La tela del ragno
di mikilily

26/01/15, ore 21:57

La riccia sta ancotra maledicendo la serpe per quell’assalto notturno ed è ben più chedecisa a stargli lontana , Draco Malfoy.Nemmeno osava parlarci, era tempo perso con lui, sapeva solo aggredirla e …Ti ha baciato e tu hai baciato lui, quindi smettila! si disse, rendendosi conto che era stata lei stessa complice della pazzia dell’uomo.
non immagina di osservare una scena che le fa prendere le difese di qualcuno a cui mai prima avrebbe pensato Il mondo da cui era scappata, la paura, ora erano lì, davanti a lei ancora una volta.
- Madre - ripeté atono mentre Hermione arretrò di un passo cercando di scomparire che evidentemente si sentiva di troppo in quella che era un incontro di famiglia, felice per una voltra di non essre lei l’artefice di quell gesto che evidentemente è un errore
E si la fiera e nobile purosangue cissy black pur di poter vedere il figlio che evita con lei ogni forma di contatto si è decisa a malincuore a recarsi nel mondo che il figlio ha scelto come la sua casa e cosi entra nell’azienda immediatamente i due litiganti si fermano e se herm è per un attimo impaurita dalla donna, la serpe invece dopo la sorpresa non tanto per la presenza della donna , ma quanto il fatto che lei sia nel mondo babano si riprende immediatamente e sembra che tutta la rabbia che prima era diretta alla riccia ora cambi bersaglio per colpire una povera madre preoccupata
Che ci fai …- Chi ti ha fatto entrare?- Come osi venire qui?-
- Non ti fai sentire - disse Narcissa scandendo le parole, ma sempre con un tono calmo e asciutto – cinque anni Draco – gli ricordò puntando i suoi occhi azzurri.
- Che cosa pretendevi?!- la voce è gelida, Hermione si sentì male al posto della lady: suo figlio la odiava . Come era possibile che la odiasse?
- Draco tu non capisci -
La risata di Malfoy metteva i brividi, per un istante gli occhi di Narcissa Black vacillarono, turbati, offesi o solo delusi.
- Draco- disse ancora una volta cercando in quel modo di attirarlo a se, di farlo ragionare ma la rabbia aveva offuscato tutto, distrutto ogni cosa.
- Cosa delle parole: non voglio vederti mai più, non ti è chiara, madre?-
Hermione si mosse un attimo, non doveva immischiarsi, non doveva parlare, ma era impossibile. Inammissibile che si rivolgesse così a sua madre; Malfoy era un gran maleducato, cafone e irriconoscente.
la donna sta cercando di recuperare il rapporto con il figlio ora piu che mai dato l’assenza di luc , ma la serpe non sembra per nulla ben disposto verso la genitrice che considera colpevole quanto il padre per le mancanze d’affetto subite e per le decisioni prese che lo hanno rovinato e si ora è un vero pezzo di ghiaccio . sembra impossibile che un figlio possa odiare cosi tanto la propria madre ma sembra che i malfoy non sanno amare o forse fanno fatica ad ammetterlo di poterlo fare , ma l’odio scorre molto facilmente nel loro sangue unito ad una grande cocciutaggine e a una difficolta a cercare di capire le ragioni e i punti di vista dell’altro e se necessario chiedere scusa o dare il perdono. Herm non vorrebbe assistere alla scena ma non puo fare altro che paragonare la sua educazione a quella del biondo risultato quell’episodio non fa altro che confermare la cafonaggine del biondo
Narcissa Black le faceva pena, constatò infine e questa cosa la ghiacciò più delle parole di Malfoy a sua madre. Dannazione! lei odiava quella donna, anche se, aveva salvato la vita del suo migliore amico; Lei odiava quella donna poiché, non aveva mosso un dito quando la sorella pazza la torturava sotto i suoi occhi ; lei odiava quella donna perché, doveva aver fatto qualcosa di atroce al suo unico figlio se per anni lui evitava di incontrarla Narcissa Black, l’algida Lady Malfoy, aveva un cuore.
E si herm da una parte prova pena per la donna o forse per il suo ruolo di madre , anche se non puo smettere di odiarla per il passato . e si domanda cosa abbia mai fatto al figlio per ricevre un trattamento del genere
Mai più , si era promesso, mai più mi farò raggirare da voi.
- Io - cercò di dire la lady, ma ora era evidente che era stanca, sconvolta.
- Non voglio sentire
Io ti voglio bene - Draco impallidì ed Hermione si sentì di troppo, non era giusto che lei ascoltasse ,
- Ora è troppo tardi- disse gelido Draco – dovevi pensarci anni fa, quando hai acconsentito a farmi diventare un mostro, un reietto. Quando hai lasciato che la feccia del mondo magico distruggesse la nostra famiglia e il nostro nome, vendendomi come carne da macello-
Narcissa chiuse gli occhi e Hermione si sentì morire mentre la vedeva inerme davanti al figlio; avrebbe dovuto correre a sostenerla, aiutarla, sorreggerla, infischiandosene di cosa avesse pensato sia lui sia lei.
