La tela del ragno
di mikilily

01/02/15, ore 16:27

Già ad Herm non piace avere debiti... e fino ad ora il suo comportamento alla festa è stato impeccabile... deve ripagare Draco nel miglior modo.... chissà se ci sarà un confronto anche con i suoi amici lo spero mi piace il rapporto che si è creato tra Samira ed Herm c'è molto complicità e che dire della scenetta tra Blaise e Draco impagabile non vedo l'ora di leggere il seguito a presto ciao Roby

01/02/15, ore 14:53

Semplicemente bellissimo, riesci a coinvolgere il lettore in modo fantastico, anche se ogni volta che arrivo alla fine sono delusa che il capitolo sia già finito;) aspetterò con ansia il prossimo :):):):)

01/02/15, ore 14:39

Diodiodiodio. È bellissimo questo capitolo mamma mia! Perfetto come sempre e la storia si fa sempre più intrigante. I genitori di herm stanno per riacquistare la memoria e tutto grazie a draco che ha fatto comunque i suoi sbagli. E bho ceh io li amo. Amo la tua storiaaaaaaa. P.s amo anche Zabini che mi fa crepare dal ridere :') Kiss al prossimo capitolo

01/02/15, ore 14:33

Nella mia testa sto ballando la conga, giuro! Ora sto solo aspettando che si parlino a cuore aperto dopo di che posso dire addio al mio di cuore. ormai questa storia sta diventando una delle mie preferite! Per quanto riguarda Zabini, eh bhe, è un genio, lo amo! 😂 aspetto con ansia il prossimo capitolo, cone sempre ahahahah

01/02/15, ore 13:05

Non ho parole. Capitolo perfetto!
#Zabinisantosubito!
Sono meravigliosii...io li adoroo!
Narcissa è stata carinissima e samira tanto dolce! Harry si è offeso?!? Chiariranno spero...anche perché ormai herm è tornata nel mondo magico e non può farlo completamente senza i suoi amici!
Aspetto il prossimo capitolo...a presto!

01/02/15, ore 12:47

Oooh Blaise come si fa a non adorarti quando fai così con il tuo caro amico e pensare che se non fosse andato al ricevimento si sarebbe persa quello splendore di donna, immaginare la sua faccia mentre la vede arrivare è stato qualcosa di meraviglioso. Che bel gesto quello di Narcissa di prestarle i suoi orecchini. Pra non vedo l'ora di leggere i chiarimenti e la vemdetta di Hermione, spero solo non sia troppo dura, per quanto Draco se lo meriti. Baci

01/02/15, ore 12:09

Capitolo meraviglioso, forse per me è stato il più bello.
Ho immaginato la faccia di Draco quando si è accorto che non portava la biancheria, pensa se dovesse vederla ballare con qualcun' altro, che risate. Hermione che flirta con lui davanti a tutti lasciandoli a bocca aperta, sono curiosa di vedere la reazione dei suoi amici. Davvero bello complimenti, spero che entro oggi tu ci possa deliziare con il seguito.

01/02/15, ore 12:02

Questo capitolo mi ha messo i brividi, sul serio....
Grazie di queste bellissime emozioni che mi trasmetti leggendo la tua storia....
Adesso il mondo magico sa che Draco Malfoy ê cresciuto e si è allontanato dai pensieri malsani che Lucius incarnava.... Hermione Granger, l'eroina, è al suo fianco e se lei crede in lui, allora tutti lo faranno...
Non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno dopo il ballo e, sopratutto, sono curiosa di vedere la faccia di harry quando la vedranno abbracciata al nemico di sempre..
Aspetto il prossimo capitolo con più ansia del solito.
Bacioni,
Cissy

01/02/15, ore 11:56

Ti prego dimmi che aggiornerai di nuovo oggi....ti prego.....ti prego....ti prego!���������� voglio vedere il loro chiarimento....per favore!!!!

01/02/15, ore 08:55

Meno male che Samira e Narcissa hanno fatto un pò di luce davanti agli occhi di Hermione perchè altrimenti credo che l'orgoglio avrebbe preso il sopravvento e non sarebbe mai tornata da lui.
Blaise dovrà fare i salti mortali per riuscire a convincere Draco a partecipare alla festa ma penso che una volta là, sarà piacevolmente sorpreso nel trovarsela davanti.
Spero, tuttavia, che stavolta abbiano il coraggio di parlarsi apertamente e che Drao tolga la maschera che ha portato per tutta la vita.
Baci BABY

31/01/15, ore 19:49

Finalmente siamo arrivati alla parte più importante della storia (unico commento per gli ultimi due capitoli) Dracooo non può correre via cosìiii! Doveva fare tutto tranne correre viaaaa! Miseriaccia! Lucius poi...nonostante tutto continua a rovinare la vita del figlio. Bene. Almeno c'è narcissa a fare qualcosa di concreto! E con lei...l'immancabilmente zabini! Beh che dire...meno male che ci sono loro ad aprirgli un pò gli occhi! Anche se questi due sono davvero tostiii! Sarà un'impresa per se stessi ammettere i propri sentimenti. Non vedo l'ora di leggere il resto. A presto!

