Lei, semplicemente Mia
di kri87

29/01/11, ore 21:51

Ciao.. Beh, intanto questa storia è bellissima!
La adoro!
L'ho letta in due giorni, da quanto non vedevo l'ora di sapere come sarebbe continuata!
Mi dispiace che tu ti sia interrotta in questo momento.. Spero che prima o poi, aggiornerai di nuovo!

02/11/10, ore 18:04

Ciao, ti faccio i miei complimenti!! Questa storia è stupenda! Spero che riprenderai ad aggiornare.. sarebbe davvero un peccato lasciarla a metà, è così bella questa ff... senza contare che morirò di curiosità eh! =)

Jennifer

02/09/10, ore 19:00

é vero... autentico. non so come spiegartelo ma si sente che non è fizione è qualcosa di irreale tanto è solito e vero. non lo percepisci lo senti. senti il tremore le mani ghiaciate i brividi niente di tutto questo è immaginato è tutto reale come una boccata d'aria fresca forse non la vedi ma senti il bruciore della gola a quella inaspettata e piacevole sorpresa. scrivi in modo istintivo crudelmente reale... è magnifico, si lo userei dopo vero. non è un sogno che svanira nella memoria è qualcosa da cui non puoi svegliarti, o forse non vuoi. La felicitè sta nelle utopie ma il vero benessere-quello che otterro dopo aver finito finalmente di leggere questa storia- si ha con le cose reali. dopo questi complimenti... non aggiorni da 14 mesi.... e l'euforia si sta trasformando in agitazione perche se come dici tu è la tua prima fanfiction allora non fermarti perchè se questo è il risultato pensa com sara alla tua seconda e alla terza... sei capace di suscitare qualcosa scrivendo... ora quello che devi fare è non suscitare smettendo di scrivere. solo un consiglio che spero che ascolterai... Chantal_l, spero di leggere presto

22/07/10, ore 18:48

Eccomi! Un aggiunta nel tuo già foltissimo carnet delle recensioni, questa storia è molto bella, la scrittura è scorrevole ed abile e a dimostrazione di ciò l'ho aggiunta tra i preferiti!
Mi piace il tuo Draco e anche la tua Hermione, una donna forte ed orgogliosa come una vera grifondoro e non come nelle altre fan fiction dove la poveretta è succube dell'impeto del nostro amato Principe!
Continua così!!!

25/06/10, ore 21:41

WAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto la storia d'un fiato (ed è bella lunghina quindi capiscimi se ti dico che c'ho messo tre pomeriggi!!) ed ho una sola parola per descriverla: originale, bellissima, scorrevole, ben scritta... ok avevo detto una ma... vabbèèè XD
Veramente, adoro i mille complessi che si fa Hermione, la sicurezza di Draco che crolla davanti alla sua regina e... massì adoro anche l'idiozia di Ron (Harry lo risparmio solo perchè credo che sospetti qualcosa) nel non capire che la sua migliore amica alias ragazza di cui è innamorato non è impazzita ma solo pazza di Draco. Poi questo chappy, con lo sfogo di Hermione nella sala comunque dopo la (ammettiamolo) bastardata di Draco.... brava brava brava!!!
Mi piace il tuo modo di scrivere, è chiaro e scorrevole!
Continua così che ti sei appena guadagnata una nuova lettrice!!
un bacio!
Silvia

10/04/10, ore 15:50

ciao, ti volevo fare i complimenti, è una storia magnifica. spero non vorrai lasciarla in sospeso, mi dispiacerebbe molto, e poi è così bella che sarebbe un peccato non continuarla. spero in un tuo aggiornamento.
a presto,
chanell

03/01/10, ore 00:18

ok non ce la faccio più...
Allora tu non puoi scrivere una storia così bella e poi fermarti ad un capitolo senazionale... tu non puoi abbandonare adesso...
cioè ti rendi conto è puro sadismo questo!!!!!!
Ti voglio dire che ho letto la tua storia almeno 4 volte e x qst sto andando in tilt...
Comunque scrivi in modo straordinario.

23/10/09, ore 22:20

Ciao, ho letto la tua storia tutta in una volta. E' assolutamente stupenda. Ti prego aggiornala presto.