Lo fece, come era solita fare, corse in aiuto del più debole, perché questa era la sua natura. Narcissa aprì gli occhi e la guardò ancora spaesata, confusa, forse incredula, mai, avrebbe immaginato che quella ragazzina, a cui un tempo davano la caccia, l’avrebbe sorretta.
Confortata.
questo fatto di non voler sentir ragione è un atteggiamento infantile che non fa onore alla serpe che è ben decisivo a non perdonare gli sbagli , ma ecco qualcosa di imprevisto da entrambi la leonessa ha ascoltato nuovamente il suo cuore e il suo spirito di giustizia che la fa aiutare chi in difficoltà chi è debole senza pensare a chi esso fosse amico o nemico , ora quella donna, quella madre distrutta e schiacciata dal dolore ha bisogno di una spalla per rialzarsi , la donna fu incredula colei che aveva cacciato ora la stava sorreggendo consolando
- Puoi non credermi Draco, ma io ti amo, ti ho sempre amato e mi dispiace se non sono stata per te una mamma perfetta. Esserlo era il mio unico scopo nella vita, ho fallito ed è giusto che tu mi rimproveri per questo - dopo quelle parole si smaterializzò
Prima di sparire la donna ripete il suo amore e la sua piu grande trstezza è quella di non aver potuto dimostrargli cio che provava
. la donna non immagina che la riccia oltre a sostenerla come aveva fatto avrebbe preso anche le sue difese Malfoy- disse questa volta la Granger – non avresti dovuto-
Gli occhi di Draco erano tempesta, acciaio fuso. Tremò e non poté nulla contro quell’uragano che si abbatté su di lei come fosse un piccolo ramo di ulivo.
- Che cosa ti sei messa in testa?- la rabbia per l’incontro con sua madre gli aveva offuscato la mente, non aveva retto. Non poteva fare niente se non azzittirla e appagare la sua frustrazione.
Hermione sgranò gli occhi: che stava blaterando?
Lasciami Malfoy - ma sapeva che la sua resistenza sarebbe stata nulla, era più forte, era accecato dalla rabbia e il suo corpo bramava un altro bacio.
Era impazzita?!
Doveva lottare. Non poteva farsi sopraffare da quel verme, ma era contrastante e lei si stava facendo plagiare dai suoi innumerevoli volti.Dove era finito l’uomo che le mostrava il suo nuovo impero? Dov’era? Era forse lo stesso che ora la stringeva con forza, accecato dall’ira.
No . Non poteva essere.
e si la rabbia sta accecando la serpe che ha perso ogni freno , ha bisogno della sua cura del suo calmante , ma per assurdo forse quelo che dovrebbe spegner la sua rabbia sta accendendo ben altro fuoco in lui , nuovamente la serpe continua cambiare maschera e carattere mandando in tilt la ragazza che ormai è stregata da lui e che sta cercando di lottare contro il desiderio di un secondo bacio
Tu cosa vuoi Grangerla furia che aveva incanalato con sua madre si sfogò così sulla donna meno ovvia, la donna da cui avrebbe dovuto scappare a gambe levate, ma che lo accendeva come mai nessuno aveva fatto. per la prima volta gli sfiorò il viso, accarezzandolo, cercando in quel modo di consolarlo.
Lo desiderava. Lui cosa era per lei? Cosa stava cercando di fare, di salvarlo dalla sua anima, dal buio in cui era caduto? Dannazione doveva smetterla si vestire i panni della crocerossina che corre in aiuto di chi non ne vuole, Malfoy era pericoloso, lo sapeva, lo percepiva, ma il suo corpo lui aveva smesso di collaborare, di ragionare.
E si sta volta la leonessa sembra sul punto di cedere tanto che si chiede cosa sia lui per lei , scopri che la sua mente aeva si registrato la serpe come pericoloso ,ma stranamente il corpo lo considerva attraente mandandola in confusione
Ma per il bene di entrambi arriva il moro che cerca di capire cosa possa ver portato a quella vista , mai si sarebbe immaginato di vederli vicini e in quelle condizioni, non prende bene la notizia del litigio tra dra e la madre
Blaise era scettico su questo punto, Draco era venuto meno a uno dei suoi dogmi, il sesso con le dipendenti. Possibile che la Granger l’avesse indispettito a tal punto, che suscitasse in lui qualche cosa che le altre non erano riuscite a fargli provare.Possibile che quella donna stesse sciogliendo il ghiaccio che da troppo tempo avvinghiava il suo cuore?- Allora dimmi Granger: come bacia l’ex principe dei SerpeverdeQui le cose si facevano interessanti, l’aveva baciata. Merlino! l’aveva baciata era evidente, era talmente imbarazzata .Draco , amico mio, sei in guai seri.
Le idee e i ragionamenti non sono poi cosi lontano dal vero ,mma saprà aiutare i due a superare i loro reciproci caratteri
Dra sembra aver ripreso la calma di sempre- Per quello di prima - disse- Dimentica, io l’ho già fatto -
Hermione annuì ma dentro di se qualcosa si spezzò. Stupida! che cosa credevi: che si dichiarasse?
Stupida! Stupida! Stupida!
Ma semmbra che lei non abbia preso bene le parole del biondo da cui scappa furiosa