31/01/15, ore 19:03

premesso che io luc lo ucciderei ma come cavolo fa ad esser libero , quella serpe maledetta dovrebbe stare in cella di massima sicurezza e non libero di girare e fare danni! all’ora tanto vale liberarli tutti e buonanotte , la guerra e le perdite subite sono state inutili se a un esser del genere è permesso di stare libero , ma dico non pensano anche un po al dolore e a come dovrebbero sentirsi le famiglie dei defunti vedendo il braccio destro di voldy libero di girare e di fare il bello e cattivo tempo come se nulla fosse successo , io luc lo voglio miglia sotto terra! Invece di essre felice di come il figlio ha saputo rialzarsi e camminare con le proprie gambe lui che fa lo colpisce a tradimento!
Oggi aveva perso se stessa, la sua anima coraggiosa e altruista ancora una volta l’aveva fatta sbagliare. Aveva messo il cuore in qualcosa che non esisteva, il Draco che amava era una sua illusione, una sua fissa mentale .Lui era un bastardo, lo era sempre stato e sempre lo sarà, si disse. Si era data all’uomo sbagliato. Si era concessa a lui, come mai era successo, mai nessuno aveva osato spingersi fino a quel punto, a nessuno l’aveva concesso. Raggirata come una stupida. Illusa come una ragazzina qualsiasi, aveva giocato con lei fin dal principio e lei gli aveva permesso ogni cosa
E si ora come ora la riccia sta maledicendo non tanto e solo la serpe e i suoi modi subdoli , ma anche e soprattutto se stessa per ave ceduto per aver anche solamente pensato che fosse cambiato , che ci fosse del buono in lui. Aveva concesso anima, cuore e corpo ad un sogno ad una chimera , davanti a lui tutta la sua intelligenza e spirito erano come scoparsi lasciandola sola e vulnerabile come una ragazzina alla prima cotta
Distrutta. Draco aveva annientato le sue forze, la sua anima testarda e orgogliosa.Amava chi non l’avrebbe mai considerata che una pedina per i suoi fini, il trofeo da esporre nelle feste ma per lei, Draco Malfoy non poteva provare niente di più dissimile all’amoreLui si era insinuato come un serpente nella sua vita. Era finita nella sua tela come un insetto privo di forze e benché di dimenasse non riusciva a fuggire; l’avrebbe maledetto finché campava, ma in realtà, fu duro ammetterlo, lo amava più di se stessa .Ed era per questo che si odiò come mai le era successo.
e si è cadura nella rete tessuta dal ragnoserpe ma non sa che anche quest’ultimo cè cascato con tutte le zampe , ora piu che mai si mostra come una semplice donna confusa e distrutta da quello che lei credeva il suo sono piu bello ossia diu aver trovato alfine la propria anima gemella , ma aimè almeno all’apparenza niente è cosi e in piu non ha una madre che la consoli e un padre che la coccoli e cosi si reca dagli unici amici che ha in oriente assurdo che sia sami l’unica in grado di darle conforto e si le due hanno messo da parte le vecchie incomprensioni ed ora sono amiche e di questo che la riccia ora ha bisogno
Intanto a londra dra sta distruggendo tutto ed è in quel caos che lo trova un amico preoccupato
Ora era un’anima in pena che ammutolito, con le mani tra i capelli, rifletteva su i suoi sbagli. Quanti ne aveva fatti nella vita: troppi, questo però era quello più grave. Aveva mentito senza alcun pudore, aveva omesso fino al limite e alla fine quando aveva trovato qualcosa di davvero prezioso, non aveva cambiato rotta, aveva continuato a mentire, perché quella era l’unica cosa che sapeva fare: omettere, raggirare e approfittare di tutto e tutti senza guardare nessuno in faccia. Non era poi tanto diverso da suo padre e fu questa ferita a renderlo così vulnerabile.
e si non si è reso conto che continuando a non fidarsi di lei non aprendole il suo cuore e non rivelandole il suo sogno , ma agendo alle sua spalle come una serpe subdola non era diverso da suo padre eppure lui dra aveva fatto di tutto per differenziarsi dall’uomo che lo aveva rovinato ,poteva cambiare rotta appena si è accorto di amarla di come unica fosse per lui, e lo avesse fatto lei sarebbe li ora e di sicuro avrebbe agito in modo diverso da luc , dra ha commesso l’ennesimo errore , ma sta volta il piu grave e pesante , quello che non poteva essre dimenticato
è andata viaNo, Blaise non capisci, è andata via. Non tornerà più … io ho distrutto tutto-
- Draco- ripeté ancora Zabini – lei non può andare via, avrebbe dovuto ricordargli del contratto che li legava, dei genitori della Granger e invece non li menziono – lei ti ama- disse infine.
Draco piegò le labbra in un pallido sorriso ma questo era triste, malinconico.
- Fosse vero Blaise - disse – sarei un uomo fortunato, ma non è così. Io riesco a distruggere, a sporcare, perfino un fiore come Hermione -
Blaise aprì la bocca incredulo, che fine aveva fatto il suo amico, quello che si era rialzato dalla cenere dopo la guerra, quello che orgogliosamente mostrava il petto e metteva anima e corpo nel suo sogno di bambino. Dov’era? Possibile che la Granger l’avesse annichilito a tal punto.
- Lucius è stato qui- Blaise deglutì; Ecco spiegato il motivo del suo tormento, suo padre lo lasciava sempre così: annichilito, inerme e sopraffatto.
- ed ha spiegato con due semplici parole il perché l’ho assunta –
in realtà, Blaise, era certo, che lei avrebbe sposato la causa. Lavoravano fianco a fianco da quasi un mese, diammine si erano perfino innamorati, era logico che sposasse la causa. Ma Draco era testardo, cocciuto, non aveva ascoltato e da bravo Serpeverde , aveva aggirata l’ostacolo.
Non mi candido, non m’interessa più. Non sono in grado di dire a … -sospirò – non sono l’uomo giusto per diventare il primo ministro – ammise.
Blaise volle ribattere ma Draco se ne andò, smaterializzandosi chissà dove.
Bla è stupito è certo che lei lo ami alla follia motivo per cui era più che sicuro che se avesse saputo la verita prima lei sarebbe stata la prima a sostenerlo , a dra piacerebbe essre sicuro dei sentimenti di lei come lho è il moro ma ormai ha rinunciato , essendo ormai sicuro di saper solo sporcare e distruggere tutto quello che tocca lei compresa , il moro non lo ha mai visto cosi neppure alla fine della guerra la serpe desiderosa di realzarsi e camminare a testa alta e realizzare il suo sogno sembra sconfitta decisa solo a restare nella tana in attesa della sua ora . finalmente ha capito chi lo ha ridotto cosi eppure doveva averlo capito subito solo una persona poteva ridurlo in quello stato , luc che senza tanti mezzi termini e complimenti aveva svelato il suo segreto . e ora l’assenza di lei ha fatto perdere a dra tutta la voglia di coronare il suo sogno