21/09/09, ore 23:00

ehm ehm...yuuuuuuuuuu!!!! io sto continuando a leggere i 24 capitoli!!! sono in crisi di astinenza!!! aggiorna presto ti scongiuro!!! XD un bacione!!

04/09/09, ore 12:19

Ciao Kri87 sono una tua nuova fan!!!!Se si può dire così.Mi presento mi chiamo Ilaria e niente volevo dirti che sono rimasta "stregata" dalla tua soria...Siamo in tema di magie no???Ho letto praticamente in una giornata tutti i 24 capitoli e aspetto con ansia il seguito....Perchè continuerai vero???(Detto con un ghigno alla Malfoy)La tua storia crea dipendenza!!!Schezo cmq mi è piaciuto molto il progredire della storia tra hermione e draco, ma soprattutto se me lo concedi ho notato un migliorare delle tue doti di scrittrice nel susseguirsi dei capitoli.All'inizio nn ero molto convinta anche perchè confesso che ho letto la storia di Savannah che citavi nel tuo primo capitolo.L'ho letta ed è vero sono rimasta abbagliata, però mi piace il tuo modo di scrivere così diretto.Nn ti perdi in descrizioni inutili ai fini della storia, con il risultato che arrivi alla fine del capitolo senza accorgersene. Quindi diciamo che quando esordivi all'inizio di un capitolo dicendo che era noioso io nn l'ho mai trovato tale.Anzi quando nn succedeva niente di eclatante cmq c'era qualcosa di divertente....Come ad esempio i battibecchi tra Draco e Zabini sono da scompisciarsi!!!!Adesso la finisco quindi nn mi resta che dire continua il tuo lavoro se puoi impegni e studio permettendo!! Un bacio alla prossima.

08/08/09, ore 18:02

Oh, ti prego, posta presto, voglio sapere che cosa succede. La tua storia mi piace tantissimo, e anche il modo in cui scrivi. Kiss Kiss.

04/08/09, ore 10:02

ok, prima di fare un recensione devo calmare i bollori e scaricarmi un po visto che ho appena finito il capitolo! MANNAGGIA A TE KRI! Ho fatto fuori la ta fic in 1,5 gg. Non aggiungo altro! Adesso muoviti ad aggiornare! con ammirazine... Anna (legati dal sangue!)

24/07/09, ore 16:56

orca miseria ho letto la tua ff tutta d'un fiato e è bellissima al contrario di ciò che sostenevi tu!!mi piace il tuo modo di scrivere!complimentsssss......amo dracoooooooooooo!!!!!!

24/07/09, ore 14:04

Ed eccomi qua!! Una nuova super-mega fan per la tua strabiliante storia... allora, questi due giorni li ho passati davanti al pc a leggere i 24 capitoli che tu già avevi postato maledicendo me stessa per non aver trovato prima questa fic. In realtà, con tutta sincerità, se ti può interessare, l'avevo già vista ma non so perchè non ho cominciato a leggerla; finchè, durante una disperata ricerca di storie su Draco ed Herm che potessero catturare la mia attenzione, non ho posato lo sguardo su "Lei, Semplicemente Mia"... bene, detto questo, devo farti davvero i complimenti: i miei complimenti vanno però ad ogni capitolo che non ho commentato fino ad oggi, ad ogni parola che scrivi e al carattere dei persgonaggi soprattutto! Perché? Beh diciamo che io in tutte le fanfiction che ho letto (e non lo dico tanto per dire! Non faccio mai complimenti a casaccio!)non ho mai visto un Hermione talmente vera, talmente simile alla reale ma con un qualcosa in + che la Rowling non ci ha mostrato. Nelle fanfiction ognuno di noi interpreta un personaggio già conosciuto a modo suo e, nella maggior parte dei casi, non si riesce a rimanere fedeli all'originale... nel tuo caso invece non è stato così! Hermione mi da l'aria di essere così simile all'originale ma allo stesso tempo così diversa! Questo mi eletrizza!!(Non ci far caso, sono pazza XD)Oltretutto devo dirti che la passione cdi Hermione per i libri e quindi per la conoscena non l'ho mai trovata così visibile in nessuna storia *_*... Per quanto riguarda Draco la questione è più complicata: mmm, mi piace il tuo Draco e lo trovo Serpe proprio come me lo sono sempre immaginato! ^^ Nonostante questo nel suo caso non è fedelissimo, a mio parere, a quello che ci viene descritto dalla Rowling. D'altronde c'è un avviso OOC che io rintengo molto giusto in quanto un Draco ed una Hermione con i caratteri fedeli all'originale nn credo che arriverebbero a stare insieme. Ma forse è proprio questo Draco così elegante ma allo stesso tempo rozzo(almeno secondo come lo interpretato io) che rende questa storia così... così... ooo non ho parole! Tutta la mia attenzione si concentra su come lui corteggì Hermione e su come lei reagisce a quello che lui fa! La passione che c'è tra i due grazie a te viene trasmessa benissimo al lettore tramite baci, carezze eccetera. Davvero davvero sono rimasta incantata e piacevolmente sorpresa quindi con speranza aspetto che aggiornerai presto. In realtà io stasera parto quindi probabilmente non potrò commentare e leggere il proximo capitolo ma appena sarò a casa mi fionderò su EFP! Sono troppo troppo curiosa! Davvero ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti mando un groso bacio perchè oltre ad essere una brava scrittrice sei simpaticissima ( l'ho capito vedendo lo spazio autrice xd) e credo pazza, in senso buono, almeno quanto me!Ciau!!! PS: Un ultima cosa che mi ero scordata... adoro la tua Daphne! E' super super stupenda!! Ihihih!