26/01/15, ore 20:59

Ciao! Ogni quanto aggiorni? :) la tua storia mi interessa, mi incuriosisce il rapporto tra le due nemesi anche se non mi fanno impazzire gli attacchi di rabbia di lui e le sporadiche sottomissioni di lei... in ogni caso continuerò a seguirti!

26/01/15, ore 20:24

Per un attimo ho pensato che Hermione lo buttasse in piscina, invece si fa toccare ancora da lui. Forza di volontà pari a zero ha Draco, dice sempre che non la vuole più toccare e sistematicamente ricade nello stesso errore, ora gli è bastato un costume per farlo cedere. Se ci fosse Blaise si farebbe tante risate. Samira non mi piace, sarà perché ha rovinato l'amore di Minerva (accidentalmente)? Kiss

26/01/15, ore 19:49

Mikiiiii ma ti pare che mi lasci così??????
È una tortura, interrompi i capitoli sempre sul più bello!!!!
Comunque complimenti per il capitolo, veramente fantastico, come tutti del resto.
La scena hot finale, poi, l'hai descritta benissimo!
Mi raccomando, aggiorna al più presto!
Bacioni, Cissy

26/01/15, ore 19:46

Oddio che capitolo, stupendo! Quanto mi è piaciuta la parte dei ricordi di Muhammad davvero molto bella anche se un po' triste visto che ha dovuto rinunciare alla McGranitt per un dannatissimo contratto. La parte in cui Hermione fa il bagno con la sorella è davvero tenera. Bene come al solito il proposito di Draco di non toccare Hermione è completamente sfumato, è un gioco pericoloso questo peró, soprattutto perchè sembra che Draco non si renda ancora conto di cosa lo spinge ad essere così attratto da lei. Comunque questa parte hot è stata da infarto, veramente bella complimenti. Al prossimo capitolo kiss

