La tela del ragno
di mikilily

20/01/15, ore 23:16

ecco dai astoria in questa fic non ti odio sei innamorata di blaise e mi va benissimo ma hermione e astoria possono allearsi e fare il culo al furetto?

20/01/15, ore 21:33

La storia diventa sempre più intrigante ogni capitolo che passa. Non vedo l'ora che tu aggiorni. E non smetterò mai di ringraziarti perchè la tua storia mi toglie dalla testa momenti brutti che ho vissuto quindi grazie! Continua presto Baci♡

20/01/15, ore 21:00

Ti seguo da poco, ma ho già letto tutte le tue storie (inserite tra le preferite) ed è con gioia che seguo questa nuova, che sono sicura sarà meravigliosa come le altre. Ti faccio anche i complimenti per il modo in cui scrivi, lo trovo lineare e semplice, insomma ti fa venir voglia di leggere tutto di un fiato!! Ancora complimenti alla prossima!!

20/01/15, ore 20:40

Sono ritornata!!! Sei riuscita ad arrivare al dodicesimo capitolo e la storia si fa sempre più interessante. Complimenti!!!

20/01/15, ore 20:18

Quanto è durato senza maledirla? Mezza giornata?! Oh Malfoy tu potrai anche trattarla come uno zerbino ma lei troverà sempre un modo per farti innervosire, inoltre i tuoi ormoni maschili stanno già ballando la samba. Durerari molto poco mi sa..
Chissà quando la vedrà con tutti quegli abiti lunghi da serata di gala..
Astoria sarà un problema mi sa, presto entrarà di nuovo in scena e Malfoy dovrà trovare un modo per tenersela buona e zitta. Ora bisogna solo capire se lei era infatuata di Blaise o del biondo, giusto per capire su che cavallo -da monta- puntare!
Al prossimo capitolo!!!
C.

20/01/15, ore 20:02

Quasi quasi pensavo che Malfoy ci restava secco! Oddio mi sa che ha trovato pane per i denti. Ben gli sta, eppoi non capisco perche' si stupisce tanto se era lui che aveva ''espressamente'' scritto nel contratto che doveva avere vestiti nuovi ahaha. Sono compiaciuta nel vedere Desiree atteggiarsi in modo "sottomesso" e che dire di Blaise sei sicura che non avesse una cotta per Hermione gia ai tempi di Hogwarts?? Lui e' sempre stato un gentiluomo ma...non mi convince tanto. Comunque capitolo stupendo e aspettero' il prossimo ciao.

20/01/15, ore 19:59

Ciao! Non é la prima volta che leggo una tua storia e questa volta mi sono decisa a recensire. In generale mi piacciono molto le tue fanfic, alcune di più altre di meno, ma amo il tuo modo di scrivere e di trasmettere i concetti!
Già dall'introduzione sono incuriosita e non vedo l'ora di leggere il resto! Appena avrò un pochino di tempo libero ti farò sapere con altre recensioni cosa penso dei capitoli successivi! Nel frattempo ti ho messa tra gli autori preferiti!
Un bacio!!!

20/01/15, ore 19:50

La tua ff mi coinvolge sempre di più, bravissima!
E poi sei fantastica ad aggiornare così velocemente! Un bacio, a presto