Intanto in oriente herm riesce a distrarsi occupandosi della sorellina , ma sembra che lei non sia l’unica in cerca di un rifugio e di protezione ! a quanto sembra la casa dell’arabo è diventata una casa di accoglienza per donne ferite dagli uomini che amano , senza badare al sangue che circola nelle loro vene ! e si anche una lady distrutta a fatto la sua comparsa Che cosa ci fai qui?- domandò Samira, il suo tono stupito, incredulo riempì la stanza.
- L’ho lasciato-
- Narcissa che stai farneticando-
- L’ho lasciato Samira, non voglio più aver a che fare con lui … -
- Sai che è impossibile, i matrimoni magici sono vincolanti. Sarai una Malfoy fino alla fine dei tuoi giorni-
Narcissa respirò piano con una mano sfiorò il petto – lo so. So che ho sbagliato ad assecondare mio padre con quel matrimonio, so che Lucius era l’uomo sbagliato per me. So perfettamente che non sono stata in grado di proteggere il mio unico figlio. So che Draco mi odia per questo e non posso che dargli ragione, ma sarei impazzita se fossi rimasta ancora al fianco di quel mostro-
e si sembra che le leggi magiche non abbiano appreso nulla dal mondo babano e sano ancora alqauanto antiquate , cissy sa bene che la legge è la legge , ma sa altrettanto bene che restare l’avrebbe uccisa definitivamente sapeva i suoi sbagli e ora vuole rimediare per quello che puo
-è andato da lui, - disse ancora Narcissa , Hermione dietro la porta si fece attenta.
- Non ha preso bene il fatto di aver incontrato la Granger -
- Immagino-
- No Samira, non hai idea, sembrava impazzito; ha cancellato il nome di Draco dall’albero genealogico di famiglia, ma questo continuava a far riapparire il suo nome.
e si sta volta luc ha fatto l’ultima sua azione , l’unica azione che non doveva commettere l’azione che lo renderà solo come un cane cosi comè giusto che sia , luc ha cercato di cancellare dra ma sembra che una magia piu grande della sua lo impedisce io voglio credere che quella magia sia l’amore di cissy il suo desiderio di proteggere il figlio
Così se l’è presa con me, dice che è colpa mia se lui se la fa con quella ragazza. Ho mentito. Ho insinuato che la sua idea fosse vera che Draco e la Granger si amassero, invece …-
Samira sorrise divertita e Narcissa sbiancò.
- Si amano?- urlò
- Sì, ma sono due cocciuti, testardi, pieni di orgoglio- rispose Samira convinta – Hermione potresti uscire da lì i tuoi pensieri mi rimbombano nel cervello –
e si cissy è il capo espiatorio di entrambi i suoi uomini, la lady non puo certo immaginare che la sua bugia in realtà sia la verità ossia che il testone del figlio si sia scoperto in grado di amare e di come i due siano piu simili di quanto appaiano e di come solo il silenzio di dra sia l’ostacolo che li divide
Con Hermione non si è affatto comportato bene-
- Ti ha fatto del male?- domandò preoccupata.
Hermione scosse la testa nervosa, ma non parlò.
- Le ha promesso di aiutare i suoi genitori- Narcissa sorrise, allora suo figlio aveva un cuore – per usarla come pedina per diventare Ministro della Magia-
Narcissa deglutì riflettendo a voce alta – sì, non ha abbandonato il suo sogno di bambino-mio marito era solito dirgli che i Malfoy non si espongono, si insinuano nel potere ma per un loro guadagno La guerra ha cambiato tutto, perderla è stata la cosa più bella che potesse succedere. Draco era finalmente libero di decidere la sua strada. Non ha usufruito dei soldi marci dei Malfoy, forse ha tenuto per se qualcosa dei possedimenti del Black - aggiunse – ma tutto quello che ha lo ha raggiunto grazie al suoi sacrifici e all’aiuto di Mohammed -