26/01/15, ore 19:31

Wow! Due capitoli belli lunghi in un giorno! Come fai a scrivere così bene e così velocemente?
Ancora non ho capito che diavolo nasconde Draco a Hermione e sono sempre più curiosa. Mi é piaciuta la parte dei ricordi di Muhammad e del legame con la Mcgranit, davvero originale. Draco e Hermione si fanno sempre più intimi e coinvolti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:) ancora complimenti!

26/01/15, ore 19:26

Capitolo bello lungo e intenso, l'ho adorato! Draco è frustrato per Hermione e sembra ancora non aver capito di provare "qualcosa in più" del semplice desiderio; Hermione pensa che non la voglia perché vergine...in più draco nasconde qualcosa. Devo sapere assolutamente cosa o impazzisco XD al prossimo capitolo e complimenti:)

26/01/15, ore 19:21

Draco afferrò il braccio della donna e con uno strattone se la strinse al petto con possesso. Strofinò il suo naso sui capelli della Granger, profumavano di buono, vaniglia, sesso … Dannazione! Dovette concentrarsi o si sarebbe spaccato e chissà che casino avrebbe combinato, alla fine.
E si sembra che la sepe con la scusa della materializzazione abbia trovato un occasione per stringere la ragazza tra le braccia ma sembra che abbia dimenticato l’effetto che lei gli procura , effetto che potrebbe esser pericoloso per la sua concentrazione
A casa mia- rispose immediatamente Malfoy sciogliendo il nodo della cravatta e andandosi a versare del Firewhisky, solo quello poteva distogliere i suoi pensieri dal corpo della donna che continuava a fissarlo, sfidandolo.Salazar! l’avrebbe presa con la forza se non se ne fosse andata.
Era stato un caso, non aveva pensato che ad andare via rifugiandosi nel posto che per lui era più sicuro: la sua casa nella Londra babbana. Si era scordato che lei, si era dimenticato, che facendo così non avrebbe potuto raggiungere la sua casa, visto che, non usava la magia.
Era stata una svista o la voleva ancora lì, con lui.
e si per troppe volte in quella serata lei lo ha stuzzicato acceso senza volerlo ed ora la serpe non sa neppure se l’alcol saprà frenare la sua voglia di lei , senza volere l’ha portata in quello che lui considera il suo rifugio il luogo dove esser se stesso senza maschere , dimenticando che ora lei era bloccata li con lui, era uno sbaglio dovuto alla rabbia per la situazione per la fuga improvvisa, o la strana voglia di lei che non sembrava bastargli mai
Che ci faccio a casa tua, Malfoy ?- urlò Hermione, che ignara delle turbe che passavano per la mente dell’uomo, gli andò vicino strattonandolo.
Draco le fu addosso: le sue mani fremevano per toccarla , i suoi occhi come lamine bruciavano ardenti e lei, stupida, era ora in trappola.- Se vuoi ti mostro come possiamo impiegare il tempo – disse a denti stretti soffiandole quelle parole a un palmo dalla bocca. Quanto avrebbe voluto buttarsi su quelle labbra rosse, sopraffarla, zittirla.
La Granger, ignara, lo guardava spaventata. Il profumo di vaniglia si mischiava a quello della pelle della donna, un profumo speziato che avrebbe mandato in estasi chiunque.
La voleva. La bramava. Non poteva prendersela.Capirlo fu per Malfoy devastante, non era normale per lui decidere di non prendersi una donna; le donne erano sempre state per lui solo un passatempo, invece, quella dannata contava di più. Era il lasciapassare per il suo sogno. Era il suo frutto proibito.
