La tela del ragno
di mikilily

14/01/15, ore 22:36

Ho letto praticamente tutte le tue storie e purtroppo sono un po timida, però ci tenevo molto a lasciarti un commento perché voglio davvero farti i complimenti. Sei bravissima! Nonostante abbia letto tantissime storie su Draco e Hermione (si, sono la mia coppia preferita) tu riesci sempre a stupirmi. Adoro questa storia, mi piacciono i personaggi di draco e Hermione perché sono realistici e rispecchiano molto gli originali. Brava brava brava. Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

14/01/15, ore 20:49

BuonSalve dolcezza, accipicchia Draco è incazzato nero col mondo intero però c'è da dire che come ha sofferto lui hanno sofferto tutti, lui almeno deve ringraziare di non aver perso nessuno i suoi genitori per quanto fanno schifo (lucius) sono ancora vivi e non dimentichiamoci di Zabini che gli sta ancora accanto dovrebbe provare la zumba per scaricare lo stress.

14/01/15, ore 20:17

Una lettura avvincente il diario di Hermione. Draco e Blaise l'hanno letto come se fosse un famosissimo best seller. Non posso fare a meno di pensare che Ron sia l'insensibilità fatta persona. Ma la domanda rimane comunque, dove accidenti sono finiti i genitori di Hermione? Quindi Draco cercherà di convincerla a lavorare con lui con la promessa che ritroverà sia i suoi genitori che ridar loro la memoria? sarei proprio curiosa di sapere come ci riesce. Mo sto vecchio chi è??? Kiss

14/01/15, ore 18:34

eccomi come promesso a recensire, che dire finalmente Draco si è aperto un po' anche se ancora non capisco perchè voglia far riacquistare la memoria ai genitori della Granger ma immagino si capirà più avanti, certo che leggere quel tacquino è stata una grande violazione della privacy ma se porterà a far riavere il genitori ad Hermione ben venga, ma a che prezzo tutto ciò? L'arabo mi sembra abbastanza una brava persona anche Draco il realtà lo è anche se si nasconde dietro questa maschera di dura freddezza, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa :)
baci al prossimo capitolo

14/01/15, ore 00:01

Ciao!!! Come va? Vedendo ora gli aggiornamenti ho aperto subito per vedere la faccia di Hermione comunque mi piace tanto il Draco di questa storia. Bye bye

13/01/15, ore 18:41

Bellissimo, comimenti...ti dico che anche a me a forza di cercare di capire il passato di Hermione e tutti i punti interrogativi che la riguardano, mi si sta fondebdo il cervello!! Aspetto con ansia il continuo...questa ff mi ha troppo incantato XD!! Spero che aggiornerai presto!
<3 melodylight!!

13/01/15, ore 08:30

Che dire Blaise ci sa fare come spia chissà come deciderà di usarle le informazioni Draco (sicuramente farà qualche cavolata se no non sarebbe Draco Mlafoy) ora anche loro sono a conoscenza della vita di Hermione che altro dire in attesa del prossimo cap. ti saluto a presto ciao Roby^^

12/01/15, ore 22:19

Ok sono sempre più curiosa sia della vita di hermione sia sulle idee malate di draco! Come cercherà di tentare hermione con un posto di lavoro x la sua impresa con i loro precedenti?

12/01/15, ore 20:50

Pensavo che Blaise dovesse sudare di più per ottenere le informazioni che cercava e invece gli è capitato tra le mani proprio il diario della Granger..Chissà se lo consegnerà a Draco o leggendolo un po' deciderà di aspettare a rivelare tutti i segreti al biondo.
Di certo questo incontro a lei ha fatto bene, non lo sa ancora, ma sta già tornando la vecchia Granger, curiosa da morirci e decisa a scoprire anche la più piccola notizia su la B&M.
La storia si fa sempre più interessante.. non vedo l'ora di scoprire cosa farà Zabini con quel diario.
A presto
C.

12/01/15, ore 20:23

Accidenti, accidenti sono in ritardissimo! Non ho fatto in tempo a leggere il capitolo ieri e mi trovo già quello nuovo nei preferiti! Però commento un capitolo per volta, lo preferisco a lasciare un'unica recensione per più capitoli, perchè permette a me di analizzare con calma il singolo lavoro e mi sembra giusto nei confronti di voi autori.
Passando al capitolo: che scontro!
Mi è piaciuto il taglio che hai dato alla storia, quel guizzo di energia che ha pervaso Hermione mentre si scontrava a parole - e quasi a pungi- con Malfoy. Come se non fossero passati anni e fosse ancora la stessa ragazza di prima, quella che vedeva nella magia il dono migliore che potesse ricevere. Hai anche svelato cosa ha strappato Hermione dal mondo che le appartiene per diritto: non è stata la morte dei suoi genitori, ma il mancato recupero della memoria proprio a causa dell'incanto Oblivion che aveva lanciato prima di partire per la guerra.
Malfoy, senza saperlo, si è già mosso verso la soluzione dell'enigma. Blaise potrà cercare in lungo e in largo ma non troverà mai a Londra la famiglia babbana di Hermione.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!!!
C.

12/01/15, ore 20:22

Apprezzo moltissimo il capitolo con il punto di vista d Blaise e appoggio in pieno il suo odio per le resse nei luoghi pubblici, in special modo con i vecchi ( odiosiiiiiiiiiiiiiii). Quel poveraccio ha fatto la coda per niente, se solo avesse trovato prima il curriculum si sarebbe risparmiato un po' di gente. Bastava trovare un semplice taccuino e ho timore di quello che vuole fare Draco con le informazioni riportate dentro. Notiamo però quanto sono simili, entrambi raccolgono informazioni del reciproco nemico. Ma pure una spia a lavora ha Hermione? Kiss

12/01/15, ore 19:54

La storia mi piace sempre di più grazie per aver aggiornato così presto non vedo l'ora che i due cominciano ad avvicinarsi

12/01/15, ore 18:48

Molto carino anche questo capitolo, peccato che, come tutti gli altri, sia così corto...
Spero di leggere presto nuovi aggiornamenti 😊

12/01/15, ore 16:11

Che dire dello scontro li per li mi è sembrato poco... nel senso quando Draco ha chiesto ad Hermione perché sei qui e lei gli ha risposto per un colloquio mi è venuto da ridere... ma poi entrambi si sono rifatti e con gli interessi devo dire se Draco riuscirà ha far lavorare Herm con se concordo che ne vedremo delle belle e che siamo solo all'inizio e che dire di Blaise ho la netta sensazione che sarà di aiuto a Draco come è giusto che sia ma penso che sarà vicino ache ad herm... spero... che altro dire gran bel cap. complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito a presto ciao Roby^^

12/01/15, ore 15:57

Accidenti... Blaise non aveva altro modo per dire a Draco della granger di Hermione e che dire della reazione di Draco alla notizia dopo tutti questi anni non gli è ancora passata che dire vuoi l'educazione, la codardia ecc. è lui che si è creato il suo destino che altro dire dopo la reazione di Fraco sono curiosa di vedere quale sarà quella di Hermione quindi volo a leggere il prossimo cap. ciao Roby p.s. se solo Herm avesse intuito cosa voleva fare di lei e con lei quell'idiota di Mark Haward povero lui avrebbe capito che è HG!!!