e si fino ad ora dra si è comportato da perfetta serpe e malfoy usando le persone la donna sembra stupita sentendo il gesto del figlio solo per poi in parte ricredersi , a quelle parole il cuore di herm ricomincia a batteere lui non ha usato il denaro del padre , denaro facile ma corrotto, ha lottato e si è guadagnato ogni singola cosa che ha , se l’à’ sudata e guadagnata con il suo lavoro dimostrando forse di essre cambiato e di come quello non fosse un desiderio o un sogno cosi strampalato ma il sogno di una vita
- Fatto sta’, - disse Samira - che come al solito omette i suoi sentimenti, poteva dirle benissimo che cosa voleva diventare invece l’ha tenuta sempre all'oscuro –
- Credo che Hermione abbia capito cosa ha spinto Draco a tacere- disse la lady.
- La paura- rispose lieve, la sua voce sembrava un soffio leggero, lontano, forse perfino intimorito nel trovarsi di fronte la madre dell’uomo che amava e che l’aveva ridotta così.
la povera samira ha u ruolo veramente difficile che non le invidio prporio ossia fare da arbitro in quella disputa tra donne cercando di farle arrivare ad un accordo per il bene di tutti e si la riccia ha capito benissimo cio che ha frenato il biondo ,
Già, Draco aveva paura di perderla e in effetti se lei è qui e non al suo fianco, non aveva tutti i torti- Hermione sbiancò, cosa stava dicendo quella donna? Stava forse insinuando che …
- Mi ha usato- replicò facendo uscire la leonessa che da tanto tempo sembrava scomparsa – Mentito. Raggirato-
- Sì è un classico atteggiamento dei Malfoy – rispose Narcissa - pensavo che fossi meno sprovveduta –
Sprovveduta?!- Io non sono affatto un’ingenua. Io sono … - si bloccò di colpo sconvolta prima di poter dire quella parola, quella semplice ma difficilissima parola.
- Bene- disse Narcissa sorridendo, -forse dovrebbe parlare con lui e non con me, di come si sente. Sono certa che se la vedesse …
sembra che cissy stia cercando di punzecchiare la ragazza per farla tornare a ragionare e a smettere di compiangersi e permetterle di rialzarsi per lottare per cio che crede ed ama cosi facendo potrà rimediare ai suoi errori di madre , ma anche ricambiare il favore e la generosità di lei, è certa che se riuscirà a riportarla dal figlio questi potrebbe forse anche perdonarla e si gli anni nel mondo babano hanno indebolito e reso un po arrugginita la leonessa tanto che ha dimenticato il tipico modo di agire delle serpe e di cadere quindi nella trappola , non solo cissy le sta facendo una paternle con i fiocchi le paure di dra erano reali visto e considerato che lei non è con lui per poi spingerla a rivederlo e parlargli a cuore aperto
No. Io e lui abbiamo chiuso- replicò secca, convinta di quello che stava dicendo
- Ah- disse Narcissa incuriosita – quindi mi faccia capire: l’ha assunta per esibirla a tutto il Mondo Magico il giorno che verranno annunciati i candidati alla presidenza e poi , alla fine , non la userà-
Hermione rimase senza parole.
- No-
- Però la cura per i suoi genitori, mi pare continui?- domandò ricevendo lo sguardo d’assenso di Samira.
- Beh rifletta su questi punti signorina Granger – disse la lady poi girandosi verso l’amica domandò : - pensi che Mohammed mi concederebbe una stanza e un po’ di calma?- domandò Lady Narcissa.
herm sembra essre certa di avre chiuso quel capitolo cosi doloroso della sua vita ma la ledy le rammenta qualcosa che le fa pensare che non sia cosi perche non vuole piu esibirla eppure un contratto li lega , nonostante tutto continua a curare i suoi decisamente sono azioni un po strane e decisaemnein opposizione al tipico atteggiamento da serpe
Ora che ha gettato la pulce , il tarlo del dubbio nella mente e nel cuore della riccia puo pensare un po a se stessa a rimetter insieme i pezzi della sua vita e decidere come proseguire il resto del suo cammino e quale posto migliore di quella casa accogliente per farlo
Codarda. Da quando era diventata una codarda.
Avrebbe cancellato così facilmente il ricordo delle sue mani sul suo corpo , i suoi baci.