ovvio che la riccia non gradisse di restare da lui, ma non immagina certo che basti una sua leggera pressione per far partire in quarta il biondo che orma no lo ferma più nessuno infatti vorrebbe buttarsi in impicciata sulle labbra di lei sia per zittirla una buona volta sia per saper che sapore avessero e se veramente fossero morbide come sembravano, la bramava come non mai eppure nonostante questo non poteva farla sua e questo fu un bel colpo per l’io della serpe , troppo abituato ad avere chiunque , non è abituato a doversi privare volontariamente e costantemente di una poiché era più importante di qualsiasi sensazione di piacere ed appagamento che potesse ricevere lei il frutto probito,
Avrebbe dovuto usare sciagura, poiché la Granger era la sua disgrazia. L’aveva capito subito, ma non avrebbe mai immaginato che, con solo una settimana di convivenza forzata a lavoro, l’avrebbe ridotto così. Era la Granger. Dannazione era una mezzosangue?! E si e si dice che le disgrazie vengano sempre in copia. Lo dicevo non tirare la corda o si rompe e che soprattutto a bruciasi sarebbe stato lui
E si nessuno doveva sapre della loro allenza anche perche non solo non avrebbro capito fraintendendo
. Ma saprà la serpe vincee la tentazione saprà evitare di commettere peccato , riuscirà ha non morder la mela ?
Così, domani, il mondo saprà che ti scopo -
Hermione impallidì immediatamente e al solo pensiero di essere etichettata come una delle sue sgualdrine, inorridì.- Mai - urlò e la sua rabbia si mischiò a quella di Draco nel vederla schifata .
- Non eri così restia questa sera, mentre ti toccavo- replicò acido.
- Che dici,bastardo!- urlò – mi tenevi stretta, ho cercato di … - la rabbia fu cieca: si avventò su di lui, lo colpì e fu allora che Draco la freddò. Le afferrò i polsi facendola sbattere al muro, ma non gli importò, la furia , i suoi occhi battaglieri: doveva zittirla. Doveva farle capire chi era che comandava. Così, la baciò con rabbia, mordendo quelle labbra rosse , affondando i denti sulla sua carne, sicuro di farle male come male aveva fatto lei pochi istanti prima denigrandolo.
Il caos. Nella sua testa regnava il caos.
Malfoy rimase spiazzato, sconvolto egli stesso di tutto quello che era successo.
- Mai più- disse Hermione e non gli servi la bacchetta per farsi temere – non dovrà succedere mai più –
a quanto sembra ne la serpe ne la leonessa non sono riusciti a non mordere la mela , anche perché troppo forte era evidentemente l tensione e l’attrazione tra i due resa poi ancor piu difficile da calmare sia a causa del carattere sia a causa del fatto che la serpe sembra almeno i teoria non voler avere nulla anche fare con la donna
La serpe ha come sempre un linguaggio inadatto oltre che una ristretta gamma di vocaboli e tra essi sceglie sempre chissà il perché il peggiore quello che maggiormente ferisce e poi di domanda perche lei non voglia schiaffeggiarlo ogni cinque minuti , la serpe pero prima di ricevere il giusto castigo riesce a rubare un bacio alla ragazza nche se a muoverlo è stato la rabbia data anche dalle parole di lei e dal suo comportamento un attimo prima sembra gradire le carezze per poi allontanarsi schifata e lui da maschio purosangue ha un solo modo per sottometterla , quello che ovviamente lui conosce bene e cosi opta per un bacio risultato che la riccia lo avvisa non accadrà mai piu. Ma sarà poi cosi?
Giorno nuovo , ma per la serpe è l’ennesima tortura , adesso anche i ricordi si uniscono al vederla ogni giorno , il moro intanto riesce a capire dalla conversazione della riccia , qualcosa che lei non sembra ancora pronta a cogliere ossia la sua gelosia nei confronti di irina e del legame con dra anche se la serpe ancora non osa mostrarsi pubblicamente con la vedova
Ma la serpe è ignaro che un altro grattacapo sta per arrivare

