Lei, semplicemente Mia
di kri87

13/04/12, ore 12:16

Capitolo strastupendo. Credimi tra le mille dramioni che ho letto su questo sito, la tua e la prima fic in cui leggo una dichiarazione del desiderio di Draco nei confronti di Hermione così dettagliata come la tua, ce parole che sembrano sortire meglio di un afrodisiaco. Certo che però il succhiotto poteva risparmiarselo, però il motivo per cui l'ha fatto e più che motivato. Ragazza ormai i miei ormoni stanno ballando la conga, sei una grande un bacione
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 08:18 am)

13/04/12, ore 12:11

Capitolo bellissimo la scena in biblioteca tra Herm e Draco é stata descritta così bene che un'altro mi è sembrato che fosse l'opera di una scrittrice famosa. Le parole dette da Draco wauh mi hanno lasciato senza parole, certo però che il nostro bel principe non lascia mai nulla al caso. D'altronde lui è un Malfoy. E i Malfoy si sa le cose o le fanno in grande o non le fanno proprio! Un bacio
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 12:28 pm)

13/04/12, ore 11:48

Capitolo bellissimo, brava l'idea della rosa è stata davvero un bel gesto, e poi il significato che si cela dietro è qualcosa di magico e unico, così bello che ne vorrei una anche io. Certe volte Ron è così demente che lo vorrei fulminare ogni cinque secondi. Beh che dire ora come ora rosicca e ben gli sta! Herm invece sembra tanto che stia vacilando alla corte di Draco.
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 12:22 pm)

13/04/12, ore 10:21

We bella d'ora in avanti mi limiterò solo a farti una recensione molto sintetica a partire da questo capitolo in avanti. Allora capitolo bellissimo, ottima descrizione delle scene, dei luoghi e dei personaggi. Draco ed Herm praticamente unici, e il rapporto che si sta venendo a creare tra loro e qualcosa di così bello che in poche fanfiction si legge, e credimi quando ti dico così, perchè io di dramioni. Ciao
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 12:34 pm)

13/04/12, ore 10:15

Capitolo corto ma pur sempre bello. Ce certo che Ron è proprio un pervertito, prima si fa una bella radiografia di Herm e poi come se nulla fosse la sveglia. Non sa che questo privilegio tocca solo al nostro bellissimo principe, vabbè si pure lui e un po pervertito ok tanto ma lui e lui punto. Se devo dirla tutta io ho sempre odiato Ron anche nei libri nella saga lo vedevo come un essere egoista, e tutto preso da se stesso, ce ora come ora il suo interessamento ad Herm sembra solo una farsa delle sue per farsi bello agli occhi delle altre. Comunque molto bella la scena mentre intrecciano i loro sguardi. Un bacio
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 08:27 am)

13/04/12, ore 10:08

Capitolo bellissimo non ce che dirti che brava. Non ne so molto del fatto che volessi intraprendere la carriera militare ma credimi hai fatto un ottima scelta a lasciare perdere. Ti dirò hai un modo di scrivere veramente fluido, di solito non sono il tipo che recensisce già capitoli postati da tempo ma la tua storia mi è sembrata così bella che mi è sembrava un peccato non lasciarti un mio parere. Comunque passando al capitolo devo dire che mi piace molto il rapporto che ce tra Harry&Hermione, spero proprio che Draco si dia una bella mossa. Un besos

12/04/12, ore 13:07

Bello, bello troppo bello sto capitolo fino ad ora è quello che mi piace di più. Mamma la scena del bacio è stata descritta con così tanta cura che un'altro po mi faceva invidia Hermione. Fossi stata io al posto di Herm avrei fatto i salti dalla gioia, ma visto è considerato che comunque la storia segue una sua linea logica mi limito solamente a fantasticare. Kiss Kiss

12/04/12, ore 13:02

Oh mio povero Draco di questo passo mi sa tanto che mi diventa matto. Chi sa quante doccie fredde si deve fare al giorno per calmare i suoi bollenti spiriti XD Ce riesce ad averla solo di nascosto. Comunque bravissima capitolo splendido, spero proprio che Herm riesca a capire a chi appartiene quel profumo di cera bruciata.
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 12:42 pm)