Ti ha mentito , si ripeté.
Chi non l’ha mai fatto, le ricordò la sua coscienza.
Devi sapere, si disse infine, devi sapere se anche per lui sei importante.
Se non lo sei amen. Addio per sempre, ma fino a quel momento toglierselo dalla testa sarebbe stato difficile, se non impossibile.
finalmente a quanto sembra l apaternale di cissy ha avuto effetto riportando in luce lo spirito di leonessa che per quanto ferita non smette di combatter prima di dimenticare deve sapere se lui tiene a lei solo dopo potra dimenticarlo se necessario
Voleva diventare primo ministro fin dal principio, interessante. Sorrise e scosse il capo mentre mordeva nervosamente il labbro. Ora sapeva cosa fare, ma era certa che in molti avrebbero storto il naso.
Doveva farlo. Sì, doveva ma non perché era giusto, semplicemente perché voleva stargli accanto in quel momento. Chiuse gli occhi e si tranquillizzò un attimo, poi forse si sarebbe perfino vendicata.
Lo avrebbe aiutato a realizzare il suo sogno di sempre anche se in molti amici compresi avrebbero certamente fatto delle storie , era giusto e poi desiderava essergli accanto in quel momento cosi importante come lui lo è stato durante il loro soggiorno in oriente e poi se non avesse ottenuto la risposta che desiderava all’ora avrebbe agito
Intanto a londra una serpe mora è preoccupata doveva trovare un modo per farlo ragionare ma sapeva che Draco non si sarebbe un osso duro da convincere.
Metterlo di fronte al fatto compiuto sarebbe stata l’unica sua chance.
Ebbe un’idea e sperò che anche quella non gli si ritorcesse contro, ultimamente stava combinando lui stesso innumerevoli casini.
Doveva portarlo lì, farlo chiacchierare con alcuni esponenti di spicco della Londra magica, farlo conoscere e il resto sarebbe venuto da se, era certo che davanti a quegli uomini, Draco sarebbe ritornato in se.
- Zabini -
Andrò a quel ricevimento -
Il cuore di Blaise Zabini perse un battito, incredulo aprì e poi richiuse la bocca.
il piano di bla era quello dimetterlo di fronte a cose fatte e sperare che difronte a tuti dra tornasse quello di sempre che se necessario rindossasse la sua solita maschera , ma di certo non si aspetta ne la visita ne le prole della riccia
- Niente si presenteranno i candidati, non dovranno nemmeno fare discorsi solo presentarsi. E iniziare a tastare il terreno.
- Una squallida vetrina -
- è una cosa importante i primi contatti lo sono, si deve catturare l’attenzione, far capire che si è persone in gamba, affidabili -
- Draco è affidabile? – domandò sarcastica.
- Dannazione Hermione! ha creato tutto questo da solo senza nemmeno uno zelino dei soldi di Lucius -.
- Però ci sono quelli di Mohammed, forse quelli di Irina. Senza dubbio quelli dei Black -
- Si hai ragione tu- disse alzando le mani in segno di resa. Come poteva Draco riuscire a domare una donna simile non lo sapeva, infatti, ne era uscito con le ossa rotte.
Che Salazar lo aiuti.
-Va bene Zabini, andrò lì e mi farò ammirare. Devo fare altro?-
- Evita di ucciderlo-
- Sto andando lì per aiutarlo-
- Sembra che tu lo stia facendo per ben altri motivi- ribadì.
- No ti sbagli – rispose stizzita. Non avrebbe certo rivelato a lui i suoi segreti.
- Perché lo fai?-
- Non amo essere in debito con le persone – rispose e Blaise storse il naso.
Perfetto la Granger non ammetteva di amare Draco e Draco si rifiutava di correrle dietro per confessarle ciò che provava.
herm vuole saper se dra è affidabile poiche per come si è comportato con lei non sembra il moro cerca di farlae capire che si sbaglia ma al momento anche se lei sembra disposta ad aiutarlo quello che appare agli occhi della serpe è il contrario e teme che li possa nuocergli , risultato è che siamo ancora al punto di partenza nessuno dei due è disposto a retrocedere di un passo a causa del suo orgoglio