20/01/15, ore 19:01

E si la serpe bionda sta per maledire la sua idea.
Per la riccia inizia una vera e propria levataccia che d’ora in poi sarà la routin per lei , oltre all’orario decisamente anticipato cè anche da dire che lei odia portare quelle scarpe.intanto dra sta pensando a come evitare che la bocca di Ast fara sapere in giro della riccia che lui vuole tenere come arma segreta teme le voci e gia pensa di dover comprare il silenzio della ragazza
Appena arrivata viene scortata da un euforico moro che non sta piu nella pelle e si vuole vedder la reazione di dra , ma vuole anche che lei si senta tranquilla almeno con lui Poi ti mostro a Draco, non vedo l’ora di vedere la sua faccia. Granger sarai una vera sorpresa, già mi frego le mani
Che cosa passava per la testa di Zabini, oggi era completamente diverso da ieri. I suoi occhi brillavano e sembravano maliziosamente attirati dalla sua figura.
Possibile?
- Granger, non avrai paura a stare sola con me?- Domandò divertito Zabini Ieri siamo stati soli per tutto il tempo e pensavo che avessi capito che non corri alcun pericolo - Mi credi? - domandò sollevandole il viso con un dito per poterla guardare in viso.
- Vorrei che tu ti fidassi; almeno con me, non corri alcun rischio- disse quelle parole quasi sussurrando e per qualche ragione a lei oscura credete a ogni cosa. Con Zabini stava al sicuro, era gentile, divertente, ironico, ma il suo amico, il suo nuovo datore di lavoro, con lui non sarebbe stata la stessa cosa
E si se con un certo sforzo lei puo anche sentirsi serena con il moro lo stesso non si potrà dire con il biondo dato che se nella stessa stanza cè il rischio di un incendio se si gradano o si parlano troppo, pero il moro è gentile e spero che cominci a considerare herm un amica e non solo un alleata o un arma per la causa
Di certo il biondo no poteva immaginare quanto bella potesse essree la riccia sotto quei vestiti : come aveva fatto a cambiare in una notte?
- Granger - disse sorpreso, cercando di rimanere il più distaccato possibile. La guardò in viso e deglutì: Dannazione la Granger aveva fatto un patto con il diavolo per ucciderlo lentamente o la colpa era del suo migliore amico ?
e si herm ha smesso i panni del brutto anatroccolo per mostrare lo splendido cigno che è , e credo che se solo avesse immaginato che con un po più di attenzione alla sua persona riusciva a farlo stare zitto ci avrebbe pensato anche in passato e si la serpe sembra cominciare forse a maledire la sua idea , la sua vendetta di farla lavorare per lui gli si sta rivoltando contro
Zabini sarebbe morto molto presto se era l’artefice di questo cambiamento, lui, con questa ci doveva lavorare e non riusciva a capirci niente quando una si vestiva così. Greta, la vecchia segretaria, aveva sessantanni ed era perfetta nei suoi abiti dimessi; Perché se ne era andata in pensione? si chiese in quell'istante disperato.
Possibile che le facesse questo effetto, per Salazar: era la Granger, lui la odiava, la doveva usare per raggiungere il suo più grande desiderio.
Lei lo guardò dritto negli occhi e si chiuse la porta alle spalle dando così a Malfoy la possibilità di vedere anche il retro. Draco impallidì non appena le notò il fondo-schiena, quella non era la Granger, era la sua sosia, non poteva essere lei e che cavolo?
E si leone 1 serpe 0 . bla non immaginava certo o forse aveva intuito che il biondo avrebbe avuto un colpo , ma lui per primo lo aveva avuto il giorno prima, non capita poi molte volte che dra restasse senza parole e se si pensa che l’effetto è dato dalla sua nemesi fa ancora piu ridere povera serpe !
- Granger - la richiamò Draco – pretendo che ti rivolga a me con rispetto e visto che io sono il capo e tu una semplice segretaria, il lei è obbligatorio, non siamo certo amici e mai lo saremo- concluse acido, facendo così capire che quella collaborazione non sarebbe stata certo una vacanza ma una vera tortura per Hermione.
Hermione strinse i denti e si girò di scatto, i suoi occhi mandavano saette tanto era furiosa. Avrebbe pagato per zittirlo con un sonoro ceffone ma non si sarebbe abbassata.
- Certo signor Malfoy - disse in tono provocatorio, Draco s’innervosì ma lei era già fuori dalla porta prima di farsi investire dall'ira dell’uomo.
sappiamo che quandola serpe è preso contro piede o sulla difensiva il suo caratteraccio emerge ancora di più e lui non puo farle capire quanto il suo nuovo aspetto lo abbia sorpreso, ma se crede che lei starà zitta zitta e buona buona a subire all’ora non ha capito chi è la riccia che anche se vorrebbe picchiarlo lascia andare solo per ferirlo con la freddezza del tono restituendo pan per focaccia e si se la serpe crede di spaventarla , spezzarla dorà ricredersi presto o forse sta gia iniziando a farlo
Dannata vipera!- disse a denti stretti, maledicendo il giorno in cui aveva avuto la malsana idea di assumerla.
E si la danza è cominciata

20/01/15, ore 18:38

Sembra che herm abbia trovato se non prorpio un amico ed un alleato almeno qualcuno che la capisce e che se potrà le darà una mano , e sappiamo che questa perla rara tra le serpi altra non puo essere che zabini , il quale ha capito che a rendere difficoltosa le cose per lei non sia il collaborare e farsi vedefre con loro le serpi i cattivi per eccellenza , ma cio che temeva era il luogo in cui sarebbero andati e si chiede come reagira quando dovrà accompagnare il biondo
Che cosa farà quando dovrà accompagnarlo nei posti da cui fugge?
Draco sapeva che questo per lei sarebbe stata una punizione, la più crudele, per far si che i suoi genitori riprendessero a ricordare. La guardò ancora un attimo, soffermandosi in quelle iridi scure, gli fece pena e solo per questo cercò di non essere completamente ostie.
La Granger era una pedina fondamentale nel piano di Draco, senza di lei tutto sarebbe stato più difficile, se non impossibile.
e si la punizione di dra è pesante ma attento che poi non sia lui a pentirsi . la riccia ha cosi modo di rifarsi con gli interessi sul suo vecchio posto di lavoro annunciando loro che si licenziava e che l’azienda l’aveva assunta anzi il capo in persona lo aveva fatto , poi se dicesse che i due erano pure stati compagni di scuola li avrebbe stesi per benino, ma data la segretezza non puo aggiungere altro