12/04/12, ore 12:55

Oddio teso capitolo veramente dolcissimo. Un Draco come il tuo pochi se ne vedono nelle dramioni, un Draco che prima sa essere l'uomo più dolce di questo pianeta con la sua amata Hermione, ed un attimo dopo e una belva furiosa che si sfoga sulla prima ragazza a tiro anche se quella tipa di tassorosso se l'é proprio voluta. Molto bello tutto il capitolo in generale, se ancora non lo avessi intuito adorno la tua storiaaaaaaaa. Ciauuuuu

12/04/12, ore 12:47

Capitolo bellissimo. Mamma mi sa che se Draco non si da una mossa con Hermione, saranno costretti a ristruttura l'intesa Hogwarts visto l'enormità di oggetti che distrugge. Aaaaaaaaaaaaah tanto odio per quel oca, giuliva di Lavanda e per quel altra che se la fa con lei. Poi per completare il tutto ci si mette pure Ron che ora ch'è Herm non lo considera più ecco che stranamente se ne innamora. Un besos

12/04/12, ore 12:36

Capitolo stupendo brava! Anche se vorrei farti una critica sarebbe impossibile fartela perchè scrivi in un modo impeccabile. Il rapporto fraterno che ce tra Harry ed Hermione e qualcosa di veramente unico, si vogliono così bene da capirsi solo con uno sguardo. Mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto del professore Lumacorno, sai io l'ho sempre visto come un opportunista, che a parer mio non serve a nulle se non solo per quel ricordo che custodiva. Comunque sia non vedo l'ora di vedere Draco in azione. Un bacione immenso

12/04/12, ore 12:27

Bellissimo capitolo. Povera Herm può fare la dura quanto vuole, ma resta comunque una semplice ragazza diciassettenne che nonostante tutto ride, e soffre come tutte le altre spero proprio che Draco in un modo o nell'altro riesca a sanare tutte le sue ferite, perchè lei si merita questo e d'altro dalla vita. E l'unico che può renderla felice e proprio lui il nostro sexy principe delle serpi. Un bacio
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 12:48 pm)

12/04/12, ore 12:22

Ciao premetto col dire che oggi riceverai un sacco di recensioni da parte mia, il motivo non te lo sto a spiegare perchè sennò facciamo notte. Comunque iniziò molto bello, anche s'é la tua prima fanfiction hai un modo di scrivere molto scorrevole e lineare ed inoltre uso molto bene la punteggiatura. E a mio parere non noto neanche un piccolo errore di grammatica. Mi piace molto la tua Hermione una vera Grifondoro al 100% una donna come poche coraggiosa, ed orgogliosa fino al midollo, anche Draco e ben caratterizzato gli dai quel aria di bello e dannato che mi fa letteralmente morire. Un bacione cara
ps: Non so se l'hai già letta, ma comunque ti consiglio di leggere questa fic L'ordine di Merlino

09/04/12, ore 23:01

Sei un mito.
Lo so che il tempo passa, si diventa grandi e magari anche se vorresti, non riesci più a scrivere.
Sotto, sotto la tua voglia di scrivere e le idee si schiariranno e tu ritornerai da noi !
Sappi che ti aspettiamo, agitati e incuriositi dalla vicenda, ma io ho pazienza!
Un bacio e a presto

(Recensione modificata il 18/04/2014 - 04:35 pm)

09/04/12, ore 22:47

ohmiodio... non posso credere che draco l'ha lasciata lì.. in quel modo.. si sarebbe veramente meritato che hermone avesse una mira migliore per qualsiasi cosa gli avesse schiantato dietro. insomma non si fa!
non posso che dirti.. scrivi divinamente, perciò, oltre che essere invidiosa dalla tua opera, ti faccio i miei migliori complimenti e ti consigliere di scrivere un libro con qualcosa di tuo/inventatato, qualcosa che esuli dalla fanfiction.. provaci!
baci :)