31/01/15, ore 19:02

La serpe ha fatto il cavaliere riportando a casa la damigella e chissà che finalmente la lor passione non possa esplodere senza limiti sta volta
loro occhi si specchiarono uno in quelli dell’altra, lei iniziò a tormentare le sue labbra carnose e a Draco andò in fumo il cervello.
Fece un passo chiudendo la porta con un calcio e le fu addosso, poteva sentire il suo respiro sulla bocca, il suo profumo invaderlo, il suo cuore battere furioso. Poteva sentirla e poteva farla sua.
e si dra non riesce piu a controllare e trattenere tutta la voglia che ha di lei no ora che la sua vicinanza gli ha mandato in tilt il poco cervello che aveva ancora e spento la poca determinazione a starle lontano
Lo voleva ed era evidente che non era la sola. Sorrise divertito vedendo il suo sorriso teso ma non si fece turbare Non ebbe paura, né alcun dubbio quando Draco le allargò le gambe. Sussultò e strinse i denti mentre lui penetrava ove nessuno era mai entrato si strinse a lui, come fosse una zattera nella tempesta, lui il suo salvatore e il suo aguzzino. Lo baciò con ardore, con passione, senza mai smettere di guardare le sue iridi color argento . - Schiiiiiiii- disse lei accarezzandogli il capo – non parlare, non ora . Voglio rimanere così ancora un po’ con te su di me. Le parole hanno il brutto vantaggio di rovinare anche i momenti più belli-
Draco sussultò e sperò che anche lei, per una ragione a lui oscura, provasse qualcosa per lui. Poi ritornò in se, e fu un tormento rendersene conto, lei non lo avrebbe mai voluto un mostro come lui.
finalmente i due sono divenuti una cosa sola come da tanto tempo sognavano entrambi ma sembra che per loro la pace sia di breve durata , si stanno ancora godendo la pace di quella loro unione quando il dubbio e la paura di dra di non esser degno di lei, di come lei non potesse veramente volere accanto a se uno come lui lo spinge ad allontanarsi di fretta e furia come scottato e come sempre parla prima di pensare –
Non voglio la tua compassione - biascicò acido rovinando con quelle parole uno dei giorni più belli della sua vita. Della vita di entrambi.
Andò via senza sentire ragioni e non gli importò affatto di ferirla o umiliarla con quel gesto. Draco afferrò i suoi abiti e si rivestì per le scale, Hermione non lo seguì, rimase alla finestra, incredula e piangente mentre l’unico uomo che era riuscito a farla innamorare, ancora una volta la feriva.
e si dra commette l’ennesimo sbaglio invece di aprirle il cuore che fa se ne va di fretta e furia come se quell’unione non avesse significato nulla , come se lei fosse una delle tante , ottima mossa per farsi odiare ancora di piu da lei poco ma sicuro che se ne andrà , qualunque donna herm compresa piange per essersi fatta prendere in giro e raggirare cosi tanto e bene da donare la cosa più preziosa ad uno stupido capace solo di ferirla
Vuota e sola. Distrutta. Disperata. Illusa. Si vergognava di vedere come lui l’aveva trasformata, plasmata.Era un involucro vuoto che camminava per inerzia e nemmeno sapeva perché era andata a lavoro , si che lo sapeva. Voleva vederlo, gli sarebbe bastato solo quello, si era detta, invece sia il suo cuore sia la sua coscienza sapevano che ormai non gli sarebbe più bastato: lo voleva tutto per se anima, cuore e nefandezze.
e si direi che la nostra riccia non è decisamente in piena forma anzi sembra un fantasma che cammina e solo la serpe poteva ridurre in quello stato la leonessa guerriera, e il peggio era che non poteva fare a meno della sua droga questo era diventato dra una droga che desiderava e voleva completamente per se peccato che avrebbe incontrato un altro biondo che avrebbe rovinato ogni cosa
Luc , quei occhi, grigi, cattivi, simili a quelli dell’uomo che amava, la dilaniavano nel profondoil ghigno schifato si disegnò sul viso. Mai avrebbe immaginato di imbattersi nella Granger, quella schifosa ragazzina presuntuosa.
Che cosa aveva da spartire con suo figlio?
- Che cosa ci fa una sudicia Sanguesporco come te nell’ufficio di mio figlio?- la domanda di Malfoy senior fu più un’accusa, una condanna, un’ulteriore chiarimento che tra una Sanguesporco e un Purosangue non ci sarebbero mia stati punti in comune.
