mettendosi le mutandine e sottolineando che non potrà constatare di persona, meravigliosa. Il russo è meglio che si tiene lontano fa una brutta fine, mai sottovalutare Hermione Granger, e Ginny che delusione non mi sarei mai aspettata che desse credito alle insinuazioni di quel tordo di suo fratello, ma d'altronde è più facile credere alle cose negative piuttosto che pensare che una persona possa cambiare in meglio. Draco è così protettivo con lei che neanche se ne rende conto, si preoccupa tantissimo, è quasi tenero, sottolineo quasi, visto che in fondo rimane sempre un bastardo, ma mi piace soprattutto per questo. Al prossimo capitolo, baci