26/01/15, ore 18:19

Sono sempre più curiosa di sapere cosa ha in mente Draco. Deve essere qualcosa di veramente poco Grifondoro per credere così fermamente che Hermione lo disprezzerà ancora di più una volta svelato il mistero.
Del resto mi sembra che comunque i loro sentimenti stiano mutando e che il rancore reciproco stia lasciando il posto ad una crescente e smisurata attrazione.
Inoltre credo che Hermione potrà vedere Draco sotto un'altra luce stando a stretto contatto con questo misteriosa vecchio mago.
Aspetto l'aggiornamento serale.
Baci BABY

26/01/15, ore 16:32

Ma cosa non deve sapere Hermione... qualcosa legato ai suoi genitori o magari a quello che Draco vorrà in cambio da lei come gli ha detto fin dall'inizio (non vorrò "obbligarla ha sposarlo...!!!) il mistero sempre più fitto è... chissà come mai sia Blaise sia Muhammad si dispiacciano tanto del fatto che non abbia detto ancora niente ad Herm... ma cosa vuole Draco in cambio mah... ad i prossimi cap. il compito di svelare il mistero e per alleggerire... ma quanto è difficile ammettere i propri sentimenti quei due sono tremendi e Blaise se la ride...^^ comunque detto questo entrambi stanno perdendo la maschera che faticosamente entrambi si sono costruiti che altro dire ad oggi secondo me questo è uno dei più bei cap. letti fino ad ora ma sono convinta che il meglio inteso anche come peggio debba arrivare quindi pubblica presto ok?! ciao Roby^^

26/01/15, ore 16:21

Come sempre non ho nulla da dire se non che questa storia è meravigliosa. Veramente brava. Dio non vedo l'ora che ai genitori di hermione torni la memoria.ma spero che tutti questi segreti di draco verranno svelati al piu presto perchè di aspettare non se ne parla proprio. Baciii

26/01/15, ore 15:37

questa storia mi intriga sempre di più... Ora che Mohammad è definitivamente entrato in scena sono curiosa di vedere come andranno le cose soprattutto quando saranno tutti e tre insieme. Blaise mi fà morire, quanto gli piace punzecchiare Draco e fa benissimo. Oltretutto la curiosità su cosa voglia da Hermione il biondino, mi sta praticamente uccidendo. Kiss al prossimo capitolo