e si luc o meglio la sua cattiveria non è cambiata negli anni cosi come le sue stupide idee razziste e perdenti dato che sia voldy era un sanguesporco cosi come lo era colui che lo aveva sconfitto riportando la pace e un senso di uguaglianza fra il sangue
L’aria puzzava del suo profumo e tremò immaginando cosa era riuscita a fare a suo figlio. Quel cretino si era fatto abbindolare, era sempre stato un debole, ma mai avrebbe immaginato che si sarebbe potuto mischiare a certa gentaglia. Invece, aveva creato un impero usando il suo cognome sotto mentite spoglie, aveva usufruito dei soldi di quello strambo amico di famiglia di sua moglie, si era persino avvalso delle amicizie di chi gli aveva voltato le spalle nel momento del bisogno e ora, si trastullava con l’amica babbana di Harry Potter.
e si a luc non sono andate per niente giu le azioni che suo figlio ha compiuto dalla fine della seconda guerra , ne l’amicizia con lo strambo arabo , o altro ma tra tutte sembra non sopportare l’ultima follia del figlio ossia immischiarsi con la riccia che mai ai suoi occhi sarebbe potuta esere degna di lui –
Draco non c’è-
- Draco!- urlò sgomento – come osi chiamarlo per nome, tu lurida non sei degna nemmeno di lustrargli le scarpe -
Ancora una volta Malfoy senior le confermava che mai lei e Draco potevano avere un futuro, si fece sopraffare da quella costatazione.
E si luc ribadisce ancora la differenza di classe abissale tra loro , e questo sra volta annienta la leonessa ma in suo soccorso ecco nuovamente il principe verrde nella sua scintillante armatura d’argento che per la prima volta smbra trovare il coraggio di affrontare l’uomo causa di ogni suo male - Levale le mani di dosso - venne scansata via in malo modo, deglutì quando li vide uno davanti a l’altro. Mai avrebbe immaginato che Draco potesse difenderla, non da suo padre almeno. Lo odiava, così aveva capito, ma pensava fosse una cretinata, una diceria di Blaise, invece, l’aveva difesa davanti a lui. Lei , una sudicia Mezzosangue.
Gli occhi di Lucius erano tempesta che si infrange sugli scogli; Cattivi, si spostavano da Draco a Hermione senza sosta. Rise riempiendo la stanza, ma quella risata metteva i brividi, faceva paura.
- Quanto sei caduto in basso , scoparti una Mezzosangue per cosa … - disse – diventare primo ministro-
Draco si girò di scatto per vedere se lei avesse sentito. Hermione aprì la bocca incredula, senza fiato, senza più una ragione per vivere.
Era per questo che la voleva: l’eroina della seconda guerra magica apriva molte porte, attirava consensi. Un oggetto, ecco cosa era per lui, un soprammobile da usare per le occasioni più propizie.
- Oh, vedo che non l’hai informata dei tuoi piani- disse mellifluo e ghignate Lucius. - Ah figliolo - sospirò – non imparerai mai – resterai sempre un perdente – aggiunse e dopo aver riservato un altro schifato sguardo ad Hermione uscì
Ecco cosa accade a tecrre succede che altri rivelino il segreto in modo errato e lo facciano per ferire ecco spiegato cosa dra voleva da lei la sua presenza il suo appoggio e si lei avrebbe aperto cosi tante porte che nessuno avrebbe osato opporsi insomma voleva un semplice oggetto da mostrare e non certo una donna da amare ogni suo singolo gesto o parola , anche il più gentile aveva uno scopo preciso e non ra ne disinteressato , ne fatto per amore , luc ha avuto la sua vittoria spezzar lo spirito della riccia e ogni sua possibile speranza o sogno
Che cosa le aveva fatto? perché aveva permesso che si sporcasse con lui.. Fu straziato nel vederla così: sconvolta, fragile, impaurita. Lo temeva? No . Non lo temeva, ne era disgustata e i suoi occhi scuri, limpidi e profondi urlavano lo sdegno che provava per lui.
Fece un passo, sollevò il braccio, allungò le dita, l’avrebbe sfiorata, ancora una volta, solo una, ma lei indietreggiò schifata.
- Non toccarmi - la sua voce fu come una doccia gelata, come l’inverno.
Persa per sempre.
- Io…-
- Non parlare - disse – non voglio più sentire le tue parole, sono menzogne tutte menzogne-
Riversò ogni pensiero su di lui, lo accusò di tutto anche di ciò che non aveva fatto. come se fosse stata costretta a fare l’amore con lui.
- Mi hai usata – urlò e questa volta lo percorse con tanti pugni sullo sterno, sul petto, perfino sul viso, lui , immobile subì senza ribellarsi.