21/07/09, ore 01:04

Sono la peggior figlia di tutta la Chan Family. Se vuoi cruciarmi, fai pure, me lo merito, me ne rimarrò ferma e zitta a beccarmi gli incantesimi. Mi dispiace un sacco per questo ritardo assurdo. Sono settimane e settimane che ti prometto di leggere e recensire... ma quando mai l'ho fatto, prima di oggi? Io c'ho provato, te lo giuro, ma poi... sai com'è: ogni santa e benedetta volta che apro EFP per leggermi il tuo capitolo, ecco che sbuca una Chan o chissà chi altri che mi mandano all'aria i piani. Dai, sai com'è: se inizi a parlare con una donnaccia della nostra famiglia, diventi irreperibile per le ore seguenti. E ora, dopo averti deluso ben benino ( mi dispiace davvero, Kri, davvero davvero tanto!! ), ecco che la mentecatta ( che stavolta sono io ), striscia, come Mon quando vuole spiare qualcuno per poi raccontarti tutto, verso di te, con la coda ( ma ce l'ho, poi? ) tra le gambette, scongiurando il tuo perdono in ginocchio ( e queste? le avrò? ). Bene. Intanto che te cerchi la bacchetta per punirmi per benino, io ti commentuolo il capitolino. Uh, aspetta, entro in modalità Z XD. Allora, dizcevo. Un gran bel capitolo, degno di una Porky-Chan del tuo calibro ( in fondo zei la mia maeztra di poVcate XD ), ma a parte quezto molto profondo e riflezzivo.Ma thò! Allora lo ammetete, nè? Ammettete che Blaize Zabini, Aliaz Il mio Uomo, ezizte zul zerio! Io ve l'avevo detto, pappapero XD Draco che guarda il muro zorridendo come uno zcemo mi ha fatto morire... Quoto Mon, quando nella zua recenzione dice che zei una grande perchè nella ztoria rendi Ron zempre più idiota: lui proprio non lo reggo, è troppo...donnoloso u.u Però, davvero, mi è piaciuto molto. Azpetto impaziente la fine dei tuoi ezami ( a quezto propozito, eviterò di romperti le zcatole come mio solito ), cozichè mi zforni un'altra piccola meraviglia ** La prozzima volta non farò zcherzi, donnicciuola mia, te lo prometto zu... su Johnny! Johnny?? Ho detto Johnny??? *______* Beh, buona continuazione, Mamma, vacci piano con i Crucio, anche ze zo di meritarmeli tutti fino all'ultimo. Zcusa ancora lo zchifoso ritardo, mi dizpiace zul zerio!! Ti adoro, Amica Chips! Un grozzo bacio zolo ed ezclusivamente per la Mamma Jappa <3