collaboro direttamente con il boss – rispose soddisfatta – ho fatto il colloquio con lui ed è stato egli stesso ad assumermi – disse soddisfatta.
Sembra che il rinnovo del guardaroba sotto la guida del moro abbia avuto i suoi effetti
Draco rimarrà senza parole, chi se lo immaginava che la Granger nascondesse tutto l’armamentario sotto quei vestiti di pessimo gusto. Oh si, questa volta non voglio perdermi lo spettacolo, ci sarà da divertirsi.
e si l’incontare Ast mette la riccia su una possibile pista

20/01/15, ore 18:27

Ciao!!!
è bello aver trovato un nuovo capitolo...mi piace il fatto di non dover aspettare troppo....perchè è veramente coinvolgente...
Ma quanto mi fanno impazzire Draco ed Herm ??? continuano a punzecchiarsi e il tutto rende la storia sempre più pepata.
Non riesco a farmi un'idea sulle sorelle Greengrass , per lo meno su Astoria...che centri con i piani di Draco sul suo ritorno al mondo magico ??? boh ...vedremo.
Blaise...è un mezzo casanova come il suo capo mi sembra....ma penso seriamente che possa col tempo essere un buon alleato di Herm.
Draco arrr....avrei voluto essere nel capitolo per vedere la sua faccia quando ha visto il cambiamento della grifondoro....non oso immaginare quando indosserà un abito da sera per uno dei loro incontri di lavoro.
Il rapporto con i suoi genitori è ancora molto difficile....forse è giusto ke ci metta del tempo perchè se perdoni devi farlo consapevolmente e lui per adesso non è nella posizione ma soprattutto nello stato d'animo adatto per fare un passo così importante.
Non so come si evolverà la storia, ma se dovessi ipotizzare qualcosa....penso che la vicinanza di Herm , e sop la sua situazione con i genitori possa, in là nel tempo, aiutare Draco a fare un passo verso la sua di famiglia.
Baci al prossimo capitolo.

20/01/15, ore 16:17

ahahahahha beccati questo Malfoy visto come è bella la mia Hermione? Povera cucciola deve sopportare il Mostro ancor di più ora che sarà frustrato dalla sua presenza non vedo l'ora di leggere il continuo ...

20/01/15, ore 16:03

Bene direi che suderá parecchio Malfoy quando vedrà il resto del guardaroba, per non parlare di quello che c'è sotto bravo Blaise. Quel "bhe anche quello" riferito ad Astoria non mi piace proprio, maledizione io la odio a prescindere e il fatto che Draco pensi a lei è quanto di più fastidioso possa esserci... Comunque se questi sono i presupposti per il lavoro Greta non è andata in pensione è scappata all'altro capo del mondo

20/01/15, ore 15:02

Draco stava sudando e parecchio!!!! Peccato non abbia visto anche gli altri vestiti di Hermione, ma c'è tempo. Solo il fatto che il biondastro pensi in qualche modo ad Astoria mi fa venire il nervoso!!!! Non la reggo proprio. Blaise invece mi diverte, avrebbe pagato oro per vedere la reazione del suo amico e scommetto che Draco gli farà una ramanzina oppure no? Povera Greta, è andata in pensione per non doverlo vedere più. Kiss

20/01/15, ore 09:56

Decisamente Malfoy nello scorso capitolo ha vinto il premio come persona meno accomodante dell'anno. Però decisamente che IC!! Credo che non avresti potuto descriverlo meglio, e qui salta fuori tutta la vena bastarda del biondo. É riuscito a ricattare per bene la Granger che ora è in sua totale balia, anche se pure lei è una bella serpe..e come si dice: una serpe è morta per davvero solo quando ha la testa staccata dal corpo, e lei la testa la ha ancora ben attaccata e funzionante. Per quanto potrà darà del filo da torcere ad entrambi.
Chissà la comparsa di Astoria cosa provocherà? Se questa sua apparizione - con conseguente scoperta - metterà i bastoni tra le ruote al biondo e dovrà anticipare i tempi della sua discesa in campo.
Al prossimo capitolo!
C.