- Sono stata al tuo giogo come una pedina, mi hai usata. Illusa. Umiliata – scandì quelle parole una a una, attenta a fare breccia nel suo cuore, attenta a ferirlo anche se l’unica ferita era lei che di quel serpente si era innamorata.
-Hermione … - cercò di dire ma non osava alzare lo sguardo su di lei, non voleva vedere fin dove l’aveva ferita, sporcata.
- Ti odio- urlò allontanandosi da lui, non riuscì a non piangere non riuscì a trattenerle quelle lacrime che bastarde uscivano dai suoi occhi bagnando il suo viso.
Si era umiliata ancora. Si era fatta usare e deridere da un uomo, l’uomo più sbagliato al mondo.
-Io non … - disse ancora Draco e questa volta ebbe il coraggio di guardarla e sussultò perché mai avrebbe immaginato di soffrire per lei. Strinse i denti e si maledì per essere un inetto, un misero manipolatore, aveva giocato con qualcosa che non ora per lui era la cosa più importante. Non gli importava più del suo sogno, mai sarebbe stato felice nemmeno diventando il ministro della magia. Se lei lo lasciava, se lei non lo voleva, tutto sarebbe stato vano, inutile, maledettamente vuoto
E si mai lei avrebbe avuto paura di lui semmai l’odio quello si e tanto e con mile ragioni e non puiu sciocche come ai tempi della scuola o no ora aveva ferito il suo cuore di donna quelle ferite che lei non potra mai perdonargli , la serpe vorrebbe sfiorarla per l’ultima volta ma le lo ferma non aveva alcun diritto su di lei, lo accusa di tutto anche di cose che non aveva fatto come se lui l’avesse costretta quella notte e soprattutto questa è l’accusa che piu ferisce il biondo che si lascia colpire da i pugni di lei senza osare spostarsi ogni parola per lui era una pugnalata al petto al cuore ormai innamorato della donna piangente e furiosa che lo colpiva e invieva contro di lui che ormai non era piu nemmeno interessato a redazzare il suo sogno di bambino per il quale aveva lavorato tanto e si perché un altro sogno piu grande ancora e ancor piu inesperato lo aveva colpito amare ed esser amato dalla leonessa ed ora era piu che probabile che avrebbe perso entrambi i suoi sogni ma se poteva convivere con la perdita di quello di bambino non poteva perder lei o non sarebbe stato nulla e lo stesso deserto sarebbe stato maggiormente pieno di vita
- Basta – rispose lei asciugandosi le lacrime, delusa lo guardò ancora - Se non fosse per il contratto …- finì mandando definitivamente KO il cuore di Draco. Non ti ama, nemmeno per lei sei importante.
Draco si girò, livido affettò il plico e lo bruciò con un abile colpo di bacchetta davanti agli occhi sgomenti di Hermione.
- Reputati libera da ogni accordo - Hermione spalancò la bocca – i tuoi genitori sono ancora sotto le cure di Mohammed non appena ricorderanno potrai andare a prenderli- continuò senza nemmeno guardarla – da oggi io e te non abbiamo più obblighi l’uno sull’altro -
Hermione boccheggiò, socchiuse gli occhi: era finita. Stupida! non era nemmeno iniziata.
al momento ad unirli ancora il suo contratto che però dra straccia davanti a lei liberandola dalla sua presenza e si lei si da della stupida per aver pensato che loro potessero diventare qualcosa , se ne va ignara del dolore che il cuore della serpe provava ossia la certezza di non contare nulla per lei
Entrambi soffrono e piangono per causa del loro orgoglio e della poca fiducia del biondo

31/01/15, ore 15:51

Bene bene bene bene, adesso Hermione si nasconde dietro al debito che ha nei confronti di Draco, quando ammetteranno a se stessi e l'un l'altro di essere innamorati?! Ma vabbè prima o poi forse si renderanno conto di quanto sono stati sciocchi a perdere tempo.
Io non mi stancheró mai di ripeterlo adoro Narcissa soprattutto ora che ha lasciato Lucius, che gran donna, e inizio ad adorare anche Samira, quando le ha detto "puoi uscire di lì che i tuoi pensieri mi intasano la mente" è stata magnifica. Chissá che cosa accadrà alla serata, non vedo l'ora di leggerle il prossimo capitolo, baci e scusa per il ritardo con cui recensisco

31/01/15, ore 13:39

Sappi che ti adoro.
Intendo farti una statua sappilo, insomma non solo stai scrivendo una storia con i fiocchi e i controfiocchi ma la aggiorni ogni giorno😍😍.
Complimenti davvero stai facendo un ottimo lavoro, non vedo l'ora di vedere come questa storia finirà 😊❤️.