26/01/15, ore 14:57

Decisamente questi due capitoli li ho letti molto più volentieri rispetto al 18, non che fosse brutto per carità, ma poco caratterizzato rispetto alle potenzialità di questa bella storia. Nel 18 avevo trovato i personaggi leggermente incoerenti, mi spiego meglio:
- quello che intendevo su Draco era proprio la poca caratterizzazione. In quel capitolo è avvenuto un passaggio cruciale per il biondo, è passato dal "non ti scopo perchè ho bisogno del tuo aiuto", al "non ti scopo perchè sono una persona orrenda e voglio proteggerti da me stesso". Questo è un pensiero profondo che deve avere radici da qualche parte. Pensare di allontanare qualcuno per proteggerlo presuppone una profondità di sentimenti che fino a quel momento non aveva mai sfiorato Draco. Volevo quindi, con quelle domande nel commento, capire quando era avvenuto il passaggio fondamentale che porta Malfoy nel girone degli stronzi con sentimenti.
- l'altra su cui erano nate perplessità era Narcissa e il suo comportamento arrendevole. É una Black che da sola è riuscita a proteggere la Famiglia Malfoy meglio di quanto sia riuscito mai a fare Lucius. Ha infinocchiato due volte Voldemort, prima con il patto con Piton, poi con la presunta morte di Harry, per riuscire a salvare suo figlio, senza contare che prende in mano la situazione e si presenta nel mondo babbano, al cospetto dell'impero costruito da suo figlio e poi..niente? Cioè ha usato senza pensarci una maledizione senza perdono su una povera segretaria, così come se stesse parlando del tempo, e poi si fa sbattere fuori così? Sono d'accordo con te nel dire che forse non avrebbe usato schiantesimi su di lui, ma sono sicura si sarebbe fatta ascoltare, che Draco volesse o meno.
- Hermione non la comprendo, per lo meno, faccio fatica a comprendere i suoi pensieri e di conseguenza le sue azioni. Cioè alla fine quanto tempo è passato da quanto è stata assunta? Una, due settimane al massimo. Ed è già caduta ai piedi di quest'uomo che per quanto bello risulta essere uno stronzo di proporzioni inimmaginabili. Senza contare il fatto che ha tentato di "usarle violenza" (passami il termine) più volte, prima fisica poi sessuale, con palpate, baci, morsi fino al finire a gambe aperte su una scrivania. Va bene l'attrazione sessuale ma forse sta correndo un po' troppo..Poi per carità potrebbe farsi scopare benissimo su una scrivania, ma non l'hai descritta come il genere di donna che si eccita con la forza bruta. Zabini di sicuro avrebbe più chances di stimolare la sua sfera sessuale: è avvenente, galante, abbastanza gentile e intelligente da stuzziacre mentalmente una donna come Hermione.
Ho voluto chiarire perchè nel commento scorso mi sono accorta di essere stata un po' confusionaria e mi è sembrato di notare un certo indispettimento nella tua risposta per queste annotazioni. Mi sembrava carino chiarire i vari punti perchè come scrittrici ci chiedete di scrivervi anche quando troviamo qualcosa di strano nella storia. Questo comunque non ha compromesso la potenzialità della storia e la sua bellezza.
Passando ai capitoli 19 e 20 ho trovato invece molta più linearità e mi sono piaciuti molto. Hai fatto una buona introspezione di Draco e dei suoi pensieri e ora si capiscono bene tutti i passaggi fondamentali che sta compiendo verso la Granger.
Rimane ancora un punto oscuro: cosa vuole Draco da lei? La coscienza del biondo sta scalpitando per rivelarle qualcosa che secondo lui la ferirà di certo. Quale sarà il ruolo della Granger nella sua scalata verso la società magica? Sembra che si stia nascondenso una ragione più profonda del semplice farle fare da specchietto per le allodole in modo che tutti lo riaccolgano ammirati e a braccia aperte. Inoltre c'è una lista di persone nella tasca interna della sua giacca. Altre pedine da muovere o da mangiare?

Direi che dopo tutto questo sproloquiare posso ritirarmi,
al prossimo capitolo!
C.

26/01/15, ore 14:42

Buondì salve, inizio con il farti i complimenti per questa storia, mi intriga parecchio, soprattutto per ciò che Draco sta nascondendo (non ho ancora finito di leggere il capitolo), vedremo cosa accadrà e come la storia si svolgerà! Volevo farti due note, quasi tre. La prima e meno importante è quella degli errori di battitura, naturalmente sono a conoscenza della loro inevitabilità, in quanto scrivendo al computer è più che scontato. Lo dico solamente per l'estetica della storia :3 Il secondo punto, dove ti consiglio di insistere maggiormente è quello della punteggiatura, specialmente riguardo le virgole. A volte sono messe in modo tale da spezzare la lettura stessa della storia, molto spesso invece non ci sono proprio, rendendo la comprensione difficile. Infine, ultimo e molto molto poco importante, una nota sull'ambientazione della storia e su un nome (scusa, vivo a Dubai e mi sento quasi in obbligo di scrivertelo xD) allora il nome corretto dell'anziano in arabo sarebbe Muhammad (Maometto), invece per quanto riguarda la location l'Arabia Saudita si affaccia sull Golfo Persico e Sharjah è sì uno dei sette Emirati, ma si trova appunto negli Emirati Arabi Uniti (vicino casa miaaa). Spero non ti abbia annoiato/offeso con queste note, sono solo delle piccole precisazione che tenevo a fare! come si dice, in bocca al lupo e, come diciamo da queste parti, Salaam!

26/01/15, ore 14:32

Ciao tesoro la curiosità é a mille ormai come faremo ad aspettare che draco si decida di svelare i suoi piani? Bacini